MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
LoganLock
Città: Milano

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da LoganLock »

Ksose ha scritto: Quale? Chiedo perché per me il main event e Maldonado vs Pokrajac sono stati due match meravigliosi, in particolare il match lightheavy è stato spettacolare nonostante sia stato lottato quasi tutto in clinch...
Il Korean Zombie ha inanellato una serie di vittorie davvero impressionanti, title shot meritatissima se gliela danno.

Scusa non ho specificato: il ME. Per tutta una serie di cose. Per il tipo di match, per come ha dominato il korean zombie nei primi 2 anche se era l'underdog, per la sub mai vista in ufc e perchè il match per il titolo appare ora non così a senso unico...

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

OH MY GOD!!! Che spettacolo Jung, mamma mia che fighter!! Ora come ora è senza dubbio il non-americano più tifato in UFC, e probabilmente anche il più tifato sotto le 145 lbs, spero in futuro gli diano il giusto spazio che si merita nelle card veramente importanti, già vs Aldo sarà un evento della madonna.

Assolutamente uno dei match dell'anno, forse il più bello finora, lottato in maniera incredibile e con un intensità esagerata. Maldonado v Pokrajac un altro match della madonna, peccato non si siano guadagnati il bonus.

Il resto della card l'ho trovato un po deludente, le decision son state abbastanza bruttine da vedere.

*Sticazzi, vedo che han fatto solo 173k spettatori -_- C'è da dire che la card era davvero bruttina sulla carta, sopratutto per un casual, però è un numero agghiacciante...

**Ah, e White è andato berserker contro Meltzer Immagine

Ksose

Messaggio da Ksose »

OH MY GOD!!! Che spettacolo Jung, mamma mia che fighter!! Ora come ora è senza dubbio il non-americano più tifato in UFC, e probabilmente anche il più tifato sotto le 145 lbs, spero in futuro gli diano il giusto spazio che si merita nelle card veramente importanti, già vs Aldo sarà un evento della madonna.
Mi sa che il prossimo title match sarà Aldo vs Koch quindi non è detto che il koreano si contrerà con Aldo, Jung nel frattempo lo manterrei fermo anche perché l'unico sfidante all'altezza potrebbe essere Hioki. Mi stavo però chiedendo che fine abbia fatto Mendes, dopo la batosta nel title match non è più stato nominato, eppure mi sembra uno dei più forti prospect della federazione.
La categoria feather comunque sta prendendo forma come una delle più toste dell'UFC, mi piace molto perché è anche molto varia nello stile dei contender (a differenza dei welter che a parte Condit mi sembrano fatti con lo stampino).

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Oggi come oggi, FW, LW e MW sono categorie stupende in UFC. La LW è stata solo bloccata dai troppi rematch ma anche li c'è da leccarsi i baffi per i contender validi e diversi che si posson trovare.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

In ste ultime due puntate di TUF Brazil Vitor m'è scaduto veramente una cifra, ha fatto la figura del completo ipocrita e bugiardo.

War Wandy, uomo vero

Thiago Bodao è il mio nuovo mito

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Barao v Faber!!! Spettacolo, tiferò per il brasiliano di brutto!

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Guardatevi lo show SF asap perchè è uno degli eventi più belli dell'anno, il title match lhw dopo il primo round di studio diventa una cosa pazzesca

Ah, cmq a San Diego si meriterebbero di rivederle tra 20 anni le mma, branco di ignoranti e pure cafoni

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

ciao a tutti, avrei intenzione di avvicinarmi al mondo delle MMA, perchè mi ispira molto.

mi potete dare tutte le informazioni possibili per favore??

ringrazio in anticipo chiunque sia così disponibile per rispondermi

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

thor of asgard ha scritto:ciao a tutti, avrei intenzione di avvicinarmi al mondo delle MMA, perchè mi ispira molto.

mi potete dare tutte le informazioni possibili per favore??

ringrazio in anticipo chiunque sia così disponibile per rispondermi
http://it.wikipedia.org/wiki/Arti_marziali_miste

Ksose

Messaggio da Ksose »

Impressionante Cormier in piedi, i miglioramenti che ha fatto Daniel nella sua breve carriera sono davvero notevoli. Oddio Barnett non è mai stato uno striker però aveva un vantaggio notevole in termine di allungo ed è stato davvero maltrattato in piedi, quando ha visto che spalle a terra rischiava di essere distrutto è anche stato timoroso nei tentivi di takedown ed è stata la sua fine.
Passo indietro per Melendez che per me contro Thomson non ha vinto, personalmente io ho visto due round draw, uno abbastanza pari ma assegnabile al campione e due netti per lo sfidante. Un terzo incontro ci starebbe tutto.

Mi spiace per Cruz ma sono molto contento del match tra Faber e Barao, francamente il california Kid non meritava di nuovo una shot dopo un solo incontro, così come Barao non meritava di dover lottare un match di transizione.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Io penso che ieri durante il main event buona parte degli heavyweight che contano si siano sentiti improvvisamente abbastanza nervosi :blink:

Thomson v Melendez era davvero difficile da giudicare, peccato che non li rivedremo più contro (parole di Coker) però in effetti dopo 3 incontri un quarto sarebbe forse esagerato.

thor of asgard

grazie, ma intendevo informazioni più precise, grazie comunque .

su che siti si possono vedere??

cosa devo vedere assolutamente??

insomma, per avvicinarmi alla disciplina cosa devo fare

Ksose

Messaggio da Ksose »

grazie, ma intendevo informazioni più precise, grazie comunque .

su che siti si possono vedere??
I siti su cui reperire materiale bene o male sono gli stessi in cui si trova quello sul wrestling.
cosa devo vedere assolutamente??
Assolutamente non saprei dipende dai gusti, tutto quello che trovi sull'UFC post 2006 per me vale la pena di essere visto. A mio parere andrebbe visto anche tutto quello che si trova sul Pride, in particolare i GP.

thor of asgard

scusa, ma cos'è il Pride e il GP??

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

thor of asgard ha scritto:scusa, ma cos'è il Pride e il GP??
http://it.wikipedia.org/wiki/Pride_Figh ... mpionships

http://en.wikipedia.org/wiki/Pride_Figh ... mpionships (se non ti spaventa l'inglese è MOLTO più completo).

GP = Grand Prix, tornei organizzati dal Pride.

Rispondi