Dybala lo accetterebbe, l'Atletico?uomodelmonte88 ha scritto: ↑03/12/2020, 12:02 Eriksen è stato messo alla berlina dalla società e dall'allenatore.
Si può pensare di offrire un indennizzo di dieci milioni, volendo essere generosi.
Ammesso che non scatti l'asta internazionale: in quel caso chapeau, ci si tira indietro senza dubbi. Ma non credo.
Nostradamus vi rivela anche il futuro di Dybala: andrà all'Atletico in cambio di Morata.
Comunque mi sembra poco probabile per via delle tempistiche: Morata è in prestito biennale fino al 2022. Dybala ha un contratto proprio fino al 2022.
O fai lo scambio subito, ma a noi non converrebbe (dovremmo mettere a bilancio Morata subito), oppure dovremmo rinnovare Dybala, ma lui chiede la luna e non è fattibile.
Per me si proverà a fare lo scambio, ma con lo United per Pogba. Entrambi scadenza nel 2022, entrambi scontenti (uno perché vuole andar via, uno perché vuole più soldi)... Penso sia scontato che ci proveranno, ad entrambe le squadre conviene. Il difficile sarebbe convincere Dybala, che lo United l'ha rifiutato già l'anno scorso (facendo saltare lo scambio con Lukaku).