WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
ho intenzione di farmi il live...che dite ci saranno link buoni(qualità accettabile e che non si blocchino)?
esperienza precedenti inerenti a wrestlemania in streaming?
esperienza precedenti inerenti a wrestlemania in streaming?
i miei stessi pronostici a malincuore la vittoria di Cena ma sparerei i fuochi d'artificio se vincesse RockSimoneMJJ ha scritto:Pronostici:
Primo & Epico ancora campioni
Kelly Kelly & Maria Menounous battono Beth & Eve
Randy Orton batte Kane
Team Teddy batte Team Johnny
Big Show batte Cody Rhodes e vince il titolo
Sheamus batte Daniel Bryan e vince il titolo
Punk batte Jericho e riconferma il titolo
Undertaker batte HHH
John Cena batte The Rock
- The Phenom 80
io ho visto la news anche su altri siti italiani, di cui ovviamente non posso fare il nome, o tutti si son messi daccordo, oppure la news tarocca o vera che sia è partita da oltre oceanoTheFinalCurtain_85 ha scritto:
Dici? mi dai il link della news su F4WOnline.com e PWInsider.com per piacere?!
Ragazzi, per gli altri ppv alle 7 della mattina del giorno dopo trovo i link per scaricarli, così da vederli in santa pace il pomeriggio.
Per Wrestlemania, che dura di più, credo che i link arrivino più tardi.
Su telly si troveranno i link per lo streaming(non in mille parti) ?
Di solito scarico per non rischiare che gli streaming vengano interrotti mentre lo guardo, ma ora non so se ce la farò, quindi chiedo aiuto a voi.
Per Wrestlemania, che dura di più, credo che i link arrivino più tardi.
Su telly si troveranno i link per lo streaming(non in mille parti) ?
Di solito scarico per non rischiare che gli streaming vengano interrotti mentre lo guardo, ma ora non so se ce la farò, quindi chiedo aiuto a voi.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Kelly Kelly & Maria Menounous vs Beth Phoenix & Eve Torres
madonna che aborto.
pronostico: le face, perchè in questi casi funziona così.
chi tiferò: pure vincesse Beth sticazzi comunque.
Randy Orton vs Kane
spero che le motivazioni ed il contesto possano sopperire ai limiti fisici/tecnici/di alchimia in gioco. già un match non insufficiente sarebbe una sorpresa positiva.
pronostico: sembra niente di più che una passerella per Orton, un pò come i suoi match a WM delle ultime edizioni (pure lo scorso anno si prese lo scarto di Cena, solo che Punk è molto più in grado di non passare per lo scarto di Cena rispetto a Kane).
chi tiferò: non importa, ma una vittoria di Kane mi sorprenderebbe. comunque sono rassegnato alla happy hending Ortoniana di taunt ed ai pyros.
Team Teddy vs Team Johnny
rispetto alle mie sensazioni iniziali la situazione è cambiata di molto. si parla di superiorità del team Laurinaitis, ma in effetti niente Christian (e mi dispiace tanto), niente Del Rio.. resta un team con Swagger, Otunga e McIntyre, che è megalol esattamente quanto il corrispettivo face, fatto praticamente di soli comedy. mi aspetto una cosa non troppo lunga, due-tre mosse a testa, l'interesse è colato a picco.
pronostico: a logica meglio Laurinaitis di Long, ma a guardare team e impostazione dell'incontro vado comunque con i face (e tanto come fatto notare da altri Laurinaitis difficilmente sparisce), ed il pin lo esegue Santino, o al limite Ryder.
chi tiferò:
dopo la dipartita di Christian e Del Rio non riesco proprio più a fottermene qualcosa, mi dispiace per Ziggler però.
Big Show vs Cody Rhodes
prova il buon lavoro fatto da Cody con l'IC. quello che spero è solo che non facciano stronzate tipo squash.
pronostico: per come hanno messo la cosa Show parte favorito, ma Cody ha le sue possibilità.
chi tiferò: l'importante e che non facciano la cazzata e che Cody vincitore o sconfitto che sia, non ne esca a pezzi.
Sheamus vs Daniel Bryan
con una buona prova dei due, sono anche disposto a dimenticare parzialmente la storia inesistente di questo match, quantomeno finchè dura. attendo la prova di Bryan con molta curiosità. mi interessa.
pronostico: Bryan lavora bene con quel poco che ha a disposizione, ma vince Sheamus, anche per salvaguardare la rincorsa via Rumble, che se fallisse con alle spalle questa base di nulla, renderebbe questa storia ancora peggiore di quanto già non sia.
chi tiferò: per il match migliore possibile.
CM Punk vs Chris Jericho
i miei due wrestler preferiti uno contro l'altro. devono spaccare, punto.
pronostico: CM Punk favorito ma non è un successo indispensabile o fondamentale. ma noto di aver pronosticato fin qui solo vittorie face, ed è improbabile. quindi avremo delle sorprese.
chi tiferò: per il match migliore possibile #2 ed il mio markismo per Jericho mi porterebbe ad essere più dispiaciuto per la sua sconfitta che non per un eventuale di Punk.
Undertaker vs HHH
è il match che vivrò di più e ne sono certo. sospensione dell'incredulità pressochè sicura, e davvero molto hype anche per i dettagli, a partire dall'entrata del "nuovo" Undertaker.
pronostico: Undertaker.
chi tiferò: per il match migliore possibile #3
John Cena vs The Rock
per Cena è il match della vita. c'è l'occasione per creare qualcosa di davvero grande. ho fiducia in entrambi.
pronostico: Cena.
chi tiferò: il cuore continua a dire The Rock, ma ormai in modo molto blando, la WWE questa volta è riuscita a trasformare la storia di Cena in qualcosa di concreto, questa volta la vittoria di John, è davvero la happy ending.
madonna che aborto.
pronostico: le face, perchè in questi casi funziona così.
chi tiferò: pure vincesse Beth sticazzi comunque.
Randy Orton vs Kane
spero che le motivazioni ed il contesto possano sopperire ai limiti fisici/tecnici/di alchimia in gioco. già un match non insufficiente sarebbe una sorpresa positiva.
pronostico: sembra niente di più che una passerella per Orton, un pò come i suoi match a WM delle ultime edizioni (pure lo scorso anno si prese lo scarto di Cena, solo che Punk è molto più in grado di non passare per lo scarto di Cena rispetto a Kane).
chi tiferò: non importa, ma una vittoria di Kane mi sorprenderebbe. comunque sono rassegnato alla happy hending Ortoniana di taunt ed ai pyros.
Team Teddy vs Team Johnny
rispetto alle mie sensazioni iniziali la situazione è cambiata di molto. si parla di superiorità del team Laurinaitis, ma in effetti niente Christian (e mi dispiace tanto), niente Del Rio.. resta un team con Swagger, Otunga e McIntyre, che è megalol esattamente quanto il corrispettivo face, fatto praticamente di soli comedy. mi aspetto una cosa non troppo lunga, due-tre mosse a testa, l'interesse è colato a picco.
pronostico: a logica meglio Laurinaitis di Long, ma a guardare team e impostazione dell'incontro vado comunque con i face (e tanto come fatto notare da altri Laurinaitis difficilmente sparisce), ed il pin lo esegue Santino, o al limite Ryder.
chi tiferò:
dopo la dipartita di Christian e Del Rio non riesco proprio più a fottermene qualcosa, mi dispiace per Ziggler però.
Big Show vs Cody Rhodes
prova il buon lavoro fatto da Cody con l'IC. quello che spero è solo che non facciano stronzate tipo squash.
pronostico: per come hanno messo la cosa Show parte favorito, ma Cody ha le sue possibilità.
chi tiferò: l'importante e che non facciano la cazzata e che Cody vincitore o sconfitto che sia, non ne esca a pezzi.
Sheamus vs Daniel Bryan
con una buona prova dei due, sono anche disposto a dimenticare parzialmente la storia inesistente di questo match, quantomeno finchè dura. attendo la prova di Bryan con molta curiosità. mi interessa.
pronostico: Bryan lavora bene con quel poco che ha a disposizione, ma vince Sheamus, anche per salvaguardare la rincorsa via Rumble, che se fallisse con alle spalle questa base di nulla, renderebbe questa storia ancora peggiore di quanto già non sia.
chi tiferò: per il match migliore possibile.
CM Punk vs Chris Jericho
i miei due wrestler preferiti uno contro l'altro. devono spaccare, punto.
pronostico: CM Punk favorito ma non è un successo indispensabile o fondamentale. ma noto di aver pronosticato fin qui solo vittorie face, ed è improbabile. quindi avremo delle sorprese.
chi tiferò: per il match migliore possibile #2 ed il mio markismo per Jericho mi porterebbe ad essere più dispiaciuto per la sua sconfitta che non per un eventuale di Punk.
Undertaker vs HHH
è il match che vivrò di più e ne sono certo. sospensione dell'incredulità pressochè sicura, e davvero molto hype anche per i dettagli, a partire dall'entrata del "nuovo" Undertaker.
pronostico: Undertaker.
chi tiferò: per il match migliore possibile #3
John Cena vs The Rock
per Cena è il match della vita. c'è l'occasione per creare qualcosa di davvero grande. ho fiducia in entrambi.
pronostico: Cena.
chi tiferò: il cuore continua a dire The Rock, ma ormai in modo molto blando, la WWE questa volta è riuscita a trasformare la storia di Cena in qualcosa di concreto, questa volta la vittoria di John, è davvero la happy ending.
nn escluderei il fatto che a news tarocca sia stata messa in giro dalla wwe stessa per far aumentare hype e buyratesThe Phenom 80 ha scritto:
io ho visto la news anche su altri siti italiani, di cui ovviamente non posso fare il nome, o tutti si son messi daccordo, oppure la news tarocca o vera che sia è partita da oltre oceano
il bello è che su internet qualcuno sta gia azzardando in che momento ed in che modo lesnar apparirà durante il ppv 

credo che Taker farà un entrata diversa stasera...non so perchè ma me lo sento!
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
Non è l'unico indizio a cui mi riferivo (anche se rivedendo alcune cose recenti sulla home di TW un pò mi sto auto-smentendo) , però su entrambi i siti stranieri non ho visto la notizia citata.The Phenom 80 ha scritto:
io ho visto la news anche su altri siti italiani, di cui ovviamente non posso fare il nome, o tutti si son messi daccordo, oppure la news tarocca o vera che sia è partita da oltre oceano
su lords of pain l'ho letta, su f4wonline pure...secondo me è piu veritiera di quanto sia normale crederciTheFinalCurtain_85 ha scritto:
Non è l'unico indizio a cui mi riferivo (anche se rivedendo alcune cose recenti sulla home di TW un pò mi sto auto-smentendo) , però su entrambi i siti stranieri non ho visto la notizia citata.
i miei pronostici
World Heavyweight Title Match
Daniel Bryan vs. Sheamus
winner: Sheamus
Divas Match
Kelly Kelly & Maria Menounous vs. Beth Phoenix & Eve
winner: Kelly & Maria
Single Match
Randy Orton vs. Kane
winner: Kane
Intercontinental Title
Cody Rhodes vs. Big Show
winner: Big Show
WWE Title
CM Punk vs. Chris Jericho
winner: CM Punk
12 Man Tag Team Match
Team Teddy vs. Team Johnny
winner: Team Johnny
Hell in a Cell Match
Undertaker vs. Triple H. Special Guest Referee: Shawn Michaels
winner: Undertaker
Icon vs. Icon Match
The Rock vs. John Cena
winner: John Cena
per chi tiferò:
Cena (con qualche riserva), Taker, Team Johnny, Punk, Sheamus, Kane, Rhodes
Daniel Bryan vs. Sheamus
Divas Match
Single Match
Randy Orton vs. Kane
winner: Kane
Intercontinental Title
Cody Rhodes vs. Big Show
winner: Big Show
WWE Title
winner: CM Punk
12 Man Tag Team Match
Hell in a Cell Match
Icon vs. Icon Match
The Rock vs. John Cena
per chi tiferò:
Cena (con qualche riserva), Taker, Team Johnny, Punk, Sheamus, Kane, Rhodes
- The Phenom 80
entrerà senza capelli lunghiADP_91 ha scritto:credo che Taker farà un entrata diversa stasera...non so perchè ma me lo sento!

- unbreakble
primo ed epico vs the usos vs tyson kidd e justin gabriel:winner primo ed epico
kk e maria menous vs eve e beth phoenix: winner kk e maria menous
cody rhodes vs big show: winner cody rhodes
kane vs randy orton: winner randy orton
daniel bryan vs sheamus: winner sheamus
cm punk vs chris jericho: winner cm punk
the undertaker vs triple h: winner the undertaker
team teodor long vs team john laurinaitis:winner team laurinaitis
the rock vs john cena: winner john cena
questi sono i miei pronostici
kk e maria menous vs eve e beth phoenix: winner kk e maria menous
cody rhodes vs big show: winner cody rhodes
kane vs randy orton: winner randy orton
daniel bryan vs sheamus: winner sheamus
cm punk vs chris jericho: winner cm punk
the undertaker vs triple h: winner the undertaker
team teodor long vs team john laurinaitis:winner team laurinaitis
the rock vs john cena: winner john cena
questi sono i miei pronostici
Daniel Bryan vs. Sheamus
Divas Match
Single Match
Randy Orton vs. Kane
winner: Orton
Intercontinental Title
Cody Rhodes vs. Big Show
winner: Show
WWE Title
winner: Jericho
12 Man Tag Team Match
Hell in a Cell Match
Icon vs. Icon Match
The Rock vs. John Cena
con arrivo di miz a fine match che le prende da cena e quest ultimo che stringe la mano a rocky
Daniel Bryan vs. Sheamus
Divas Match
Single Match
Randy Orton vs. Kane
winner: Orton
Intercontinental Title
Cody Rhodes vs. Big Show
winner: Show
WWE Title
winner: Jericho
12 Man Tag Team Match
Hell in a Cell Match
Icon vs. Icon Match
The Rock vs. John Cena
con arrivo di miz a fine match che le prende da cena e quest ultimo che stringe la mano a rocky
se dovesse vincere Cena credo che ci sarà un invasione di ring