WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Lord.Panzai. »

Barax ha scritto:Più o meno quando uscirà Hulk Hogan dlc per chi non ha preso la collector edition? Chi si ricorda quando uscì Undertaker bikers per wwe 2k14?
gennaio mi pare

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Lord.Panzai. ha scritto:
gennaio mi pare
Ok.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Barax ha scritto:Più o meno quando uscirà Hulk Hogan dlc per chi non ha preso la collector edition? Chi si ricorda quando uscì Undertaker bikers per wwe 2k14?
Il problema è che ancora devono uscire i dlc "ufficiali" (l'anno scorso il primo pacchetto uscì il day one), figuriamoci i 2 Hogan...

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

si sa niente delle prossime storie quando escono??

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

No vabbé, la difficoltà della Carriera è scandalosa. Squashare Lesnar in tre minuti fa girare i coglioni, dai.
Così come pure le altre modalità, dopo un po' diventa tutto gestibilissimo. Domani provo a mettere tutti i parametri al massimo.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Barax ha scritto:
Ok.
Sul live della One dice 16 Dicembre

KingOfSwing
Città: Napoli

Messaggio da KingOfSwing »

Phil is Wrestling ha scritto:No vabbé, la difficoltà della Carriera è scandalosa. Squashare Lesnar in tre minuti fa girare i coglioni, dai.
Così come pure le altre modalità, dopo un po' diventa tutto gestibilissimo. Domani provo a mettere tutti i parametri al massimo.

Io per risolvere 'sta cosa ho potenziato il personaggio solo fino a 70, così mi sudo tutti i match e devo dire che va abbastanza bene così, un 50% li perdo e mi diverto

Barax

Messaggio da Barax »

L'ho preso per Xbox 360. Cazzo sto creando una CAW e pure per old gen non puoi personalizzare le musiche! Ma che cazzo fanno tornano indietro? ci sono solamente due pagine -___-
Hanno tolto più della metà delle entrate poi, di originale c'è solo il tizio che entra col cellulare. Vi prego ditemi che almeno le entrate si possono sbloccare. Veramente... si possono sbloccare o no?
Non hanno messo addirittura alcune entrate dei wrestlers già presenti in gioco. Io ancora non ci credo.
Ma che gioco di merda, sono tentato di portarlo indietro. Bestemmie.

edit: ho appena visto un video su youtube, il tizio dice che sì, niente custom music quest'anno e sì solo due pagine di entrate con neanche tutti i lottatori. Domani lo porto indietro. Dovrò per forza scambiarlo con un gioco nuovo o due vecchi, porco cane, e pensare che io non sto periodo non gioco neanche con l'xbox 360 a parte questo gioco pensavo. Fanculo l'hanno trovato il modo di incularmi. Bello buttare i soldi nel cesso. :pollicealto: WWE Merda e 2k merda, a questo punto evitavano di farlo uscire. Che schifo porca troia.

:horrific: :horrific: :horrific: :horrific:

Sapete se è uscita almeno qualche news sul fatto che magari prima o poi facciano uscire una patch? Una patch che riguardi le entrate personalizzate e l'opzione di editare la musica d'entrata con canzoni proprie. Dubito, ma chiedo comunque.

Posso anche sorvolare (FORSE) sulla non possibilità di custom music, ma come cazzo han fatto a togliere ben 8-10 pagine di entrate? Io il gioco lo prendevo 60% per creare caws. Per non parlare poi della versione next gent che addirittura han tolto dei match. :divertito2:
Che branco di falliti, non me l'aspettavo questa cosa dalla 2K.

claffy71
Città: bergamo

Messaggio da claffy71 »

Barax ha scritto:L'ho preso per Xbox 360. Cazzo sto creando una CAW e pure per old gen non puoi personalizzare le musiche! Ma che cazzo fanno tornano indietro? ci sono solamente due pagine -___-
Hanno tolto più della metà delle entrate poi, di originale c'è solo il tizio che entra col cellulare. Vi prego ditemi che almeno le entrate si possono sbloccare. Veramente... si possono sbloccare o no?
Non hanno messo addirittura alcune entrate dei wrestlers già presenti in gioco. Io ancora non ci credo.
Ma che gioco di merda, sono tentato di portarlo indietro. Bestemmie.

edit: ho appena visto un video su youtube, il tizio dice che sì, niente custom music quest'anno e sì solo due pagine di entrate con neanche tutti i lottatori. Domani lo porto indietro. Dovrò per forza scambiarlo con un gioco nuovo o due vecchi, porco cane, e pensare che io non sto periodo non gioco neanche con l'xbox 360 a parte questo gioco pensavo. Fanculo l'hanno trovato il modo di incularmi. Bello buttare i soldi nel cesso. :pollicealto: WWE Merda e 2k merda, a questo punto evitavano di farlo uscire. Che schifo porca troia.

:horrific: :horrific: :horrific: :horrific:

Sapete se è uscita almeno qualche news sul fatto che magari prima o poi facciano uscire una patch? Una patch che riguardi le entrate personalizzate e l'opzione di editare la musica d'entrata con canzoni proprie. Dubito, ma chiedo comunque.

Posso anche sorvolare (FORSE) sulla non possibilità di custom music, ma come cazzo han fatto a togliere ben 8-10 pagine di entrate? Io il gioco lo prendevo 60% per creare caws. Per non parlare poi della versione next gent che addirittura han tolto dei match. :divertito2:
Che branco di falliti, non me l'aspettavo questa cosa dalla 2K.

Purtroppo non credo proprio che faranno nessuna patch per le musiche di ingreso, quest'anno si sono focalizzati sulla grafica e gameplay, tralasciando TUTTO il resto cioe' quello che aveva reso grande questa serie negli anni.
Le reviews in giro per il mondo variano dal 7 (per one su ign) a vari 5 e 4 su tutti gli altri siti sia per old che next gen.
La delusione e' tanta, troppa, ripeto ok per la grafica e il nuovo gameplay (in ogni caso non stiamo parlando di CAPOLAVORO) ma purtroppo sto titolo e' indifendibile se paragonato ai precedenti. Scontato, nessuna longevita' e quando hai imparato come giocare diventa ripetitivo perche' vinci praticamente sempre.
Non l ho comprato e ne sono fiero, l ho provato per 1 settimana, valutandolo e rimanendo TOTALMENTE deluso in definitiva.
Diciamo un po' come se a FIFA implementassero la grafica togliendo pero' 10 campionati, 20 stadi, possibilita' di creare tornei ecc. ecc. diventerebbe IN OGNI CASO un gioco mediocre.
Ricordo per tutti gli appassionati wrestling e videogames che uno dei punti piu' alti mai toccati fu con FIRE PRO WRESTLING RETURN per PS2. La grafica era in 2d ma la personalizzazione, e la possibilita' di creare centinaia di wrestlers e federazioni lo rendevano unico e ad oggi ancora un cult. C'e' poco da dire la maggioranza vuole un titolo con queste caratteristiche non ce ne sono di balle. Gusti a parte ovviamente.

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Io invece lo ritengo ottimo,La universe poi è migliorata tantissimo e le caw che si trovano nella comunity sono (non so come fanno) perfette.

io però sono di parte perchè le entrate le guardo giusto le prime 3/4 volte e poi skippo in avanti...Cosa che secondo me fanno tutti ma che pochi dicono :occhiolino:

kane-heel
Città: bal

Messaggio da kane-heel »

scusate ,ho trovato questo video

" onclick="window.open(this.href);return false;

qualcuno riesce a dirmi come si eseguono le chokeslam di kane e taker?

io ho provato ma mi sale sul tavolo...

Barax

Messaggio da Barax »

claffy71 ha scritto:

Purtroppo non credo proprio che faranno nessuna patch per le musiche di ingreso, quest'anno si sono focalizzati sulla grafica e gameplay, tralasciando TUTTO il resto cioe' quello che aveva reso grande questa serie negli anni.
Le reviews in giro per il mondo variano dal 7 (per one su ign) a vari 5 e 4 su tutti gli altri siti sia per old che next gen.
La delusione e' tanta, troppa, ripeto ok per la grafica e il nuovo gameplay (in ogni caso non stiamo parlando di CAPOLAVORO) ma purtroppo sto titolo e' indifendibile se paragonato ai precedenti. Scontato, nessuna longevita' e quando hai imparato come giocare diventa ripetitivo perche' vinci praticamente sempre.
Non l ho comprato e ne sono fiero, l ho provato per 1 settimana, valutandolo e rimanendo TOTALMENTE deluso in definitiva.
Diciamo un po' come se a FIFA implementassero la grafica togliendo pero' 10 campionati, 20 stadi, possibilita' di creare tornei ecc. ecc. diventerebbe IN OGNI CASO un gioco mediocre.
Ricordo per tutti gli appassionati wrestling e videogames che uno dei punti piu' alti mai toccati fu con FIRE PRO WRESTLING RETURN per PS2. La grafica era in 2d ma la personalizzazione, e la possibilita' di creare centinaia di wrestlers e federazioni lo rendevano unico e ad oggi ancora un cult. C'e' poco da dire la maggioranza vuole un titolo con queste caratteristiche non ce ne sono di balle. Gusti a parte ovviamente.
Quoto.
Bello, quest'anno niente gioco di wrestling allora. Solo loro sono riusciti a tornare indietro di 8 anni.
La grafica non è tutto ragazzi, il gioco è una merda, e come dice claffy: fireprowrestling per ps2 e anni luce davanti. Che andassero in malora.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Vabbè ma poi dire che la grafica è migliorata non è sto gran complimento visto che faceva più che pena negli ultimi 3/4 anni

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Vabbè ma poi dire che la grafica è migliorata non è sto gran complimento visto che faceva più che pena negli ultimi 3/4 anni

Barax

Messaggio da Barax »

In realtà la grafica è una merda anche per next gen, dato che appena lo si mette a confronto con altri giochi, tutti gli cagano in testa.

Rispondi