Tra i gradoni e la testa c'era troppo spazio!!!!!111!!!!The Inquisitor ha scritto:la cagata coi gradoni è indifendibile, lo ribadisco
A noi mica possono farci fessi!!!!111!!!
Che dovevano fare, decapitare Kane?
La scena é stata d'impatto. Punto.
Tra i gradoni e la testa c'era troppo spazio!!!!!111!!!!The Inquisitor ha scritto:la cagata coi gradoni è indifendibile, lo ribadisco
A parte che non è vero, ma poi è chiaro che non siamo a scuola, un PPV non prende 8 di voto solo se la media dei suoi match è 8.The Inquisitor ha scritto:PPV: 7
La tendenza della wwe di costruire i grandi ppv attorno a 2-3 match evidentemente funziona, perchè vedo voti sopra all'8 a un ppv che di match intorno a quel voto ne presenta 2 mentre tutto il resto è decisamente sui livelli di uno show settimanale.... I grandi ppv son quelli dove anche l'undercard è di buon livello, non solo i 2 ME. E non sto parlando di match da 8. Se questo ppv ad esempio al posto dei 2 match con le divas e dell'opener avesse mostrato 2 buoni match intorno al 7 allora avrei anche potuto parlare di un ppv da 8.... Grazie a dio qui abbiamo avuto meno siparietti/cagate di Wm, ma si può fare comunque meglio anche in quest'ambito.
Esattamente, e poi volendo fare i pignoli Summerslam 2013 ha 2 match sopra l'8(Punk-Lesnar e Cena-Bryan)e un match che si avvicina all'8(Christian-Del Rio).RobLP ha scritto:
A parte che non è vero, ma poi è chiaro che non siamo a scuola, un PPV non prende 8 di voto solo se la media dei suoi match è 8.
Che poi manco a scuola è così.RobLP ha scritto:
A parte che non è vero, ma poi è chiaro che non siamo a scuola, un PPV non prende 8 di voto solo se la media dei suoi match è 8.
Vabbè pensavo all'università... avete capito.pingumen96 ha scritto: Che poi manco a scuola è così.
Che infatti non è quello che ho scritto io.RobLP ha scritto:
un PPV non prende 8 di voto solo se la media dei suoi match è 8.
Sono rumors, però secondo me è possibile che gli sia stata concessa questa vittoria (più credibilità della sua forza inarrestabile, non che ne abbia bisogno in effetti) in vista della sconfitta a WM contro Taker (il famoso job mai restituito di una decina d'anni fa)RobLP ha scritto:Sono rumor. E per me anche infondati, altrimenti non credo che Punk avrebbe perso.