World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE - Official Thread
Fake newsCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/03/2021, 19:28 Wrestling Inc riporta che Andrade abbia chiesto il rilascio.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
C'è da dire che ha eliminato il tag WWE dai suoi social quindi aspetterei a bollarla come fake
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Rush su 'sta storia comunque insiste da anni. Nel CMLL aveva pure fatto comparire un finto La Sombra.
- Jeff Hardy 18
Si è una cosa che fa Andrade sui social e con gli amici si Whatsapp.
Facendo un account fake di La Sombra in passato.
Facendo un account fake di La Sombra in passato.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
L'avevo già letto nell'originale inglese
quella di cubsfan credo sia una battuta sugli impersonificatori di La Sombra che comparivano nei match degli Ingobernables nel 2017, uno dei tanti modi di Rush di richiamare una reunion.
Come le foto di Andrade nei backstage ogni volta che tornava in Messico (e credo anche in ROH).
quella di cubsfan credo sia una battuta sugli impersonificatori di La Sombra che comparivano nei match degli Ingobernables nel 2017, uno dei tanti modi di Rush di richiamare una reunion.
Come le foto di Andrade nei backstage ogni volta che tornava in Messico (e credo anche in ROH).
Ultima modifica di Emperador Horace il 12/03/2021, 23:25, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
Da una parte penso: "ma che te aggiti. Te pagano in dollari pe' nun fa un cazzo a parte sdraiatte Charlotte".
Dall'altra lui e Rush potrebbero essere i Wagner e i Park della generazione successiva.
Con la differenza che tra un grosso show e un altro, invece di rammediare pesos in giro per il Messico in promotion di secondo piano con i soliti Blue Demon Jr., Canek o i figli, potrebbero fare i soldi in dollari o in yen come i Lucha Bros.
- Jeff Hardy 18
Tra l’altro Meltzer aggiunge che lui ha consigliato a Rush e Dragon Lee di rifiutare le offerte della WWE.
- Kosmo
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 6 times
Meno male non ci hai proprio preso. Andrade tecnicamente non è presentato come cruiser, ma di fatto lo è. L'ennesimo internet darling inadatto a certi palcoscenici che fallisce miseramente.
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Finché aveva la Vega accanto andava più che bene e poteva pure essere testato nel Main Event in futuro come avversario di transizione .
Certo pure lui zero caratterizzazione scritta se non ennesimo tizio che ha una manager al fianco .
Comunque vedendo che i job erano parecchi da mesi ,con la Vega e Garza ancora al fianco , mi fa pensare la sospensione avuta abbia fatto scattare il tarlo al vecchio e dunque via di depush e accantonamento
Certo pure lui zero caratterizzazione scritta se non ennesimo tizio che ha una manager al fianco .
Comunque vedendo che i job erano parecchi da mesi ,con la Vega e Garza ancora al fianco , mi fa pensare la sospensione avuta abbia fatto scattare il tarlo al vecchio e dunque via di depush e accantonamento