HitMan10 ha scritto:
Quindi, se ho ben capito, è sufficiente che rimetta in upload quello che ho scaricato. Giusto?
In teoria è così, ma in pratica ti basta scaricare un programma tipo RatioMaster che "inganna" il sito facendogli credere di aver fatto un upload (in realtà non fai nessun upload)
Puoi anche decidere la quantità di giga da uploadare, basta che non esageri sennò lo capiscono e ti bannano
big luca ha scritto:Chiedo qui, non mi va di aprire un topic apposta:
è stato annunciato che questa settimana Main Event sarà sostituito dallo speciale con Santino Marella.
Una news ha aggiunto che Man Event non andrà in onda per un po' sul WWE Network, ma verrà registrato comunque per i mercati internazionali.
Ecco, allora chiedo: questa cosa vale anche questa settimana? Oppure niente Main Event per stavolta, neanche per i mercati internazionali?
Main Event continuerà a essere proposto per i mercati internazionali, dato che hanno 11 contratti tv in tutto il globo per trasmettere questo programma.
NotOnlyWWE ha scritto:Ah, ma quindi anche questa settimana ci sarà WWE Main Event?
Sì. In sostanza per via degli accordi con Sky Sport non lo possono mandare sul Network. Lo manderanno in onda su Hulu negli US e su Sky Sport negli UK. La cosa potrà andare avanti per qualche mese.
Ho appena visto lo special di Santino dedicato alla Royal Rumble (va be' c'era Santino, però è sempre bello rivedere alcuni momenti della rissa reale) e ho scoperto che sia Kane sia Michaels hanno il record di eliminazioni complessive, 39; poco fa su WWE.com è uscita una classifica sui "migliori eliminatori" e lì si parlava di 38 eliminazioni fatte da Kane, non 39.
Quante sono le eliminazioni fatte da Kane alla Royal Rumble? 38 o 39?
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Negli UK va in onda il giovedì sera. Presumo che si trovare da stasera in avanti.
Quindi d'ora in poi, dato il problema con il WWE Network, sarà sempre così?
Ma il giorno della prima messa in onda (quella americana presumo) quale sarebbe attualmente?