Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Celticwarrior87 »

Comunque la rosa ha grossi limiti ragazzi e negarlo è da scemi.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Mystogan »

celticwarrior87 ha scritto:Comunque la rosa ha grossi limiti ragazzi e negarlo è da scemi.
Numerici, più che altro.

Neuer non c'entra un cazzo, qui è proprio un errore di concentrazione, ed è gravissimo, perché un portiere più di chiunque altro deve avere la consapevolezza della propria posizione rispetto all'azione e alla porta alle proprie spalle.
Neuer è a un livello completamente superiore perché oltre che di sé ha una totale visione di tutti i giocatori in campo, avversari compresi.
Ma vabbé, Neuer é (IMHO) il migliore di sempre.

Saporito
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/09/2015, 18:07

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Saporito »

celticwarrior87 ha scritto:Comunque la rosa ha grossi limiti ragazzi e negarlo è da scemi.
Sopratutto l'uomo che siede in panchina

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto: Numerici, più che altro.

Neuer non c'entra un cazzo, qui è proprio un errore di concentrazione, ed è gravissimo, perché un portiere più di chiunque altro deve avere la consapevolezza della propria posizione rispetto all'azione e alla porta alle proprie spalle.
Neuer è a un livello completamente superiore perché oltre che di sé ha una totale visione di tutti i giocatori in campo, avversari compresi.
Ma vabbé, Neuer é (IMHO) il migliore di sempre.
Concordo con tutto tranne l'ultima riga. :LOL2:
Quello di ieri è proprio un errore di attenzione, forse non ha visto partire la palla e si aspettava il cross.
Salah ieri ha giocato una partita assurda, non ho capito come abbia fatto garcia a non toglierlo al 45esimo.

Avatar utente
Dims
Messaggi: 968
Iscritto il: 04/07/2012, 14:48
Città: Canino (Vt)

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Dims »

Non l'ha tolto perché anche Iturbe stava facendo cagare sangue e da Salah magari ci si aspetta la giocata risolutiva anche in una giornata no.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Devixe »

Mystogan ha scritto: Numerici, più che altro.

Neuer non c'entra un cazzo, qui è proprio un errore di concentrazione, ed è gravissimo, perché un portiere più di chiunque altro deve avere la consapevolezza della propria posizione rispetto all'azione e alla porta alle proprie spalle.
Neuer è a un livello completamente superiore perché oltre che di sé ha una totale visione di tutti i giocatori in campo, avversari compresi.
Ma vabbé, Neuer é (IMHO) il migliore di sempre.
Il mio era un discorso generale sul fatto che ora i portieri tendono a stare troppo fuori dai pali e ad uscire invece che mantenere la posizione.
Neuer è sicuramente uno dei migliori di sempre proprio per il suo modo di giocare che è un'evoluzione del portiere classico. Un Neuer con i piedi di Reina sarebbe tipo Cristo sceso in terra

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Rocks »

Invece si è divorato un gol a porta spalancata che forse neanche Robinho sbagliava.

Avatar utente
Dims
Messaggi: 968
Iscritto il: 04/07/2012, 14:48
Città: Canino (Vt)

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Dims »

Rocks ha scritto:Invece si è divorato un gol a porta spalancata che forse neanche Robinho sbagliava.
Concordo, ma probabilmente lo sbagliava pure Iturbe. Di tutti gli errori che ha fatto non togliere Salah mi sembra il minore.

Saporito
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/09/2015, 18:07

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Saporito »

Iago come rendimento e' il miglior giocatore della Roma

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Ormai non le conto più le mattine in cui mi sono alzato, sono andato su internet ed ho letto le dichiarazioni gongolanti dei nostri avversari in cui sfottono su come la Roma li abbia sottovaluti mentre i nostri costernati dicono che ci servirà da lezione.
Qua stiamo sempre a lezione, passa il madonnaro, lo zingaretto con l'armonica ed andiamo a lezione senza soluzione di continuità.
Sto seriamente rischiando di diventare autistico per 'sta cosa, non mi sto proprio dando pace. Adesso domenica ripassiamo pure con il Palermo che non si sa mai.
Questo aspettando che il signor Pallott ci ricordi che chiunque critichi questa squadra non è un tifoso romanista, ci mancherebbe pure.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da The Prizefighter »

Io ieri la partita non l'ho più vista dopo i primi 20 minuti. Sapevo come sarebbe finita. Mi sono visto la diretta gol. Non so perchè, ma mi aspettavo una sconfitta, ma non così

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da RollinsHeel »

Riscattati ufficialmente da ieri sera Dzeko, Iaqo Falque e Salah.

15 in totale per il bosniaco, di cui 4 erano per il prestito ed 11 per il riscatto. Grandissimo affare.
8 per Iago Falque, 1+7,altro grande affare.
Circa 20 per Salah, 5 per il prestito ed il resto per il riscatto. Di nuovo ottimo affare.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Non ho il coraggio per vedere che formazione schiererà il francese oggi.
Voglio arrivare alle 15 crogiolandomi nell'ignoranza

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

La buonissima formazione messa in campo nel primo tempo è stata battezzata poi da quel bagno chimico visto alla fine dei 90 minuti,dove mancavano solo la donna barbuta, i trapezisti ed i nani per completare il tendone.
Dietro si concede troppo e parlo proprio di quante azioni hanno a partita i nostri avversari per segnarci, non c'è chimica nel reparto e si vede, De rossi mi deve spiegare che cazzo stava facendo sul loro gol. Li bisogna salire e lui è andato a pesce su Gilardino. Ma comunque anche Manolas ha avuto i suoi problemi, specialmente sui calci piazzati (che concediamo in abbondanza
Bene Mire come al solito, illuminante. Florenzi spero le giochi tutte li ma è una speranza vana.
Gervinho oggettivamente ha fatto un grande partita, sembrava Robben oggi. Se gli usciva di ignoranza quel gol di tacco volante non so cosa avrei fatto sinceramente.
So che fa incazzare ma al momento merita di giocare lui, dato che nelle ultime partite ha sempre fatto bene.
Così come meriterebbe più spazio il Turco, povero cristo. Gli è scappato pure di mettere in porta Gervais.

Saporito
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/09/2015, 18:07

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Saporito »

E' tornato Gervasio

Rispondi