23 proprio......theMiSDEAL ha scritto:
Che fortuna, nè?
WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- bevetepiulatte
- Città: Roma
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- Paul London
- Città: Edinburgh (U.K.)
pick the pippa è tyler reks eliminato in circa 30 secondi contro i 45 secondi di Zack Ryder.... ebbene si gli ho contati perchè sapevo che non avrebbero durato nemmeno un minuto!!!»Viper ha scritto: O Gabriel o Wo wo wo mi sa

- TheÐegeneratedX
Ma io penso che bestemmierò da qui fino alla Rumble 2012. Fino a quella giusta, più che altro.
- Paul London
- Città: Edinburgh (U.K.)
Per me:
Edge VS Ziggler: 7
buon wrestling, cagata finale a parte con kelly ma tutto sommato ben bookata
Orton VS The Miz: 6
finale geniale con Punk, staremo a vedere gli sviluppi, OMG il volo di Riley!!
Natalya VS Layla VS Michelle McCool VS Eve Torres: 5,5
ok.. va bene tutto... ma basta criticare le divas a prescindere! ormai è diventato un noiosissimo luogo comune!
Royal Rumble Match: 6
prima parte ottima secondo me, punk superbo, grande morrison, criticabile poi la scelta dell'eliminazione prematura di Punk stesso tralasciando il modo in cui la stessa sia avvenuta, cena superman è una roba esagerata, troppo spazio ad hornswoggle, inspiegabile il non-scontro Corre vs Nesus visto com'era iniziata la rissa, ottima scelta The Miz che elimina Cena (che secondo me significa scontro ad elimination chamber, non credo li mandino dritti a WM così a meno di triple threat o fatal four way) grande rischio far vincere il mio preferito Del Rio da parte della WWE ma sicuramente da premiare vista la differenza con i finali di risse degli ultimi anni
PPV: 6
spot del ppv per morrison.. certo poteva andare meglio ma tutto sommato per me la sufficienza ci sta
Edge VS Ziggler: 7
buon wrestling, cagata finale a parte con kelly ma tutto sommato ben bookata
Orton VS The Miz: 6
finale geniale con Punk, staremo a vedere gli sviluppi, OMG il volo di Riley!!
Natalya VS Layla VS Michelle McCool VS Eve Torres: 5,5
ok.. va bene tutto... ma basta criticare le divas a prescindere! ormai è diventato un noiosissimo luogo comune!
Royal Rumble Match: 6
prima parte ottima secondo me, punk superbo, grande morrison, criticabile poi la scelta dell'eliminazione prematura di Punk stesso tralasciando il modo in cui la stessa sia avvenuta, cena superman è una roba esagerata, troppo spazio ad hornswoggle, inspiegabile il non-scontro Corre vs Nesus visto com'era iniziata la rissa, ottima scelta The Miz che elimina Cena (che secondo me significa scontro ad elimination chamber, non credo li mandino dritti a WM così a meno di triple threat o fatal four way) grande rischio far vincere il mio preferito Del Rio da parte della WWE ma sicuramente da premiare vista la differenza con i finali di risse degli ultimi anni
PPV: 6
spot del ppv per morrison.. certo poteva andare meglio ma tutto sommato per me la sufficienza ci sta
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
[youtube][/youtube]
Solito : se non si vede lo riposto .
Solito : se non si vede lo riposto .
Andatevene tutti a TNA!King of Bling Bling ha scritto:A costo di fare una figura di merda Colossale:
Vincitore: Del Rio.
Ritorno a sorpresa: Batista.
Segnatevelo.
EDIT: mi accorgo ora che state rosicando più per la vittoria di Del Rio che per quella di Cena e questo non fa altro che farmi godere ancora di più :faccinaverde:
"I'm Alberto Del Rio, the 2011 Royal Rumble Winner! But you.. you already know that!"
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Una Rumble abbastanza sorprendente... non tanto il vincitore:quanto il fatto che il Triplo ancora non s'é fatto vedere!
Anche se lo svolgimento della rissa non è stato del tutto perfetto, il risultato finale ci può stare. Come vincitore avrei preferito Punk per fargli fare il salto finale definitivo e aumentare lo status del nuovo nexus. La WWE sta cercando di creare un degno erede di Eddie Guerrero con Alberto Del Rio, oramai mi pare più che ovvio e devo dire che promette bene.
non capisco cosa ci troviate di punti in comune tra guerrero e del rio..tevildo75 ha scritto:Anche se lo svolgimento della rissa non è stato del tutto perfetto, il risultato finale ci può stare. Come vincitore avrei preferito Punk per fargli fare il salto finale definitivo e aumentare lo status del nuovo nexus. La WWE sta cercando di creare un degno erede di Eddie Guerrero con Alberto Del Rio, oramai mi pare più che ovvio e devo dire che promette bene.
il fatto che siano entrambi messicani?
a parte questo io non ci trovo NULLA ALTRO.
sarebbe come dire che stanno costruendo yoshi tatsu come il nuovo antonio inoki, in quanto entrambi giapponesi, o santino come il nuovo sammartino, in quanto entrambi italiani..
edit: ah, dimenticavo orton nuovo scsa in quanto entrambi rasati, spammatori di finisher e con taunt coi pugni alzati
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
theMiSDEAL ha scritto:
Quoto. E non dico che non debba puntarci, ma 'sto qua è in WWE da meno di 6 mesi. Cioè, la prima Wrestlemania e sei già nel main event. Un wrestler non lo costruisci così.

E non ditemi che lui è l'eccezione...
doktor ha scritto:
non capisco cosa ci troviate di punti in comune tra guerrero e del rio..
il fatto che siano entrambi messicani?a parte questo io non ci trovo NULLA ALTRO.
sarebbe come dire che stanno costruendo yoshi tatsu come il nuovo antonio inoki, in quanto entrambi giapponesi, o santino come il nuovo sammartino, in quanto entrambi italiani..
edit: ah, dimenticavo orton nuovo scsa in quanto entrambi rasati, spammatori di finisher e con taunt coi pugni alzati
Certo è l' unica cosa che hanno in comune ed è il motivo perchè la WWE punta su di lui, deve colmare il vuoto avuto con la perdita di Eddie. Parlo anche dal punto di vista di visibilità e pubblicità.
Royal Rumble abbastanza sottotono devo dire come PPV.Il primo match non è proprio esaltante ma alla fine si salva,nonostante la boiata di kelly kelly.Una spear di edge semplicemente,costava troppo?Tanto erano vietate su dolph,non sulla manager.Il secondo si salva sopratutto per il finale.Il terzo NON si salva assolutamente,Eve con il lottato non ci azzecca niente di niente.E ora gettano solo di più nella schifezza quel titolo che Natalya aveva stranamente reso un pò meno sporco.
Rumble con un overbooking iniziale con la rissa che è una puttanata e di fatto spreca il possibile scontro all'interno della rumble.Eliminazione di Cm Punk con supercena a dir poco scandalosa,presenza del nanetto sul ring a dir poco pietosa,peccato davvero perchè il New Nexus se la stava cavando davvero bene,vederli perdere per colpa di un presunto superman è riprovevole.
Ps:Se devi far tornare cosi Booker T non farlo tornare.E Diesel che mena tutti....ma fatemi il piacere.
Come previsto vogliono lanciare Del Rio nel main event...e non è una brutta idea.Punk comunque entra di fatto nel giro titolato con l'intromissione nell'incontro per il titolo WWE.
Rumble sufficiente alla fine ma niente di fantastico....grande il numero di JoMo.
Rumble con un overbooking iniziale con la rissa che è una puttanata e di fatto spreca il possibile scontro all'interno della rumble.Eliminazione di Cm Punk con supercena a dir poco scandalosa,presenza del nanetto sul ring a dir poco pietosa,peccato davvero perchè il New Nexus se la stava cavando davvero bene,vederli perdere per colpa di un presunto superman è riprovevole.
Ps:Se devi far tornare cosi Booker T non farlo tornare.E Diesel che mena tutti....ma fatemi il piacere.
Come previsto vogliono lanciare Del Rio nel main event...e non è una brutta idea.Punk comunque entra di fatto nel giro titolato con l'intromissione nell'incontro per il titolo WWE.
Rumble sufficiente alla fine ma niente di fantastico....grande il numero di JoMo.
Detto qualcosa?Mi sa che Boston rimane zitta.DenisPirola ha scritto:
Stai già dando di mattoIl vino stappalo lo stesso, che non sbagli mai. Manca un' ora esatta al lancio. Houston (o meglio Boston), problemi ?

oddio, allora parli esclusivamente dal punto di vista di visibilità e pubblicità riguardo alla fascia di pubblico ispanica. così il ragionamento filerebbe anche..tevildo75 ha scritto:
Certo è l' unica cosa che hanno in comune ed è il motivo perchè la WWE punta su di lui, deve colmare il vuoto avuto con la perdita di Eddie. Parlo anche dal punto di vista di visibilità e pubblicità.
ma credo che 2 wrestler completamente diversi per stile di lotta e personaggio non possano essere accostati unicamente per via della nazionalità di origine.
perchè se del rio = guerrero, allora tatsu = inoki..
cioè, non si può sentire come ragionamento..
diciamo allora semplicemente che del rio deve colmare il vuoto lasciato da guerrero come attrattiva per il pubblico ispanico?