Secco Jones ha scritto:Signori, ve lo ricordo per l'ennesima volta...è il primo Aprile, occhio al possibile pesce! Non vi fate troppe illusioni.
Aggiungo pure che un pesce d'aprile così porterebbe pure un incremento di acquisti per il ppv.
Io per primo, nonostante domani abbia sveglia alle 6:00 per lavorare sono tentato non solo di vedermelo in streaming ora, ma anche di acquistarlo su sky per godermelo appieno (per fortuna stasera non c'è la mia donna che è dai genitori )
Shinmorpheus ha scritto:
Aggiungo pure che un pesce d'aprile così porterebbe pure un incremento di acquisti per il ppv.
Io per primo, nonostante domani abbia sveglia alle 6:00 per lavorare sono tentato non solo di vedermelo in streaming ora, ma anche di acquistarlo su sky per godermelo appieno (per fortuna stasera non c'è la mia donna che è dai genitori )
Ergo: pura manovra commerciale, magari per scongiurare un possibile fallimento di un'edizione per la quale è stato investito moltissimo tra notizie date ai media e costruzione dei propri show (hanno sacrificato la WM precedente per questa...e se fallissero? Meglio evitare il problema alla radice, no?)
A chi lo dici... Non seguo il wrestling da quando è andato via lui praticamente.. E' il mio atleta preferito da sempre... Quindi pensa tu...
Occhio cmq al pesce d'aprile
straight edge savior ha scritto:Ci scommetto un occhio che domani saremo pieni dei commenti del tipo "Che Wrestlemania di merda... Io volevo Lesnar nguè nguè nguè!!"
io voglio shad gaspard
sennò sicuramente sarà la wrestlemania più brutta di sempre e le ho viste tutte
compresi i dark match
Ultima modifica di luca8292 il 01/04/2012, 13:51, modificato 1 volta in totale.
edizione spettacolare:rocky,cena,taker,y2j,punk.......e voi a segarvi su lesnar??godo se parte la sua musica e poi entra batista
cmq hype alle stelle!domani mi faccio solo il pomeriggio al lavoro(mi sono inventato una visita la mattina ) e quindi stasera live su sky!!
juve-napoli(dai cavaniiiiiii)-giretto sul forum-speciale once in a lifetime-free for all-wrestlemaniaaaaaaaaa