Oddio pensavo fosse incazzatoHalo8 ha scritto:
Dopo i rigori del mondiale, mi sa.
Figa tra un po' gli faceva lo scalpo
Oddio pensavo fosse incazzatoHalo8 ha scritto:
Dopo i rigori del mondiale, mi sa.
Dai no... è un nome buttato lì per sviare l'attenzione, non ci credo che ci portiamo dietro il problema del terzino da anni e anni e questi pensano di risolverlo con un 30enne.Go-AVS-Go ha scritto:Bronzetti ha dichiarato che sta trattando l'acquisto di Capdevilla e che l'affare è vicino alla conclusione
A me andrebbe bene se fosse una soluzione tampone per questi 6 mesi (sarebbe comunque un enorme miglioramento rispetto al cesso numero 77), per poi investire seriamente a giugnoIBRAHIMOVIC 11 ha scritto:lol capdevila
acquisto strainutile,speriamo salti tutto
basta vecchi di merda
"capdevila,antonini e zambrotta,quindi in quella zona siamo copertissimi.arrivederciarrivederci"Go-AVS-Go ha scritto:
A me andrebbe bene se fosse una soluzione tampone per questi 6 mesi (sarebbe comunque un enorme miglioramento rispetto al cesso numero 77), per poi investire seriamente a giugno

se è quello che penso io, ovvero che maldini sapeva che leonardo potesse avere contatti con l'inter, allora il capitano guadagna ancora più stimaLa Furia ha scritto:mmm l'ultimo video fa riflettere
No quello è impossibile, però forse conosceva meglio di noi quell'uomo...rasengan ha scritto:
se è quello che penso io, ovvero che maldini sapeva che leonardo potesse avere contatti con l'inter, allora il capitano guadagna ancora più stima