Manga & Anime **Topic Ufficiale**
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**
Ahò, ma due mesi fa ne avevate parlato tutti bene di Nanatsu no Taizai e m'avevate convinto a metterlo in lista, e adesso ve ne uscite tutti che fa quasi cagare? 

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Quale, la storia principale o quella di King?Marco Frediani ha scritto:
Mi scrivi in spoiler che succede nella storia?
@ Mysto, non è che fa proprio cagare cagare, è normale e nulla più; però ci sono quei 2/3 elementi che dopo un po' ti fracassano i maroni. Nel mio caso, a parte protagonista, tipa (e andando avanti nel manga la love story diventa una roba mega complicata e mega astrusa) e maiale (insopportabile dal primo minuto), l'arrivo di nemici sempre mille mila volte più imbattibili di quelli precedenti, cosa che richiede power up a casissimo ogni 5-6 capitoli, continui colpi di scena e rivolgimenti cheguardapropriononèpossibbile (roba che Naruto levati) e i flashback dei flashback dei flashback (per cui quella che credevi essere la storia di un personaggio è in realtà la parte di una parte della vera storia, etc.). Al capitolo 260 del manga mi sento più appesantito rispetto ad averne letti 900 di One Piece. Vedi tu, alla fine l'anime si può provare a guardare, ma con basse aspettative.
io personalmente dissi che era carino...Mystogan ha scritto:Ahò, ma due mesi fa ne avevate parlato tutti bene di Nanatsu no Taizai e m'avevate convinto a metterlo in lista, e adesso ve ne uscite tutti che fa quasi cagare?
...al netto di un protagonista oggettivamente insopportabile
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
La storia principaleInklings ha scritto:
Quale, la storia principale o quella di King?
@ Mysto, non è che fa proprio cagare cagare, è normale e nulla più; però ci sono quei 2/3 elementi che dopo un po' ti fracassano i maroni. Nel mio caso, a parte protagonista, tipa (e andando avanti nel manga la love story diventa una roba mega complicata e mega astrusa) e maiale (insopportabile dal primo minuto), l'arrivo di nemici sempre mille mila volte più imbattibili di quelli precedenti, cosa che richiede power up a casissimo ogni 5-6 capitoli, continui colpi di scena e rivolgimenti cheguardapropriononèpossibbile (roba che Naruto levati) e i flashback dei flashback dei flashback (per cui quella che credevi essere la storia di un personaggio è in realtà la parte di una parte della vera storia, etc.). Al capitolo 260 del manga mi sento più appesantito rispetto ad averne letti 900 di One Piece. Vedi tu, alla fine l'anime si può provare a guardare, ma con basse aspettative.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Marco Frediani ha scritto:
La storia principale
Spoiler:
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
L'ultima puntata di Darling 
Niente, rivista stamattina fa comunque lo stesso effetto. Questo è saper gestire un flashback e saper far venire il magone senza forzare la mano. Bello bello, era l'episodio che mancava per fare il salto di qualità. Must protect Zero Two

Niente, rivista stamattina fa comunque lo stesso effetto. Questo è saper gestire un flashback e saper far venire il magone senza forzare la mano. Bello bello, era l'episodio che mancava per fare il salto di qualità. Must protect Zero Two

- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Nanatsu no Taizai non è ai livelli dell'imputtanimento di Toriko, ma si sta avvicinando.
Continuo a preferirgli Black Clover come battle shonen, al momento.
Continuo a preferirgli Black Clover come battle shonen, al momento.
- Impreza
Ho visto la prima di Sword Art Online Alternative: Gun Gale. Carino dai.
Come vedersi un gameplay di PUBG su Youtube ma comunque non mi pento di nulla. La loli rosa shocking>>>>Kirito di merda, anche se la sua skill è leggermente OP.
Come vedersi un gameplay di PUBG su Youtube ma comunque non mi pento di nulla. La loli rosa shocking>>>>Kirito di merda, anche se la sua skill è leggermente OP.
- Impreza
Top 10 dell'anno scorso, il ragazzo del video collabora con Animeclick e gestisce il gruppo FB di anime e manga più vasto in Italia, se vi stesse chiedendo perché ho preso 'sta top.
10 Uchouten Kazoku 2
9 Guru Guru
8 Princess Principal
7 Konosuba 2
6 Houseki no Kuni
5 Made in abyss
4 Shoujo Shuumatsu Ryoku
3 Lupin III: Ishikawa Goemon
2 Rakugo 2
1 Yoru wa mijikashi arukeyo otome
Metà di questi non l'ho vista, un po' di curiosità il film al primo posto e per Princess Principal che avevo già intenzione di vedere.
Konosuba
Se fanno uscire la terza sticazzi pure di AOT.
10 Uchouten Kazoku 2
9 Guru Guru
8 Princess Principal
7 Konosuba 2
6 Houseki no Kuni
5 Made in abyss
4 Shoujo Shuumatsu Ryoku
3 Lupin III: Ishikawa Goemon
2 Rakugo 2
1 Yoru wa mijikashi arukeyo otome
Metà di questi non l'ho vista, un po' di curiosità il film al primo posto e per Princess Principal che avevo già intenzione di vedere.
Konosuba

Se fanno uscire la terza sticazzi pure di AOT.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Princess Principal é molto carino e molto serioso a dispetto delle apparenze, é episodico e racconta storie interessanti, il cast principale é caratterizzato bene e graficamente é validissimo (specie nelle ambientazioni steampunk). L’unica cosa è che il finale non mi ha fatto impazzire, non é brutto o insensato, ma é fatto un po’ di fretta, é quel finale tipico da opera senza fonte in cui si sceglie un finale che cerchi di “chiudersi rimanendo aperto”, per vedere se é il caso di fare una seconda stagione.
Ho un piccolo dubbio se ti possa piacere dovuto al fatto che Princess Principal non segue sempre l’ordine cronologico (nei titoli degli episodi c’é scritto il numero della missione, quello é l’ordine cronologico) e a giudicare da quello che hai detto di Violet Evergarden sembri tra quelli a cui la cosa potrebbe confondere e/o infastidire.
Non ho visto se tutte ‘ste cose il tipo del video le abbia giá dette perché sono da cell, dopo lo vedo, nel caso vabbé almeno ti confermerei che non dice cazzate
EDIT: e la opening si ama, lo ripeteró fino alla morte
Ho un piccolo dubbio se ti possa piacere dovuto al fatto che Princess Principal non segue sempre l’ordine cronologico (nei titoli degli episodi c’é scritto il numero della missione, quello é l’ordine cronologico) e a giudicare da quello che hai detto di Violet Evergarden sembri tra quelli a cui la cosa potrebbe confondere e/o infastidire.
Non ho visto se tutte ‘ste cose il tipo del video le abbia giá dette perché sono da cell, dopo lo vedo, nel caso vabbé almeno ti confermerei che non dice cazzate

EDIT: e la opening si ama, lo ripeteró fino alla morte

- Impreza
Beh no, cioè non era quello il problema principale, posto che non imposterei ma in quella maniera un'opera del genere che per forza di cose necessitava di un enorme lavoro di costruzione sul personaggio di Violet (che non c'è stato). Poi va beh, è un forced drama, già questo è stato un valido motivo per farmelo droppare.
L'opening è figa sì, non credo di riuscire a vederlo in tempi brevi perché c'è troppa roba attualmente, ma l'ho messo in lista.
Ho pure un wallpostone su Darling e su come rappresenti perfettamente l'ideale mecha moderno, ma me lo tengo per la fine, che non si sa mai.
EDIT: Ecco rip, leggo sia stata una merda questo episodio. Ho paurissima.
L'opening è figa sì, non credo di riuscire a vederlo in tempi brevi perché c'è troppa roba attualmente, ma l'ho messo in lista.
Ho pure un wallpostone su Darling e su come rappresenti perfettamente l'ideale mecha moderno, ma me lo tengo per la fine, che non si sa mai.
EDIT: Ecco rip, leggo sia stata una merda questo episodio. Ho paurissima.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Visto il primo episodio di Megalo Box, una sorta di omaggio/remake di Ashita no Joe. Si è lasciato guardare, proseguirò con la visione.
- Impreza
Vista ora Darling, tanto catastrofismo per boh. Certo son rimasto in hype una settimana per nulla, ma non ha mica sputtanato i personaggi o cazzate simili
Commenti spoiler
Guardatevi questo SAO merde. Lenn>>>>
Commenti spoiler
Spoiler: