WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
thephenom
Città: Death Valley

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da thephenom »

Mannu ha scritto:
Quoto col sangue.
Ma anche i primissimi match in WWE e quelli in OVW. Se la WWE gli ha tagliato le gambe facendogli fare sempre le stesse mosse non è colpa sua. Impariamo a distinguere il "personaggio" dal "wrestler", santiddio.

Si infatti, quando gli hanno dato più libertà di rischiare non ha fatto solo AA a profusione..e sopratutto agli inizi non era il palloso e asino che molti in questo forum descrivono

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

luther reigns v.2 ha scritto:
D'accordo con te su tutto (ma ho scritto già nella pag prima) ma due cose:
- Cm punk nn aveva la spade di Damocle della valigetta, il match per la valigetta al suo titolo era dopo il suo match quindi è ovvio che fosse tranquillo in quel senso
- Ragionando in chiave WWE era ovvio che nn fosse il ME perchè nel MITB di raw nn solo c'era Cena (e già sarebeb bastato) ma tutti ex WWE champion quindi la wwe sicuramente lo avrebbe piazzato in chiusura
Ma per carità se fosse stato un MITB qualunque ci stava tutto il Main Event il MITB di Raw ma per come l'hai costruito e per come avevi chiosato Lunedì, e parlo di 6 giorni fa non di secoli fa, questo secondo me è un autogol clamoroso perchè mandi a puttane la costruzione che c'è stata durante tutto il mese per questo PPV

thephenom

Messaggio da thephenom »

Yes! Man ha scritto:
Ma io non mi accontento di questo, ma doveva essere di transizione e lo è stato, non si può pensare che ogni anno MITB possa avere la caratura e l'importanza di quello del 2011, cioè penso che su questo siamo tutti d'accordo. E' uno show a ridosso di qualcosa di molto importante come Raw1000 che a sua volta anticipa SS, ppv che quest'anno sarà molto più importante di quello dello scorso anno se consideriamo Lesnar, i possibili sviluppi delle valigette, Cena ecc..
Ora, guardando sotto questa luce quello che è stato nel modo più obiettivo possibile lo show appena concluso non siamo sotto la sufficienza, anzi.
Allora, Il PRE-SHOW è stato da 6, niente di che, ma tutto sommato si è lasciato guardare.
Il MITB per il WHC è stato godibile con alcuni Spot che hanno sopperito ad alcuni Botch e siamo, per qualità e finale,sul 6,5.
Sheamus e Del Rio era scontato fin dall'inizio, ma almeno s'è visto un pò di lottato; non un match eccelso, ma che vale il 6,5.
PTP Vs Primo&Epico non aveva un senso compiuto metterlo in PPV, ma tant'è che al 6 c'è arrivato sicuro.
Bryan/Punk è stato il "RubaShow" (xD). Match bellissimo ed intensissimo. 8,5 pieno se lo prende, con una AJ che non è stata decisiva, ma che ha contribuito a rendere il match incerto fino alla fine (io pensavo interrompesse il conteggio finale..).
Ryback ha disputato forseil suo miglior match cui non mi sento di dare un Non Classificato, ma un buon 6+.
Le divas non l'ho viste, purtroppo mi son perso le tette di Layla, ma dovevo assolutamente ca**re xD
Il ME è stato molto "meno peggio" di quello che ci si poteva aspettare: Show sotterrato dalle scale, la Mega-Scala, Jericho in forma e Cena che non è stato così malaccio permettono al match di arrivare al 7-.

A caldo le mie valutazioni sono queste, ora, non so te e non so gli altri, ma considerando che doveva essere un PPV di transizione, quindi come un OTL o un NWO (per livello d'importanza), devo dire che sono abbastanza soddisfatto di quello che ho visto per qualità dei Match,non certo per i risultati..

Ti do ragione su tutti i voti e sull analisi, anche se Punk Bryan forse io arriverei quasi al 9, ma vorrei rivederlo per sicurezza, molto fa anche il fattore emozionale :) per il resto devo ammettere che rispetto al PPV dove ci eravamo attaccati la prima volta il tuo giudizio è molto meno istintivo e più maturo :LOL2:

Yes! Man
Città: Roma

Messaggio da Yes! Man »

Thunder88 ha scritto:
Ma per carità se fosse stato un MITB qualunque ci stava tutto il Main Event il MITB di Raw ma per come l'hai costruito e per come avevi chiosato Lunedì, e parlo di 6 giorni fa non di secoli fa, questo secondo me è un autogol clamoroso perchè mandi a puttane la costruzione che c'è stata durante tutto il mese per questo PPV
Ma perchè???

Yes! Man

Messaggio da Yes! Man »

thephenom ha scritto:

Ti do ragione su tutti i voti e sull analisi, anche se Punk Bryan forse io arriverei quasi al 9, ma vorrei rivederlo per sicurezza, molto fa anche il fattore emozionale :) per il resto devo ammettere che rispetto al PPV dove ci eravamo attaccati la prima volta il tuo giudizio è molto meno istintivo e più maturo :LOL2:
Quel giorno ero decisamente stanco e ho sparato una palata di minchiate che mi sono rimangiato il giorno dopo xD
Per quanto riguarda Punk/Bryan non gli ho dato 9 perchè il finale me lo aspettavo più concitato e meno prevedibile. Avrei voluto la vittoria di Bryan,ma c'è ancora tempo per sperare, visto che, secondo me, la storia non è finita..

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Thunder88 ha scritto:
Se l'han buttata in vacca nn è certo pe ril posizionamento della card (che cmq trovo "sbagliato" anche io) ma per il non itnervento di AJ e la sua assoluta inutilità alla fin fine... Poi si sa che la WWE se c'è Cena piazza qualsiasi cagata (nn in questo caso forse ma vedasi Show/Cena e Laurinaitis/Cena per fare due esempi) in ME rendendolo di conseguenza (per la fed) il match più importante dello show ma finchè ci sarà Cena sarà cosi...

EDIT: Inoltre il "momento storico" (sempre secondo la wwe) di Cena che vince per la prima volta la valigetta era ovvio che chiudesse il ppv

thephenom

Messaggio da thephenom »

Yes! Man ha scritto:
Quel giorno ero decisamente stanco e ho sparato una palata di minchiate che mi sono rimangiato il giorno dopo xD
Per quanto riguarda Punk/Bryan non gli ho dato 9 perchè il finale me lo aspettavo più concitato e meno prevedibile. Avrei voluto la vittoria di Bryan,ma c'è ancora tempo per sperare, visto che, secondo me, la storia non è finita..

ne sono quasi certo anch' io, manca ancora qualcosa..l' ultima goccia, e l' espressione di Aj faceva intuire quello.. :)

Yes! Man

Messaggio da Yes! Man »

luther reigns v.2 ha scritto: Se l'han buttata in vacca nn è certo pe ril posizionamento della card (che cmq trovo "sbagliato" anche io) ma per il non itnervento di AJ e la sua assoluta inutilità alla fin fine... Poi si sa che la WWE se c'è Cena piazza qualsiasi cagata (nn in questo caso forse ma vedasi Show/Cena e Laurinaitis/Cena per fare due esempi) in ME rendendolo di conseguenza (per la fed) il match più importante dello show ma finchè ci sarà Cena sarà cosi...

EDIT: Inoltre il "momento storico" (sempre secondo la wwe) di Cena che vince per la prima volta la valigetta era ovvio che chiudesse il ppv
Ma perchè assoluta inutilità!? E' vero che poteva decidere il Match, ma anche non facendolo ha contribuito a renderlo incerto fino alla fine. Quando si mette di fronte alla sedia in favore di Bryan, o quando blocca con il piede la Kendo-stick in favore di Punk.Era indecisa e non ha ancora scelto con chi andare, segno evidente che il triangolo amoroso ancora non s'èconcluso, che forse sia una scelta voluta per far proseguire la storyline che ha avuto così tanto successo!? Non c'ha pensato nessuno eh..

Leif Erikson
Città: Catania

Messaggio da Leif Erikson »

Yes! Man ha scritto:Ma perchè assoluta inutilità!? E' vero che poteva decidere il Match, ma anche non facendolo ha contribuito a renderlo incerto fino alla fine. Quando si mette di fronte alla sedia in favore di Bryan, o quando blocca con il piedo laKendo-stick in favore di Punk.Era indecisa e non ha ancora scelto con chi andare, segno evidente che iltriangolo amoroso ancora non s'èconcluso, che forse sia una scelta voluta per far proseguire la storyline che ha avuto così tanto successo!? Non c'ha pensato nessuno eh..
Te lo chiedo in quanto tifoso di Bryan che deve sforzarsi di essere imparziale e in quanto persona, a quanto mi sembra, di buona intelligenza. Se la mia memoria di merda non fa cilecca, questo è stato il terzo confronto per il titolo fra Punk e Bryan. Se anche l'intenzione fosse quella di far proseguire la storyline, che credibilità potrebbe avere secondo te Danielson ancora come sfidante?

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Contento per le vittorie di Ziggler e CM Punk,quella di Cena era prevedibile.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Yes! Man ha scritto:
Ma perchè assoluta inutilità!? E' vero che poteva decidere il Match, ma anche non facendolo ha contribuito a renderlo incerto fino alla fine. Quando si mette di fronte alla sedia in favore di Bryan, o quando blocca con il piede la Kendo-stick in favore di Punk.Era indecisa e non ha ancora scelto con chi andare, segno evidente che il triangolo amoroso ancora non s'èconcluso, che forse sia una scelta voluta per far proseguire la storyline che ha avuto così tanto successo!? Non c'ha pensato nessuno eh..
Ma infatti sottintendevo il "se la faida è finita" se nn è finita... è un mha cmq perchè dovevano finirla in ppv (visto che al masismo la tirano finoa raw 1000 nn oltre) visto che era l'unico motivo di interesse e cioè che AJ scegliesse... dal momento che uno paga 15 euro (o molto di più in America) per vedere cosa sceglie AJ (che, oltre al match in se di Bryan/Punk era l'unico motivo di interesse del ppv) e si trova AJ "ancora idnecisa" tira giustamente le madonne

Yes! Man

Messaggio da Yes! Man »

Leif Erikson ha scritto: Te lo chiedo in quanto tifoso di Bryan che deve sforzarsi di essere imparziale e in quanto persona, a quanto mi sembra, di buona intelligenza. Se la mia memoria di merda non fa cilecca, questo è stato il terzo confronto per il titolo fra Punk e Bryan. Se anche l'intenzione fosse quella di far proseguire la storyline, che credibilità potrebbe avere secondo te Danielson ancora come sfidante?
Nel primo confronto è stato schienato in modo convulso mentre Punk cedeva. Nel secondo non è stato schienato, poichèa subire lo schienamento è stato Kane. Il terzo lo abbiamo visto, ma senza l'incognita AJ probabilmente, il match sarebbe finito diversamente. Il fattore credibilità, nel wrestling poi, non esiste.. Ti cito un nome a caso che vince la RR: Rey Misteryo. Lo sguardo di AJ lascia aperto ancora qualche spiraglio, magari non per SS, ma di sicuro al Raw di domani ne sapremo di più..

Thunder88

Messaggio da Thunder88 »

Yes! Man ha scritto:
Ma infatti la cosa che mi ha deluso di AJ non è stato il matche in sè per sè, ma penso che magari con uno che poteva incassare la valigetta, lei per quanto fosse arrabbiata e delusa dai due contendenti avrebbe agito per far incassare la valigetta al vincitore, portando così avanti la storyline e allargandola a un terzo come era stato fatto per Kane, con un triple threat a summerslam dove lei avrebbe infine scelto tra i 3 contendenti formando una "coppia", portando così la storyline a una conclusione logica senza intaccarla ed Aj a sviluppare il suo personaggio di ragazzina psicotica innamorata, non che non possa avvenire domani, ma per come è andata oggi sembrerebbe un qualcosa di rimediato all'ultimo, così come il match random 3 vs 3 delle divas (è un esempio non dico che le cose stanno allo stesso livello sia chiaro)

Yes! Man

Messaggio da Yes! Man »

luther reigns v.2 ha scritto: Ma infatti sottintendevo il "se la faida è finita" se nn è finita... è un mha cmq perchè dovevano finirla in ppv (visto che al masismo la tirano finoa raw 1000 nn oltre) visto che era l'unico motivo di interesse e cioè che AJ scegliesse... dal momento che uno paga 15 euro (o molto di più in America) per vedere cosa sceglie AJ (che, oltre al match in se di Bryan/Punk era l'unico motivo di interesse del ppv) e si trova AJ "ancora idnecisa" tira giustamente le madonne
Pago 12 euro per vedere un match della madonna.. Punk&Bryan fanno un match della madonna che lascia qualche spiraglio di storyline aperto. Non vedo perchè smadonnare sinceramente! xD

Thunder88

Messaggio da Thunder88 »

Yes! Man ha scritto:
Pago 12 euro per vedere un match della madonna.. Punk&Bryan fanno un match della madonna che lascia qualche spiraglio di storyline aperto. Non vedo perchè smadonnare sinceramente! xD
Vedila così è come se te vai a un concerto nel quale ti hanno messo come parte principale gli AC/DC, arrivi al concerto e loro fanno solo una canzone e il concerto vero e proprio lo fa Justin Bieber?
Se a te piacessero gli AC/DC smadonneresti?

Rispondi