Ci sarebbe ancora Sarri sotto contratto ma figurati se Agnelli sconfessa la sua scelta...
Ad acciughina devi comunque dare almeno un triennale da 7 milioni. Minimo. Si andrà con Pirlo ad oltranza in attesa che Sarri trovi una sistemazione
Ci sarebbe ancora Sarri sotto contratto ma figurati se Agnelli sconfessa la sua scelta...
In realtà, ieri Dybala poteva tranquillamente stare in panchina (o giocare uno spezzone), c'era Ramsey a disposizione e sarebbe stato sicuramente più utile come raccordo tra i reparti (e per concludere da fuori).PaulSacz ha scritto: ↑29/10/2020, 16:39 Mi fa piacere che vi siate già tutti dimenticati del fatto che Dybala non gioca da tre mesi e che ha fatto due partite da 90 minuti in tre giorni solo perché in avanti la Juve non ha attaccanti ed è orfana di Ronaldo.
È che ce li meritiamo i giocatori come Khedira, sempre rotto ma che viene esaltato per la sua grande intelligenza tattica che negli ultimi tre anni nonsi è vista nemmeno per sbaglio. Spero con tutto il cuore che Dybala l'anno prossimo se ne vada, non la merita questa tifoseria.
Ma come lo vuoi fare il salto di qualità in una squadra costruita con il sedere da tre anni di fila? E poi ripeto, la partita di ieri sera non conta perché Dybala ha giocato per 90 minuti dopo che ha fatto altri 90 minuti tre giorni prima venendo da TRE mesi di stop.lando ha scritto: ↑29/10/2020, 18:09 In realtà, ieri Dybala poteva tranquillamente stare in panchina (o giocare uno spezzone), c'era Ramsey a disposizione e sarebbe stato sicuramente più utile come raccordo tra i reparti (e per concludere da fuori).
Quanto alle attenuanti, il problema non è (per conto mio) la partita di ieri, ma tutto quello visto in questi anni. Dybala ha 26 anni, è alla sesta stagione da noi, e quel salto di qualità che tutti ci aspettavamo io ancora non l'ho visto. Ed è chiaro che non ci sarà, inutile continuare a prenderci in giro. Adesso pare voglia l'ennesimo rinnovo, e un ingaggio fuori di testa (si dice 12 milioni netti). Per me non li vale assolutamente e può tranquillamente andare altrove, se trova qualcuno disposto a darglieli.
Dybala non mi piace, lo trovo troppo prevedibile, lento nelle giocate e nello scatto. E onestamente, mi sembra che molto spesso quando manca lui giochiamo meglio.
Ma non per ieri, ma da anni. Ed è da anni che dico "lieto di essere smentito", eppure non è che mi abbia mai smentito molto. Purtroppo.
Beh, dipende da chi arriva al suo posto. Mi pare ovvio.Cena 4 Ever ha scritto: ↑29/10/2020, 18:21 No ma Dybala può anche andare via, è solo il giocatore più forte della Serie A, che sarà mai.
Però tu continui a parlare di ieri, io no.PaulSacz ha scritto: ↑29/10/2020, 18:48 Ma come lo vuoi fare il salto di qualità in una squadra costruita con il sedere da tre anni di fila? E poi ripeto, la partita di ieri sera non conta perché Dybala ha giocato per 90 minuti dopo che ha fatto altri 90 minuti tre giorni prima venendo da TRE mesi di stop.
Poi ricordiamoci che la scorsa stagione l'hanno salvata Ronaldo, De ligt e Dybala, e che la stagione prima Allegri lo ha fatto giocare a centrocampo. Se è tre anni che la Juve fa esperimenti (dopo aver comprato Ronaldo) non è di certo colpa di Paulo. Se Pirlo lo ha fatto giocare pur essendo non in forma, o è perché non sa cosa cazzo stia facendo o perché Ramsey è di nuovo rotto.
Fatto sta che criticare Dybala per questa partita con tutte le attenuanti che ci sono è ingeneroso per un giocatore che comunque dà sempre il massimo per la squadra, e ieri avrà anche avuto le sue colpe ma a servirlo c'era Chiesa (quindi nessuno) ed era costantemente ingabbiato.
Detto questo la squadra è fatta di 11 giocatori, e se ieri la prestazione è stata così atroce la colpa non è di certo del singolo (e di conseguenza non è nemmeno solo di Bernadeschi, anche se oggettivamente una buona fetta della responsabilità è sua).
In realtà ho parlato sia di ieri che delle ultime tre stagioni.
Morris93 ha scritto: ↑30/10/2020, 8:51 Voglio spezzare una lancia in favore di Chiesa e soprattutto Kulusevski, che ho visto molto a disagio, impacciato come non mai e timoroso. Quanti palloni ha scaricato prima del dovuto? Quasi come se la palla scottasse. Un po' lo capisco, sta vivendo un sogno, in due anni è passato dalle giovanili dell'Atalanta ad essere titolare da noi in Champions contro il Barça. Parliamoci chiaro, si è cagato addosso mercoledì. Idem Chiesa, che però era già un leader nella Fiore ed ha 3 anni in più dello svedese, avrebbe potuto fare meglio, ma questo incaponirsi e provare a "fare qualcosa" sono sicuro che nella partita di ritorno farà si che succeda realmente, tutta esperienza acquisita. Anche Federico è passato dall'avere come massima pressione possibile, l'ultima di campionato, probabilmente "venduta" in cui avrebbero dovuto fare punti per salvarsi a mercoledì sera, è un bel passo ragazzi. Mi sento di giustificarli, e sono pronto a prendermi gli insulti se l'8 dicembre faranno la stessa gara da cagasotto.
E sinceramente, contrapposte alle dichiarazioni di Pirlo, queste ultime fanno ridere.PaulSacz ha scritto: ↑30/10/2020, 12:07 Pedri 25 novembre 2002, Ansu Fati 31 ottobre 2002, Ronald Araujo 7 marzo 1999. Il primo giocava nel Las Palmas, il secondo è alla sua seconda stagione al Barca, il terzo veniva dal Boston River e l'anno scorso ha fatto solo 6 partite nel Barca. Eppure sono riusciti tutte e tre ad annichilire i giocatori della Juve.
Ovviamente non sto considerando Ousmane Dembélé (1997) e Frenkie de Jong (1997), per pietà visto che il paragone con i giovani in casa Juve sarebbe alquanto ingeneroso.
Tra l'altro dichiarazione appoggiata da Bonucci, che a sua volta ha scaricato la responsabilità ai giovani.deadman3:16 ha scritto: ↑30/10/2020, 13:25 E sinceramente, contrapposte alle dichiarazioni di Pirlo, queste ultime fanno ridere.
Parlando di Barcellona più abituato e citando l'inesperienza internazionale di Bentancur (quarta stagione alla Juve) e Rabiot (!!!).
Mi ha stupito non si sia preso la minima responsabilità, tra l'altro.