Imparagonabili JBL e Mahal.
Lungi da me rivalutare quella merda di regno di JBL ma è innegabile che rispetto a Mahal lui possedesse molte più doti.. Si fece odiare sì per sfinimimento da molti fan ma altri lo odiarono proprio per la sua interpretazione da heel, e lo spettatore occasionale non era indifferente a lui. Mahal è una sega cosmica in ogni comparto la cui dimensione ideale era quella nei 3MB.
Comunque ridendo e scherzando Survivor Series ha una bella card per ora. Non mi dispiace nemmeno rivedere Styles-Lesnar viste le alternative possibili e il match discreto dell'anno scorso...
(Poi ovviamente al 99% sarà una merda come al solito, commentavo solo la card)
The Inquisitor ha scritto:Comunque ridendo e scherzando Survivor Series ha una bella card per ora. Non mi dispiace nemmeno rivedere Styles-Lesnar viste le alternative possibili e il match discreto dell'anno scorso...
(Poi ovviamente al 99% sarà una merda come al solito, commentavo solo la card)
Si, anche per me. Vedo Raw favorito per la vittoria delle SS avendo Rousey e Lesnar.
Ma avete provato a rivedere il regno di JBL in anni recenti? Io si. E ho quittato alle Series 2004. Regno inguardabile, ma lui era un personaggio finito da prima di Summerslam.
I ricordi vi fottono, lo riguardereste con la testa di oggi, tirereste santi e madonne da quanto faceva cagare.
KaiserSp ha scritto:
quanto è merito di jbl nel primo caso e colpa di di AJ nel secondo?
Non pensi che il primo a farsi andar bene questo regno WWE gestito da US Champion o giù di lì sia lo stesso Aj?
A mio avviso non è questioni di meriti o demeriti, quanto più di memoria storica. Di JBL abbiamo memoria (in male) ancora oggi, di Aj Styles tra un annetto o al massimo 2 ce ne saremo già dimenticati (parlo della massa, non dei die-hard fan).
Il Mats che cerca di far rivalutare il regno di jbl
Io mi ricordo che all'epoca era da spararsi ogni volta che compariva ed è da spararsi tuttora pensando a ciò..
Lokum ha scritto:Non pensi che il primo a farsi andar bene questo regno WWE gestito da US Champion o giù di lì sia lo stesso Aj?
immagino che AJ abbia grande influenza sul booking team, no?
Lokum ha scritto:A mio avviso non è questioni di meriti o demeriti, quanto più di memoria storica. Di JBL abbiamo memoria (in male) ancora oggi, di Aj Styles tra un annetto o al massimo 2 ce ne saremo già dimenticati (parlo della massa, non dei die-hard fan).
anche quando fai un incidente con l'auto te lo ricordi per tutta la vita ma non per questo è una cosa bella
Sul fatto che il regno di JBL sia stato efficace perché funzionale all'ascesa di Cena: non la si poteva ottenere con qualche altro heel, tipo Kurt Angle (il quale sarebbe stato perfetto anche per via del debutto di Cena)? Nell'altro roster in contemporanea non si aveva un campione mediocre da maggio/giugno (non ricordo quando vinse JBL), eppure il risultato fu forse anche migliore.
Su Styles nessuno però ha detto una cosa: nessuno di noi in realtà si è stufato del regno. O meglio, ad ogni difesa titolata di Styles non ci sono lamenti e polemiche sul fatto che abbia mantenuto ancora una volta, a meno che non si tratti di considerazioni rivolte all'heel sconfitto (del tipo "con questa sconfitta Nakamura/Joe ne esce male"). Le polemiche al più riguardano la gestione del regno e la delusione per determinati match, ma non mi sembra di percepire una generale "stanchezza" (o nemmeno rassegnazione, come nel caso del regno di Lesnar) associata a questo regno.
Il regno di Aj sprizza menefreghismo da tutti i pori, ecco perché nessuno chiede che gli venga tolto il titolo.
Anche perché Aj è un signor wrestler e paga una scrittura e una gestione pessima.
Probabilmente a tanti dispiace anche l'idea di dire "perdi il titolo perché il suo regno è la quintessenza dell'anonimato" vedendo il valore del wrestler.
Di JBL si è detto e si può dire tanto ma che lasciasse indifferenti no.
Anche schifando i tifosi perché aveva un titolo senza meritarlo minimamente.
Perché sul ring era mediocre e anche con una pessima forma fisica.
Il punto era proprio quello, con un Angle o giù di lì non lo avresti ottenuto.
E Cena non avrebbe ricevuto l'ottimo push che ha ricevuto.
Ricordiamo che i fischi feroci nei suoi riguardi cominciarono proprio quando cominciò a battere troppo facilmente gente come Angle o Jericho d'altronde.