WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
KubayZ
Città: Corato

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da KubayZ »

KingPipolz ha scritto: Se continui a difendere la cintura rimani per troppo tempo ad NXT/Superstars e non ne vale la pena.

Fai i match di allenamento, aumenta i followers ed entra nel vivo della tua esperienza in WWE!
Ma come faccio a passare heel? Sono un super face nonostante non faccio niente di speciale...se voglio essere heel come si fa? E poi....come faccio interrompere uno schienamento se ho natalya come manager a bordo ring? Sta sempre ma non fa mai un cazzo XD

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Ma pure a voi, parlo della versione PS4, per scaricarti un CAW dà quasi sempre errore e vi fa tornare al menù principale? No perché è proprio una seccatura scaricarti un cristiano e non credo sia per via della mia connessione...

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Christian ha scritto:Domanda da ignorante: il Season Pass è ancora valido? Se si fino a quando?
A meno che non facciano cazzate come per AC Unity, i pass non hanno mai avuto scadenza.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

KubayZ ha scritto:
Ma come faccio a passare heel? Sono un super face nonostante non faccio niente di speciale...se voglio essere heel come si fa? E poi....come faccio interrompere uno schienamento se ho natalya come manager a bordo ring? Sta sempre ma non fa mai un cazzo XD
Anch'io sono un super face senza far nulla di speciale! :)
Non so, forse per diventare heel bisogna farsi squalificare, usare sedie, e roba del genere...

Per quanto riguarda i manager, se vuoi che intervengano durante gli schienamenti devi acquistare ed utilizzare una abilità nell'apposito menu. Se non sbaglio si chiama "microfono". Comunque per ogni abilità c'è la spiegazione che ti dice a cosa serve. Vai nella lista e la troverai.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Qualcuno che mi spieghi il fottutissimo sistema di sottomissione? Che boh, io schiacccio x come un dannato e non succede un cazzo, basta che mi mettono in una sottomissione di merda che perdo sempre.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Ho il gioco per la PS3 e ieri ho scaricato per la prima volta un paio di Caw...appena sono entrato nel menù delle creazioni Community (quello con Download/Upload per intenderci) ho trovato anche la scritta Grado: BRONZO e Contenuti scaricabili 10/10, che è sceso a 8/10 dopo aver scaricato due Caw...ma quindi quando arriverò a 10 non potrò più scaricare? Questa non la sapevo...

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

big luca ha scritto:Ho il gioco per la PS3 e ieri ho scaricato per la prima volta un paio di Caw...appena sono entrato nel menù delle creazioni Community (quello con Download/Upload per intenderci) ho trovato anche la scritta Grado: BRONZO e Contenuti scaricabili 10/10, che è sceso a 8/10 dopo aver scaricato due Caw...ma quindi quando arriverò a 10 non potrò più scaricare? Questa non la sapevo...
Ma no, quelli sono i download giornalieri, non ti angustiare.

big luca

Messaggio da big luca »

Italian Hitman ha scritto:
Ma no, quelli sono i download giornalieri, non ti angustiare.
Meno male!

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ragazzuoli belli mi dite come si fa a mettere l'immagine sulla ps4 per creare una caw grazie mille...

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ragazzuoli belli mi dite come si fa a mettere l'immagine sulla ps4 per creare una caw grazie mille...
Vai sul sito WWE2k15 a questo indirizzo: https://wwe.2k.com/wwe2k15logo/home.php" onclick="window.open(this.href);return false;
poi nella modalità crea su PS4 (o XBoxone) e seleziona le creazioni online, scorri le pagine con i dorsali fino alle tue;
risulterà vuoto e seguendo le istruzioni ti darà un codice da inserire nel sito suddetto.
Da li peschi sul tuo PC i file immagine che ti servono, le carichi e te le ritrovi sulla console;
non dovrai fare altro che andare sulle "mie creazioni" e scaricartele, così da trovartele nei loghi per le caws.
Ricorda che per le trasparenze non vanno bene i file .jpg ma ti serviranno .png.
La dimensione di questi ultimi impostala a 512x512 così non avrai problemi nel uploading.
Se devi fare la tua faccia o i tuoi tatuaggi ricorda che impazzirai un po per trovar la colorazione giusta della pelle sul wrestler.
Meglio andare in una stanza luminosa, levare il flash dalla fotocamera e farti qualche autoscatto di prova su sfondo bianco.
Se hai photoshop il gioco è fatto anche per le sfumature di colore.
Se vuoi fare una cosa fatta bene ti fai una foto frontale, e i due profili, poi li monti assieme (ricorda sempre ad occhi chiusi!);
non fare i fori degli occhi ma copri le ciglia con la funzione timbro ed il risultato in game è molto meglio.
Questa è quello che intendo (le bande nere non c'entran na sega, le ho messe per un sito USA dove non mi andava ci fosse la mia faccia da culo):
Immagine
e questa è l'immagine da utilizzare:
Immagine

Se devi ricreare foto di wrestler reali devi starci su un bel pò...perchè difficilmente profili e frontali combaciano senza passarci notti con photoshop (almeno io so molto impedito coi fotoritocchi quindi...).

Niko Mad

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

madRULZ ha scritto:
Vai sul sito WWE2k15 a questo indirizzo: https://wwe.2k.com/wwe2k15logo/home.php" onclick="window.open(this.href);return false;
poi nella modalità crea su PS4 (o XBoxone) e seleziona le creazioni online, scorri le pagine con i dorsali fino alle tue;
risulterà vuoto e seguendo le istruzioni ti darà un codice da inserire nel sito suddetto.
Da li peschi sul tuo PC i file immagine che ti servono, le carichi e te le ritrovi sulla console;
non dovrai fare altro che andare sulle "mie creazioni" e scaricartele, così da trovartele nei loghi per le caws.
Ricorda che per le trasparenze non vanno bene i file .jpg ma ti serviranno .png.
La dimensione di questi ultimi impostala a 512x512 così non avrai problemi nel uploading.
Se devi fare la tua faccia o i tuoi tatuaggi ricorda che impazzirai un po per trovar la colorazione giusta della pelle sul wrestler.
Meglio andare in una stanza luminosa, levare il flash dalla fotocamera e farti qualche autoscatto di prova su sfondo bianco.
Se hai photoshop il gioco è fatto anche per le sfumature di colore.
Se vuoi fare una cosa fatta bene ti fai una foto frontale, e i due profili, poi li monti assieme (ricorda sempre ad occhi chiusi!);
non fare i fori degli occhi ma copri le ciglia con la funzione timbro ed il risultato in game è molto meglio.
Questa è quello che intendo (le bande nere non c'entran na sega, le ho messe per un sito USA dove non mi andava ci fosse la mia faccia da culo):
Immagine
e questa è l'immagine da utilizzare:
Immagine

Se devi ricreare foto di wrestler reali devi starci su un bel pò...perchè difficilmente profili e frontali combaciano senza passarci notti con photoshop (almeno io so molto impedito coi fotoritocchi quindi...).

Niko Mad
grazie mille niko sei un grande.... :)

KingOfSwing
Città: Napoli

Messaggio da KingOfSwing »

Ragazzuoli qualcuno ha già fatto l'elimination chamber nella rivalità HBK-HHH? L'obiettivo della mossa speciale dalla gabbia non me lo da nonostante lo faccia normalmente :(

big luca

Messaggio da big luca »

KingOfSwing ha scritto:Ragazzuoli qualcuno ha già fatto l'elimination chamber nella rivalità HBK-HHH? L'obiettivo della mossa speciale dalla gabbia non me lo da nonostante lo faccia normalmente :(
Boh, a me è andato tutto bene...per farlo ti sei arrampicato sul paletto e da lì in cima ad una delle cabine della gabbia?

KingOfSwing
Città: Napoli

Messaggio da KingOfSwing »

big luca ha scritto: Boh, a me è andato tutto bene...per farlo ti sei arrampicato sul paletto e da lì in cima ad una delle cabine della gabbia?
Risolto, l'ho fatto quando sono rimasti solo HBK e HHH, se c'era anche qualcun altro non me lo dava :P

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Più o meno quando uscirà Hulk Hogan dlc per chi non ha preso la collector edition? Chi si ricorda quando uscì Undertaker bikers per wwe 2k14?

Rispondi