E per una storia del genere bisogna spendere mesi e mesi di programmazione?PaulSacz ha scritto:
Sono in feud/alleati da tipo 4 mesi, era storia era già bella e costruita.
1) Fase uno: Orton prova a sconfiggere la Family da soll
2) Fase due: Orton si unisce alla Wyatt Family per distruggerla dall'interno
3) Fase tre: Una volta fatto fori Harper, Orton tradisce Wyatt ormai solo
Pulito, ordinato, coerente e tutto perfetto. Che ci azzecca il titolo?
WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Orton ha manipolato talmente Wyatt che gli ha fatto allontanare Harper, l'alleato più fedele e lo ha usato per tornare nel main event di WM, meglio di così....ZioPappo ha scritto:ah che poi sta cosa che dite che orton e wyatt hanno una storyline già scritta ma dove? cioè solo perchè sono nella stable insieme allora lo split deve essere automatico e fatto bene? magari accadrà e sicuramente accadrà ma bisogna vedere come lo vogliono fare perchè secondo me uno split del genere va costruito in maniera decente sennò diventa una cagata per quanto il loro split possa essere una cosa scontata, ora come ora come motivo dello split non saprei cosa metterci
ora non dicono che faranno orton vs wyatt a wm anzi ora come ora sono proprio convinto del contrario, ma se lo devono fare non lo possono semplicemente fare perchè 'oh eravamo in stable insieme e tu hai una title shot nel main event quindi ora io vinco l'elimination chamber e che coincidenza prima eravamo in stable insieme e ora non più' perchè farebbe schifo, soprattutto perchè per fare una cosa del genere hai stravolto totalmente la coerenza della storia del wwe championship dandola a due protagonisti totalmente anticlimatici a ridosso di wrestlemania rispetto ad un anno in cui hai raccontato una storia totalmente diversa
ps scusate i post multipli ma a me il cervello mi funziona a intermittenza
E al momento hai anche l'incertezza su chi dei due turnerà al momento dello split
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
AFM2000 ha scritto:
E per una storia del genere bisogna spendere mesi e mesi di programmazione?
Se a Smackdown c'hai 15 lottatori, sì.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
però rafforza l'intera situazione, anche se non c'è dubbio che quello spot lo avrebbero meritato pure Styles e CenaPaulSacz ha scritto:
Io critico il fatto che il match tra Orton e Wyatt si scriveva da solo anche senza titolo. Per la 25346° volte
- AFM2000
Sarebbe caduta nello sticazzi, figurati se la gente di interessava ad un Orton/Wyatt non titolato con tutta la gente nei match della main card.PaulSacz ha scritto:
Se a Smackdown c'hai 15 lottatori, sì.
Questa Rumble mi ha ricordato perché non guardavo uno show WWE da più di un anno.
Ho iniziato a vedere dal match per il titolo di Smackdown!
Cena vs Styles carino, in qualche frangente ho pure visto una discreta alchimia tra i due negli scambi, ma non è semplicemente una fotocopia del match di SUmmerslam, è una fotocopia di tutti gli incontri vs indie guyz di Cena. Manca proprio la volontà di rinnovare il proprio linguaggio, ha provato a sopperire con la brutalità in certi frangenti, ma non è stato sufficiente ai miei occhi a renderlo effettivamente "ottimo", come molti qui decantano. Buon match, ma con un partner come AJ Styles si può osare un tipo di wrestling diverso anche senza demolire i canoni WWE.
La Rumble è stata un ammasso di mediocrità con qualche punta di cattivo gusto non da poco. Undertaker non poteva vincere, ficcatevelo bene in testa, era in forma fisica imbarazzante, quasi quanto Goldberg che secondo me ha botchato la sua eliminazione.
La vittoria di Orton è coerente con questa WWE, priva di sequenzialità e amante dello swerve a tutti i costi. Se proprio volevano stupire, potevano togliere D'Amore, mettere Reigns al 29 che butta fuori Undertaker, per poi far entrare AJ Styles al 30 e veniva giù l'arena.
Che poi voi parlate di Wyatt/Orton, ma io vedo più probabile Cena/Orton a Wrestlemania. Meno male che non me la guardo.
Ho iniziato a vedere dal match per il titolo di Smackdown!
Cena vs Styles carino, in qualche frangente ho pure visto una discreta alchimia tra i due negli scambi, ma non è semplicemente una fotocopia del match di SUmmerslam, è una fotocopia di tutti gli incontri vs indie guyz di Cena. Manca proprio la volontà di rinnovare il proprio linguaggio, ha provato a sopperire con la brutalità in certi frangenti, ma non è stato sufficiente ai miei occhi a renderlo effettivamente "ottimo", come molti qui decantano. Buon match, ma con un partner come AJ Styles si può osare un tipo di wrestling diverso anche senza demolire i canoni WWE.
La Rumble è stata un ammasso di mediocrità con qualche punta di cattivo gusto non da poco. Undertaker non poteva vincere, ficcatevelo bene in testa, era in forma fisica imbarazzante, quasi quanto Goldberg che secondo me ha botchato la sua eliminazione.
La vittoria di Orton è coerente con questa WWE, priva di sequenzialità e amante dello swerve a tutti i costi. Se proprio volevano stupire, potevano togliere D'Amore, mettere Reigns al 29 che butta fuori Undertaker, per poi far entrare AJ Styles al 30 e veniva giù l'arena.
Che poi voi parlate di Wyatt/Orton, ma io vedo più probabile Cena/Orton a Wrestlemania. Meno male che non me la guardo.
Ultima modifica di Archer il 30/01/2017, 18:56, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
Mica devi costruire tutti match interessanti allo stesso modo a WM, non è mai stato così e non lo sarà mai.AFM2000 ha scritto:
Sarebbe caduta nello sticazzi, figurati se la gente di interessava ad un Orton/Wyatt non titolato con tutta la gente nei match della main card.
- PaulSacz
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4Xe7WWUGAio[/youtube]
Abbastanza anonimo quest'anno il Kofi Moment, ma vabbè lo hanno fatto salvare in tutti i modi, ormai avranno anche finito le idee.
Abbastanza anonimo quest'anno il Kofi Moment, ma vabbè lo hanno fatto salvare in tutti i modi, ormai avranno anche finito le idee.
- Doumbianation
E dai signori Reigns alla 30 è una trollata palese, un modo evidente per farlo fischiare.
E soprattutto un salvagente in caso Orton non avesse fatto breccia sul pubblico, e il rischio c'era.
Ci giocano molto da almeno un anno su Reigns ingoiato a forza.
Comunque complmenti a lui e ad Owens per il mega bump
E soprattutto un salvagente in caso Orton non avesse fatto breccia sul pubblico, e il rischio c'era.
Ci giocano molto da almeno un anno su Reigns ingoiato a forza.
Comunque complmenti a lui e ad Owens per il mega bump

- AFM2000
Ah guarda se per questo l'avrei sacrificato tranquillamente Orton/Wyatt tenendomi ovviamente Styles campione.PaulSacz ha scritto:
Mica devi costruire tutti match interessanti allo stesso modo a WM, non è mai stato così e non lo sarà mai.
Era un discorso tanto per ragionare.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Concordo in pieno, che era la critica anche al match di Summerslam.Archer ha scritto:Cena vs Styles carino, in qualche frangente ho pure visto una discreta alchimia tra i due negli scambi, ma non è semplicemente una fotocopia del match di SUmmerslam, è una fotocopia di tutti gli incontri vs indie guyz di Cena. Manca proprio la volontà di rinnovare il proprio linguaggio, ha provato a sopperire con la brutalità in certi frangenti, ma non è stato sufficiente ai miei occhi a renderlo effettivamente "ottimo", come molti qui decantano. Buon match, ma con un partner come AJ Styles si può osare un tipo di wrestling diverso anche senza demolire i canoni WWE.
Mmmm non è stato un brutto PPV sinceramente, ho finito di vederlo da poco quindi ragiono a mente calda, certo, la Rumble è stata diciamo piuttosto discreta, anche se niente di eccezionale, però, non so, ok la vittoria di Orton e il possibile match con Wyatt a 'Mania, Jericho mattatore assoluto della Rissa, i momenti divertenti, però non c'è stato niente di particolarmente "epico", è un po' come quando sai di andare a mangiare in un ristorante a 5 stelle, vedi gente ultra-mega soddisfatta che commenta su TripAdvisor, poi ti presenti e come piatti principali ti arrivano delle buonissime penne al ragù e una braciolina cotta molto bene con un'insalata mista freschissima, diciamo è tutto molto bello ma mi aspettavo qualcosina di meglio ecco, alla fine è tutto in sospeso, può essere un bene come un male, alla fine almeno Lesnar che rientra sul ring e spolpa vivo Goldberg potevano pure farlo, pare che stasera il buon Bill non sia nemmeno pubblicizzato per RAW, vediamo che succede....
Il discorso fatto sopra vale un po' anche per Styles - Cena, bello il match (Cena che fa la Figure 4 bel momento), ma inferiore a quello di SummerSlam per me, visto che è stato praticamente speculare, solo con un finale diverso e più breve, anche se per me è questo il match della serata, non fosse solo per l'evento storico a cui abbiamo assistito (e, da suo più grande detrattore qualche anno fa, posso dire che se lo merita ampiamente e sono molto contento per johny boy, anche se a EC lo perderà, probabilmente per colpa di Joe).
Owens - Regni buon match, me lo aspettavo peggiore, ma qualche bel momento lo ha avuto, Romano se lo metti in match dove tutto è permesso non fa malissimo, il problema sono gli altri tipi di match (e l'extraring, ma va be', lo sappiamo...). A proposito di Reigns, questi non mollano, gli fanno affrontare Taker a Mania (e penso che lo batterà, con conseguente spompinamento selvaggio del Deadman post-match, stretta di mano in segno di rispetto quotata a 1.01), lo hanno pure ficcato nella Rumble come ultimo ingresso, top-name, a mio modo di vedere sacrificando un debutto che sarebbe stato sacrosanto per Joe. Ah, ovviamente facciamolo arrivare fra gli ultimi 2, per far capire che comunque è bene farlo ingoiare a prescindere, pure se perde
.
I cruiser match-pisciata, peccato ma ormai la divisione (o forse sarebbe meglio dire il ghetto) interessa come le Divas di SmackDown nel 2011, peccato, occasione sprecata in toto..
Charlotte - Bayley match nella norma, adesso chissà se faranno una heel vs heel a Fastlane visto che la Jax ha praticamente squashato la Banks, per me quest'ultima ha definitivamente perso il treno del Womens' Title, almeno fino a che la Flair sarà campionessa, non sono molto fiducioso nei suoi confronti, spero di sbagliarmi, anche Bayley temo possa finire in un limbo, mah, un po' nebulosa come situazione, io non avrei fatto perdere pulito la Hugger a sto giro, ma tant'è...
Contento per il Club, bene o male match finito come giusto, dopo migliaia di pesci in faccia qualcosa di grosso se lo meritavano a prescindere, il pappone delle donne di SD va be', Naomi per il titolo...

Il discorso fatto sopra vale un po' anche per Styles - Cena, bello il match (Cena che fa la Figure 4 bel momento), ma inferiore a quello di SummerSlam per me, visto che è stato praticamente speculare, solo con un finale diverso e più breve, anche se per me è questo il match della serata, non fosse solo per l'evento storico a cui abbiamo assistito (e, da suo più grande detrattore qualche anno fa, posso dire che se lo merita ampiamente e sono molto contento per johny boy, anche se a EC lo perderà, probabilmente per colpa di Joe).
Owens - Regni buon match, me lo aspettavo peggiore, ma qualche bel momento lo ha avuto, Romano se lo metti in match dove tutto è permesso non fa malissimo, il problema sono gli altri tipi di match (e l'extraring, ma va be', lo sappiamo...). A proposito di Reigns, questi non mollano, gli fanno affrontare Taker a Mania (e penso che lo batterà, con conseguente spompinamento selvaggio del Deadman post-match, stretta di mano in segno di rispetto quotata a 1.01), lo hanno pure ficcato nella Rumble come ultimo ingresso, top-name, a mio modo di vedere sacrificando un debutto che sarebbe stato sacrosanto per Joe. Ah, ovviamente facciamolo arrivare fra gli ultimi 2, per far capire che comunque è bene farlo ingoiare a prescindere, pure se perde

I cruiser match-pisciata, peccato ma ormai la divisione (o forse sarebbe meglio dire il ghetto) interessa come le Divas di SmackDown nel 2011, peccato, occasione sprecata in toto..
Charlotte - Bayley match nella norma, adesso chissà se faranno una heel vs heel a Fastlane visto che la Jax ha praticamente squashato la Banks, per me quest'ultima ha definitivamente perso il treno del Womens' Title, almeno fino a che la Flair sarà campionessa, non sono molto fiducioso nei suoi confronti, spero di sbagliarmi, anche Bayley temo possa finire in un limbo, mah, un po' nebulosa come situazione, io non avrei fatto perdere pulito la Hugger a sto giro, ma tant'è...
Contento per il Club, bene o male match finito come giusto, dopo migliaia di pesci in faccia qualcosa di grosso se lo meritavano a prescindere, il pappone delle donne di SD va be', Naomi per il titolo...

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Non c'entra nulla questa WWE e i vari swerve degli ultimi anni.Archer ha scritto: La vittoria di Orton è coerente con questa WWE, priva di sequenzialità e amante dello swerve a tutti i costi.
Tutte le vittorie di Orton sono state di questo genere, è coerente col personaggio di Orton.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sta volta concordo con Ubaldo. Se c'è un motivo per essere contenti della vittoria di Orton è proprio perchè frutto di una qualche programazione. Un Ambrose sarebbe stato uno swervone nonsense per dirne uno...
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
John Cena vs Randy Orton per il WWE Championship nel main event di Wrestlemania 33.
Quando ho visto Cena vincere ho pensato che al 99,9% avrebbe vinto Undertaker: gli avrebbero dato un match titolato nel main event di Wrestlemania contro l'uomo-immagine della WWE come ultimo match della carriera, ci sta. Magari avrebbero potuto anche far rivincere AJ Styles a Elimination Chamber e fare un Triple Threat match, perché no... gli dai anche a Styles la possibilità di affrontare finalmente Taker prima che si ritiri, poi magari Taker vince ma si ritira, quindi il Titolo rimane vacante con i due litiganti post-Wrestlemania e magari un terzo che gode.
Stava andando tutto abbastanza bene, fino al n°30... a quel punto mi chiedevo se fosse Seth Rollins o Triple H... Roman Reigns... quando mai s'è visto uno che ha partecipato la sera stessa in un match per il massimo titolo di RAW entrare alla Royal Rumble... vogliono proprio farcelo ingoiare a forza, eh... ELIMINA ADDIRITTURA UNDERTAKER!!! No, non è così... e questo è il bello... dopo aver tentato di farcelo ingoiare a forza per tre anni, lo usano per il suo X-Pac Heat per far tifare Randy Orton!!!
Io non ho niente contro Cena, non ho niente contro Orton, non ho niente contro la scrittura che hanno ricevuto fino ad ora a SmackDown, ma non esiste che nel 2017 dobbiamo vedere John Cena vs Randy Orton per il WWE Championship come main event di Wrestlemania.
Seriamente, ma a chi frega un cazzo di un main event del genere?

Quando ho visto Cena vincere ho pensato che al 99,9% avrebbe vinto Undertaker: gli avrebbero dato un match titolato nel main event di Wrestlemania contro l'uomo-immagine della WWE come ultimo match della carriera, ci sta. Magari avrebbero potuto anche far rivincere AJ Styles a Elimination Chamber e fare un Triple Threat match, perché no... gli dai anche a Styles la possibilità di affrontare finalmente Taker prima che si ritiri, poi magari Taker vince ma si ritira, quindi il Titolo rimane vacante con i due litiganti post-Wrestlemania e magari un terzo che gode.
Stava andando tutto abbastanza bene, fino al n°30... a quel punto mi chiedevo se fosse Seth Rollins o Triple H... Roman Reigns... quando mai s'è visto uno che ha partecipato la sera stessa in un match per il massimo titolo di RAW entrare alla Royal Rumble... vogliono proprio farcelo ingoiare a forza, eh... ELIMINA ADDIRITTURA UNDERTAKER!!! No, non è così... e questo è il bello... dopo aver tentato di farcelo ingoiare a forza per tre anni, lo usano per il suo X-Pac Heat per far tifare Randy Orton!!!
Io non ho niente contro Cena, non ho niente contro Orton, non ho niente contro la scrittura che hanno ricevuto fino ad ora a SmackDown, ma non esiste che nel 2017 dobbiamo vedere John Cena vs Randy Orton per il WWE Championship come main event di Wrestlemania.
Seriamente, ma a chi frega un cazzo di un main event del genere?