TWNA - News from Violence!
Re: TWNA - News from Violence!
una "vittoria" rubata e un attacco ignobile ........ vi verrò a cercare ... KTW , tu sei già atato battuto una volta .... JJ tu sarai il prossimo ... tra una settimana ti voglio con me dentro una gabbia , io e te da soli ... niente squalifica , niente pin , niente sottomissioni .... riuscirai a scappare ?
- WilliamRegalWWEChamp
@C-Noise
Sei sicuro, vuoi fare una figura da cioccolataio un'altra volta?
Comunque accetto.
Comunque accetto.
- Il ragazzo Woo Woo
WilliamRegalWWEChamp ha scritto:@C-Noise
Comunque accetto.
Commento di Bosiko:
Vorrei essere a bordoring.Amo vedere dei pagliacci coglioni ce se le danno di santa ragione <3
- WilliamRegalWWEChamp
@Bosiko
No, non ci dovranno essere interruzioni, te avrai la tua razione di legnate a SummerSlam.
No, non ci dovranno essere interruzioni, te avrai la tua razione di legnate a SummerSlam.
- El hijo del Santo
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Commento di Bosiko:
Vorrei essere a bordoring.Amo vedere dei pagliacci coglioni ce se le danno di santa ragione <3
Commento di Alejandro Sanchez de Almaza:
Tu,che fai tanto il gradasso...io vs te,soli,senza interferenze,a Violence! Ci stai? Dimenticavo,dopo il match difficilmente riuscirai a tornare negli spogliatoi...
- Il ragazzo Woo Woo
El hijo del Santo ha scritto:
Commento di Alejandro Sanchez de Almaza:
Tu,che fai tanto il gradasso...io vs te,soli,senza interferenze,a Violence! Ci stai? Dimenticavo,dopo il match difficilmente riuscirai a tornare negli spogliatoi...
Russo cazzuto...Io contro te,a Violence..ma se vinco dovrai combattere senza maschera per il resto della tua carriera in TWNA e venderai a me il nome di Gorislav Kowlaczyk! Se perdo,cosa che ovviamente non succederà,dovrò cederti il posto nei Criminals e tu diventerai il nuovo TWNA Tag Team Champion! Ci stai?
- hbkbestfan
commento di the gatyIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
Russo cazzuto...Io contro te,a Violence..ma se vinco dovrai combattere senza maschera per il resto della tua carriera in TWNA e venderai a me il nome di Gorislav Kowlaczyk! Se perdo,cosa che ovviamente non succederà,dovrò cederti il posto nei Criminals e tu diventerai il nuovo TWNA Tag Team Champion! Ci stai?
sono figo
REVENGE TIME!
KTW: Salve a tutti, sono KTW
e questo è il mio nuovo web-show, REVENGE TIME! E ora la sigla.
[youtube][/youtube]
KTW: E adesso è arrivato il momento di parlare di ciò che è successo a Violence. Iniziamo dal mio match, che io ho vinto scorrettamente, ma che ho comunque vinto! Durante la sua breve esistenza, la TWNA è stata sempre piena di match finiti in modo scorretto, e il nostro caro GM si è ricordato solo ora di far rispettare le regole, sancendo un immediato rematch e permettendo a C-Noise colpirmi mentre io ero distratto. Voglio farti una domanda GM: non pensi che anche la vittoria di C-Noise sia scorretta, visto che io ero distratto? Stai giocando con il fuoco Tidus, e ricorda che prima o poi finirai per scottarti. Adesso hai avuto l'idea di "Violence: Revenge" che al primo impatto può sembrare una puntata basata sulla mia nuova stable. Siccome io reputo la mia sconfitta con C-Noise scorretta, potrei tranquillamente chiedere il rematch per il titolo, ma non lo farò! Ora giocherò secondo le mie regole, e la mia clausola di rematch verrà usata QUANDO VOGLIO IO E DA CHI VOGLIO IO!!! E non puoi contestare questa scelta perché nel contratto che ho firmato c'è una clausola di rematch, visto che sono il campione uscente! Riguardo alla prossima settimana, ho deciso di accettare la sfida di The Gaty, così il Most Cool Gay avrà WHAT HE DESERVE...AGAIN!!!
KTW si accende una sigaretta e continua.
KTW: Ora passiamo alle note positive, una nuova stable è nata in TWNA, e spazzerà via tutte le altre, diventando finalmente l'unica stable della TWNA!!! Il nostro obbiettivo è semplice, noi ci vendicheremo di tutti i torti subiti e domineremo la TWNA. Ci prenderemo tutti i titoli. A Summerslam Galactikos e JJ Tanner diventeranno finalmente campioni di coppia, e poi non importa cosa succeda, io al prossimo PPV avrò il mio match per il TWNA World Heavyweight Championship!!! BECAUSE THIS IS WHAT I DESERVE!!!
(The End)
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
TWNA POWER 15 !!!
1 : 'The Most cool Guy in the World ' THE GATY !!
(1)

The ultimate Boy continua a spuntarla contro Fujihara anche se in maniera sporca .
Sembra essere in gran forma , continuando a prevalere nella faida contro Akuma
2 : ANACONDA !!
(2)

In uno dei segmenti piu belli della storia di Violence , Anaconda fronteggia a viso aperto contro il TWNA Champion The Zzop ! Da quando è passato nella schiera dei cattivi , sembra piu agguerrito ! E ha dato un chiaro segnale al campione del mondo !!
3 : Twna Champion THE ZZOP !!!
(3)

Il Twna Champion piuttosto agguerrito da un forte segnale a Anaconda... e sembra molto in forma per il match a Summer Slam !!!
4 : KTW !!
(7)
Il cugino di christopher Corleone diventa x-division champion in un match molto combattuto , anche se in modo sporco . Per poi perderlo subito dopo .... incredibilmente però si allea con i Revengers x. Formando una nuova stable .
5 : GALACTIKOS !!
(10 )

Galactkos sembra in una splendida forma . Battendo facilmente , anche se in modo sporco Christopher Corleone ! Insieme al suo compagno poi si allea con KTW !
6 : FUJIHARA !!!
(4)

Pessima settimana per Akuma Fujihara , che perde anche se in modo sleale contro GATY ....cerca riscatto , in una rivalità che promette scintille !
7 :JOHN DRIVE !!
(12 )
(immagine non disponibile )
Grande settimana per Drive che distrugge Kowalcyzk ! Si prospetta una grande rivalità fra i due...
8 : C-NOISE !!
(13 )
Perde il titolo , ma poi lo riconquista .. discreta settimana per C-Noise
9 : LOSER MARK !!
(6)
Anonima settimana per Loser Mark che oltre a vincere a Violence ,rimane in anonimato !
10 : ANDY !!
(8)
Anonima settimana per questo lottatore !
11 : CHRISTOPHER CORLEONE !
(5 )
Pessima settimana per Christopher , che perde contro Galactikos grazie a uno sgarro dei Corleone !
12 :KOWALCYZK !
(9)
Vince per squalifica dopo un attacco duro di Drive , brutta settimana per il russo !
13 : Tanner !
(14)
Questo lottatore sembra sia molto bravo ! E insieme a Galactikos sta dando un grande segnale ai Criminals .
14 :SERIALS KILLER
(11 )
Continuano a perdere i due Criminals , che non sembrano in buone condizioni !
15 : SAMCRO !
(new )
Incredibilmente tiene testa a Gorislav !
1 : 'The Most cool Guy in the World ' THE GATY !!

The ultimate Boy continua a spuntarla contro Fujihara anche se in maniera sporca .
Sembra essere in gran forma , continuando a prevalere nella faida contro Akuma
2 : ANACONDA !!

In uno dei segmenti piu belli della storia di Violence , Anaconda fronteggia a viso aperto contro il TWNA Champion The Zzop ! Da quando è passato nella schiera dei cattivi , sembra piu agguerrito ! E ha dato un chiaro segnale al campione del mondo !!
3 : Twna Champion THE ZZOP !!!

Il Twna Champion piuttosto agguerrito da un forte segnale a Anaconda... e sembra molto in forma per il match a Summer Slam !!!
4 : KTW !!
Il cugino di christopher Corleone diventa x-division champion in un match molto combattuto , anche se in modo sporco . Per poi perderlo subito dopo .... incredibilmente però si allea con i Revengers x. Formando una nuova stable .
5 : GALACTIKOS !!

Galactkos sembra in una splendida forma . Battendo facilmente , anche se in modo sporco Christopher Corleone ! Insieme al suo compagno poi si allea con KTW !
6 : FUJIHARA !!!

Pessima settimana per Akuma Fujihara , che perde anche se in modo sleale contro GATY ....cerca riscatto , in una rivalità che promette scintille !
7 :JOHN DRIVE !!
(immagine non disponibile )
Grande settimana per Drive che distrugge Kowalcyzk ! Si prospetta una grande rivalità fra i due...
8 : C-NOISE !!
Perde il titolo , ma poi lo riconquista .. discreta settimana per C-Noise
9 : LOSER MARK !!
Anonima settimana per Loser Mark che oltre a vincere a Violence ,rimane in anonimato !
10 : ANDY !!
Anonima settimana per questo lottatore !
11 : CHRISTOPHER CORLEONE !
Pessima settimana per Christopher , che perde contro Galactikos grazie a uno sgarro dei Corleone !
12 :KOWALCYZK !
Vince per squalifica dopo un attacco duro di Drive , brutta settimana per il russo !
13 : Tanner !
Questo lottatore sembra sia molto bravo ! E insieme a Galactikos sta dando un grande segnale ai Criminals .
14 :SERIALS KILLER
Continuano a perdere i due Criminals , che non sembrano in buone condizioni !
15 : SAMCRO !
Incredibilmente tiene testa a Gorislav !
- El hijo del Santo
TWNA NEWS
Siamo in un albergo a Seattle dove è appena arrivato il wrestler Hijo De Dios/Gorislav Kowalczyk.

Il wrestler si fa dare le chiavi della camera,la 427 e sale in ascensore.
Arrivato in camera,butta la valigia sul letto e accende la TV.
TV:Debito USA,Obama si gioca tutto anche su Twitter...Ancora morti in Siria...Oggi i funerali del famoso calciat...
GK:...Lasciamo perdere il TG...meglio Sport..
TV:Vucinic alla Juve!...Inter-Milan sarà arbitrata da Rizzoli!...Palermo, Pastore: “Sono un giocatore del PSG”...Lione,N'Dinga ad un pas...

GK:Ma che caz...Non funziona sta TV!
La televisone emette una risata e sullo schermo appare Bosiko!

BSK:Oh,non te lo aspettavi,vero? Allora,finto russo,accetti la sfida,o hai paura di perdere il vestito da Carnevale con cui vai in giro?
GK:Pagherai per quello che hai detto,coglione!
BSKAh si? Come? Mi parlerai in russo? Bhè,sappi che io ho molti assi nella manica..ho le mie Beasts of Evil,ho Fujihara e ho The Evil!
La telecamera inquadra le Beasts Of Evil e il compagno di Bosiko.

GK:Non mi fate paura voi,con sei deficenti incappucciati,un giapponesino e nè tantomeno quei tre Clown che gli vanno dietro!
BSK:Mi spiace,risposta sbagliata! Tu,vallo a prendere!
Bosiko ordina a un druido di andare a prendere qualcosa.
BSK:Oh,bene,guarda chi abbiamo!
Bosiko indica un uomo imbavagliato e con la testa dentro una busta seduto su una sedia.
BSK:Vuoi sapere chi è?...è...è...TUO PADRE!
Hijo De Dios è stupito,quasi non ci crede!
GKNo..non può essere lui..NON PUO' ESSERE!
BSKHahahahahaha,invece è lui! Proprio Lui!
GK:Dove sei? Dimmelo,ti vengo a spaccare quella faccia da cazzo che ti ritrovi!
BSKNon te lo dico...Perchè a differenza tua sono un figo...ora,esci dal balcone,troverai un foglio.
Gorislav esce dal balcone,raccoglie il foglio ed inizia a leggere.
GK:..Il luogo in cui sono seppelliti gli angeli...Ma certo...IL CIMITERO!
Gorislav si avvia velocemente fuori dalla stanza,mentre le immagini si chiudono.
CONTINUA DOMANI ORE 15:00
- Galactikos
TWNA 24/7
(Le immagini mostrano Galactikos che guarda una rivista di Wrestling in cui, nella copertina, viene raffigurata l'immagine di Fujihara)
Galactikos: uhmm.....bene, bene
(Galactikos si accorge della telecamera, appoggia la rivista ed inizia a parlare)
Galactikos: Cari miei fan, come avete ben visto, io mi sono unito ad un'altra Stable. Voi direte: Va be adesso ricomincierà a fare il buffone Invece no, Ktw è un mio grande amico, e come ben sapete gli amici si aiutano in caso di bisogno. Perciò, dopo i tanti nemici affrontati, abbiamo deciso di allearci per vendicare tutto ciò che abbiamo subito e per sistemare questo covo di pazzi. Nello stesso tempo non ci faranno poi cosi male tutti quei soldi che Alex erediterà dalla sua famiglia. Ah, a proposito della famiglia Corleone. Ho sentito che il nostro caro amico sconfitto da me poche ore fa, a chiesto un Re-Match causa avvelenamento a suoi danni che lo ha costretto a non lottare con il pieno delle forze. OK accetto. In vista di Summerslam sarà un bel allenamento e nello stesso tempo farò un favore ad Alex.
(Ad un certo punto suona il campanello e Galactikos va ad aprire)

Galactikos: Salve signorina Sarah. Prego si accomodi
Sarah: Grazie, ma mi metto subito a lavoro. Da dove inizio a pulire la casa.
Galactikos: Guardi, faccia come lei preferisce,
[10 minuti dopo]
(Mentre Sarah continua a pulire la stanza, arriva nella Salone dove Galactikos pochi minuti prima parlava. Sarah vede un casetto con delle riviste, e si accorge che la rivista che leggeva poco prima Galactikos non era al suo posto. A quel punto prende la rivista, la quale copertina si sfila e rimane nelle mani di Sarah, mentre la rivista cade sul divano. Sarah a quel punto si accorge del contenuto della rivista)
Spoiler:
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE PAIN PSYCHO CIRCUS
Le immagini mostrano il salotto di un’altra abitazione appartenente ai MCG’s.

L’operatore inquadra una persona seduta sul divano mentre guarda la televisione, si tratta di Akuma “Pain” Fujihara... Mr. Pain segue le notizie sul canale satellitare TWNA 24/7, intanto si fuma una sigaretta e beve un White Russian. Accortosi della telecamera il Painful Legend si gira, sorride e inizia a parlare.

FJH: Ehi, Gaty! Grazie per l’ospitalità... Dopo che hai dato fuoco al PALAZZO sede quartier generale dei Criminals gettando BOMBE MOLOTOV direttamente da tre ELICOTTERI pilotati personalmente da TE, ANDY e LOSER (Mr. Pain fa una risatina di scherno), mi sono dovuto accasare temporaneamente nelle tue proprietà... Eh eh eh... Sono gli svantaggi della vita on the road, ma trovo divertente fregarti ogni volta...
Improvvisamente si apre la porta d’ingresso ed entrano i famigerati Most Cool Clowns.

I tre entrano saltellando nel salotto e si gettano sui divani belli spaparanzati, poi iniziano a tirarsi i cuscini, costringendo Pain Fujihara ad alzarsi per non rischiare di far cadere il suo White Russian...
FJH: Fate attenzione, questo drink l’ho fatto con la riserva segreta di alcolici delle Beautiful People! Naturalmente in camera loro ho trovato altre cose interessanti, soprattutto “oggetti”... Chi vuol capir capisca... (Fujihara fa uno sguardo ammiccante, che scatena il tripudio dei clown)
GtC: Houston, abbiamo un problema!... Oh oh oh...
LtC: Ultime notizie! I MCG’s hanno difficoltà idrauliche... Uh uh uh...
AtC: Quelle tipe orrende dovranno pur soddisfarsi in qualche modo... Ih ih ih...
FJH: Mi sa che tra un pò quelle due andranno per la loro strada, anzi, torneranno in strada... Eh eh eh...
Intanto in televisione parte un filmato sui Revengers X, che coglie l’attenzione dei presenti...
[youtube][/youtube]
AtC: Ih ih ih... Ma sono i Power Rangers X, ieri c'era la pubblicità...
GtC: Oh oh oh... Guardate guardate, uno è quel supereroe dei poverissimi, Capitan Galactikos...
LtC: Uh uh uh... C’è quello che mangia i gatti, “Friskies” Tanner...
AtC: Ih ih ih... Ma quell’altro non è un personaggio di Tekken?!...
GtC: Oh oh oh... Ti sbagli, questo è quel tale che si fa chiamare Maghetto...
LtC: Uh uh uh... No, è quello che si è ricordato di essere un mafioso, ormai non ci si capisce più niente, che ridicoli...
FJH: A me più che ridicoli sembrano soltanto un altro gruppo di tamarri sfigati... Mah...
A quel punto Mr. Pain estrae la sua Beretta 92 e spara al televisore, distruggendolo e facendo fare un salto per aria ai clown...
FJH: Come dico sempre, “Words create lies, Pain can be trusted”... Basta vedere la tv per oggi, troppa fa male...
GtC: Buuuuu... Volevo vedere una puntata dei Power Ranger X... Oh oh oh...
AtC: Magari “Friskies” si mangiava un gatto in diretta... Ih ih ih...
LtC: Di sicuro faranno una replica, oppure ci prendiamo il dvd... Uh uh uh...
FJH: Forza, è ora di andarcene da questa topaia, avete preso l’occorrente per giocare?
MCC’s: Siii!!!
FJH: E allora giochiamo...
MCC’s: Evviva!!!
Pain Fujihara esce dalla casa assieme ai tre clown e si dirige verso il parcheggio della villa, trovandovi un camion militare dell’esercito.

I tre clown salgono sul retro e scaricano numerose cassette dal camion. Dopo averle scaricate tutte, i tre MCC’s e Fujihara le aprono ed iniziano a trafficarci... Dopo di che, Mr. Pain fa una telefonata a Tanaka:
FJH: Tanaka! Via col diversivo, ora!
Improvvisamente nel cielo proprio vicino alla villa di Gaty iniziano ad esplodere enormi e rumorosi fuochi d’artificio.

Pain Fujihara fa una risatina maligna, poi si prepara e dà il via al nuovo passatempo giornaliero del Pain Psycho Circus.
FJH: Primo Round... 3... 2... 1... Via!
Mr. Pain e i tre clown iniziano correre attorno alla villa dei MCG’s sparandovi contro con pistole e fucili a pompa, facendo danni pesanti alle finestre e sforacchiando i muri... Una volta scaricate le pistole e i fucili, i quattro buttano le armi nel retro del camion, poi aprono altre cassette e si attrezzano nuovamente...
FJH: Secondo Round... 3... 2... 1... Via!
I quattro malviventi stavolta aprono il fuoco con delle mitragliette Uzi, bucando del tutto le pareti della villa e distruggendo i resti delle vetrate... Poi Fujihara e i MCC’s gettano nel solito posto le armi scariche e aprono delle cassette piuttosto lunghe.
FJH: Terzo Round... 3... 2... 1... Via!
Mr. Pain e i tre clown imbracciano degli M-16 e dei Kalashnikov ed investono la villa con centinaia di proiettili, riducendola ad un colabrodo, ma Fujihara non sembra ancora soddisfatto e apre una cassa da cui tira fuori un grosso mitragliatore pesante, con cui scarica un’altra pioggia di colpi contro la villa, passandola da parte a parte... Una volta finito, Pain Fujihara butta il fucile sul retro del camion e scoppia a ridere...
FJH: Ho sempre sognato di sparare col mitra di Rambo... E ora il gran finale!
MCC’s: Siii!!! Si va col botto!
Pain Fujihara e i clown aprono quattro grosse casse, che contengono dei lanciarazzi! Il gruppo li monta con attenzione, poi quando tutto è pronto se li caricano in spalla e puntano la villa dei MCG’s, ridotta ad un groviera...
FJH: Sayonara... Eh eh eh...
AtC: Auf Wiedersehen... Ih ih ih...
GtC: Hasta la vista, baby... Oh oh oh...
LtC: Bye bye, orrenda casetta... Uh uh uh...
Poi i quattro sparano i razzi che colpiscono la casa entrandovi dentro e facendola saltare completamente per aria.

I tre clown e Mr. Pain ridono in modo malvagio vedendo le fiamme divorare anche questa villa, poi buttano nel camion i lanciarazzi e tutte le cassette vuote, tranne una, da cui Andy the Clown prende tre bombe a mano, prima di buttarla dentro.
FJH: Prima di andarcene, eliminiamo le prove...
Andy the Clown fa un numero da giocoliere con le granate, accompagnato dai frizzi e lazzi dei due compari, poi lancia due bombe a mani agli altri clown, infine i tre levano la sicura e le tirano nel camion, scappando di corsa dietro a Fujihara, che si sta già allontanando. La videocamera inquadra il volto malvagio di Mr. Pain mentre se ne va, poi alle sue spalle anche il camion militare esplode.

Alcuni minuti dopo i fuochi d’artificio finiscono, ma intanto Pain Fujihara e i MCC’s sono già saliti sul tir del Pain Psycho Circus.

FJH: Mmm, non dimenticate nulla?
AtC: Hey, dove sono i volantini?!... Ih ih ih...
LtC: Chi li ha?... Uh uh uh...
GtC: Io no!... Oh oh oh...
AtC: Nemmeno io!... Ih ih ih...
LtC: Neanche io!... Uh uh uh...
I MCC’s iniziano a litigare e spintonarsi ridendo, allora Fujihara prende in pugno la situazione, cercando sull’I-Pad il numero di telefono di Gaty tra i dati che gli hacker hanno sottratto al computer del Most Cool Guy... Una volta trovatolo, lo digita sul proprio cellulare e lo chiama!!!
FJH: ...Ehi coglione, stiamo 5 a 0... Eh eh eh!... Come?!... 5-1?!... Quello te l’ho annullato perchè hai barato come al solito nel nostro match, tiè!!!
Poi il Painful Criminal passa la parola ai tre MCC’s si attaccano al cellulare facendo versacci, boccacce e insultando Gaty, finchè non si accorgono che il Most Cool Guy ha buttato giù da un pezzo...
MCC’s: Buuuuu... Ha riattaccato, non vuole giocare... Ah ah ah ah ah!...
FJH: Chi se ne frega di quel tipo, a me per ora interessa colpire i suoi tifosi e le sue proprietà... A lui ci penso poi con calma a SummerSlam... Eh eh eh...
Dopo di che, Fujihara spezza la sim del cellulare e la butta via. Le immagini sfumano inquadrando il tir nero allontanarsi, presto avvicinato e seguito dalla Mercedes Classe E con a bordo Tanaka e Akai...
Fine delle trasmissioni
THE STORY OF ALEX CORLEONE
(The Cellar) (parte 1)
Mercoledì 03/08/2011 ore 09:32 ZONA SCONOSCIUTAViene inquadrata una campagna che fa da cornice a una casetta.

Ma a un certo punto la tranquillità della campagna viene interrotta dall'arrivo di un Hummer H2

dal quale scendono i Revengers X al completo.
Galactikos: Ma dove cazzo ci hai portati?
KTW: Aspettate e vedrete.
I 3 entrano nella casa e incontano Ashley e Alessia.

Alessia: Ciao papi!
Alessia salta in braccio a KTW, che come raramente si vede ha un espressione amorevole in volto.
KTW: Ciao Ale!
Ashley: Ciao Alex!
Ashley da un bacio a KTW.
Ashley: Salve ragazzi.
Galactikos e Tanner: Ciao Ashley.
Ashley: Allora Alex, mi spieghi per quanto tempo dobbiamo restare qui?
KTW: Non per molto, ti prometto che tra due settimane sarà tutto finito, e potremo ritornare a casa.
Ashley: Lo spero proprio.
KTW: Scusatemi un attimo, torno subito.
KTW si allontana, mentre Ashley va a prendere qualcosa da bere per i due membri degli RX. KTW arriva davanti la porta della cantina che è chiusa ermeticamente, e KTW per aprirla deve digitare un codice di sicurezza. Fatto ciò la porta si apre e The Wiz entra. Entrato dentro si trova davanti una cantina mezza buia.

The Wiz continua a camminare e ad un certo punto KTW esclama:
KTW: Sono a caaasaaaaa...
Dopo questa frase, dal buio si sente un pianto femminile, che viene coperto in parte dalla risata sadica di KTW. The Wiz avanza e trova davanti a se una donna legata che sta piangendo, e a causa del buio non è possibile vederne il volto.

KTW: Sai finalmente ti stai rendendo utile.
La ragazza continua a piangere, allora KTW la colpisce con un calcio sul viso!!!
KTW: LA VUOI SMETTERE DI PIANGERE CAZZO?!?!?
Detto ciò KTW si accende una sigaretta e continua a parlare.
KTW: Fino ad ora ti ho tenuta qui perché dovevo tenerti nascosta, ma ora il tuo talismano sta tenendo nascoste la mia futura moglie e mia figlia ai poteri di Fujihara e di Akai, ma tra poco, quando potrò cogliere il talismano dal tuo corpo, allora potrò porre fine alle tue sofferenze... Tieni, questo è il tuo cibo e la tua acqua, non voglio mica che tu muoia di fame o di sete.
Detto ciò KTW da una bottiglia d'acqua ed un piatto di cibo alla ragazza.
KTW: Ci vediamo presto...
The Wiz spegne la sigaretta sulla fronte della ragazza, che comincia ad urlare per il dolore.
KTW: Come dice il nostro amichetto..."Words Creates Lies...Pain Can Be Trusted"!
KTW se ne va chiudendo ermeticamente la porta e torna dagli altri.
Ashley: Dove sei stato?
KTW: In cantina.
Ashley: Mi spieghi perché la porta è sigillata?
KTW: Ci sono dei documenti della famiglia Corleone che nessuno può vedere, e ora Ashley andiamo un attimo sopra che ti devo far vedere una cosa. Gala, JJ, potete dare un occhiata ad Alessia?
Galactikos: Ok Wiz... Ma quanto tempo ci mettete?
KTW: Non lo so Gala, in genere lo faccio 2 o 3 volte.
Galactikos: Ok... Ma che palle...
Alessia: Allora zio Gala e zio Tanner... Che gioco facciamo?
Tanner: Tu a cosa vuoi giocare?
Alessia: Non lo so... Potremmo giocare con il mio gatto...
Tanner: NO! NO! NO! ASSOLUTAMENTE NO!!!
Galactikos: Tanner calmati...
Tanner: Scusatemi...
2 ore dopo...
KTW: Ragazzi andiamo.
I 3 salutano e se ne vanno.
Galactikos: Hey Wiz, la prossima volta assumi una babysitter.
KTW: Ragazzi dovete scusarmi, ma non ho saputo resistere al richiamo della natura... Dai per farmi perdonare stasera vi porto in un bel locale e pago io.
Galactikos e Tanner si scambiano uno sguardo d'intesa e rientrano nell'auto, ed i 3 Revengers partono a tutta velocità.
(Continua...)
- hbkbestfan
TWNA 24/7
le immagini inquadrano gli MCG's al completo con mark e Andy abbracciati alle BP e Gaty con jimmy e JS i nostri eroi si dirigono a casa ma trovano la scena lasciata da fujihara pochi minuti prima
Gaty: oh che palle! basta mi sono rotto di comprare casa per averla distrutta 2 giorni dopo da fujihara,andiamo a stare in albergo!
i nostri eroi dopo aver preso le cose rimaste si dirigono all'hotel pagano e prendono 3 stanze i una ci stanno Gaty,JS e jimmy,in una mark e velvet e in una angelina e andy
Gaty:però che palle! io niente ragazza!
Andy:te c'hai jimmy,mica puoi fargli vedere certe cose!
Gaty:tutte scuse! ha 12 anni,conosco persone che alla sua età già avevano consumato!
Andy:bè...ad ogni modo le ragazze sono già prenotate!
Gaty:qualche giorno mi piglio 5 ragazze e non ve ne dò manco mezza!
Andy:allora,ora che si fà?
Gaty:sistematevi le cose,io faccio un numero del taste e poi andiamo a distruggere qualcosa di fujihara ok?
Andy:non vedo l'ora!
Gaty:stavolta gli facciamo vedere noi!
i 3 entrano nelle loro camere
Gaty: ehi guarda! la macchinetta del caffè in camera!
poco dopo
MCG's TIME:TASTE WHAT THE GATY IS COOKING
Bentornati Gatymaniax!!!!! il più pazzo,sano di mente,calmo,agitato,sereno ma anche piovoso web show del web è tornato per parlare di ciò che accande in questa pazza pazza federazione di teste di....COMUNQUE INCOMINCIAMO!! oggi niente sigla e immagini perchè non c'ho tempo
parliamo subito della nuova stable,spudoratamente copiata dai most cool guy's la stable formata dall'uomo più odiato dai felini dallo yakuza,supereroe giuda traditore di galactikos e dal misto di jin di tekken,un mafioso e harry potter con affiliati la bruttissima figlia di KTW (jimmy da dietro fà una smorfia) e la promessa sposa di KTW e qui,lo devo ammettere:gnocca ashley.
dicevamo:questa stable spudorata copia della nostra non mi piace...ma non per cosa...rispetto KTW e il gatticida mi stà simpatico...il fatto è...che....niente...lasciamo stare...
adesso continuiamo con il cinesino più odiato in america dopo bruce lee il nostro amico come avete visto ha distrutto un altra volta la mia casa...e io gliela farò pagare!
per oggi abbiamo finito ora devo andare bye!!!
TWNA 24/7
The gaty si mette la giacca,esce e chiama mark e andy poi prendono un taxi e si dirigono in una casa,bussano e ad accoglierli c'è niente popò di meno che shawn spencer!

il cugino di gaty accoglie calorosmente i nostri eroi e dopo i convenevoli the gaty parla
Gaty:ascolta shawn,conosciamo tutti le tue abilità e ho bisogno di un favore: dimmi il dove abita questo tizio (the gaty gli porge una foto formato tessera) il suo nome è akuma fujihara
SHawn:ssi! sento che abiata al ****** di **** street
Gaty: grazie shawn
i nostri eroi escono e con un taxi si dirigono a quell'indirizzo,si appostano dietro un cespuglio e spiano gli MCC's che giocano a basket nel cortile,fujihara è uscito.
Gaty: al mio 3 li aggrediamo e gli spacchiamo il muso...1...2...3!
i nostri eroi assalgono di sorpresa gli MCC's jimmy si aggrappa ai gioielli di Gaty the clown che urla e gaty lo stende con un big boot mark e andy picchiano i loro corrispettivi clowneschi
poco dopo tutti iclown sono a terra e tanaka vedendo la scena accorre,ma viene picchiato da jimmy e JS
Gaty fà il suck it a tutti e 4 gli uomini stesi
Gaty:sono 4...quindi 5 pari!
poi i nostri eroi predono una bomboletta spray e scivono nella piazzetta: MCG's 5 MCC's 5
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Le immagini inquadrano Christopher Corleone e la sua ragazza a casa .

Christopher : Azzurra , questo è un periodo drammatico .... sono molto triste ! Che facciamo ,apriamo la tv ?
Azzurra : Certo , fai come vuoi tu ! Ma non essere cosi triste ... hai perso scorrettamente , e hai diritto a una rivincità !
Christopher : Lo so....
Chris apre la televisione , e vede il promo di El Hijo con Bosiko .
Christopher : aahahahhah ! Quanto è divertente vedere due pollastri che litigano come due cucciolotti , quanto mi fanno pena !!! Il povero El Hijo appena tornato dall'infortunio , si mette subito nei guai facendosi rapire il padre ! Che idiota !! ahahah
Chris e Azzurra cambiano canale e vedono KTW , Galactikos e Tanner ...
Christopher : Sapevo che quello stupido di KTW aveva bisogno di una stable per farsi rispettare .
Mi fa ridere , la sua stable sarà presto distrutta da me !!!!! Nessuno fermerà la mia ira , e la mia vendetta !!!!!!! Galactikos lunedi tu sarai il primo a cadere alla mia furia !!! E dopo toccherà a Tanner e infine a te KTW !!! Sarete tutti distrutti da me !!!!!!! DAL LEGEND KILLER !
Chris stacca la tv ... e si mette a parlare con Azzurra .
Christopher : Non so come fargliela pagare ai Corleone , mi sento debole contro di loro !
Azzurra : Non attaccarli , sono piu forti ancora ! Se a Summer Slam batterai KTW , diventerai il capo indiscusso !!!
Christopher : Ma io non voglio diventare capo ! Se vincerò distruggerò i Corleone dall' interno !
Azzurra : Grande ! Adesso vado ciao !

Le immagini si chiudono .

Christopher : Azzurra , questo è un periodo drammatico .... sono molto triste ! Che facciamo ,apriamo la tv ?
Azzurra : Certo , fai come vuoi tu ! Ma non essere cosi triste ... hai perso scorrettamente , e hai diritto a una rivincità !
Christopher : Lo so....
Chris apre la televisione , e vede il promo di El Hijo con Bosiko .
Christopher : aahahahhah ! Quanto è divertente vedere due pollastri che litigano come due cucciolotti , quanto mi fanno pena !!! Il povero El Hijo appena tornato dall'infortunio , si mette subito nei guai facendosi rapire il padre ! Che idiota !! ahahah
Chris e Azzurra cambiano canale e vedono KTW , Galactikos e Tanner ...
Christopher : Sapevo che quello stupido di KTW aveva bisogno di una stable per farsi rispettare .
Mi fa ridere , la sua stable sarà presto distrutta da me !!!!! Nessuno fermerà la mia ira , e la mia vendetta !!!!!!! Galactikos lunedi tu sarai il primo a cadere alla mia furia !!! E dopo toccherà a Tanner e infine a te KTW !!! Sarete tutti distrutti da me !!!!!!! DAL LEGEND KILLER !
Chris stacca la tv ... e si mette a parlare con Azzurra .
Christopher : Non so come fargliela pagare ai Corleone , mi sento debole contro di loro !
Azzurra : Non attaccarli , sono piu forti ancora ! Se a Summer Slam batterai KTW , diventerai il capo indiscusso !!!
Christopher : Ma io non voglio diventare capo ! Se vincerò distruggerò i Corleone dall' interno !
Azzurra : Grande ! Adesso vado ciao !

Le immagini si chiudono .