[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
dgp
Città: Cosenza

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da dgp »

luca8292 ha scritto: questa squadra ha avuto tanti problemi tranne che il problema Totti che comunque può finire in doppia cifra pure quest'anno :firul: e l'ultimo vero Totti forse lo ha avuto spalletti :cry:

Si Pjanic è stato il migliore dei giovani, anche se avrei fatto giocare al suo fianco, dato che De Rossi ha fatto spesso il difensore visto le assenze, Pizarro, secondo me è forte ma non ho capito perchè sempre escluso... comunque escluso il finale quest'anno per Totti secondo me è stato dei peggiori anche se mi piace tanto come giocatore... secondo me l'anno prossimo andavano tirate le somme... allenatore nuovo ,giocatori nuovi, nuova società, c'è stato un bel cambiamento radicale e un'annata storta specie all'inizio può starci... però sono curioso di vedere cosa succederà il prossimo anno se la rosa resterà tale...

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

dgp ha scritto: Si Pjanic è stato il migliore dei giovani, anche se avrei fatto giocare al suo fianco, dato che De Rossi ha fatto spesso il difensore visto le assenze, Pizarro, secondo me è forte ma non ho capito perchè sempre escluso... comunque escluso il finale quest'anno per Totti secondo me è stato dei peggiori anche se mi piace tanto come giocatore... secondo me l'anno prossimo andavano tirate le somme... allenatore nuovo ,giocatori nuovi, nuova società, c'è stato un bel cambiamento radicale e un'annata storta specie all'inizio può starci... però sono curioso di vedere cosa succederà il prossimo anno se la rosa resterà tale...
ma nessuno si apettava chissà che che cosa, ma nemmeno di perdere 2 derby dopo tanti anni, :cry:
prendere 4 goal in quasi tutte le trasferte, perdere con lo slovan, non andare in europa,il non aver trasmesso nulla a questa squadra perchè è uguale ad inizio stagione, poi la società e Sabatini in primis l'ho criticato sia per il prezzo di alcune operazione di mercato pagato troppo Osvaldo troppo poco incassato per vucinic :... regalati Borriello e pizarro :... il non aver preso un difensore a gennaio :censu: io salvo davvero poche cose di questa stagione :med:

dgp

Messaggio da dgp »

luca8292 ha scritto:
ma nessuno si apettava chissà che che cosa, ma nemmeno di perdere 2 derby dopo tanti anni, :cry:
prendere 4 goal in quasi tutte le trasferte, perdere con lo slovan, non andare in europa,il non aver trasmesso nulla a questa squadra perchè è uguale ad inizio stagione, poi la società e Sabatini in primis l'ho criticato sia per il prezzo di alcune operazione di mercato pagato troppo Osvaldo troppo poco incassato per vucinic :... regalati Borriello e pizarro :... il non aver preso un difensore a gennaio :censu: io salvo davvero poche cose di questa stagione :med:

scusami ma mi sembra stai facendo un pò confusione... per le cessioni e gli acquisti cari pagati secondo me non c'entra nulla Luis Enrique ma la società... non è lui che intavola trattative... se non gli prendono un difensore non è mica colpa sua!!... Poi a Roma non si capiva niente, tra nuova società, allenatore, squadra, è rimasto QUASI solo lo stadio, il simbolo e Totti e De Rossi della vecchia Roma dell'anno scorso...

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Nessuno si aspettava i miracoli ma per fare così schifo bisognava impegnarsi. Se tutto l'anno vai avanti con Taddei e Rosi, Perrota e Greco a buffo,Juan :EHEH , te lo vai a cercare

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Scusate ma voi non tenete conto che ha dovuto provare a ottenere risultati con quel che aveva che non era esattamente il meglio del meglio. Per di più doveva far fronte a giocatori che ogni tanto davano di matto e lasciavano la squadra in 9. Come organizzi una squadra così? Okay su Perrotta ma anche la cessione di Pizarro è stata una scemenza per esempio non imputabile a Enrique.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Con la squadra che aveva poteva benissimo arrivare terzo. Ma al di là di tutto, la cosa che mi fa incazzare e che si è fatto schifo con gente che FA veramente orrore. E' stata proprio una scelta consapevole. Mi devono ancora spiegare perché nessuno dei primavera dell'anno scorso ha un posto importante in questa squadra e Perrotta&seghe affiliate invece sì. Ma dov'è la qualità, il progetto giovani, il ritorno al vivaio?

luca8292

Messaggio da luca8292 »

dgp ha scritto:

scusami ma mi sembra stai facendo un pò confusione... per le cessioni e gli acquisti cari pagati secondo me non c'entra nulla Luis Enrique ma la società... non è lui che intavola trattative... se non gli prendono un difensore non è mica colpa sua!!...
poi la società e Sabatini in primis l'ho criticato sia per il prezzo di alcune operazione di mercato pagato troppo Osvaldo troppo poco incassato per vucinic :... regalati Borriello e pizarro :... il non aver preso un difensore a gennaio :censu: io salvo davvero poche cose di questa stagione :med:
cosa non hai capito di questa parte? :-

Capitan Blew!

Messaggio da Capitan Blew! »

L'allenatore scemo è andato, al suo posto ben venga qualcuno che voglia insegnare alla squadra un calcio all'insegna del pragmatismo e che magari conosca l'ambiente (Montella o magari Zeman). Ripartiamo da dove abbiamo chiuso: con un Lamela che tra alti e bassi ha dimostrato di essere un potenziale fenomeno, Bojan che sul finire della stagione è cresciuto tanto tanto (alla fin fine, entrando quasi sempre a partita in corso, ha collezionato 8 reti), con un gran bel Marquinho (da riscattare). Difesa tutta da rifare. E non dimentichiamo che, almeno per un altro anno ancora, potremo contare su Francesco Totti. Scusate se è poco.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Quasi assurdo ma faccio notare che i due scartati dalla Roma ovvero Pizarro e Borriello oggi si sono visti consegnare lo scudetto dei rispettivi campionati. Alla faccia degli scartati, gli è andata di lusso.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

Rocks ha scritto:Quasi assurdo ma faccio notare che i due scartati dalla Roma ovvero Pizarro e Borriello oggi si sono visti consegnare lo scudetto dei rispettivi campionati. Alla faccia degli scartati, gli è andata di lusso.
il tacco per marrone :love: :love:

Rocks

Messaggio da Rocks »

luca8292 ha scritto:
il tacco per marrone :love: :love:

Sì, due gol e un assist. Media così così. :LOL:

Ma che gol si è divorato su assist di Alex... :censu:
Poi si è pure guadagnato un rigore anche se un pò generoso.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

Rocks ha scritto:

Sì, due gol e un assist. Media così così. :LOL:

Ma che gol si è divorato su assist di Alex... :censu:
Poi si è pure guadagnato un rigore anche se un pò generoso.
ci ha messo un po' ad entrare in forma ma poi si è riscattato bene :love: :love:

dgp

Messaggio da dgp »

luca8292 ha scritto:
ci ha messo un po' ad entrare in forma ma poi si è riscattato bene :love: :love:

Borriello si è riscattato bene? Per favore mi dite su quale canale? :idea: :idea:

l'abbiamo fatto giocare 50 partite ma mai nulla di straordinario... non so se poi un normale semplice gol o un semplice tacco l'hanno dimostrato un fuoriclasse!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Borriello è un normale attaccante....nulla di che. Fa qualche cosa di buono ma sbaglia altrettante cose facili. E penso che l'andazzo se la Juve lo tenesse, sarebbe quello. Ma a 8 milioni è certo che non lo riscatteranno mai.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

dgp ha scritto:

Borriello si è riscattato bene? Per favore mi dite su quale canale? :idea: :idea:

l'abbiamo fatto giocare 50 partite ma mai nulla di straordinario... non so se poi un normale semplice gol o un semplice tacco l'hanno dimostrato un fuoriclasse!
intanto di fuoriclasse in Italia conosco solo Totti :love: pochi campioni tanti grandi giocatori, e troppi giocatori normali :D

andiamo ai numeri ha segnato più di Matri nel girone di ritorno ;) 1 contro 2 goal :-
poi è stato molto importante nella fase finale del campionato che è il più delicato, 2 per sua stessa ammissione non si era allenato bene a Roma, qui bisognerà vedere se dipendeva da lui o dal sistema di allenamento di luis,( se li allena poco forse mi spiego perchè molti giocatori lo volevano ancora come allenatore :IHIH )
ancora numeri Pazzini quest'anno ha giocato quasi il doppio di Borriello segnando 5 goal :-
Gilardino 6 goal 4 presenze più di Borriello
poi bisognerebbe vedere il dato sulle presenze da titolare dei vari attaccanti ma sono difficili da trovare, stagione la sua sicuramente negativa ma a parte i soliti non sono molti ad aver fatto sfracelli :fish:
Rocks 8 milioni non sono tanti considerando che kjaer ne vale 10 :LOL: :lol:

Rispondi