Per me è giusto che Ronaldo salti delle partite, ha 35 anni.
È sbagliato che salti questa e non quella di mercoledì, inutile per la Juve e buona giusto per i suoi record personali, perché antepone i suoi interessi a quelli della squadra.
Per me è giusto che Ronaldo salti delle partite, ha 35 anni.
Boh, per mille milioni all'anno almeno entrare negli ultimi 15 minuti se le cose non vanno bene mi sembra il minimo.
Io sono d'accordo, ma Ronaldo anche con Zidane quando doveva riposare non andava in panchina, stava a Madrid.
La juventus , come il barcellona, ha tradito se stessa.....PaulSacz ha scritto: ↑30/11/2020, 12:47 Solo a me fa ridere il fatto che Andrea Pirlo dia la colpa ai giovani inesperti quando lui per primo è un giovane allenatore inesperto che ha preso il patentino ieri?
Che poi sottolineo, i disastri ai quali stiamo assistendo non sono causa di Pirlo ma conseguenza della scellerata gestione negli ultimi 3 anni.
Fortunatamente non sei un personaggio pubblico, per una battuta del genere al giorno d'oggi ti avrebbero licenziato da qualsiasi programma/film/serie e avresti avuto la carriera rovinata a vita.lando ha scritto: ↑30/11/2020, 17:10 Juve-Dinamo Kiev sarà diretta da Stephanie Frappart, che sarà la prima donna ad arbitrare un match di Champions. Aveva diretto Liverpool-Chelsea (finale di Supercoppa europea).
"Arbitro, ma cos'ho fatto?"
"Lo sai cos'hai fatto".
"Arbitro, perché fischi? Cosa c'è?"
"Niente..."

In effetti è una cosa interessante.deadman3:16 ha scritto: ↑30/11/2020, 14:42 Da esterno, a me fa specie che Pirlo non si è, finora, preso mezza responsabilità riguardo i risultati negativi.