Di certo non lo sa la tua fidanzataJolly ha scritto:Come pensi che avverrà la terza venuta?

Ligue 1: Alexandre Lacazette e Marco Verratti. Il primo ala/punta col vizio del gol, tanta velocità ed è abbastanza giovane. Il secondo, beh, Prandelli non lo vede completamente. Intanto lui è il perno di centrocampo del PSG assieme a Matuidi.Devixe ha scritto:Domanda inversa ora: giocatore sottovalutato per campionato
Concordo su Sanchez, ma pesano soprattutto le prime due stagioni un po' opache.Mystogan ha scritto:Più che sottovalutati li definirei poco noti, soprattutto Lacazette (che in patria gode di ottimo seguito) e Kroos (su cui ci sono gli occhi di mezza PL).
Sanchez quest'anno ha fatto una grande stagione.
Per me ha pagato il tiki taka che con le sue caratteristiche non c'azzecca niente.RawIsJerichoAgain ha scritto: Concordo su Sanchez, ma pesano soprattutto le prime due stagioni un po' opache.
Soprattutto negligenza nei provvedimenti, a Genny 'a carogna hanno dato il daspo solo dopo che se n'era parlato ovunque, ma rimane gente come De Santis libera di fare il cazzo che vuole, di interrompere partite inventando bambini investiti, o anche gente che espone striscioni inneggiando alla liberazione di un assassino, che uno stadio manco dovrebbero vederlo. Per me non è tutto da bocciare a prescindere perché su 20 ultras magari uno non troppo esaltato e sano di mente si trova, e che paghi anche chi non lo merita per qualche coglione non è mai giusto. La cultura in Italia e l'arretramento non penso proprio, insomma, succede spesso anche in altri paesi come l'Inghilterra di cui secondo qualcuno si dovrebbe seguire l'esempio dei tifosi, ma non dimentichiamo che lì sono nati gli hooligans. Anche sulla negligenza dei provvedimenti ci sarebbe da discutere, perché sentire di quella testa di minchia di Bogdanov libero è assurdo, ma come cazzo si fa a dare uno sconto di pena ad uno che ha tagliato le reti di uno stadio per lanciare petardi, che ha fatto il saluto romano, rischiando con tutto questo di rovinare una partita? Senza dimenticare che, se la polizia avesse fatto dei controlli seri, probabilmente non sarebbe mai successo. Quindi opto per la negligenza dei provvedimenti, penso che con controlli e provvidimenti più severi qualcosa si potrà risolvere in futuro.kanyewest ha scritto:"Pericolo" ultras: costume da bocciare a prescindere, poca cultura in Italia, arretramento rispetto ad altri paesi, negligenza dei provvedimenti o tutte e quattro insieme?
Gastone De Santis ha un bel numero di daspo, il problema è che non servono a un cazzo e dubito che serviranno anche per la carogna.RawIsJerichoAgain ha scritto: Soprattutto negligenza nei provvedimenti, a Genny 'a carogna hanno dato il daspo solo dopo che se n'era parlato ovunque, ma rimane gente come De Santis libera di fare il cazzo che vuole, di interrompere partite inventando bambini investiti, o anche gente che espone striscioni inneggiando alla liberazione di un assassino, che uno stadio manco dovrebbero vederlo. Per me non è tutto da bocciare a prescindere perché su 20 ultras magari uno non troppo esaltato e sano di mente si trova, e che paghi anche chi non lo merita per qualche coglione non è mai giusto. La cultura in Italia e l'arretramento non penso proprio, insomma, succede spesso anche in altri paesi come l'Inghilterra di cui secondo qualcuno si dovrebbe seguire l'esempio dei tifosi, ma non dimentichiamo che lì sono nati gli hooligans. Anche sulla negligenza dei provvedimenti ci sarebbe da discutere, perché sentire di quella testa di minchia di Bogdanov libero è assurdo, ma come cazzo si fa a dare uno sconto di pena ad uno che ha tagliato le reti di uno stadio per lanciare petardi, che ha fatto il saluto romano, rischiando con tutto questo di rovinare una partita? Senza dimenticare che, se la polizia avesse fatto dei controlli seri, probabilmente non sarebbe mai successo. Quindi opto per la negligenza dei provvedimenti, penso che con controlli e provvidimenti più severi qualcosa si potrà risolvere in futuro.
Ah, non sapevo anche sto coglione avesse avuto daspo.Rocks ha scritto:
Gastone De Santis ha un bel numero di daspo, il problema è che non servono a un cazzo e dubito che serviranno anche per la carogna.
Credo per quella questione del bimbo finto e forse anche per qualcos'altro ma entra ed esce dallo stadio come vuole.RawIsJerichoAgain ha scritto: Ah, non sapevo anche sto coglione avesse avuto daspo.
Il discorso "arrivava dall'Argentina dove è pieno di talenti" sinceramente non c'entra. Il Barça è riuscito comunque a trovare, in un mare di talenti, uno che sarebbe diventato il più forte del mondo, pagandolo nulla. Sì, su Gabbiadini anch'io ho detto che ha buonissime capacità e avrà un grande futuro, ma non mi sembra pronto ancora per una big.Rocks ha scritto:Vabbè ma non è certo il primo giocatore strapagato di marca Udinese, e comunque Sanchez rispetto a Messi veniva da eccellenti stagioni di fianco a Di Natale (vero benefattore di non pochi giocatori di Udine) mentre il ragazzo per quanto talentuoso arrivava dall'Argentina e lì di campioncini ce ne stanno tanti quanto gente povera. Su Gabbiadini, magari viene troppo esaltato perché è uno dei pochi talenti italiani veramente pronti a esplodere ma rimane comunque un possibile campione, ovviamente ha tutto da dimostrare. Concordo con Hummels invece, non capisco perché nessuno nota che ogni anno fa una serie di cavolate incredibili. Vabbè con Mazzarri, anche Giovinco sarebbe andato a nozze facendo il fenomeno come con il Parma.
Ecco una domanda per te, secondo te quali sono i giocatori che hanno fallito in certe squadre, a cui farebbe bene un cambio di maglia per rinascere?
Si ma il Barcellona può permettersi di tentare con i vari Messi e Tello perché ha una signora cantera e una signora squadra. Alla fine non è che ne han preso uno e basta, ne han presi a centinaia come Messi. Poi logico che han colto il talento e son stati bravi a crederci malgrado i suoi problemi fisici. Secondo me invece è pronto per provare il grande salto di qualità Gabbiadini, almeno come riserva.RawIsJerichoAgain ha scritto: Il discorso "arrivava dall'Argentina dove è pieno di talenti" sinceramente non c'entra. Il Barça è riuscito comunque a trovare, in un mare di talenti, uno che sarebbe diventato il più forte del mondo, pagandolo nulla. Sì, su Gabbiadini anch'io ho detto che ha buonissime capacità e avrà un grande futuro, ma non mi sembra pronto ancora per una big.
Beh, giocatori che cambiando squadra potrebbero far bene ce ne sono, per me 3 su tutti: - tutti quelli come Lisandro Lopez o Michel Bastos che giocano in Qatar, USA, UAE, Kuwait e Lapponia, cioè hanno fallito quasi tutti, il primo ha fatto pochi gol in poche presenze e non è vecchissimo, 2-3 annetti se li può fare a buoni livelli. Bastos ha giocato ancora di meno e se n'è voluto andare subito, qua vale la pena di dire che i soldi non fanno la felicità.
- Giaccherini al Sunderland ha trovato poco spazio nonostante fosse in una squadra non proprio fenomenale, a me piace molto come giocatore, è un jolly che può fare tantissimi ruoli e come riserva in una big, l'ha dimostrato alla Juventus, ci può stare, senza sfigurare tanto.
- Guarin, ormai per lui il tempo a san Siro è finito, è un giocatore discreto ma penso vada ceduto, la delusione per la cessione-anzi, no di gennaio e errori come quello col Livorno fanno capire che questo giocatore nell'Inter non può più giocare, può ambientarsi in diversi campionati e ha già giocato in Francia, dove, non so se siano cazzate, aveva interesse il Saint-Etienne a farlo tornare per affrontare l'Europa League con uno che ha esperienza sia in Francia che, appunto, in Europa.
Lopez se n'è andato solo perché Aulas non voleva rinnovare dato che avrebbe speso troppo, ma penso che due anni possa farseli a buoni livelli, in una Fiorentina o Everton, a lottare in Europa League per dire.Rocks ha scritto:
Si ma il Barcellona può permettersi di tentare con i vari Messi e Tello perché ha una signora cantera e una signora squadra. Alla fine non è che ne han preso uno e basta, ne han presi a centinaia come Messi. Poi logico che han colto il talento e son stati bravi a crederci malgrado i suoi problemi fisici. Secondo me invece è pronto per provare il grande salto di qualità Gabbiadini, almeno come riserva.
Uhm secondo me ormai Lopez e Bastos han dato, non credo vogliano cercare nuove squadre dove rilanciarsi. Concordo su Giaccherini e Guarin. E che mi dici di giovani come Bardi, Paloschi, M'baye e così via? Chi è più pronto tra questi per il salto di qualità?