Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da casper-21 »

Doko ha scritto:Ragazzi ma pure voi con la storia di Perkins? Quando sono partiti tipo 25-4 Perkins era infortunato, ed in tutta la stagione dei Celtics ha giocato 8 partite, la sua partenza quindi non è sicuramente una delle cause delle difficoltà che hanno incontrato nel finale di stagione.
I due grossi problemi che hanno sono recuperare Shaq e dare una svegliata a Rondo, quest'ultimo di recente è stato imbarazzante.
Ma infatti non sriamo parlando dei problemi nel finale di stagione, quelli li hanno avuti anche l'anno scorso, ma dei problemi che potrebbero avere nei PO. E lì Perkins lì in mezzo è fondamentale per il loro gioco. Shaq diventa fondamentale proprio come conseguenza della sua perdita. Ainge quando ha deciso la sua cessione si augurava che tra Shaq e JO in due potessero almeno un minimo surrogare questa mancanza nei PO, ma in questo momento i due non sono in grado. Se non riescono ad arrivare ad una condizione decente per almeno il secondo turno dei playoffs i Celtics per me non hanno possibilità.
Io penso che la "scommessa" di Ainge, oltre ovviamente al fatto che se no avrebbe perso Perk gratis alla fine dell'anno, sia stata una sorta di: "Ok, tutti dicono che non abbiamo mai perso una serie di PO con Perkins e KG assieme, ma non abbiamo più neanche vinto un titolo da quando non abbiamo più un Posey."
Vediamo se il comitato di lunghi preso in estate possa magari sopperire all'assenza di Perkins, e proviamo a mettere dentro uno come Jeff Green che può marcare il LeBron della situazione senza bisogno di doverlo dare per 40 minuti a Pierce che poi ne risente. Oltre ovviamente a poter andare col quintetto col 4 finto che nell'anno del titolo hanno usato spesso per fare dei parziali.
Col problema che Green non tira da fuori come Posey e non ha la stessa esperienza.
E il problema che i due O'Neal han continuato ad essere sempre rotti.
E' stata una scommessa rischiosa, ma secondo me anche comprensibile. Se con Perkins non avesse vinto l'anello e l'avesse poi perso per nulla alla fine dell'anno non avrebbe avuto torto uguale?

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

casper-21 ha scritto: Ma infatti non sriamo parlando dei problemi nel finale di stagione, quelli li hanno avuti anche l'anno scorso, ma dei problemi che potrebbero avere nei PO. E lì Perkins lì in mezzo è fondamentale per il loro gioco. Shaq diventa fondamentale proprio come conseguenza della sua perdita. Ainge quando ha deciso la sua cessione si augurava che tra Shaq e JO in due potessero almeno un minimo surrogare questa mancanza nei PO, ma in questo momento i due non sono in grado. Se non riescono ad arrivare ad una condizione decente per almeno il secondo turno dei playoffs i Celtics per me non hanno possibilità.
Io penso che la "scommessa" di Ainge, oltre ovviamente al fatto che se no avrebbe perso Perk gratis alla fine dell'anno, sia stata una sorta di: "Ok, tutti dicono che non abbiamo mai perso una serie di PO con Perkins e KG assieme, ma non abbiamo più neanche vinto un titolo da quando non abbiamo più un Posey."
Vediamo se il comitato di lunghi preso in estate possa magari sopperire all'assenza di Perkins, e proviamo a mettere dentro uno come Jeff Green che può marcare il LeBron della situazione senza bisogno di doverlo dare per 40 minuti a Pierce che poi ne risente. Oltre ovviamente a poter andare col quintetto col 4 finto che nell'anno del titolo hanno usato spesso per fare dei parziali.
Col problema che Green non tira da fuori come Posey e non ha la stessa esperienza.
E il problema che i due O'Neal han continuato ad essere sempre rotti.
E' stata una scommessa rischiosa, ma secondo me anche comprensibile. Se con Perkins non avesse vinto l'anello e l'avesse poi perso per nulla alla fine dell'anno non avrebbe avuto torto uguale?

Però se con Perkins vinceva l'anello...vinceva l'anello! Tautologico ma vero.

E comunque, io posso anche capire il vendere Perkins per non perderlo a zero, ma che senso ha avuto ad esempio vendere anche il turco Erden, che stava crescendo bene e dava dieci minuti di fisicità a centro area, in cambio di due noccioline e un dattero?

Ora a centro area hai Krstic e i due O'Neal. :emo: Alla fine centro giocherà Glen Davis.

Ora posto il tabellone playoff (Chicago miglior record della Lega, a giocarlo a ottobre si vincevano un sacco di soldi!).

You know me as Rob

EST:

1)Chicago (62-20) - 8)Indiana (37-45)
4)Orlando (52-30) - 5)Atlanta (44-38)

2)Miami (58-24) - 7)Philadelphia (41-41)
3)Boston (56-26) - 6)New York (42-40)

OVEST:

1) San Antonio (61-21) - 8)Memphis (46-36)
4) Oklahoma City (55-27) -5)Denver (50-32)

2)Lakers (57-25) - 7)New Orleans (46-36)
3)Dallas (57-25) - 6)Portland (48-34)

Per il commento delle serie facciamo qua o aspettiamo il topic ad hoc per i playoff di Harry?

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

You know me as Rob ha scritto:EST:

1)Chicago (62-20) - 8)Indiana (37-45)
4)Orlando (52-30) - 5)Atlanta (44-38)

2)Miami (58-24) - 7)Philadelphia (41-41)
3)Boston (56-26) - 6)New York (42-40)

OVEST:

1) San Antonio (61-21) - 8)Memphis (46-36)
4) Oklahoma City (55-27) -5)Denver (50-32)

2)Lakers (57-25) - 7)New Orleans (46-36)
3)Dallas (57-25) - 6)Portland (48-34)

Per il commento delle serie facciamo qua o aspettiamo il topic ad hoc per i playoff di Harry?
Io aspetterei il topic ad hoc. Che dite si va con gli award?

MVP: Derrick Rose
6th man: Lamar Odom
MIP: Kevin Love (forse non è quello migliorato di più, ma quello che ha fatto il salto di qualità per arrivare tra i grandi)
Defender of the Year: qui è dura ma mi sa che lo ridaranno a Dwight
Coach of the Year: Doug Collins

All NBA First Team: Rose - Bryant - James - Nowitzki - Howard

You know me as Rob

MVP: Lebron James (lo so, sarò l'unico)
6th man: Lamar Odom (in volatissima su Harden)
MIP: Kevin Love
Defender of the Year: Serge Ibaka (nome a sorpresa)
Coach of the Year: Tom Thibodeau

All NBA First Team: Rose - Paul - James - Durant - Stoudemire

EDIT: e ovviamente ROY: Blake Griffin!

Doko

Messaggio da Doko »

You know me as Rob ha scritto:MVP: Lebron James (lo so, sarò l'unico)
6th man: Lamar Odom (in volatissima su Harden)
MIP: Kevin Love
Defender of the Year: Serge Ibaka (nome a sorpresa)

All NBA First Team: Rose - Paul - James - Durant - Stoudemire

EDIT: e ovviamente ROY: Blake Griffin!
devo dire i miei o chi li vince?
perchè se devo dire chi li vince direi

MVP: Rose
6th man: Odom
MIP: Rose
DPY: Howard
COY: Thibodeau, ma occhio a Sloan
ROY: Griffin

First Team: Rose/Wade o Kobe/James/Durant/Howard

Captain Charisma

Giusto, mi son dimenticato il Rookie of the Year. Vabbè devo scriverlo?

@Doko: io ho messo quelli che secondo me vinceranno.

You know me as Rob

Ah ok, io ho messo a chi li darei io invece.
Comunque Ale, di sicuro Nowitzki NON sarà primo quintetto. Mi ci giocherei la casa.

Captain Charisma

You know me as Rob ha scritto:Ah ok, io ho messo a chi li darei io invece.
Comunque Ale, di sicuro Nowitzki NON sarà primo quintetto. Mi ci giocherei la casa.
Sì, in effetti è molto più probabile che mettano Durant.
Io sono andato sul classico "uno per ruolo" e tra le PF se la giocano lui e Stat (calato però abbastanza dopo l'ASG e la trade per Melo).

Forse, parlando realisticamente, è anche molto difficile Doug Collins come allenatore dell'anno ora che i Bulls sono riusciti a prendersi il primo seed assoluto.

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

MVP: Rose senza se e senza ma
6th man of the year: mi accodo e dico Odom
MIP: lo meriterebbe Kyle Lowry, più verosimilmente andrà a Love
Defender of the year: Howard perchè è Howard, ma come tutte le stagioni ce ne sono di meglio
Coach of the year: Thibodeau (Doko poi mi spieghi come fai a darlo a Sloan)
ROY: Griffin

Primo quintetto: Rose-Wade-James-Durant-Howard

casper-21

Messaggio da casper-21 »

I miei:

Player: DERRICK ROSE

Coach: JERRY SLOAN (sarebbe Thibodeau, ma mi sembra doveroso un premio alla carriera)

Sixth Man: LAMAR ODOM

Defensive : DWIGHT HOWARD

Most Improved: KEVIN LOVE (anche se pure Ibaka ...)

Rookie: BLAKE GRIFFIN

ALL NBA TEAMS:
1° Derrick Rose / Kobe Bryant / LeBron James / Kevin Durant / Dwight Howard
2° Chris Paul / Dwyane Wade / Dirk Nowitzki / Zach Randolph / Amare Stoudemire
3° Tony Parker / Manu Ginobili / Paul Pierce / Lamarcus Aldridge / Al Horford (o Nene)

ALL DEFENSIVE TEAMS:
1° T.Sefolosha / Kenyon Martin / K.Garnett / T.Chandler / D.Howard
2° K.Bogans (o L.Deng) / A.Igoudala / Grant Hill (o S.Ibaka) / L.Mbah a Moute / J.Noah
Ultima modifica di casper-21 il 14/04/2011, 14:30, modificato 1 volta in totale.

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

Come premio alla carriera per Sloan sono anche d'accordo, se solo non si fosse dimesso a metà stagione... ora con che criterio lo dai a lui?

casper-21

Messaggio da casper-21 »

White Chocolate ha scritto:Come premio alla carriera per Sloan sono anche d'accordo, se solo non si fosse dimesso a metà stagione... ora con che criterio lo dai a lui?
Proprio perchè non glielo potrò più dare, e mi sembra una bestemmia che se ne vada senza averlo mai vinto. E poi, volendo, anche guardando il record dei Jazz da quando se n'è andato (ovvio che conta pure Deron :LOL2:)

Ah, sono i miei premi eh, non quelli che penso daranno.

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

MVP: Rose
6th man: Lamar Odom
MIP: Kevin Love (io lo darei a Dorell Wright)
Defender of the Year: Dwight Howard
ROY: Blake Griffin

All NBA First Team: Rose - Wade - James - Durant - Howard

Oh, si va "di là"?

casper-21

Messaggio da casper-21 »

Harry, noi ti lasciamo il "privilegio" di aprirlo, ma tu datti una mossa. :LOL2:

Rispondi