WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
mozzi84

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da mozzi84 »

KubayZ ha scritto: Quoto....se uno mi schienasse con una mossa normale e avendo la testa o corpo in arancione sono fottuto...non riesco quasi mai ad uscire dai pinfall XD
Io cmq dopo 4 match a nxt , dopo aver perso contro bo dallas per il n1 contender , ho già affrontato neville per il titolo...anche se poi per sto benedetto pinfall ho perso -.- . Ora mi tocca rifare tutto...ma almeno l'overall aumenterà sicuramente e straccio tutti XD

Stesso problema,avrò rifatto 10 volte il match Rock vs Punk nello showcase e non riesco mai a passarlo perche vengo pinnato subito :addolorato:

Anche a difficoltà facile...Che palle :serious:

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

A me succedeva l'anno scorso nel triple threat di WM 24 tra Orton, Cena e HHH.

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

Torno a postare dopo una vita per uno sfogo: ho il gioco da ieri e ho fatto un buon numero di match in esibizione a livello leggenda. I primi match sono stati poco più che degli squash: parto bene, ottengo la finisher, la eseguo, 1, 2 e 3.
Così ho deciso di abbassare la potenza delle finisher e di cercare di rendere ogni match il più lungo ed equilibrato possibile, per aumentare il realismo e divertirmi di più. Risultato: ogni match è la fotocopia dell'altro. Parto bene, ottengo la finisher, non la eseguo, a un certo punto il mio avversario va per lo schienamento o applica una sottomissione, e finisce il match. Uscire da un pinfall è diffiiclissimo dopo le mosse normali, praticamente impossibile dopo finisher e signatures, uscire dalle sottomissioni, quando il match è iniziato da un po', è pura utopia.
Spero che questo problema venga corretto, ma dubito fortemente che la cosa avverrà. Ora come ora non posso che valutare questo titolo come ingiocabile. Mi spiace perchè, per quanto mi riguarda, basterebbe togliere questo piccolo/grande difetto per renderlo un gran bel gioco.

ministrico84
Città: Pistoia

Messaggio da ministrico84 »

Ma quindi la carriera fa cagare o no???

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

ministrico84 ha scritto:Ma quindi la carriera fa cagare o no???
Sinceramente un giudizio preciso ancora non posso darlo.
Ho superato la parte che riguarda NXT. Sono a "Superstars" e quasi in procinto di approdare a "Main Event".
Per ora vere e proprie interazioni con altri personaggi non ce ne sono state. A parte i match, ho avuto solo comunicazioni "scritte" di Regal prima e Vickie Guerrero poi. Spero che andando avanti ci siano maggiori possibilità di interagire con altri wrestler, e delle vere e proprie storyline.
Fino ad ora è stata abbastanza monotona, però non posso neanche dire che mi sia troppo annoiato. Alcuni match li vinco abbastanza facilmente. In altri la difficoltà sembra aumentare, per cui c'è da faticare non poco. E si perde anche.
Conta anche il fatto che all'inizio il tuo wrestler non è potenziato, quindi dopo ogni match devi spendere i punti guadagnati cercando a poco a poco di migliorarlo nella maniera che più ti aggrada.
Mi auguro comunque che procedendo risulti più "movimentata"...

KingPipolz

Messaggio da KingPipolz »

Io nella carriera mi trovo a Smackdown e dopo aver brillantemente vinto la faida con lo Shield (ho fatto un match della madonna contro Rollins e Ambrose in un Handicap tag team match) poi superata la sfida Ric Flair ho perso ad ER contro i JeriShow perchè ho buttato dentro il ring Jericho e mi han squalificato :BigBoss:

Mi sta prendendo bene comunque, il miglior match che ho fatto è stato sicuramente Sami Zayn (Io) vs John Cena ieri sera a lvl difficile. Troppo reale, mi ha gasato abbestia.

Comunque per partite online ci sono, KingPipolz su PS4.

y2dab
Città: andria

Messaggio da y2dab »

Ieri stavo facendo un match, a livello difficile, nello universe, nello specifico: Ziggler (IO) VS Undertaker e il becchino dopo il secondo tentativo di sottomissione mi fa cedere :shock: avevo la barra verde a metà e stavo premendo di brutto la X per non cedere, è normale?
Personaggi e attire si sbloccano nella modalità carriera e faide? sopratutto nei match di coppia cosa si preme per fare entrare il partner?

KubayZ
Città: Corato

Messaggio da KubayZ »

mozzi84 ha scritto:

Stesso problema,avrò rifatto 10 volte il match Rock vs Punk nello showcase e non riesco mai a passarlo perche vengo pinnato subito :addolorato:

La modalità carriera a me sinceramente sta piacendo...devi sbloccare e comprare un sacco di cose...io per ora sono bloccato perchè non so cosa fare....mi hanno fatto "scegliere i 3 famosi ppv" ma continuo a navigare a superstar dopo scelgo sempre di di difendere la cintura di campione di NXT . Per proseguire nella carriera devo scegliere il match dove c'è maggiore possibilità di aumentare i followers? Perchè ogni volta che devo combattere ho sempre le 3 alternative : Difendere la cintura , dark match (dove aumento i PA ) e il match di allenamento dove aumentano i followers...però se sceglo gli ultimi 2 match perdo la cintura -.- ....consigli? :D

KingPipolz

Messaggio da KingPipolz »

KubayZ ha scritto: La modalità carriera a me sinceramente sta piacendo...devi sbloccare e comprare un sacco di cose...io per ora sono bloccato perchè non so cosa fare....mi hanno fatto "scegliere i 3 famosi ppv" ma continuo a navigare a superstar dopo scelgo sempre di di difendere la cintura di campione di NXT . Per proseguire nella carriera devo scegliere il match dove c'è maggiore possibilità di aumentare i followers? Perchè ogni volta che devo combattere ho sempre le 3 alternative : Difendere la cintura , dark match (dove aumento i PA ) e il match di allenamento dove aumentano i followers...però se sceglo gli ultimi 2 match perdo la cintura -.- ....consigli? :D
Se continui a difendere la cintura rimani per troppo tempo ad NXT/Superstars e non ne vale la pena.

Fai i match di allenamento, aumenta i followers ed entra nel vivo della tua esperienza in WWE!

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

mozzi84 ha scritto:

Ma ragazzi, non è così difficile uscire dai pin. Basta premere x e lasciarlo quando la barretta è nella zona evidenziata. Non dovete spippolarlo abbestia, tenete premuto e lasciate quando è in zona. Ci vuole un pò di pratica ma è fattibilissimo. Uscire dalle submission invece delle volte pare impossibile, e lì si che bisogna spippolare alla morte

Christian

Messaggio da Christian »

Domanda da ignorante: il Season Pass è ancora valido? Se si fino a quando?

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Nello universe c'è una parte con gli indizi segreti. Ho sbloccato tutti gli indizi tranne 1 segreto. Potete elencarmeli?(sono 6, 5 eseguiti)

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

Italian Hitman ha scritto:
Ma ragazzi, non è così difficile uscire dai pin. Basta premere x e lasciarlo quando la barretta è nella zona evidenziata. Non dovete spippolarlo abbestia, tenete premuto e lasciate quando è in zona. Ci vuole un pò di pratica ma è fattibilissimo. Uscire dalle submission invece delle volte pare impossibile, e lì si che bisogna spippolare alla morte
Niente, proprio non ci riesco. Sarà che sono abituato al sistema dei vecchi giochi, in cui la barra andava molto più lentamente, e, almeno a inizio match o dopo la prima finisher, lo spazio era più grande. Non riesco a far finire un incontro in maniera normale. Non parliamo poi delle submissions. Se sui pinfall spero di prenderci prima o poi la mano, su quelle c'è poco da fare, se non sperare (inutilmente) in una patch...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Christian ha scritto:Domanda da ignorante: il Season Pass è ancora valido? Se si fino a quando?
Non penso che il Season Pass abbia una scadenza, dovrebbe essere sempre valido.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Allora dopo parecchie ore ( ho praticamente finito la modalità showcase e debuttato ormai a SD con la carriera) posto alcune considerazioni:

Pro:
- Graficamente la differenza c'è ( le divas e alcuni wrestler sono ancora fatti col culo ma apprezzo lo sforzo)
- Il Gameplay signori è di una naturalezza incredibile, il modo in cui i wrestler salgono sul paletto dopo un tot tempo è davvero sublime.
- Le varie chicche ( i fan che fanno l'inchino a Taker durante l'entrata, gli "Yeah Yeah" di Harper durante i suoi match, Flair che cade sempre dal lato giusto) fanno sicuramente piacere.
- Il create a wrestler, si non sto scherzando, lo trovo decisamente migliorato, certo hai meno oggetti ma molto più realisticità nella caw.
- Il sonoro: carine le musiche d'intermezzo, ottima la telecronaca e gli annunciatori, fantastico pure il bump che si sente all'esterno dl ring dopo ad esempio un suplex.

Contro:
- La modalità carriera che non rispecchia assolutamente la realtà
- Il roster scarno di wrestler attuali....passino i Matadores o Otunga ma se mi inserisci le cose di nxt con cinture arene ecc non puoi mettermi 3 wrestler in croce
Per ora concludo qui.

Rispondi