io, vista la 01x04 ieri sera, sottotono rispetto alle prime tre....( lo credevo più horrorifico invece mi pare di vedere una farsa di supernatural)Cena 4 Ever ha scritto: Fix terza,e domani la quarta.
Nessuno segue?
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Finita ieri la quarta stagione di Dexter, finale sconvolgente che carica abbestia per la quinta, che purtroppo mi dite essere l'inizio della fine.
La 4a forse è la stagione che preferisco finora.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Scrubs - 8x02 - Le Mie Ultime Parole
Probabilmente una delle più belle, sicuramente una delle più commuoventi.
L'avrò rivista almeno una decina di volta, ma anche ieri sera avevo la lacrima pronta.
Probabilmente una delle più belle, sicuramente una delle più commuoventi.
L'avrò rivista almeno una decina di volta, ma anche ieri sera avevo la lacrima pronta.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Vista finalmente la puntata per l anniversario di Doctor Who, stupenda mi è piaciuta molto l'interazione tra Matt Smith e David Tennant, per quanto sia bravo Matt come Dottore, Tennant resta il migliore secondo me (per espressione facciali, per come riesce a mescolare la parte comica e quella più "drammatica" del personaggio del Dottore)...
Comunque mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato anche Eccleston il suo dottore secondo me come caratteristica dominante del suo carattere era la rabbia per quello che aveva fatto al suo popolo, mentre David ha mostrato come caratteristica dominante il senso di colpa, mentre Matt ha mostrato un dottore che preferisce dimenticare e nasconde il suo dolore ecc dietro una maschera di personaggio più spensierato e che utilizza l ironia come meccanismo di difesa (questa comunque è la mia interpretazione)
Comunque mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato anche Eccleston il suo dottore secondo me come caratteristica dominante del suo carattere era la rabbia per quello che aveva fatto al suo popolo, mentre David ha mostrato come caratteristica dominante il senso di colpa, mentre Matt ha mostrato un dottore che preferisce dimenticare e nasconde il suo dolore ecc dietro una maschera di personaggio più spensierato e che utilizza l ironia come meccanismo di difesa (questa comunque è la mia interpretazione)
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Presumibilmente sarà Dark, incazzoso e alla ricerca quasi ossessiva di Gallifrey.Jeff Hardy 18 ha scritto:Non vedo l'ora di Capaldi.
Seghe a manetta. :seghe:
- RevolverOcelot87
salettone ha scritto:cosa non è successo nel season finale di SoA?
aspettare la settima sarà davvero duraSpoiler:
Spoiler:
salettone ha scritto:Breaking Bad 3x07. puntata Hank-centrica, ma cristo che finale.
Spoiler:
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
si è quella.RevolverOcelot87 ha scritto:Spoiler:
comunque finita ora la terza serie e oddio è bella e interessante, ma ancora non scorgo il capolavoro di cui molti parlano.
- RevolverOcelot87
Pazientasalettone ha scritto: si è quella.
comunque finita ora la terza serie e oddio è bella e interessante, ma ancora non scorgo il capolavoro di cui molti parlano.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Finita la 5a stagione di Dexter.
Premettendo che, IMHO, è stata una stagione tutto sommato guardabile, è tuttavia indubbio che vi sono alcune note negative.
Su tutte, le tante, troppe circostanze nelle quali il protagonista è da un passo dall'essere scoperto per poi riuscire, con il solito colpo di coda, a salvarsi: davvero troppo forzato. Il culmine si ha nel finale di stagione, nel quale gli autori avrebbero potuto dare vita ad un cliffhanger notevole, dando inizio a quel confronto con la sorella che, se non dovesse essere successivamente trattato, mi lasciarebbe un po deluso.
Non mi è piaciuto poi il fatto che il finale della quarta stagione, uno dei più bei finali in generale che abbia mai visto, sia stato liquidato nel giro di tre episodi di questa nuova season, con anche il rapporto con i figli "risolto" presto.
In generale mi è parso ci si sia focalizzati poco, rispetto alle stagioni precedenti, sulla personalità del protagonista, e vi sia stata una eccessiva repentinità nella sua apertura verso Lumen.
Premettendo che, IMHO, è stata una stagione tutto sommato guardabile, è tuttavia indubbio che vi sono alcune note negative.
Su tutte, le tante, troppe circostanze nelle quali il protagonista è da un passo dall'essere scoperto per poi riuscire, con il solito colpo di coda, a salvarsi: davvero troppo forzato. Il culmine si ha nel finale di stagione, nel quale gli autori avrebbero potuto dare vita ad un cliffhanger notevole, dando inizio a quel confronto con la sorella che, se non dovesse essere successivamente trattato, mi lasciarebbe un po deluso.
Non mi è piaciuto poi il fatto che il finale della quarta stagione, uno dei più bei finali in generale che abbia mai visto, sia stato liquidato nel giro di tre episodi di questa nuova season, con anche il rapporto con i figli "risolto" presto.
In generale mi è parso ci si sia focalizzati poco, rispetto alle stagioni precedenti, sulla personalità del protagonista, e vi sia stata una eccessiva repentinità nella sua apertura verso Lumen.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Bhè se non hai ancora notato la sceneggiatura sopraffina o la regia cinematografica che lo rendono un prodotto appunto "capolavoro":salettone ha scritto: si è quella.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
infatti finita la quarta serie direi che la mia idea è cambiata non poco. e rivaluto anche quanto mostrato nelle prime treRevolverOcelot87 ha scritto: Pazienta
- Ned Flanders
- Città: Torino
E' anche la mia stagione preferita. Dexter si trova di fronte qualcuno molto più inquietante di lui. La scena dell'esecuzione di Trinity mi sembrava come quella di un velociraptor che uccide un T-Rex. Se mi si passa la similitudine.Y2J Paguro ha scritto:Finita ieri la quarta stagione di Dexter, finale sconvolgente che carica abbestia per la quinta, che purtroppo mi dite essere l'inizio della fine.