Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Pete Townshend ha scritto:
Ma va chi gli da corda , mica mi metto a offendere santi,se noti.
E poi credimi, santino sta trollando tutti da tempo , ed è stato bravissimo
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Comunque Pacific Rim è palesemente il prototipo adatto per fare un film di Evangelion di successo e che rispetta il senso dell'opera.
Ma non ti stufi mai di fare la figura dell'idiota? O vuoi proprio metterti in competizione con Santino?
Comunque ho proprio letto ieri che hanno intenzione di fare un live action su Evangelion, ma per timore di contraddirti e di una tua recensione negatica sostituiranno le unità EVA con i Mini Pony e gli angeli con le tartarughe ninja.
Commander Cool ha scritto:
Ma non ti stufi mai di fare la figura dell'idiota? O vuoi proprio metterti in competizione con Santino?
Comunque ho proprio letto ieri che hanno intenzione di fare un live action su Evangelion, ma per timore di contraddirti e di una tua recensione negatica sostituiranno le unità EVA con i Mini Pony e gli angeli con le tartarughe ninja.
Wow, non vedo l'ora di vedere un film di Evangelion con gli Eva al posto dei robottoni e gli Angeli al posto dei Kaiju, in fondo, grazie al fatto che hai visto la serie prima ancora che fosse pensata, tu mi insegni che questo è il modo migliore per fare un film di Evangelion.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Wow, non vedo l'ora di vedere un film di Evangelion con gli Eva al posto dei robottoni e gli Angeli al posto dei Kaiju, in fondo, grazie al fatto che hai visto la serie prima ancora che fosse pensata, tu mi insegni che questo è il modo migliore per fare un film di Evangelion.
Inutile dirti che come al solito non hai capito una sega e tornare sull'argomento sarebbe tempo perso, ma penso e spero per te che lo fai apposta per provocare, non ci credo che sei talmente babbo dai.
wow vedo che la cosa si sta protraendo come la ciola dei cavalli alla processione del buoncammino. che e' successo in queste millemilioni di pagine? scrivo a cazzo perche' per la prima volta scrivo da un coso android oh o questo o la tastiera spagnola
p.s. c'e' qualche programma di streaming per l android poiche' non ci capisco una mazza?