WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE'14

Messaggio da Depeche boy »

Sacopus ha scritto:Ancora non ho il gioco , ma mi chiedo veramente che gusto ci sia a sconfiggere 'Taker prendendolo a martellate.

Mah.
Non c'è altro modo di batterlo nella streak purtroppo, è troppo forte :mrgreen:

Depeche boy

Ho fatto la rivincita contro Orton a TLC e sto stronzo m'ha fatto un RKO al volo e m'ha battuto, uff...

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Sacopus ha scritto:Ancora non ho il gioco , ma mi chiedo veramente che gusto ci sia a sconfiggere 'Taker prendendolo a martellate.

Mah.
Non è che ci sia un particolare gusto recondito, ma la modalità Batti La Streak è una cosa totalmente diversa dai match esibizione, Universe, ecc.
In quella modalità Taker, come dice Depeche Boy, è fortissimo. Come un incazzatissimo boss di fine livello. E se non usi mezzucci di quel tipo non lo batti.

Depeche boy

E' accaduta una cosa vergognosa, un bug enorme quanto una casa, Del Rio mi mena , io son Cena, Table match valevole per il Titolo del Mondo dei Pesi Massimi, mi appoggia alle corde va per farmi na mossa io la devio e lo scaravento di fuori su un tavolo,
VINCE LUI!
MA COME SE SON STATO IO A FARGLI LA MOSSA E A BUTTARLO SU UN TAVOLO SPACCANDOLO?

Albert Dudley

Depeche boy ha scritto:Ho fatto la rivincita contro Orton a TLC e sto stronzo m'ha fatto un RKO al volo e m'ha battuto, uff...
...e ti lascio immaginare la mia rabbia (mista però ad esaltazione per il gran bel match e l'inaspettato finale) quando ieri io, che usavo un RVD scaricato dalla community, dopo 10 minuti di intenso extreme rules match in un'arena ECW anch'essa scaricata, tento la Five Star Frog Splash su Jericho, e quest'ultimo me la reversa al volo in una Codebreaker e mi schiena. Sono rimasto di stucco... :)

Albert Dudley

Depeche boy ha scritto:E' accaduta una cosa vergognosa, un bug enorme quanto una casa, Del Rio mi mena , io son Cena, Table match valevole per il Titolo del Mondo dei Pesi Massimi, mi appoggia alle corde va per farmi na mossa io la devio e lo scaravento di fuori su un tavolo,
VINCE LUI!
MA COME SE SON STATO IO A FARGLI LA MOSSA E A BUTTARLO SU UN TAVOLO SPACCANDOLO?
Ci sarà lo zampino di HHH e Steph.
Forse la vittoria di Del Rio era "best for business"... :)

Depeche boy

Albert Dudley ha scritto:
Ci sarà lo zampino di HHH e Steph.
Forse la vittoria di Del Rio era "best for business"... :)
ahah ah , infatti ho messo la rivalità lunga mo tra Cena e Del Rio mentro purtroppo nel rematch tra Jericho (io) e Orton a TLC ho perso :mad:

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Albert Dudley ha scritto: Beh, non preoccuparti di Bundy. :)
Considera che finora ho provato a battere la streak tre volte. Le prime due, con Cena e Hogan, ho fallito. La terza ci sono riuscito proprio con Bundy!!! Come diceva un utente qualche pagina fa a Bundy di solito non viene reversata la finisher, o almeno a me non è mai successo. Ho dovuto usare tre finisher ma alla fine ho vinto! Ovviamente però per gran parte del match sono stato fuori dal ring a riempire Taker di sediate e martellate.

Per ciò che riguarda il match finale della modalità WM, come consigliavo qualche giorno fa per raggiungere l'ultimo obiettivo conviene fare la AA a The Rock mentre si è in presa. Anche a me capitava come a te, ma all'ennesimo tentativo ho provato prima ad iniziare una presa e poi ad effettuare la AA. Non l'ha reversata e l'ho battuto.
Proverò a fare come dici tu, nella WM mode, anche se appena parte la finale, Rock va immediatamente di Rock Bottom, sarà questione di centesimi di secondo.

Il problema Bundy è complesso, perché io mi trovo male ad usare gli ultraheavyweight, li sento proprio "pesanti" mentre ci gioco. Ma grazie del consiglio, sarà una luuuuunga scalata!

EDIT: Comunque, mi auguro risolvano il problema audio, a volte partono theme a caso, contemporaneamente, mischiate, soprattutto quando uso CAWS con la theme personalizzata. E' un delirio.

PS: E' bellissimo impostare un PPV a modalità KOTR nella universe, perché dura tantissimo: ti fa fare prima tutto il PPV coi title matches e le rivalità e, nella finestrella del main event, c'è tutto il KOTR. Figo! :)

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Mah.
O quello o perdi con il gusto di venire schiacciato in pochi secondi da un Superman invincibile che ti reversa qualsiasi cosa e non ti lascia respirare un attimo fino al pin vincente. Sconfitta senza gusto per vittoria senza gusto, tanto vale andare sulla seconda.
Piuttosto: ma nel Defend the Streak prima o poi la difficoltà sale? L'ho provato una volta ma dopo un po' l'ho spento per noia, avversari tutti troppo facili (con menzione d'onore per Sin Cara: avevo una Tombstone in canna, gliel'ho fatta appena è entrato ed è subito uscito per KO :- ).

Albert Dudley

Lieutenant Loco ha scritto:
O quello o perdi con il gusto di venire schiacciato in pochi secondi da un Superman invincibile che ti reversa qualsiasi cosa e non ti lascia respirare un attimo fino al pin vincente. Sconfitta senza gusto per vittoria senza gusto, tanto vale andare sulla seconda.
Piuttosto: ma nel Defend the Streak prima o poi la difficoltà sale? L'ho provato una volta ma dopo un po' l'ho spento per noia, avversari tutti troppo facili (con menzione d'onore per Sin Cara: avevo una Tombstone in canna, gliel'ho fatta appena è entrato ed è subito uscito per KO :- ).
Anche io l'ho provato una volta sola e mi sono fermato a quota 43 vittorie. Mi sembra, ma potrei sbagliare, che intorno alla trentina/quarantina di avversari sconfitti la difficoltà fosse un poco più alta.
A me Santino Marella è uscito subito per KO... :AHAH:

KingOfHell1984

Albert Dudley ha scritto:Anche io l'ho provato una volta sola e mi sono fermato a quota 43 vittorie. Mi sembra, ma potrei sbagliare, che intorno alla trentina/quarantina di avversari sconfitti la difficoltà fosse un poco più alta.
A me Santino Marella è uscito subito per KO... :AHAH:
Il mio massimo è stato 46.
La beffa è che, quella volta, il 47 era R-Truth e penso "bella, dai che stavolta la porto a casa!" E invece...mi ha seccato in pochissimo tempo. Arrivare a 50 e finirla non è tanto pesante in sè, ma è luuuungo...e sì, la difficoltà umenta anche dopo la trentina, indipendentemente dal valore dell'avversario.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

su difendi la streak, la beffa proprio, arrivo a 49 e mi sconfigge shawn michaels retro con una finisher dopo che ho dominato per quasi 1 ora e un quarto...
io non ho da riportare grossi bug, l'unica cosa è che una volta ho vinto la royal rumble e inspiegabilmente alla fine del match non è suonato il gong, non è partito il filmato niente... mi son ritrovato solo sul ring senza più entrate :O.O
ho dovuto uscire per forza...
piuttosto, ma per battere undertaker a batti la streak, solo martellate fuori ring? boh, a me mi spacca in 10 mosse lo stesso, sembra immune a tutto

KingOfHell1984

Evoluted ha scritto:su difendi la streak, la beffa proprio, arrivo a 49 e mi sconfigge shawn michaels retro con una finisher dopo che ho dominato per quasi 1 ora e un quarto...
io non ho da riportare grossi bug, l'unica cosa è che una volta ho vinto la royal rumble e inspiegabilmente alla fine del match non è suonato il gong, non è partito il filmato niente... mi son ritrovato solo sul ring senza più entrate :O.O
ho dovuto uscire per forza...
piuttosto, ma per battere undertaker a batti la streak, solo martellate fuori ring? boh, a me mi spacca in 10 mosse lo stesso, sembra immune a tutto
Io, per battere Taker a "Batti la Streak", dopo diverse sconfitte, ho dovuto cambiargli un po' movest e finisher, andare fuori ring usare sedie, martelli, e riempirlo di signature e finisher, portarlo dentro al ring quando è scarico di finisher lui e io ne ho almeno due e tentare il pin. Consiglio di usare una finisher col pin incorporato, tipo la Jackhammer, così in quell'attimo che serve per andare a schienare, lui non ti frega con la Hell's Gate o col buio.
nota curiosa: anche se gliela levi, lui la Hell's Gate dal nulla te la farà lo stesso.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Io non li uso gli oggetti,voglio un match pulito ed epico,e lo ottengo sempre,solo che perdo :LOL:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Mah.
Fidati che quando avrai il gioco sarai di tutt'altra opinione, tenendo conto di chi devi anche usare per sbloccare il trofeo delle foto di Taker.

Rispondi