WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

abc ha scritto: 20/08/2023, 20:45 Edge mi pare abbia più controllo sui suoi avversari rispetto ad Angle
E di parecchio anche, se li è praticamente scelti tutti lui. Mi concedo qualche dubbio giusto su Roman Reigns

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Eh la Madonna che matchone Edge e Sheamus. Avesse pure chiuso così, tanta roba (non credo, ma ci torno). Di questa sua run ho visto solo il ME di WM, ma qui sembrava proprio aver rimesso indietro le lancette dell'orologio: dinamico, sempre in movimento, pulito, intenso. Bello vero, bravi (anche Sheamus, che sta diventando sempre di più un nome non abbastanza celebrato perché negli ultimi anni dove lo metti fa benissimo).

Se è ritiro o meno: per me no perché non lo sa nemmeno lui/loro. Mi puzza tutto di toppa messa in attesa di sviluppi ulteriori, per chi ricorda tipo Sting/Styles a BFG 2009: faccio intuire, celebro, ma non dico chiaramente e intanto si contratta dietro le quinte. Secondo me le sirene sgraziate della AEW si stanno facendo sentire, un po' lo temo un po' effettivamente vorrei vederlo interagire con questo Christian.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 21/08/2023, 15:04 Eh la Madonna che matchone Edge e Sheamus. Avesse pure chiuso così, tanta roba (non credo, ma ci torno). Di questa sua run ho visto solo il ME di WM, ma qui sembrava proprio aver rimesso indietro le lancette dell'orologio: dinamico, sempre in movimento, pulito, intenso. Bello vero, bravi (anche Sheamus, che sta diventando sempre di più un nome non abbastanza celebrato perché negli ultimi anni dove lo metti fa benissimo).

Se è ritiro o meno: per me no perché non lo sa nemmeno lui/loro. Mi puzza tutto di toppa messa in attesa di sviluppi ulteriori, per chi ricorda tipo Sting/Styles a BFG 2009: faccio intuire, celebro, ma non dico chiaramente e intanto si contratta dietro le quinte. Secondo me le sirene sgraziate della AEW si stanno facendo sentire, un po' lo temo un po' effettivamente vorrei vederlo interagire con questo Christian.
tutto può succedere...ma credo che se la WWE subodorasse che si vuole fare una run lì, dubito che gli avrebbero dato sta passerella...

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 21/08/2023, 15:34 tutto può succedere...ma credo che se la WWE subodorasse che si vuole fare una run lì, dubito che gli avrebbero dato sta passerella...
Mah, magari non sanno più che farci, ricordano a tutti che è un prodotto loro, "chiudono" la carriera importante, cose così.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Show No Mercy ha scritto: 21/08/2023, 15:34 tutto può succedere...ma credo che se la WWE subodorasse che si vuole fare una run lì, dubito che gli avrebbero dato sta passerella...
Dopo 25 anni di servizio e miliardi di soldi che gli ha fatto guadagnare, Edge si è anche guadagnato il potere di fare quella beata minchia che vuole senza preoccuparsi se Vince gli faccia o no i dispetti.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2023, 16:08 Dopo 25 anni di servizio e miliardi di soldi che gli ha fatto guadagnare, Edge si è anche guadagnato il potere di fare quella beata minchia che vuole senza preoccuparsi se Vince gli faccia o no i dispetti.
Manco quello, Edge è WWE bound dal 96 e la sua carriera l ha fatta là, Christian era già un caso diverso

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

PaulSacz ha scritto: 20/08/2023, 16:21 Kurt Angle ha fatto il suo ultimo match nel mondo del wrestling contro Baron Corbin.

Kurt Angle.

Ripeto, fosse questo davvero il suo ultimo match gli è pure andata di culo, il rischio di farlo perdere contro lo scappato di casa di turno è sempre dietro l'angolo.
Angle è tornato in WWE con una considerazione ridicola, però. Edge da nome storico della fed miracolosamente guarito.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Difatti non è stata una gran passerella, tutto sommato: annuncio dell'ultimo match una settimana prima senza nessuna costruzione e chiusura contro un midcarder, anche se talentuoso. Secondo me la WWE vuole provare a tenerlo e probabilmente si sente (a ragione) in vantaggio sulla concorrenza, ma quando vuole dare una passerella a un atleta in uscita sa fare molto di meglio.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

John Cena tornerà nella puntata del 1 settembre.

Big Evil
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Antonyos ha scritto: 22/08/2023, 14:31 John Cena tornerà nella puntata del 1 settembre.
Vabè, lotterà nello show in India l’8. Per me andrà contro Waller.

Che poi non ho capito, lo show in India varrà come “ppv”? Sarà un evento in stile Beast in the East nel 2015?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Credo sia doveroso mettere la sveglia e vedermi la puntata in rispetto a Windham. Qualcuno mi dice cortesemente a che ora inizia lo show e se c'è anche un pre show live?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Inizia alle 2, non credo ci sia un pre-show, almeno nelle puntate normali non c'è

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Dove si può vedere?

Nothing Fancy
Has thanked: 58 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Nothing Fancy »

eh io vado sempre di gelati :firul:

comunque pare una "classica" puntata se non per l'inizio...immagino ci saranno altri momenti ricordo sia per Wyatt che per Funk (dovrebbero gia aver annunciato un "angle" con Cody in tributo all' Hardcore Legend, visto la storia che ha condiviso con Dusty)

edit... si confermo le storyline non sono state messe da parte..

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Io non voglio fare polemica su una puntata post perdita di due persone ma nemmeno il buonista con la WWE .
Tolto l'inizio e il finale puntata bruttina e trovo assurdo aver continuato con alcune storyline .
La Knight emozionato di brutto per Wyatt , unico omaggio degno di nota della puntata per lui .
Finale commovente .
Il match con le regole in onore di Funk ed era tutt'altro evitabile .
Avrei preferito di gran lunga solo parole di ricordo per tutta la puntata e Rhodes che omaggia Funk .

Rispondi