Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Poi proprio sul nostro topic doveva rompere i coglioni?
Troll/Show No Mercy/Sparrow del cazzo.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Forse voleva vendicare Forlan,visto che lo stai massacrando di insultichristian4ever ha scritto:Poi proprio sul nostro topic doveva rompere i coglioni?

AhhahahahahahaSantino's fan ha scritto: Forse voleva vendicare Forlan,visto che lo stai massacrando di insulti

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
L'Inter ha la Champions in pugno!zittino bob ha scritto:Abbiamo vinto e siamo a -6 dalla lazio
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Finalmente riesco a vedere una partita della gestione Stramaccioni. Che dire, come corsa credo abbiano corso più oggi che in tutte le altre partite. Una squadra sempre sul pezzo, ancora un pò lenti ma un notevole passo in avanti rispetto alle prestazioni senza gioco di qualche settimana fa. Era da un anno credo, dal periodo con Leonardo, che non vedevo l'Inter riuscire a fare azioni manovrate e uno-due nello stretto. Peccato perchè ci manca qualità oltre che velocità, Alvarez ha sbagliato molto, Zarate più di così non può fare. Inutile dire che con la qualità di 2 anni fa, nonostante i tir davanti alla porta, l'avremo portata a casa più facilmente. Attendo il rientro di Sneijder.
Samuel si è infortunato purtroppo, però il cambio è stato pienamente azzeccato. Loro stavano tutti dietro e lasciavano Samuel libero di impostare, quello con i piedi meno buoni. Con Chivu in mezzo e Nagatiello sulla fascia abbiamo guadagnato nell'iniziare la manovra e come spinta sulla sinistra.
Samuel si è infortunato purtroppo, però il cambio è stato pienamente azzeccato. Loro stavano tutti dietro e lasciavano Samuel libero di impostare, quello con i piedi meno buoni. Con Chivu in mezzo e Nagatiello sulla fascia abbiamo guadagnato nell'iniziare la manovra e come spinta sulla sinistra.
Avete buone possibilità di andarci..zittino bob ha scritto:Abbiamo vinto e siamo a -6 dalla lazio
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
ne sono felice....io so perchèzittino bob ha scritto:Abbiamo vinto e siamo a -6 dalla lazio

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io l'ho sempre vista come candidata al 3° posto l'Inter.E state sicuri che in Champions ci entrate.
Da juventino sono davvero contento per Stramaccioni, è ora che qualche allenatore emerga dal settore giovanile. Bravo Andrea!
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Vittoria stra meritata.Non giocavamo così da non so quanto tempo e nel secondo tempo meritavamo di fare almeno 3-4 gol.
Difficile trovare qualcosa di negativo oggi (a differenza di quelli che affollano il nostro stadio a me Alvarez quando ha avuto più libertà non è dispiaciuto) ma se proprio devo trovare qualcosa contesto a Zarate il fatto di riuscire praticamente sempre a saltare i difensori con le sue finte ma di non riuscire mai a mettere una palla decente in mezzo.
(A proposito,che stop ha fatto su quel cambio di campo lungo fatto da Stankovic? )
Difficile trovare qualcosa di negativo oggi (a differenza di quelli che affollano il nostro stadio a me Alvarez quando ha avuto più libertà non è dispiaciuto) ma se proprio devo trovare qualcosa contesto a Zarate il fatto di riuscire praticamente sempre a saltare i difensori con le sue finte ma di non riuscire mai a mettere una palla decente in mezzo.
(A proposito,che stop ha fatto su quel cambio di campo lungo fatto da Stankovic? )
Per quanto mi stia abbastanza sulle palle come giocatore mi spiace aver di fatto negato una possibilità a Zarate con l'ingaggio di Ranieri, l'unico grosso errore che secondo me ha fatto il tecnico romano. Mi sembra che nelle ultime 3 partite Maurito abbia voluto dimostrare di non essere un pacco ma aimè penso che ormai da noi sia bruciato a meno di non riuscire a chiedere un altro prestito oneroso a Lotito.
Complimenti all'inesauribile capitano e un bravo a Stramaccioni anche se io su Ranocchia insisterei e proverei anche con Faraoni, tanto a 6 punti con l'Udinese a Udine, la Lazio a Roma e con il derby decisivo per lo scudo di certo in Champions non ci andiamo. Inutile illudersi per una vittoria casalinga con il Siena...
Complimenti all'inesauribile capitano e un bravo a Stramaccioni anche se io su Ranocchia insisterei e proverei anche con Faraoni, tanto a 6 punti con l'Udinese a Udine, la Lazio a Roma e con il derby decisivo per lo scudo di certo in Champions non ci andiamo. Inutile illudersi per una vittoria casalinga con il Siena...
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mi butto e dico:perchè per andare in CL dobbiamo vincere col Milan?Rated Tiger S.star ha scritto: ne sono felice....io so perchè![]()
![]()
Comunque,6 punti sono tanti.E abbiamo ancora Lazio,Udinese e Milan...
Spoiler: