Merad.
Merad.
Merad.
Merad.
Merad.
Merad.
Merad.
Merad.
Merad.
Merad.
Merad.
Merad.
Ciò non toglie che gli abbiano dato una dimensione nuova in cui funziona e grazie alla quale sia riuscito a dare mostra di carisma e abilità. Cioè, l'attacco a fine match di SummerSlam e il match con Jey Uso sono lì a dimostrarlo. Non è diventato Okada, nessuno l'ha mai detto, però negare che qualcosa sia cambiato in lui per me è sbagliato. Molti semplicemente si rifiutano di vedere il cambiamento perché "Reigns merad".Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑16/10/2020, 13:18 Va bene, ma questo non toglie che non è perchè ora sia heel e abbia Heyman sia all'improvviso diventato un fenomeno. Cioè questa cosa dell'heel=figo, penso si possa superare dopo i 15/16 anni.
Era mediocre prima, è mediocre ora, semplicemente è una modalità narrativa che gli riesce meglio rispetto al face classico che ha interpretato fino a SummerSlam.
Si ma occhio a non confondere le capacità con il contesto.Delphi ha scritto: ↑16/10/2020, 15:35 Ciò non toglie che gli abbiano dato una dimensione nuova in cui funziona e grazie alla quale sia riuscito a dare mostra di carisma e abilità. Cioè, l'attacco a fine match di SummerSlam e il match con Jey Uso sono lì a dimostrarlo. Non è diventato Okada, nessuno l'ha mai detto, però negare che qualcosa sia cambiato in lui per me è sbagliato. Molti semplicemente si rifiutano di vedere il cambiamento perché "Reigns merad".
Ma sì, forse mi sono spiegato male, ma pensavo proprio al solito discorso del contesto in cui si prende come esempio la ECW. Reigns non è diventato all'improvviso un fenomeno, ma è stato inserito nel contesto ideale per fargli emergere delle qualità che prima faticavano a venire fuori, o non venivano fuori proprio. Ma anche The Rock/Rocky Maivia, per dire.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑16/10/2020, 16:53 Si ma occhio a non confondere le capacità con il contesto.
Prendiamo la ECW, visto che ci sta Heyman, se vai a vedere 3/4 del roster erano dei cani inverecondo, ma il contesto giusto e il modo giusto, li hanmo resi iconici. Molti fuori da lì non hanno mai più combinato nulla da un Sabu fino a un Justin Credible.
Stesso principio. Lo hanno messo in un contesto dove la modalità narrativa nell’extra viene tenuta a bada e quella in-ring, lo aiuta perché l’heel deve fare anche meno cose di un face a livello di psicologia.
Onoratouomodelmonte88 ha scritto: ↑16/10/2020, 17:24 Ufficializzo il mio ingresso nel team "Reigns merad" (neologismo che mi piace moltissimo, al pari della battaglia che porta avanti)
Sicuramente non è Ric Flair adesso, ma sei così sicuro che prima non venisse giudicato tanto quanto un Barrett?
personalmente ritengo reigns un mediocre, ieri come oggi, buono solo a prendersi gli hot tag nei match di coppia: quella è la sua dimensione, rapportata alle sue capacità; oggi ha solo una scrittura miglioreLatino Alex ha scritto: ↑16/10/2020, 18:37 Sicuramente non è Ric Flair adesso, ma sei così sicuro che prima non venisse giudicato tanto quanto un Barrett?![]()
Mi ci metto in mezzo pure io eh sia chiaro.
Sei ancora il conducente del team "masturbiamoci su Paolo de ceglie?"uomodelmonte88 ha scritto: ↑16/10/2020, 17:24 Ufficializzo il mio ingresso nel team "Reigns merad" (neologismo che mi piace moltissimo, al pari della battaglia che porta avanti)
Nah, ora ci facciamo le seghe su Bernardeschi. Altro livello.Misterious man ha scritto: ↑16/10/2020, 19:29 Sei ancora il conducente del team "masturbiamoci su Paolo de ceglie?"
Rivedevo giusto oggi la sua doppietta all'Inter. Fenomeno.Misterious man ha scritto: ↑16/10/2020, 19:29 Sei ancora il conducente del team "masturbiamoci su Paolo de ceglie?"