AEW Dynamite 2023 - Official Topic
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Il BCC invece secondo me doveva essere molto più Dojo nell'idea base
Uniti da ideali, valori e una visione comune di wrestling
Ma molto più numerosi e distanti tra loro
Uniti da ideali, valori e una visione comune di wrestling
Ma molto più numerosi e distanti tra loro
Buona la puntata, al di là di qualche segmento o match dimenticabile come quello tra Starks e Robinson.
Con i pillars si arriva come preventivato al 4 way match, giusto così in effetti.
Bella la cosa di Christian di essersi candidato lui al TNT title, prendendo di sorpresa Wardlow
Con i pillars si arriva come preventivato al 4 way match, giusto così in effetti.
Bella la cosa di Christian di essersi candidato lui al TNT title, prendendo di sorpresa Wardlow
Main event molto ben bookato e interpretato da tutti e 4 i protagonisti, nessuno escluso. Sarà un 4 way molto divertente a DON.
Christian anziché Luchasaurus a sfidare Wardlow a mio modo di vedere rende la cosa più interessante.
Buon debutto di Strong nell'opener, ma lui sul ring è sempre stato una certezza.
White deve battere Starks quando si affronteranno (presumibilmente in ppv), non scherziamo. Ricky non è male, ma non credo si solleverà mai da una buona mediocrità; Jay è materiale da main event, specie nel caso che MJF decida di andare in WWE (ma più passa il tempo e meno credo che lo farà) e che serva un nuovo top heel.
Gran ritorno di Poppa Briscoe e della fattoria di Sandy Fork. Sono quasi riusciti a rendermi accettabili Lethal e Jarrett primi sfidanti.
Che figa Shida.
Christian anziché Luchasaurus a sfidare Wardlow a mio modo di vedere rende la cosa più interessante.
Buon debutto di Strong nell'opener, ma lui sul ring è sempre stato una certezza.
White deve battere Starks quando si affronteranno (presumibilmente in ppv), non scherziamo. Ricky non è male, ma non credo si solleverà mai da una buona mediocrità; Jay è materiale da main event, specie nel caso che MJF decida di andare in WWE (ma più passa il tempo e meno credo che lo farà) e che serva un nuovo top heel.
Gran ritorno di Poppa Briscoe e della fattoria di Sandy Fork. Sono quasi riusciti a rendermi accettabili Lethal e Jarrett primi sfidanti.
Che figa Shida.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Comunque complimenti al booking del main event, specialmente il finale, con Darby che fa la Coffin Drop infischiandosene di Perry che credeva di schienare Guevara, e successivo incrocio di sguardi tra i due. Era la parte più difficile mettere heat tra i due face, ma ci sono riusciti benissimo anche solo con questo finale.
-
Ospreayism
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 44 times
non ha carisma sulla base di? Se mi dici secondo quale logica uno che dal momento zero che è apparso in TV è sempre stato overissimo, per di più senza ricevere chissà quale costruzione o push, sarebbe senza carisma potrei almeno capire.PUNKisBACK ha scritto: ↑04/05/2023, 13:00 Certo che non è saper parlare al microfono. Non è che me lo devi insegnare tu, con tutto il rispetto. Però Takeshita non ha carisma e non sa parlare al microfono. Che gente come Page ne abbia meno o no non fa del giapponese un carismatico e uno con le skills al micro. Se non gli affiancano un manager non va da nessuna parte.
- Delphi
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
È over perché i suoi match sono sempre spettacolari. È bravo sul ring e ai fans questo piace molto.Ospreayism ha scritto: ↑04/05/2023, 22:29 non ha carisma sulla base di? Se mi dici secondo quale logica uno che dal momento zero che è apparso in TV è sempre stato overissimo, per di più senza ricevere chissà quale costruzione o push, sarebbe senza carisma potrei almeno capire.
Per il resto non trasmette nient'altro.
Spiegami tu se ha carisma in base a cosa ce l'ha.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Secondo me pure l’espressione non aiuta. Fatti un selfie con un ghigno soddisfatto come a dire “that’s all you got? I’m still standing”, non un selfie dove sembri sopraffatta. Piccoli dettagli che cambierebbero di molto la percezione.Delphi ha scritto: ↑04/05/2023, 17:17 In effetti è l'unica spiegazione che sono riuscito a pensare. Una roba alla Billie Eilish, oppure un qualcosa che trasmetta "toughness", come a dire "sono cool perché ho resistito a questo", il classico cliché della cicatrice. Eppure non riesco a convincermene. Ma forse siamo noi europei che abbiamo sensibilità diverse.
Poi ok sarà questione di soggettività, ma davvero sembra una foto di sensibilizzazione per una campagna contro gli abusi domestici.
-
Ospreayism
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 44 times
Il fatto che sia stato il top guy in una delle promotion più importanti del Giappone, per di più promotion dove si il lato ring conta ma conta tanto anche l'entertainment (e infatti Take è protagonista nel miglior match cinematico in assoluto, quello contro Yoshihiko), per prima cosa.PUNKisBACK ha scritto: ↑05/05/2023, 8:18 È over perché i suoi match sono sempre spettacolari. È bravo sul ring e ai fans questo piace molto.
Per il resto non trasmette nient'altro.
Spiegami tu se ha carisma in base a cosa ce l'ha.
Poi il look, alto, capelli lunghi, fisico perfetto da wrestler. È un aspetto che lo rende vendibile e sfruttabile anche per il pubblico femminile.
La capacità di saper rendere bene nel comedy, come ho detto essendo stato per molto tempo top guy in DDT sa destreggiarsi perfettamente in quest'ambito.
Uno senza carisma è Yuta, e infatti pure col push nel BCC (nettamente superiore rispetto a gente ben più meritevole come Garcia) è rimasto bloccato a dov'era prima, in una posizione inferiore rispetto a un Takeshita che non ha ricevuto la metà delle attenzioni di Wheeler, in termini di booking
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Il push di Wheeler è uno spreco incredibile, altri al suo post sarebbero già nella stratosfera.Ospreayism ha scritto: ↑05/05/2023, 12:48 Il fatto che sia stato il top guy in una delle promotion più importanti del Giappone, per di più promotion dove si il lato ring conta ma conta tanto anche l'entertainment (e infatti Take è protagonista nel miglior match cinematico in assoluto, quello contro Yoshihiko), per prima cosa.
Poi il look, alto, capelli lunghi, fisico perfetto da wrestler. È un aspetto che lo rende vendibile e sfruttabile anche per il pubblico femminile.
La capacità di saper rendere bene nel comedy, come ho detto essendo stato per molto tempo top guy in DDT sa destreggiarsi perfettamente in quest'ambito.
Uno senza carisma è Yuta, e infatti pure col push nel BCC (nettamente superiore rispetto a gente ben più meritevole come Garcia) è rimasto bloccato a dov'era prima, in una posizione inferiore rispetto a un Takeshita che non ha ricevuto la metà delle attenzioni di Wheeler, in termini di booking
Poi oh, vero che non tutti possono essere main eventer e se rimane un midcarder avrai comunque un midcarder di valore e ben costruito però di fatti rimane un'ocassione sprecata.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Personalmente non mi dicono nulla nessuno dei tre. Yuta ha solo più la faccia da schiaffi. Non vedo in Takeshita nell'extra ring niente che mi trasmetta interesse. Tu dici che dipende dal booking? A me sembra che non abbia proprio le skills. Magari il tempo mi smentirà ma non credo. Ciò non toglie che rimane un atleta formidabile e che i suoi match sono spettacolari. Di questo gliene do tutto il merito.Ospreayism ha scritto: ↑05/05/2023, 12:48 Il fatto che sia stato il top guy in una delle promotion più importanti del Giappone, per di più promotion dove si il lato ring conta ma conta tanto anche l'entertainment (e infatti Take è protagonista nel miglior match cinematico in assoluto, quello contro Yoshihiko), per prima cosa.
Ultima modifica di PUNKisBACK il 05/05/2023, 13:14, modificato 1 volta in totale.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/05/2023, 13:09 Però Garcia, stando con Jericho, è migliorato comunque.
E proprio nell'aspetto dell'entertaining
- Delphi
Garcia aveva molto più bisogno di stare nella JAS che nel BCC, a cominciare dal fatto che lì in mezzo spicchi a livello di lottato, ma poi come percezione è secondo solo a Jericho. Nel BCC sarebbe stato il numero 4.
Su Yuta non sono così severo, mi sembra giusto provarci. Nei match prima di entrare nel BCC era over e aveva dimostrato qualcosa.
Su Yuta non sono così severo, mi sembra giusto provarci. Nei match prima di entrare nel BCC era over e aveva dimostrato qualcosa.