Yes! Man ha scritto:
Ma io non mi accontento di questo, ma doveva essere di transizione e lo è stato, non si può pensare che ogni anno MITB possa avere la caratura e l'importanza di quello del 2011, cioè penso che su questo siamo tutti d'accordo. E' uno show a ridosso di qualcosa di molto importante come Raw1000 che a sua volta anticipa SS, ppv che quest'anno sarà molto più importante di quello dello scorso anno se consideriamo Lesnar, i possibili sviluppi delle valigette, Cena ecc..
Ora, guardando sotto questa luce quello che è stato nel modo più obiettivo possibile lo show appena concluso non siamo sotto la sufficienza, anzi.
Allora, Il PRE-SHOW è stato da 6, niente di che, ma tutto sommato si è lasciato guardare.
Il MITB per il WHC è stato godibile con alcuni Spot che hanno sopperito ad alcuni Botch e siamo, per qualità e finale,sul 6,5.
Sheamus e Del Rio era scontato fin dall'inizio, ma almeno s'è visto un pò di lottato; non un match eccelso, ma che vale il 6,5.
PTP Vs Primo&Epico non aveva un senso compiuto metterlo in PPV, ma tant'è che al 6 c'è arrivato sicuro.
Bryan/Punk è stato il "RubaShow" (xD). Match bellissimo ed intensissimo. 8,5 pieno se lo prende, con una AJ che non è stata decisiva, ma che ha contribuito a rendere il match incerto fino alla fine (io pensavo interrompesse il conteggio finale..).
Ryback ha disputato forseil suo miglior match cui non mi sento di dare un Non Classificato, ma un buon 6+.
Le divas non l'ho viste, purtroppo mi son perso le tette di Layla, ma dovevo assolutamente ca**re xD
Il ME è stato molto "meno peggio" di quello che ci si poteva aspettare: Show sotterrato dalle scale, la Mega-Scala, Jericho in forma e Cena che non è stato così malaccio permettono al match di arrivare al 7-.
A caldo le mie valutazioni sono queste, ora, non so te e non so gli altri, ma considerando che doveva essere un PPV di transizione, quindi come un OTL o un NWO (per livello d'importanza), devo dire che sono abbastanza soddisfatto di quello che ho visto per qualità dei Match,non certo per i risultati..
Ti do ragione su tutti i voti e sull analisi, anche se Punk Bryan forse io arriverei quasi al 9, ma vorrei rivederlo per sicurezza, molto fa anche il fattore emozionale

per il resto devo ammettere che rispetto al PPV dove ci eravamo attaccati la prima volta il tuo giudizio è molto meno istintivo e più maturo