[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
hbkstefano
Città: Brescia

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da hbkstefano »

luca8292 ha scritto:
intanto di fuoriclasse in Italia conosco solo Totti :love: pochi campioni tanti grandi giocatori, e troppi giocatori normali :D

andiamo ai numeri ha segnato più di Matri nel girone di ritorno ;) 1 contro 2 goal :-
poi è stato molto importante nella fase finale del campionato che è il più delicato, 2 per sua stessa ammissione non si era allenato bene a Roma, qui bisognerà vedere se dipendeva da lui o dal sistema di allenamento di luis,( se li allena poco forse mi spiego perchè molti giocatori lo volevano ancora come allenatore :IHIH )
ancora numeri Pazzini quest'anno ha giocato quasi il doppio di Borriello segnando 5 goal :-
Gilardino 6 goal 4 presenze più di Borriello
poi bisognerebbe vedere il dato sulle presenze da titolare dei vari attaccanti ma sono difficili da trovare, stagione la sua sicuramente negativa ma a parte i soliti non sono molti ad aver fatto sfracelli :fish:
Rocks 8 milioni non sono tanti considerando che kjaer ne vale 10 :LOL: :lol:
sacro sante parole.....ha segnato piu lui ha 34 anni che tutti quelli da voi citati....è semplicemente il migliore

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Fuoriclasse in italia Totti è rimasto ma non puoi escludere Del Piero visto che ha segnato più di lui ed è ancora della Juventus fino al 20...dio che brutto.
Mah, vedremo...a me Borriello non ha ancora convinto..ha fatto due gol contro due squadre già retrocesse in b con la peggiore difesa e un assist di tacco contro una squadra come l'atalanta che è venuta lì giusto per giocarsela come presenza. Non è proprio un gran biglietto da visita rispetto a Matri che quell'unico gol lo ha messo a segno contro il Milan in una partita difficilissima.

dgp
Città: Cosenza

Messaggio da dgp »

luca8292 ha scritto:
intanto di fuoriclasse in Italia conosco solo Totti :love: pochi campioni tanti grandi giocatori, e troppi giocatori normali :D

andiamo ai numeri ha segnato più di Matri nel girone di ritorno ;) 1 contro 2 goal :-
poi è stato molto importante nella fase finale del campionato che è il più delicato, 2 per sua stessa ammissione non si era allenato bene a Roma, qui bisognerà vedere se dipendeva da lui o dal sistema di allenamento di luis,( se li allena poco forse mi spiego perchè molti giocatori lo volevano ancora come allenatore :IHIH )
ancora numeri Pazzini quest'anno ha giocato quasi il doppio di Borriello segnando 5 goal :-
Gilardino 6 goal 4 presenze più di Borriello
poi bisognerebbe vedere il dato sulle presenze da titolare dei vari attaccanti ma sono difficili da trovare, stagione la sua sicuramente negativa ma a parte i soliti non sono molti ad aver fatto sfracelli :fish:
Rocks 8 milioni non sono tanti considerando che kjaer ne vale 10 :LOL: :lol:
Scusami ma secondo me dovresti rivederti qualche dato secondo il mio parere... anzi...
un conto è giocare titolare dall'inizio, un conto è entrare negli ultimi 20 minuti...
Matri ha fatto 10 gol non giocando mai e ripeto mai!!...
l'Inter era in crisi nera. Pazzini anche perchè tagliato fuori da questo nuovo schema e gioco...
Il Genoa un altro pò scendeva e Palacio era il perno...

prendiamo esempi un pò più vincenti se no solo con questi il calcio italiano appare più deprimente che mai soprattutto se parliam odi squadre vincenti!! :LOL:

prendiamo come riferimento Ibra, Di Natale, Cavani...
o meno big come Giovinco, Destro, o i romanisti Borini, Osvaldo, Klose...
Borriello si è mangiato l'immangiabile in alcune partite!!... e quest'anno la Juve l'ho seguita 37 partite su 38 di campionato...

un'ultima cosa... come fuoriclasse italiano ancora in gioco c'è solo Totti?
C'è Del Piero sopra Totti... c'è Pirlo sopra Totti... poi c'è Totti e poi altri... partendo da Chiellini, Marchisio, Inzaghi, appena ritirato, almeno questi concedimeli!!-...

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

dgp ha scritto:
Scusami ma secondo me dovresti rivederti qualche dato secondo il mio parere... anzi...
un conto è giocare titolare dall'inizio, un conto è entrare negli ultimi 20 minuti...
Matri ha fatto 10 gol non giocando mai e ripeto mai!!...
l'Inter era in crisi nera. Pazzini anche perchè tagliato fuori da questo nuovo schema e gioco...
Il Genoa un altro pò scendeva e Palacio era il perno...

prendiamo esempi un pò più vincenti se no solo con questi il calcio italiano appare più deprimente che mai soprattutto se parliam odi squadre vincenti!! :LOL:

prendiamo come riferimento Ibra, Di Natale, Cavani...
o meno big come Giovinco, Destro, o i romanisti Borini, Osvaldo, Klose...
Borriello si è mangiato l'immangiabile in alcune partite!!... e quest'anno la Juve l'ho seguita 37 partite su 38 di campionato...

un'ultima cosa... come fuoriclasse italiano ancora in gioco c'è solo Totti?
C'è Del Piero sopra Totti... c'è Pirlo sopra Totti... poi c'è Totti e poi altri... partendo da Chiellini, Marchisio, Inzaghi, appena ritirato, almeno questi concedimeli!!-...
punto 1 Matri ha fatto 11 presenze più di Borriello per essere precisi ;)
Palacio sicuramente ha fatto una grande stagione credo la prima a certi livelli
Pazzini ha fatto 5 goal in 33 presenze in campionato e con 3 allenatori quindi non credo sia stato un problema di modulo per lui quest'anno
Ibra Di Natale e Cavani sono attualmente e 3 migliori attaccanti del campionato
Giovinco non è un attaccante , Destro è esploso questa stagione ma non aveva pressioni aspettiamo prima di dare giudizi, Klose è stato un grandissimo attaccante ma credo che già dalla prossima stagione la doppia cifra la vede con il binocolo, Osvaldo partito alla grande poi si è un po' perso nel girone di ritorno, Borini giovane ha molte qualità ma tecnicamente è molto indietro rispetto a molti.
Del Piero sopra Totti no se parliamo di numeri, poi se per te soggettivamente è più forte Del Piero è un altro discorso,Rocks ance tu hai scritto che ha segnato più di Totti che è un dato parziale visto che ringraziando Dio Totti ha ancora almeno 2 stagioni da calciatore, e 77 partite giocate in meno di Del Piero, Pirlo sopra Totti adesso te lo concedo ma in generale no anche se sono ruoli diversi.
prima di MArchisio metto DE Rossi e prima di inzaghi, Montella.

dgp
Città: Cosenza

Messaggio da dgp »

luca8292 ha scritto:
punto 1 Matri ha fatto 11 presenze più di Borriello per essere precisi ;)
Palacio sicuramente ha fatto una grande stagione credo la prima a certi livelli
Pazzini ha fatto 5 goal in 33 presenze in campionato e con 3 allenatori quindi non credo sia stato un problema di modulo per lui quest'anno
Ibra Di Natale e Cavani sono attualmente e 3 migliori attaccanti del campionato
Giovinco non è un attaccante , Destro è esploso questa stagione ma non aveva pressioni aspettiamo prima di dare giudizi, Klose è stato un grandissimo attaccante ma credo che già dalla prossima stagione la doppia cifra la vede con il binocolo, Osvaldo partito alla grande poi si è un po' perso nel girone di ritorno, Borini giovane ha molte qualità ma tecnicamente è molto indietro rispetto a molti.
Del Piero sopra Totti no se parliamo di numeri, poi se per te soggettivamente è più forte Del Piero è un altro discorso,Rocks ance tu hai scritto che ha segnato più di Totti che è un dato parziale visto che ringraziando Dio Totti ha ancora almeno 2 stagioni da calciatore, e 77 partite giocate in meno di Del Piero, Pirlo sopra Totti adesso te lo concedo ma in generale no anche se sono ruoli diversi.
prima di MArchisio metto DE Rossi e prima di inzaghi, Montella.

Secondo me Totti non lo supererà nemmeno se fà altre 3 stagioni... parere mio e da grande ammiratore di Totti... anche come repertorio e storia c'è un bel pò di differenza...
paragonare Borriello a Pazzini ce ne vuole, con tanti ma e se non si va da nessuna parte, i risultati restano e secondo me dire che Borriello ha fatto una bella stagione c'è ne vuole per come la penso io... specialmente con una Juve cosi, che creava e dava tantissimo agli attaccanti...
ha avuto anche possibilità su possibilità da parte di Conte... non so quale alleantore lo abbia fatto
Stramaccioni gli ha dato una possiblità a Pazzini e l'ha rimandato in panchina...
se era un fenomeno di certo non ve ne sareste privati, perchè non è che ci avete guadagnato nell'immediato e nemmeno fatto i milioni dato che si parla di 8 milioni!

luca8292

Messaggio da luca8292 »

dgp ha scritto:

Secondo me Totti non lo supererà nemmeno se fà altre 3 stagioni... parere mio e da grande ammiratore di Totti... anche come repertorio e storia c'è un bel pò di differenza...
paragonare Borriello a Pazzini ce ne vuole, con tanti ma e se non si va da nessuna parte, i risultati restano e secondo me dire che Borriello ha fatto una bella stagione c'è ne vuole per come la penso io... specialmente con una Juve cosi, che creava e dava tantissimo agli attaccanti...
ha avuto anche possibilità su possibilità da parte di Conte... non so quale alleantore lo abbia fatto
Stramaccioni gli ha dato una possiblità a Pazzini e l'ha rimandato in panchina...
se era un fenomeno di certo non ve ne sareste privati, perchè non è che ci avete guadagnato nell'immediato e nemmeno fatto i milioni dato che si parla di 8 milioni!
qui stiamo facendo molta confusione ;)
Totti in serie A ha 501 presenze e 215 goal
Del Piero 478 in serie A quindi escludiamo la B facendo 188 goal
in Totale Del Piero è avanti di circa 20 goal considerando anche la B e con 77 partite giocate in più
Borriello ha fatto una stagione pessima ma come tanti altri e riportavo l' esempio del pazzo
conte gli ha dato fiducia perchè evidentemente non sono l' unico scemo che vede le qualità di sto ragazzo, Stramaccioni lo ha messo fuori perchè non in condizione e perchè l'inter senza Pazzini è andata meglio.

non è un fenomeno ripeto, ma se è per questo ci siamo privati di Vucinic che pippa non mi sembra,il Milan di Pirlo :firul: 8 milioni è il prezzo fissato a gennaio ed è stato prestato perchè ha un ingaggio molto pesante, e non è più giovane, 8 milioni per un 30 enne non sono pochi.
anzi a dirla tutta il motivo perchè la Roma si è liberata di Borriello è proprio l'ingaggio, dopo che molti azionisti avevano storto la bocca dopo aver visto le cifre del rinnovo di De Rossi.
edit approfondendo meglio dovrebbero essere 63 le partite giocate in più da Del Piero

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Totti se non sbaglio comunque , ha fatto meno gol del GRANDE Pippo Inzaghi . :bike:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Il prossimo anno spero nell'esplosione di Erik "el coco" Lamela :love: :love:
C'ha uno stile nel modo di giocare che lo rendono unico.
Deve cambiare però la testa (però c'è tempo è un 92)

luca8292

Messaggio da luca8292 »

pippoinzaghi ha scritto:Totti se non sbaglio comunque , ha fatto meno gol del GRANDE Pippo Inzaghi . :bike:
in serie A no :P stesso discordo di Del Piero per lui, ha avuto la fortuna di giocare molte partite di champions, giocando sempre in grandi squadre, ma Totti supererà pure lui :cowboy
sempre per i numeri Del Piero ha segnato più di Inzaghi, ma ricordatevi sempre che Totti per 10 anni di carriera ha fatto il trequartista :ave:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

taker85 ha scritto:Il prossimo anno spero nell'esplosione di Erik "el coco" Lamela :love: :love:
C'ha uno stile nel modo di giocare che lo rendono unico.
Deve cambiare però la testa (però c'è tempo è un 92)
questa è una piazza difficile per un talento come lui,
purtroppo non abbiamo la fretta di aspettare, molti già lo criticano :blink:

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

luca8292 ha scritto:
in serie A no :P stesso discordo di Del Piero per lui, ha avuto la fortuna di giocare molte partite di champions, giocando sempre in grandi squadre, ma Totti supererà pure lui :cowboy
sempre per i numeri Del Piero ha segnato più di Inzaghi, ma ricordatevi sempre che Totti per 10 anni di carriera ha fatto il trequartista :ave:
In totale , Inzaghi ha segnato molti piu gol di Totti .

E mettiamo anche il caso , visto che la metti su questo piano .. che Inzaghi per anni è stato in squadre non propio di alto livello e solo negli ultimi 10 anni di carriera , ha iniziato a fare la storia . :prrr

luca8292

Messaggio da luca8292 »

pippoinzaghi ha scritto: In totale , Inzaghi ha segnato molti piu gol di Totti .

E mettiamo anche il caso , visto che la metti su questo piano .. che Inzaghi per anni è stato in squadre non propio di alto livello e solo negli ultimi 10 anni di carriera , ha iniziato a fare la storia . :prrr
Inzaghi è sicuramente un grandissimo giocatore. è nato per far goal, e soprattutto rispetto a Totti ha sempre avuto vicino gente con piedi D'oro, Del Piero appunto, Pirlo, anche Totti in nazionale,Totti e Del Piero molti se li sono creati da soli, anche Inzaghi con i goal di Rapina, ma molti erano cross,e Diciamo che non può essere paragonato per ruolo a Totti a Del Piero o Baggio, si può paragonare con Vieri Batistuta Montella più che altro :beer:

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

La Roma è interessata a Van Der Wiel dell'Ajax ma è molto difficile che arriverà perchè stesso lui ha detto che si vuole giocare la Champions League con l'Ajax.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Cos'è? Non mi trova niente..

Rispondi