I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Non era necessario scusarsi, Seedorf, quelle persone, pseudo sostenitori(non scrivo la parola tifosi per rispetto), non sono degne di essere considerate. Hai fatto un grande gesto prendendoti la responsabilità e come sempre, li farai zittire sul campo..:KpB:. ha scritto:Su FMCR tutti che lo difendono
quasi più divertente delle dichiarazioni del culone
certa gente merita di morire di tic-tac tardoancelottiano insulso a centrocampo
La cazzetta per difenderlo ha dovuto citare la partita con il Bayern del 2007...ZX24 ha scritto:
Non era necessario scusarsi, Seedorf, quelle persone, pseudo sostenitori(non scrivo la parola tifosi per rispetto), non sono degne di essere considerate. Hai fatto un grande gesto prendendoti la responsabilità e come sempre, li farai zittire sul campo.
quasi più divertente delle dichiarazioni del culone
certa gente merita di morire di tic-tac tardoancelottiano insulso a centrocampo
-
Mr.R
Milan, Jucilei nel mirino di Galliani
Ufficialmente Adriano Galliani è in Brasile per chiudere la cessione di Ronaldinho. Ufficiosamente l'amministratore delegato del Milan è al lavoro per cercare di portare agli ordini di Massimiliano Allegri un rinforzo a centrocampo. Secondo indiscrezioni provenienti dall'ambiente rossonero il nome nuovo è quello di Jucilei da Silva, giocatore che però potrà arrivare solo a giugno, visto che al momento è extracomunitario. Nel post partita tra Milan e Udinese, Gennaro Gattuso, intervistato da Sky Sport, aveva lanciato un indizio: "Galliani è in Brasile non per vacanza ma per lavorare".
IL TRENO - Jucilei da Silva è un centrocampista di 22 anni in forza al Corinthians. Nel Timao gioca spesso come centrocampista centrale basso, ma ha dalla sua una duttilità tattica che gli permette di giocare anche come trequartista. Un giocatore completo dunque come ribadito qualche mese fa dall'agente Fifa Stefano Castagna, procuratore per l'Italia del giocatore brasiliano. In patria è soprannominato il Treno, anche e soprattutto grazie alla sua stazza fisica. Jucilei infatti è molto forte fisicamente, ma non chiamatelo il nuovo Felipe Melo, perchè Jucilei, pupillo del c.t. del Brasile Menezes, è più bravo tecnicamente.
VALUTAZIONE - Il cartellino del giocatore ha un prezzo abbordabile, circa 10-12 milioni di euro. Il Milan potrebbe acquistare il giocatore per dare man forte al centrocampo rossonero. Il nome di Jucilei è da tempo nel taccuino del duo Braida-Galliani e in questa settimana il dirigente del Milan potrebbe dare l'accellerata decisiva in vista dell’estate.
Ufficialmente Adriano Galliani è in Brasile per chiudere la cessione di Ronaldinho. Ufficiosamente l'amministratore delegato del Milan è al lavoro per cercare di portare agli ordini di Massimiliano Allegri un rinforzo a centrocampo. Secondo indiscrezioni provenienti dall'ambiente rossonero il nome nuovo è quello di Jucilei da Silva, giocatore che però potrà arrivare solo a giugno, visto che al momento è extracomunitario. Nel post partita tra Milan e Udinese, Gennaro Gattuso, intervistato da Sky Sport, aveva lanciato un indizio: "Galliani è in Brasile non per vacanza ma per lavorare".
IL TRENO - Jucilei da Silva è un centrocampista di 22 anni in forza al Corinthians. Nel Timao gioca spesso come centrocampista centrale basso, ma ha dalla sua una duttilità tattica che gli permette di giocare anche come trequartista. Un giocatore completo dunque come ribadito qualche mese fa dall'agente Fifa Stefano Castagna, procuratore per l'Italia del giocatore brasiliano. In patria è soprannominato il Treno, anche e soprattutto grazie alla sua stazza fisica. Jucilei infatti è molto forte fisicamente, ma non chiamatelo il nuovo Felipe Melo, perchè Jucilei, pupillo del c.t. del Brasile Menezes, è più bravo tecnicamente.
VALUTAZIONE - Il cartellino del giocatore ha un prezzo abbordabile, circa 10-12 milioni di euro. Il Milan potrebbe acquistare il giocatore per dare man forte al centrocampo rossonero. Il nome di Jucilei è da tempo nel taccuino del duo Braida-Galliani e in questa settimana il dirigente del Milan potrebbe dare l'accellerata decisiva in vista dell’estate.
-
Mr.R
Si anche io ne ho sempre sentito parlare bene. Poi su FM diventa un fenomeno
Se volete sul tubo ci sono dei video su di lui.A me è parso buono,ha un gran fisico e corre tanto.Però ragazzi sempre brasiliani;nel nostro campionato ci sono centrocampisti migliori di Jucilei.
Infatti mi da fastidio prendere sempre e solo brasiliani: checche e traditori eccetto qualcuno.
-
Mr.R
Ma io infatti prenderei di corsa Polihbk46 ha scritto:Se volete sul tubo ci sono dei video su di lui.A me è parso buono,ha un gran fisico e corre tanto.Però ragazzi sempre brasiliani;nel nostro campionato ci sono centrocampisti migliori di Jucilei.
Mr.R ha scritto: Ma io infatti prenderei di corsa Poli
Io pure,ma ho sentito che ha già l'opzione la Juve
-
Mr.R
Si? E con quali soldi lo pagano?! Poi a centrocampo paradossalmente è dove sono messi "megli"hbk46 ha scritto:
Io pure,ma ho sentito che ha già l'opzione la Juve
Mr.R ha scritto: Si? E con quali soldi lo pagano?! Poi a centrocampo paradossalmente è dove sono messi "megli"
No ma infatti prendi il post con le pinze.L'ho letto in giro da qualche parte,quindi è altamente probabile che non sia vero
-
Mr.R
Maurizio Compagnoni, intervenuto durante la trasmissione di Sky Sport24, ha parlato di una nuova idea tattica che Allegri potrebbe mettere in atto: Cassano nel ruolo di trequartista: "Cassano ha fatto due spezzoni di partita ottimi, arricchiti da tre assist decisivi e, secondo me, potrebbe arrivare molto presto il suo esordio dal primo minuto. Credo che Allegri stia accarezzando l'idea di farlo giocare nel ruolo di trequartista, visto che lì davanti ci sono due giocatori intoccabili come Pato e Ibrahimovic. Cassano potrebbe iniziare una nuova, sensazionale carriera nel nuovo ruolo. Se Allegri riesce a trasformare Cassano in un trequartista, fa bingo Allegri, fa bingo Cassano, fa bingo il Milan". In chiusura un pensiero per Massimiliano Allegri: "Devo fare i complimenti ad Allegri, che sta dimostrando di essere un grande allenatore anche in una squadra di livello mondiale come il Milan. Riesce a gestire l'abbondanza in attacco in modo esemplare".
Dopo i rigori del mondiale, mi sa..:KpB:. ha scritto:
Cosa successe?