benvenuto!pierfri ha scritto:buonasera tifosi dell'inter
Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- Borghetti88
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Letto la Gazzetta oggi,e....O hanno toppato(come credo e spero)o Branca e company sono ritardati.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Che cosa hai letto?christian4ever ha scritto:Letto la Gazzetta oggi,e....O hanno toppato(come credo e spero)o Branca e company sono ritardati.
- christian4ever
Ranocchia alla Juve,Lucio Samuel titolari per ancora due anni,Bosingwa all'Inter.Se fanno cosi,niente partita a San Siro e ritiro,ci conserviamo i soldi e andiamo da qualche altra parte.Santino's fan ha scritto: Che cosa hai letto?
- Santino's fan
Ah,vai tranquillo,è una cazzata...christian4ever ha scritto: Ranocchia alla Juve,Lucio Samuel titolari per ancora due anni,Bosingwa all'Inter.Se fanno cosi,niente partita a San Siro e ritiro,ci conserviamo i soldi e andiamo da qualche altra parte.
Specie Ranocchia alla Juve...
- christian4ever
Se è una cazzata.Dopo tutto quello che hanno fatto,sono capaci pure di questo.Santino's fan ha scritto: Ah,vai tranquillo,è una cazzata...
Specie Ranocchia alla Juve...
Ah,se prendete Ranocchia e Destro fate due grandissimi colpi.
- Santino's fan
Non viene nè uno nè l'altro,tranquillo.christian4ever ha scritto: Se è una cazzata.Dopo tutto quello che hanno fatto,sono capaci pure di questo.
Ah,se prendete Ranocchia e Destro fate due grandissimi colpi.
Ranocchia rimane da voi,è fondamentale per il vostro futuro,Destro invece non viene perchè dobbiamo acquistare un attaccante di caratura internazionale,e non credo che ci sarebbe troppo spazio per lui,per quanto sia bravo.
Perchè avremmo:Matri,Quaglia,Vucinic,Attaccante forte...beh,forse ci potrebbe essere spazio per il senese,con la speranza che Borriello se ne ritorni a Roma...
- christian4ever
Moratti deve capire che il FPF può nadare a farsi fottere.Diamo via Pandev,Chivu,Sneijder,Maicon e Julio Cesar e rivoluzioniamo tutto.Magari i sokdi non rientrano tutti,ma la maggior parte si.Santino's fan ha scritto: Non viene nè uno nè l'altro,tranquillo.
Ranocchia rimane da voi,è fondamentale per il vostro futuro,Destro invece non viene perchè dobbiamo acquistare un attaccante di caratura internazionale,e non credo che ci sarebbe troppo spazio per lui,per quanto sia bravo.
Perchè avremmo:Matri,Quaglia,Vucinic,Attaccante forte...beh,forse ci potrebbe essere spazio per il senese,con la speranza che Borriello se ne ritorni a Roma...
Sembrano le classiche voci che circolano così un pò come Nesta alla Juventus.
Oddio, Lucio e Samuel hanno rinnovato quindi saranno titolari anche l'anno prossimo (si impara proprio dagli errori), Ranocchia dipenderà da parecchie cose ma viste le pessime prestazioni (dovute alla squadra ma come con Bonucci, si cerca spesso il capro espiatorio).
Destro non lo escluderei, per il futuro sarebbe ottimo anche se non mi ha ancora convinto del tutto, devo vederlo nel contesto di grande squadra prima. Sicuro che l'Inter di giocatori ottimi venduti così anche giovani ne ha dati via parecchi e Ranocchia non sarebbe che uno dei tanti.
PS:Ma cristian, non è colpa di moratti, ma ti pare? Mica è lui che tira fuori i soldi per gli acquisti, che manda via oriali per branca.
Ti pare che non arrivino a capire che devono cederli questi anzianotti ora che hanno ancora un pò di mercato?
Oddio, Lucio e Samuel hanno rinnovato quindi saranno titolari anche l'anno prossimo (si impara proprio dagli errori), Ranocchia dipenderà da parecchie cose ma viste le pessime prestazioni (dovute alla squadra ma come con Bonucci, si cerca spesso il capro espiatorio).
Destro non lo escluderei, per il futuro sarebbe ottimo anche se non mi ha ancora convinto del tutto, devo vederlo nel contesto di grande squadra prima. Sicuro che l'Inter di giocatori ottimi venduti così anche giovani ne ha dati via parecchi e Ranocchia non sarebbe che uno dei tanti.
PS:Ma cristian, non è colpa di moratti, ma ti pare? Mica è lui che tira fuori i soldi per gli acquisti, che manda via oriali per branca.

Ti pare che non arrivino a capire che devono cederli questi anzianotti ora che hanno ancora un pò di mercato?
Ultima modifica di Rocks il 19/04/2012, 14:54, modificato 2 volte in totale.
- Santino's fan
No dai,Julio Cesar no...christian4ever ha scritto: Moratti deve capire che il FPF può nadare a farsi fottere.Diamo via Pandev,Chivu,Sneijder,Maicon e Julio Cesar e rivoluzioniamo tutto.Magari i sokdi non rientrano tutti,ma la maggior parte si.
Maicon forse,l'età avanza...
Mentre io Sneijder me lo terrei...
Concordo invece con Chivu e Pandev.
- christian4ever
Chivu e Pandev se serve lì porto io via in macchina.Sneijder,vendendolo,ricavi 25 milioni più l'ingaggio risparmiato.E puoi prenderti Lucas.Via Julio Cesar,sui 7 milioni,è l'ingaggio,ti tieni Bardi e Viviano.Maicon lo dai via a 10 milioni,ti prendi Isla.Pandev sugli 8+l'ingaggio,Chivu basta che se ne va.Con i soldi di Pandev prendi Destro.Gli altri soldi lì mette Moratti.Sennò vendesse il 15/20% a qualche Magnate.Santino's fan ha scritto: No dai,Julio Cesar no...
Maicon forse,l'età avanza...
Mentre io Sneijder me lo terrei...
Concordo invece con Chivu e Pandev.
Rocks:Spero che ci arrivino.
christian4ever ha scritto: Chivu e Pandev se serve lì porto io via in macchina.Sneijder,vendendolo,ricavi 25 milioni più l'ingaggio risparmiato.E puoi prenderti Lucas.Via Julio Cesar,sui 7 milioni,è l'ingaggio,ti tieni Bardi e Viviano.Maicon lo dai via a 10 milioni,ti prendi Isla.Pandev sugli 8+l'ingaggio,Chivu basta che se ne va.Con i soldi di Pandev prendi Destro.Gli altri soldi lì mette Moratti.Sennò vendesse il 15/20% a qualche Magnate.
Rocks:Spero che ci arrivino.
Se non ci arrivano (o arriva) mi sa proprio che il povero branca diventerà il nuovo moggi per l'inter.

- Santino's fan
Forlan dice che vuol rimanere anche l'anno prossimo...per la gioia di Chris4 

- christian4ever
Ok.Rimane.Ma non gioca.Santino's fan ha scritto:Forlan dice che vuol rimanere anche l'anno prossimo...per la gioia di Chris4
- Santino's fan
Vuoi scommettere che l'anno prossimo rigenera,e raggiunge la doppia cifra?christian4ever ha scritto: Ok.Rimane.Ma non gioca.