You know me as Rob ha scritto:
Bob, ma tu la mia ipotesi del Grande Fratello la escluderesti? Perchè io non la escludo affatto.
io non lo escluderei,anything can happen
You know me as Rob ha scritto:
Bob, ma tu la mia ipotesi del Grande Fratello la escluderesti? Perchè io non la escludo affatto.
dodv ha scritto:x me fuori è sting e dentro è palese ke è l'undertaker.sting torna a raw,undertaker va a raw x i fatti suoi(forse lotta contro miz in 1 non title match),sting odia undertaker x non so ke motivo,(magari odio a pelle)attakka taker e da li promo su promo e attakki vari finkè verrà sancito il bigmatch del secolo: sting vs undertaker col titolo in palio(magari nel frattempo vinto da 1 dei 2)
queste sono seghe mentali di primo livello....ti sei attaccato allo schermo e hai misurato il pastrano per poi ricondurre la differenza in scala normale con la lunghezza del pastrano dei precedenti video?Sallent ha scritto:Staremo a vedere a RAW. Per me Undertaker non è solo.
Inoltre mi sembra che l'uomo col pastrano mostrato nella parte finale del terzo video abbia il mantello più lungo che quasi copre interamente gli stivali. E dal passo sembra Undertaker.
Invece l'uomo col pastrano dei primi 2 video aveva gli stivali molto più in evidenza e il mantello era più corto e stretto.
What?89 ha scritto: queste sono seghe mentali di primo livello....ti sei attaccato allo schermo e hai misurato il pastrano per poi ricondurre la differenza in scala normale con la lunghezza del pastrano dei precedenti video?
e io che pensavo che fosse un chiaro segnale del ritorno di lesnarTidus ha scritto:
Mah in giro per la rete si leggono congetture ben peggiori, sulla possibilità che durante SD! di questa settimana si veda un altro episodio di quel video con un notaio che firma gli atti di vendita della casa che si vede nel video, aggiungendo a 3 i personaggi misteriosi che potrebbero apparire il 21, in palese contraddizione però con le 4 candele che si vedono nel terzo video, che significherebbe 4 superstar a RAW. Semplice, i Four Horsemen!
What?89 ha scritto: e io che pensavo che fosse un chiaro segnale del ritorno di lesnar
tiger mask ha scritto:ancora a farsi seghe mentali su seghe mentali????dai cazzo siete cechi??E' HBK!!!!!!poi fuori ci sara' taker,sting,mia nonna , lino banfi o mazinga ma quello che fanno vedere E' HBK!
è comparso piu a raw nelle ultime 2 RTW perchè HBK era a raw..se se la dovesse prendere con Kane o con Barret non avrebbe senso comparire a raw!What?89 ha scritto: quasi ogni RTW taker la passa piu' a raw che a smackdown..
premessa che taker comparira gia ai tapings di sd del giorno dopo,cosa non comporta barrett nel presentarsi a raw?se le notizie fossero vere a wm ci sarà the corre vs nexus.Magari si presenta lunedi insieme al corre...ADP_91 ha scritto: è comparso piu a raw nelle ultime 2 RTW perchè HBK era a raw..se se la dovesse prendere con Kane o con Barret non avrebbe senso comparire a raw!
ho capito ma un ritorno dovrebbe farlo a smackdown non a raw...e taker come fa a sapere che barret sia a raw?Noel ha scritto: premessa che taker comparira gia ai tapings di sd del giorno dopo,cosa non comporta barrett nel presentarsi a raw?se le notizie fossero vere a wm ci sarà the corre vs nexus.Magari si presenta lunedi insieme al corre...
però non è una presenza annuncia e Taker torna il 21 a Raw, perchè sa che li troverà colui che va cercandoNoel ha scritto: premessa che taker comparira gia ai tapings di sd del giorno dopo,cosa non comporta barrett nel presentarsi a raw?se le notizie fossero vere a wm ci sarà the corre vs nexus.Magari si presenta lunedi insieme al corre...