*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Rookie
Been thanked: 1 time

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da The Rookie »

Colosso ha scritto:
Per dirne uno, Sgt. Slaughter nel 1991 andò avanti diverse settimane con video che lo mostravano pentito a chiedere scusa per le sue malefatte.
Non pretendo che si arrivi a questi estremi ma un cattivo che cambia atteggiamento dovrebbe prendere un po' le distanze da ciò che ha fatto fino al giorno prima...
Ero sicuro che mi avresti trovato un esempio, però vedi bene con quali furiose dinamiche avvengano i turn al giorno d'oggi: guarda i Fratelli Stellina come hanno sclerato da un giorno all'altro, tralasciando il fatto che sia midcarding; a meno di situazioni clamorose i turn non suscitano tanto scalpore ormai.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Colosso ha scritto:
Per dirne uno, Sgt. Slaughter nel 1991 andò avanti diverse settimane con video che lo mostravano pentito a chiedere scusa per le sue malefatte.
Non pretendo che si arrivi a questi estremi ma un cattivo che cambia atteggiamento dovrebbe prendere un po' le distanze da ciò che ha fatto fino al giorno prima...
Certo che per i nuovi del forum che non ti conoscono bene risulti molto credibile.

@TheRookie: Si sta rigirando i fatti a modo suo per far vedere che ha ragione. Sgt. Slaughter fu costretto a chiedere pubblicamente scusa altrimenti rischiava il linciaggio visto che il pubblico, all'epoca prevalentemente mark, credeva che davvero Slaughter avesse tradito l'America schierandosi con il nemico.

@Sallent: Sei come Tacchinardi, una vita in mezzo a chi ne capisce eppure non hai imparato nulla.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

salettone ha scritto: È semplice, odiano gli heel che vanno over. Specie se lo sono più dei face.

Basti vedere la swing che non fanno più eseguire a Cesaro.
Verissimo, negli ultimi anni raramente hanno turnato bene degli heel over per sfruttare il loro successo.
Forse giusto Ziggler, ma soprattutto per meriti suoi è rimasto over.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

RobLP ha scritto:
La cosa preoccupante è che la WWE non sa costruire manco le costruzioni LEGO e fare un ragionamento minimo. Perché tagliare continuamente le entrate dei Wyatt vuol dire NON PERMETTERE loro di essere over con il pubblico. Ergo, sono dei coglioni.
Sono d'accordo e concordo anche con quello detto da KTW.
Li hanno letteralmente demoliti, loro insieme a Cesaro che di certo non si risolleva con lo US championship, titolo che aveva già due anni fa (meglio di niente, però, però......devo aggiungere altro?). Stessa sorte è toccata a Cody, costruito alla grande ben due volte prima da heel poi da face e demolito altrettante volte.

@salettone, ecco il problema, ma allora perché non farli diventare face? Cesaro dopo WrestleMania doveva turnare definitivamente e poteva farcela perfettamente da solo senza Zeb Colter e senza Heyman. Quanto era over nel periodo di WrestleMania, ora entra nel silenzio generale.
Cesaro sotto tutti gli aspetti era uno degli avversari più credibili da poter costruire per mandarlo contro Lesnar, tant'è vero che Lesnar vs. Cesaro era uno dei match più gettonati qualche mese fa.

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

salettone ha scritto: È semplice, odiano gli heel che vanno over. Specie se lo sono più dei face.

Si si è l'unica spiegazione possibile.
Visto che seguono l'arcaica mentalità dell'heel fatto solo ed esclusivamente in funzione del face, e che quindi NON DEVE andare over.
E non si può parlare di turnarli face, perchè non erano quelli i piani, sarebbe un'altra sconfitta per loro, e non lo vogliono. E son disposti a lasciare nel dimenticatoio questi atleti su cui puntavano pur di non ammettere il loro essere over.
Perchè non l'hanno ancora capito che ad oggi il pubblico è un pelo più maturo e non tifa il buono, ma il wrestler che ha delle qualità, buono o cattivo che sia.
Quindi meglio pushare le seghe, fischiate per x-pac, piuttosto che chi l'heel lo fa bene e quindi va over.
Cioè veramente, l'idiozia.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Non credo Sale.
Una azienda è meno fessa di quel che si pensa, e, fidati, il loro lavoro lo fanno sempre bene e in funzione che, marketing e riuscita del prodotto, c'è un resoconto.
E la WWE non è così sprovveduta.
Vero, anche a me non piace la filosofìa netta heel/face, ma bisogna capire la filosofìa americana media, che anche nei film(è il wrestling è uno spettacolo simile) rispecchia questo credo, ed io mi stupisco come voi vi stupiate ancora, visto che è da decenni così anche nel wrestling.

Cesaro, che a me piace, diciamolo, non prende i fans Usa, ed io sono contenta che non esegua più
la swing a cazzo, sempre, solo per compiacere.
Urge un cambio per lo svizzero, e farlo diventare non ammiccante con i fans e "bastardo" darebbe un primo passo.

E non riesco a capire questa storia tediosa su Wyatt.
Ridimensionato ? Ma dove, scusate.
Perchè Cena lo ha messo sotto ? Ottimo, invece, perchè in funzione Lesnar è stata una scelta perfetta mettere a dura prova uno di valore come Bray, così come far vedere, finalmente, che la Family non è che sìa una macchina da guerra(e i tre che la rappresentano non è che sìano, in-ring,
chissà quale portento), che si possono anche battere duramente, ed ha dato loro una immagine più veritiera.
Che poi, già nel 3vs3 a RAW, YWyatt è tornato a dominare, anche uno come Big Show, quindi nessun ridimensionamento(altrimenti perchè battere Jericho?), ma giusto rallentamento.
E perdere per squalifica a smackdown non è un delitto.

La storia sulle entrate tagliate per tarparne le ali non regge, proprio perchè la WWE crede in Bray, e il push, fin troppo esagerato per le sue qualità in-ring, è la risposta a chi crede a ciò.
Solo questioni di tempo, di minutaggio e di non oscurare il reale leitmotiv dello scontro con Cena(vedi RAW).

Ripeto, la WWE è meno fessa di quelche si racconta. sbaglia, vero, delle scelte, ma non si autoevira se vede talento o chi "prende" il pubblico come Wyatt.

P.S. La faida A.J. VS. Paige è zoppicante. Peccato, perchè ci sono tutti gli ingredienti per fare uscire qualcosa di buono negli extraring. Spero in un cambiamento di direzione.

Altro bel match tra Rusev e Swagger, proprio come nell'ottimo SUMMERSLAM. Mi hanno divertita.
Gold & Stardust m'infoiano, e detto da chi odia Cody Rhodes...(mi ha incredibilmente sorpresa, come recitazione e appeal il cody che una volta mi faceva addormentare)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Il Triplo che fa il verso a Teddy Long mi ha fatto scompisciare :divertito2:

mageta
Città: Bari
Has thanked: 1 time

Messaggio da mageta »

Mark Henry che da della troia a Lana :moltosorpreso:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Buona puntata, mi è piaciuta.

Swagger-Dallas va avanti in maniera godibile, sarà che sono mark di Swaggy ma mi sta piacendo il feudo.
Stesso discorso per l'affare a 4 intorno al titolo Divas, l'aggiunta delle due incapaci sta rendendo più interessante sia la costruzione che il match di NOC, il cui finale appare ora perlomeno incerto.
Gran buon match Cesaro-Ziggler.
Il ME emblematico della merda che c'è nel ME e nella testa dei bookers.

Sallent

Messaggio da Sallent »

I Wyatts dal nulla son diventati scagnozzi dell'Authority... mi perplimo.

It's True!

Messaggio da It's True! »

Sallent ha scritto:I Wyatts dal nulla son diventati scagnozzi dell'Authority... mi perplimo.
Vai in Mondo, devi ritirare un premio importante.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

bella la trollata del triplo.

mi ha dato l'impressione che fosse in risposta alle critiche per i millemila tag match di raw. ma magari è solo una mia sensazione

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

salettone ha scritto:bella la trollata del triplo.

mi ha dato l'impressione che fosse in risposta alle critiche per i millemila tag match di raw. ma magari è solo una mia sensazione
Può essere, mi sembra sempre molto attento a ciò che accade in rete.

It's True!

Messaggio da It's True! »

pingumen96 ha scritto: Può essere, mi sembra sempre molto attento a ciò che accade in rete.
[youtube][/youtube]

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

pingumen96 ha scritto: Può essere, mi sembra sempre molto attento a ciò che accade in rete.
si. è uno che chiaramente ci gioca con ste cose.

tipo quando prendeva per il culo Dolph.

Rispondi