WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
conor o'brian

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

Delphi ha scritto: 16/10/2020, 13:00 Molti sono ancora fermi al "Reigns merad".
Merad.
Merad.
Merad.
Merad.
Merad.
Merad.
Merad.
Merad.
Merad.
Merad.
Merad.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ma secondo me non è una questione di merda prima e fenomeno ora. Le capacità di reigns restano quelle, però non credo si possa negare che roman, allo stato attuale delle cose, funzioni molto bene e dunque ogni cosa attorno a lui aumenti di interesse.
Stessa cosa sarebbe valsa per the fiend, considerando i semi che già erano stati posti dopo il triple threat per il titolo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 16/10/2020, 13:18 Va bene, ma questo non toglie che non è perchè ora sia heel e abbia Heyman sia all'improvviso diventato un fenomeno. Cioè questa cosa dell'heel=figo, penso si possa superare dopo i 15/16 anni.
Era mediocre prima, è mediocre ora, semplicemente è una modalità narrativa che gli riesce meglio rispetto al face classico che ha interpretato fino a SummerSlam.
Ciò non toglie che gli abbiano dato una dimensione nuova in cui funziona e grazie alla quale sia riuscito a dare mostra di carisma e abilità. Cioè, l'attacco a fine match di SummerSlam e il match con Jey Uso sono lì a dimostrarlo. Non è diventato Okada, nessuno l'ha mai detto, però negare che qualcosa sia cambiato in lui per me è sbagliato. Molti semplicemente si rifiutano di vedere il cambiamento perché "Reigns merad".

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Che facciano McIntyre vs AJ Styles abbastanza in fretta é stato detto!?

In teoria SmackDown ci ha guadagnato ma almeno a Raw si è tolta gente che ha quasi monopolizzato lo show ultimamente. Anche Orton potevano draftare.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Vabè piano però: Reigns negli anni (anche ben prima del turn heel) comunque qualche miglioramento lo ha fatto eh.

Andatevi a rivedere com'era nel suo primo periodo in singolo dopo la separazione dello Shield nel 2014, una roba ATROCE, al microfono non sapeva spiccicare due parole e sul ring era improponibile. Mi ricordo ancora il match con Orton a Summerslam dove fu lui a doversi sobbarcare la conduzione del match (e parliamo di Orton, non certo un fenomeno inring). Per non parlare poi di Bryan a Fastlane costretto a trascinarselo come un sacco di patate per fare un match da 6 stiracchiato.

I progressi ci sono stati eh inutile negarlo, basti pensare che quando feudò con Strowman ci aspettavamo disastri e invece fu perlomeno guardabile. Non stiamo parlando minimamente di un fenomeno questo è chiaro, ma molti da quello che leggo mi sa che sono rimasti a quei tempi lì.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Delphi ha scritto: 16/10/2020, 15:35 Ciò non toglie che gli abbiano dato una dimensione nuova in cui funziona e grazie alla quale sia riuscito a dare mostra di carisma e abilità. Cioè, l'attacco a fine match di SummerSlam e il match con Jey Uso sono lì a dimostrarlo. Non è diventato Okada, nessuno l'ha mai detto, però negare che qualcosa sia cambiato in lui per me è sbagliato. Molti semplicemente si rifiutano di vedere il cambiamento perché "Reigns merad".
Si ma occhio a non confondere le capacità con il contesto.
Prendiamo la ECW, visto che ci sta Heyman, se vai a vedere 3/4 del roster erano dei cani inverecondo, ma il contesto giusto e il modo giusto, li hanmo resi iconici. Molti fuori da lì non hanno mai più combinato nulla da un Sabu fino a un Justin Credible.
Stesso principio. Lo hanno messo in un contesto dove la modalità narrativa nell’extra viene tenuta a bada e quella in-ring, lo aiuta perché l’heel deve fare anche meno cose di un face a livello di psicologia.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ufficializzo il mio ingresso nel team "Reigns merad" (neologismo che mi piace moltissimo, al pari della battaglia che porta avanti)

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

non era barrett prima
non è ric flair adesso

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 16/10/2020, 16:53 Si ma occhio a non confondere le capacità con il contesto.
Prendiamo la ECW, visto che ci sta Heyman, se vai a vedere 3/4 del roster erano dei cani inverecondo, ma il contesto giusto e il modo giusto, li hanmo resi iconici. Molti fuori da lì non hanno mai più combinato nulla da un Sabu fino a un Justin Credible.
Stesso principio. Lo hanno messo in un contesto dove la modalità narrativa nell’extra viene tenuta a bada e quella in-ring, lo aiuta perché l’heel deve fare anche meno cose di un face a livello di psicologia.
Ma sì, forse mi sono spiegato male, ma pensavo proprio al solito discorso del contesto in cui si prende come esempio la ECW. Reigns non è diventato all'improvviso un fenomeno, ma è stato inserito nel contesto ideale per fargli emergere delle qualità che prima faticavano a venire fuori, o non venivano fuori proprio. Ma anche The Rock/Rocky Maivia, per dire.
Ad esso io lo trovo un personaggio degno di essere tenuto d'occhio, ma credo che ci siano ancora molti pregiudizi nei suoi confronti perché lo vedono come il solito super Reigns face.
Il programma con il Fiend secondo me poteva avere del potenziale, sfruttando sia la particolarità del personaggio di Wyatt/Fiend (che, piaccia o no, a parte forse giusto il feud con Rollins, ha sempre portato in scena feud più complessi del semplice "me, you, title match", scavando anche nella storia dei personaggi degli avversari, vedi Bryan, Cena e Strowman), sia la controversia che avvolge Reigns.
uomodelmonte88 ha scritto: 16/10/2020, 17:24 Ufficializzo il mio ingresso nel team "Reigns merad" (neologismo che mi piace moltissimo, al pari della battaglia che porta avanti)
Onorato :fiori:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

KaiserSp ha scritto: 16/10/2020, 18:22 non era barrett prima
non è ric flair adesso
Sicuramente non è Ric Flair adesso, ma sei così sicuro che prima non venisse giudicato tanto quanto un Barrett? :P

Mi ci metto in mezzo pure io eh sia chiaro.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Latino Alex ha scritto: 16/10/2020, 18:37 Sicuramente non è Ric Flair adesso, ma sei così sicuro che prima non venisse giudicato tanto quanto un Barrett? :P

Mi ci metto in mezzo pure io eh sia chiaro.
personalmente ritengo reigns un mediocre, ieri come oggi, buono solo a prendersi gli hot tag nei match di coppia: quella è la sua dimensione, rapportata alle sue capacità; oggi ha solo una scrittura migliore

barrett invece era decisamente scarso in tutto e per tutto, nonostante i continui repackage della federazione

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

uomodelmonte88 ha scritto: 16/10/2020, 17:24 Ufficializzo il mio ingresso nel team "Reigns merad" (neologismo che mi piace moltissimo, al pari della battaglia che porta avanti)
Sei ancora il conducente del team "masturbiamoci su Paolo de ceglie?"

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Vabbe ma nella testa del management Roman Reigns è il Top Guy e niente lo butterà giù per anni. Almeno si sono resi conto che se nemmeno Rocky la malattia e qualsiasi cosa lo avrebbe reso accettato da tutti. Questo già é un passo avanti.

Come fu per John Cena ai tempi ed in minima parte Brock Lesnar post Streak (che a WM31 doveva comunque jobbare proprio a Reigns per lanciarlo nel cosmo).

Rollins fa il ruolo che fu di Edge tipo e lo schema va avanti e avanti (Seth ha fallito da Top Face sia chiaro).

La WWE è questa.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Misterious man ha scritto: 16/10/2020, 19:29 Sei ancora il conducente del team "masturbiamoci su Paolo de ceglie?"
Nah, ora ci facciamo le seghe su Bernardeschi. Altro livello.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Misterious man ha scritto: 16/10/2020, 19:29 Sei ancora il conducente del team "masturbiamoci su Paolo de ceglie?"
Rivedevo giusto oggi la sua doppietta all'Inter. Fenomeno.

Rispondi