TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone ad un house show lottare contro un lottatore di casa.
Immagine
Christopher si fa subito squalificare attaccando con una sedia il lottatore !! E poi va subito con il LEGEND PUNT DEVASTANTEE !
E prende il microfono...
Christopher : Voi... pubblico ! Voi che mi sottovalutate sempre , oggi avrete una grandissima sorpresa !!!
Negli ultimi giorni i lottatori hanno lanciato un chiaro segnale brutale ai loro avversari ! Facendo cose pazzesche e al limite del normale .......
Io forse sono l'unico che ancora un forte segnale non lo dato . INFATTI LO DARò ADESSO !!
Detto questo Christopher prende un tavolo e lo infuoca con un accendino , e poi SPEAR SUL TAVOLO !Immagine
Chris non ne ha abbastanza e prende una sedia .. effettuando UNA DDT SU DI ESSA !!!
Il lottatore di casa è una maschera di sangue.. ma Chris non si ferma !!
E va CON UN PILEDRIVER !
Immagine
Christopher : Questo è un segnale per chi mi sottovaluta !! Perchè chiunque andrà contro di me avrà questa fine !!
E con il lottatore di casa portato in barella le immagini si chiudono.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Le immagini inquadrano Galactikos seduto su una poltrona)

Galactikos: Cari amici della TWNA, è arrivato il momento di fare un riepilogo su quello che stà succedendo intorno a me. Partiamo con C. Corleone. Ma cosa vuoi dimostrare??? Che riesci ad usare un accendino. Bravo :bravo: :bravo: . Tu sarai sconfitto Lunedi perchè non hai nessuna chance contro di me, nemmeno contro KTW. Quindi mettiti l'anima in pace e ritirati da questo sport. Non fà per te. Passiamo al mio compagno di squadra. Sono ancora più contento di aver scelto lui, si sta dimostrando un grande performer e a SS quei due non avranno scampo. A proposito di quei due. I serial Killer. SIETE IN TWNA. Non c'è bisogno di formare sette sataniche, si deve lottare e dimostrare sul ring quanto si vale. Voi avete deciso di uccidere tutto quello che incontrate. Bene, fate come volete. Ma appena perderete non andate a piangere dalla mammina. Ah, un ultima cosa. Il nostro caro amcio Fujihara si è messo ad uccidere i Fan dei MCGs e distruggere le loro varie ville con tre stupidi clown. Certo ci sono rimasto male. Ma non perchè mi importi di quelli li. Soltanto perchè non è nel carattere di The Gaty farsi umiliare per tre volte consecutive da un suo avversario senza rispondere. Quindi mi aspetto una sua risposta per far ammutolire quello stupido giapponese

(Le immagini vengono interrotte)

The Evil

Messaggio da The Evil »

TDPW HOUSE SHOW

Siamo in un house show della TDPW.
Sul ring,Alex Koslovic e The Magic O si stanno sfidando per conquistare il vacante TDPW World Championship.
Immagine
Koslovic tenta una DDT,The Magic O si libera e lo stende con una Spear!
ATTENZIONE! LE LUCI SI SPENGONO!
Dopo alcuni secondi d'attesa,parte una musica.
[youtube][/youtube]
Sullo stage appaiono sei druidi!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Le facce del russo e di Magic O sono impaurite.
Dietro ai drudi si alzano delle fiamme e spuntano The Evil e Bosiko!
ImmagineImmagine
I due incappucciati si dirigono verso il ring,seguiti dalle Beasts of Evil.
Koslovic e The Magic O provano a colpire i due Serial Killer ma si fermano immediatamente poichè il ring prende fuoco!
Immagine
Le Beasts of Evil estraggono delle fialette etichettate,contenenti del sangue.
The Evil:Questo,è sangue delle nostre vittime! Se non volete fare la loro fine,unitevi a noi!
Koslovic:Mai! Io e The Magic O non ci uniremo mai a dei satanisti!
Bosiko:Come volete!
Le luci si spengono nuovamente,le fiamme spariscono mentre si sentono dei rumori terrificanti provenienti dal ring.
Dopo alcuni secondi,le luci si riaccendono,Koslovic e Magic O sono a terra senza sensi,circondati dalle Beasts of Evil.
The Evil:Voi,coglioni pezzenti,andate via da questo palazzetto,se non volete fare una brutta fine!

Il pubblico se ne va frettosamente lasciando i 10 sul ring.
Bosiko fa un cenno a un Druido,che prende una tanica di benzina da sotto il ring,e cosparge il ring.
The Evil estrae un accendino e dà fuoco al ring!
Gli otto scappano via,escono dall'arena e sgommano via a bordo della F360,lasciando il palazzetto avvolto dalle fiamme.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS:

The Pain Ranking System, Ninth Edition (31/07/11)

1) THE GATY (=)
Il Most Fool Guy continua a fare notizia per la sua stupida vigliaccheria: dopo aver offeso Fujihara, a Violence ha approfittato del discutibile intervento di Galactikos per battere Evil, vantandosene pure... Subito dopo ha lanciato con la sua solita arroganza una sfida contro Fujihara, così nel prossimo Violence lui e “Scemo” Smith verranno massacrati e mandati per l’ennesima volta in ospedale. Nonostante l’avvertimento di KTW sulla pericolosità di Mr. Pain, Gaty continua a farsi forza sparando sciocchezze, tra cui la promessa di vendicare Azrael... Per tutta risposta Fujihara ha violato il suo computer con gli hacker e ha scatenato la campagna più sanguinosa dell’estate, facendo entrare in scena i Most Cool Clowns e attaccando i fan più accaniti dei MCG’s e bruciando una villa di Gaty con il Pain Psycho Circus... La distruzione dei MCG’s sta procedendo...

2) ALEX CORLEONE aka JIN HAYABUSA aka KTW (=)
Dopo aver pesantemente infastidito Mr. Pain, Alex Corleone ha rivolto la sua attenzione all’X-Division Championship, non prima di subire una pesantissima sconfitta da uno come Yakov Adams... Adesso se la sta spassando con la sua famiglia ed è diventato un miserabile sentimentale, tuttavia continua a lanciare frecciate contro il Painful Legend, tra cui la futile promessa di vendicare Azrael... Farebbe meglio a stare zitto e continuare a giocare al gangster piuttosto che esporsi ad un possibile assalto del Pain Psycho Circus.

3) SAMUEL SANCHEZ aka GALACTIKOS (+1)
Dopo aver saggiamente abbandonato The Gaty a se stesso, Samuel Sanchez c’è ricascato e ha osato sfidare i Criminals per i Tag team Titles alleandosi con l’improbabile wrestler “Freaky” Tanner... Tanto per cambiare ha interferito nel match di Evil facendolo perdere ingiustamente, cosa che pagherà con gli interessi a SummerSlam. E’ tornato alla ribalta con un patetico discorso in cui affermava di essere arrivato vicino al suicidio, dimostrando involontariamente di non essere all’altezza dello spirito d’acciaio dei veri duri come Pain Fujihara... Continua a parlare a vanvera contro i Criminals e Mr. Pain, mettendo in luce come al solito la sua poco invidiabile mancanza di giudizio.

4) TIDUS (New)
Questa settimana a Violence abbiamo avuto la dimostrazione palese del fallimento di quest’uomo come General Manager: prima non ha impedito a C-Noise e KTW di giocarsi il titolo quando pare a loro, poi non ha preso provvedimenti contro galactikos per la sua vergognosa interferenza, ha lasciato correre gli screzi tra Anaconda e The Zzop durante il match di quest’ultimo, infine ha completato il disastro non riuscendo ad impedire l’ennesimo vile attacco illegale a Pain Fujihara, sconfitto ingiustamente da Loser Mark... La pazienza di Mr. Pain è arrivata al limite e nel caso in cui qualcuno osasse invadere il ring durante il suo match contro Gaty e Smith al prossimo Violence, le conseguenze sarebbero clamorose...

5) ANDY (-2)
L’inutile Andy sembrava aver voltato pagina, nonostante la scelta idiota di servire The Gaty, dedicandosi alla caccia all’X-Division Championship. Invece è rimasto nel binario della stupidità, poichè ha lanciato una serie di allusioni vergognose riguardo Akai Fujihara, condite da patetiche affermazioni di odio contro il Painful Legend, probabilmente dettate dall’invidia dell’ex-satanista nei confronti della potenza superiore di Fujihara.

6) CHRISTOPHER CORLEONE (+1)
Dopo aver battuto una nullità come Paz, è stato rinominato Jobber Killer da Fujihara e molti altri wrestler. Così questo tizio ha lanciato una serie di minacce prive di sostanza contro Mr. Pain e altri, passando poi le giornate a corteggiare una donna senza cervello, visto che sta dando retta ad un decerebrato...

7) LOSER MARK VII (-2)
L’ex-campione conferma il periodo di grande anonimato, non facendosi nè vedere, nè sentire mai... Tuttavia, il “Perdente” ha battuto Fujihara con un furto storico a Violence, meritandosi di finire nel Pain Ranking System a causa del suo comportamento riprovevole...

8) YAKOV ADAMS aka GORISLAV KOWALCZYK (=)
Pare che il povero Yakov stia vedendo la luce in fondo al tunnel, visto che ha liquidato Alex Corleone a Violence cogliendo un’altra vittoria miracolosa... In settimana ha spiegato di come è riuscito ad imbrogliare la giustizia statunitense, sfruttando le lacune clamorose di quella italiana, inoltre ha fatto dei proclami da malato mentale davanti ad un albero, promettendo punizioni e vendette contro i malvagi, manco fosse un supereroe... Tutto questo dimostra che la via per tornare alla credibilità è ancora lontana per Yakov, e John Drive te lo dimostrerà distruggendoti...

9) THE ZZOP (-3)
Il campione del mondo ha passato una settimana totalmente priva di spunti, perdendo con un rookie scarso come “Freaky” Tanner e avvicinandosi a Loser Mark nella gestione molto anonima del suo primo regno da campione... Dovrebbe darsi una scossa e svegliarsi, perchè l’Anaconda si sta avvicinando in agguato alle sue spalle...

10) JJ “FREAKY” TANNER (New)
L’ultimo acquisto della TWNA si è messo nei guai accettando le lusinghe di Galactikos e unendosi a lui nella sfida ai Serial Killers, che per tutta risposta hanno spedito un gatto morto alla signora Tanner... A Violence ha sconfitto The Zzop in modo discutibile, rischiando qualche giorno dopo di fare una figura barbina contro due jobber. Le speranze di vincere il titoli di coppia per lui e Galactikos rasentano lo zero...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE STORY OF ALEX CORLEONE
(The Revelation) (parte 5)
Domenica 31/07/2011 ore 20:02 - MIAMI FL.

Le immagini inquadrano KTW
Immagine
che entra a casa sua.

KTW: Ashley... Sono tornato.

Arriva Ashley.
Immagine

Ashley: Ma dove sei stato tutti questi giorni?!?!? Ti ho provato a chiamar...

KTW: Lascia stare, ora devi ascoltarmi. Prendi tutte le tue cose e preparati che ce ne dobbiamo andare.

Ashley: Dove dobbiamo andare?

KTW: Lascia stare, prendi Alessia e andiamo, non c'è un minuto da perdere.

Ashley: Ma mi vuoi spiegare quello che è successo?

KTW: Non c'è tempo. DAI SBRIGATI!!!

Ashley se ne va molto contrariata ed a KTW squilla il telefono.

KTW: Pronto.

???: Dove sei?

KTW: Sono a casa, ora porto Ashley e Alessia in un posto sicuro e poi dico a Don Vito che l'ho fatta fuori.

???: Allora hai deciso di imbrogliare il tuo boss... Stai attento Wiz.

KTW: Non preoccuparti. E poi le porterò in un posto dove nemmeno i poteri di Fujihara potranno trovarle. Ci vediamo domani a Violence, e mi raccomando a ciò che ti ho detto per domani.

???: Si si... Non ti preoccupare. Ci vediamo domani.

KTW riaggancia e in quello stesso momento arrivano Ashley e Alessia.

I 3 salgono su una limousine e le immagini sfumano.

(Continua...)

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE PAIN PSYCHO CIRCUS

Le immagini provengono dall’interno di un’altra delle abitazioni dei MCG’s, ovvero la villa in Colorado dove vissero durante la degenza di Jim Smith, gravemente infortunato da The Zzop.

Immagine

La casa è avvolta nel silenzio, quando ad un certo punto si avverte un leggero tremore, che via via si amplifica sempre più... Improvvisamente una parete della casa implode all’interno, colpita da una gigantesca palla da demolizione agganciata ad una gru...

Immagine

Pochi istanti dopo, la gigantesca palla viene trascinata fuori dalla gru, che si ferma. Ed ecco fare capolino dalle macerie ed entrare in casa Akuma “Pain” Fujihara, in compagnia dei Most Cool Clowns, tutti e tre vestiti con la maglietta di un noto programma televisivo in cui si ristrutturano le case...

Immagine

Mr. Pain si accende una sigaretta e va a sedersi sul divano del salotto, intanto i tre clown tirano fuori dei fogli e iniziano a discutere di progetti e ristrutturazioni ridendo e saltellando...
ImmagineImmagineImmagine

GtC: Oh oh oh... Benissimo, abbiamo aperto una nuova porta...
AtC: Ih ih ih... Io mi occupo della zona relax!
LtC: Uh uh uh... Ci penso io a ristrutturare le camere da letto...
GtC: Hey, e io che faccio?!
AtC: Ti tocca la cucina... Ih ih ih...
GtC: Nooo!!! Voglio io le camere da letto...
LtC: Troppo tardi, l’ho detto prima io... Uh uh uh...
GtC: Ah si, eh! Vi farò vedere quanto sono bravo... Oh oh oh...

Poi i tre clown escono dalla casa attraverso la parete distrutta per andare a prendere delle cose. Intanto Fujihara richiama l’operatore e parla in camera...

Immagine

FJH: Eccoci qua, Gaty... Un’altra tappa del Pain Psycho Circus si sta svolgendo allegramente, intanto te e la tua banda ve ne state nascosti per la paura... Eh eh eh... Nemmeno i tuoi sgherri stanno alzando un fiato nonostante quello che stiamo facendo. Ormai i MCG’s sono il passato. Da adesso il presente e il futuro sono in mano a mia e dei Most Cool Clowns...

Pain Fujihara fa una risatina malvagia, poi si alza e esplora il salotto mentre continua a parlare...

FJH: Naturalmente non si vede l’ombra di un alcolico, figuriamoci se mi facevi trovare un pò di vodka per farmi un White Russian... Smettila di seguire la moda lanciata da quel barbone di CM Punk! Guarda me, bevo e fumo... E nonostante ciò ho distrutto il mito di Azrael... Te invece hai battuto The Zzop, però al momento stringi in mano un pugno di mosche, mentre lui è diventato campione del mondo, dando ragione al tuo ex-allenatore sulla differenza di classe tra voi...

Ad un certo punto suona il cellulare e Pain Fujihara risponde.

FJH: Si, eccomi... In Colorado... Sarò di ritorno a breve, si avvicina Violence. Qualche novità?... Ah si?! Ottimo direi... Mandate un regalo al siciliano, ci ricorderemo del favore che ci ha fatto... A presto, ciao!

Mr. Pain chiude il cellulare facendo un ghigno e una risatina.

FJH: Ti ricordi Gaty di quella volta in cui un certo Leandro da Forlì ti lodò e offese me e i Criminals? E’ successo tempo fa, ma come tutti sanno “I Never Forget and I Never Forgive”... Ebbene, il Pain Psycho Circus si è risparmiato un secondo tour in Italia affidando il caso ad una tua vecchia conoscenza, il famigerato mafioso Don Vito, che incontrasti a Palermo tempo fa. Appena contattato, quel tizio si è incazzato solo a sentirti nominare e si è offerto gratis per eliminare quel Leandro, sperando di farti pesare la sua fine sulla tua coscienza... Bah, conoscendoti mi sa che non te ne frega niente, però per noi è divertente... Ah ah ah ah ah...

Fujihara dà un’occhiata ad un pò di stanze, poi torna indietro, sentendo vari rumori provenire dall’esterno dell’edificio.

FJH: Ho saputo che Alex “Jin” Corleone ha deciso di nascondere le sue donne temendo di perderle per mano dei suoi parenti oppure a causa del Pain Psycho Circus... Sembra che Akai non riesca ad individuarli e nei dati del suo computer non risulta dove si sia nascosto. Bravo Jin, stai nascosto e non darci fastidio, è la cosa migliore per te, ma ricorda che "You can't hide from the Pain!"... Avrebbe dovuto nascondersi pure Gaty, ma ormai è troppo tardi e verrà distrutto... Proprio come questa casa...

Subito dopo ecco arrivare i MCC’s, armati di vari oggetti pericolosi... Prima di cominciare i pagliacci mettono a palla la loro canzone preferita.

[youtube][/youtube]

Poi la "ristrutturazione" comincia: Loser the Clown ha con se un lanciafiamme, con cui entra nelle camere da letto e gli da fuoco ridendo come un matto.

Immagine

LtC: Forza, ripuliamo queste camere dal fetore dei MCG’s!!! Uh uh uh...

Contemporaneamente ecco sopraggiungere Andy the Clown, a bordo di un ruspino, che sfonda tutto fino al salotto, che inizia a radere al suolo...

Immagine

AtC: Evviva, ristrutturiamo tutto!!! Ih ih ih...

Ed ecco arrivare per ultimo Gaty the Clown, che se ne va nelle cucine con un martello pneumatico e comincia a spaccare il pavimento...

Immagine

FJH: Mmm di questo passo ci impiegherai una vita...
GtC: Buuuuu... Hai ragione, capo... Idea! Oh oh oh...

Subito dopo il clown esce dalla casa e torna dopo un paio di minuti con una bomba a mano...

Immagine

GtC: Con questa farò prima di quegl’altri due sfigati... Sono un Supercool!!! Oh oh oh...

Dopo di che il clown toglie la sicura e arma la granata, buttandola in cucina.

GtC: If you smeeeeelllll what Gaty the Clown is coooooking!!!
FJH: Ma cosa cazzo fai, ci sono i tubi del gas!!!
GtC: Ops!... Al riparo!!!

Fujihara e Gaty the Clown scappano fuori dall’edificio rompendo un paio di finestre, nel frattempo Loser the Clown butta via il lanciafiamme e scappa dalla parete distrutta... Un istante dopo l’edificio esplode e crolla, seppellendo anche la ruspa con a bordo Andy the Clown...

Immagine

Fujihara e gli altri due clown malvagi osservano la distruzione e le macerie in fiamme...

FJH: Ecco, bravo Gaty the Clown, hai seppellito il tuo compare...
GtC: Buuuuu... Non volevo che andasse a finire così... Volevo ucciderlo con una lama un giorno... Oh oh oh...
LtC: Uh uh uh... Mi sa che siamo rimasti solo in due... Il prossimo a morire sei te!
GtC: No, tocca a te!
LtC: No, te!
GtC: Capo, digli che morirà prima lui e non io... Oh oh oh...
LtC: No, il capo dirà che il prossimo sei te!... Uh uh uh...
FJH: Ehm...

Improvvisamente le macerie si scuotono ed ecco spuntare il braccio del ruspino di Andy the Clown... Il pagliaccio è ancora vivo e riesce ad uscire dai resti della villa sfruttando il piccolo veicolo da lavoro. Una volta raggiunti gli altri, Andy the Clown esce e viene accolto con un applauso dai compari MCC’s...

LtC: Evviva!... Clown Power!!!... Uh uh uh...
GtC: Siii!!!... I MCC’s sono ancora al completo... Oh oh oh...
AtC: Pensavate che fossi morto, eh?! Come farei a lasciare soli due idioti come voi... E poi un giorno devo ammazzarvi... Ih ih ih...

I tre clown si abbracciano e poi cominciano ad azzuffarsi ridendo e rotolando per terra di fronte a Pain Fujihara, che fa spallucce e si accende una sigaretta.

FJH: Andiamo, ragazzi! Domani c’è Violence e non voglio arrivare in ritardo, devo distruggere The Gaty e Smith...
MCC’s: Andiamo!!! E dopo Violence si continua a giocare!!!

I quattro figuri scendono in strada e montano sul tir dove li attendono Akai e Tanaka.

Immagine

Le immagini sfumano inquadrando il veicolo che si allontana dai resti della villa dei MCG’s... Ad un certo punto dal finestrino vengono lanciati dei volantini, uno dei quali viene raggiunto dall’operatore che lo raccoglie e mostra la scritta “Pain Psycho Circus 4, MCG’s 0”.

Fine delle trasmissioni

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

vediamo the gaty nella nuova villa degli MCG's suonare in un pianoforte questa canzone ma cambiando le parole
[youtube][/youtube]

eleonor rigby è stata stuprata da 3 clown del cazzo
che hanno bei nomi
ma son dei coglioni
come il cinesino
il cinesino continua a romper le palle a me..
if you smeell
what the gaty is cooking
what the gaty is cooking

pain fujihara
mi ha rotto il cazzo con questo master of puppets
ti dico una cosa
gran testa di minchia
perchè non vieni quà...(gaty sbaglia una nota)

ma porca la mamma di fujihara sbaglio sempre in questo punto!
(gaty fà un respiro profondo come a calmarsi)

allora cari fan andiamo con ordine:sono mancato un pò di giorni e il nostro cinesino preferito ha deciso di uccidere tuttti i miei fan...utilizzando 3 clown che apparte i bei nomi non sanno fare un emerito ca**o poi ha distrutto 2 miei ex covo e ucciso circa 3 persone....poi ha insinuato che sono gay....cosa che non è vera poichè nella cartella XXX ci sono foto delle BP nude e quelle presunte riviste gay non sono altro che dei numeri di playboy a cui akuma ha cambiato la copertina...comunque dicevamo.....cari fan state alla larga,brruciate tutte le vostre magliette di gaty,cancellatevi dai gruppi facebook di miei fan,perchè fujihara vi cerca,lo dico per il vostro bene....cancellate le vostre tracce...
E PER QUANTO RIGUARDA TE GRAN CINESE DI MERDA STIAMO PR ARRIVARE AL 4-1!!!!!!!!!1

gaty si mette un giaccone e poco dopo esce insieme ad andy,loser,Js jimmy e le BP

quindi vanno nel covo dei criminals trovato grazie a delle informazioni tramite twitter di un presunto master of puppets

Gaty: allora ragazzi!!!!!! siete pronti???
Tutti: si!!!!
Gaty:e allora partiamo!!!!

3 diversi elicotteri comandati rispettivamente da gaty,andy e loser decollano e girano intorno al palazzo,poco dopo i 3 iniziano a lanciare molotov fino a rendere il palazzo in fiamme

bosiko e evil si salvano buttandosi dalla finestra del primo piano ma il palazzo viene distrutto

in sottofondo si sente la theme degli MCG's

Gaty:sentite la musica??? abbiamo vinto! MCG's 1 coglioni 4!!!!

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Dalla pagina FB di LM
LM"Zzop,quando smetterai di pensare ad Anaconda e comincerai a goderti gli ultimi tuoi giorni col titolo?

hbkbestfan

TWITTER

dal twtter di tidus

The_gaty_ragazzo_fighissimo ha scritto

voglio la mia vendetta conro KTW se lui accetta,un normal match senza interferenze che ne dici GM?

2 minuti fà tramite iphone

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Ci troviamo in infermeria,dove The Evil è in compagnia di due Beasts of Evil e di Bosiko.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Dottore:Mi spiace per te,ma la caviglia è slogata! Devi restare fermo per almeno due settimane!
Evil:Cosa? Due settimane? Fai qualcosa per farmi guarire,esimia testa di cazzo!
Dottore:Ma io non posso fare nien....
Evil tira un pugno al dottore che inizia a sanguinare dal naso!
Bosiko:Non ti preoccupare,so cosa fare...Ragazzi,guarite Evil!
Le due Beasts of Evil si avvicinano al campione di coppia,si inginocchiano e gli prendono la caviglia.
BoE1:UhAhOh,Shammala!
Si sente un rumore strano.
Evil:Co..co..come hai fatto? Sto benissimo,la mia caviglia è guarita!
Bosiko fa un gesto,come per dire "Te lo avevo detto!"
Poi i quattro se ne vanno lasciando il dottore a terra.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone in infermieria parlare col dottore .
Immagine
Immagine
Christopher : Ma cosa cavolo mi è successo sul ring ! Mi girava la testa , non mi reggevo in piedi .. eppure mi sono allenato duramente in questi giorni ! Non capisco il motivo della mia prestazione !
Dottore : Non ti preouccupare Chris ....... adesso faccio vari controlli per vedere il tuo stato !
Il dottore fa numerosi controlli e poi esclama piuttosto sorpreso ..
Dottore : Non c'e altra spiegazione ......lei si e drogato !
Christopher si alza dalla sedia.. FURIBONDO !!!!!!
Christopher :Non e possibile !! Non e vero ...lei e un bugiardo !
Dottore : Io so che lei non lo avrebbe mai fatto ... e se e stato un'altro di proposito ?
Christopher : Sicuramente ... ma chi è stato cosi crudele da farlo ?
A chris suona il telefono... SONO SONNY E MICHAEL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Sonny , Michael : ahhaha.. siamo stati noi ! Ti e piaciuto lo scherzetto ?? Abituati....perchè chi va contro i Corleone .... si prepara a essere distrutto . Quindi ragazzo , sta attento ! Potremmo colpirti quando meno te l'aspetti !
Christopher stacca il telefono...e pieno di rabbia distrugge qualsiasi !
Christopher : Me lo dovevo aspettare da dei tipi malvagi come loro ! Ho perso in modo sleale , per questo voglio una rivincita la prossima settimana !!!!!! Galactikos se sei un vero wrestler accetta ........
Con queste parole , le immagini si chiudono.

hbkbestfan

TWNA 24/7

le immagini inquadrano the gaty e jim smith abbracciati per un braccio che cantano "we are the champion"
Spoiler:
Immagine
Poco dopo passano accanto a JJ e galactikos che li guardano ridendo in modo sarcastico

Gala: guarda chi c'è Lo sfigato e l'amichetto
the gaty guarda molto male galactikos mentre JJ ride sotto i baffi
Gaty: e tu che c'hai da ridere gatticida!
JJ: E' STATO UN ERRORE CON IL GATTO!!!!!!
gaty: si si come no...

galactikos e tanner si allontanano mentre Gaty rifila molti su*k it alle spalle ai due poi gaty e smith continuano ad avanzare cantando gioiosi fino a quando gaty non incontra mark e lo bacia sulla guancia

Immagine

gaty và via e mark lo guarda stranito e sorpreso

la stessa scena si ripete poco dopo con zzop,andy e qualche operatore nel backstage

Elban Rattlesnake

**TWNA 24/7**
Le immagini riprendono dall’interno l’ufficio del General Manager Tidus.

Immagine

Il Redeemer sta riguardando su uno schermo al plasma da 50 pollici attaccato al muro una serie di finali di match rovinati da interferenze, prendendo nota con carta e penna.

Immagine

Tidus appare molto nervoso ed arrabbiato, inoltre è attorniato da quattro bodyguard nerboruti della security. Improvvisamente la porta del suo ufficio si spalanca sbatacchiando al muro e la stanza viene invasa letteralmente da Akuma “Pain” Fujihara, accompagnato dai tre loschissimi clown con cui sta mettendo a ferro e fuoco le proprietà dei MCG’s e assalendo i tifosi di The Gaty...

ImmagineImmagineImmagineImmagine

TDS: Ehi, come ti permetti di entrare di nuovo nel mio ufficio in questa maniera, vattene via e portati dietro quegli esseri inquietanti!!!
FJH: Finiscila, di dire sciocchezze e ascoltami! Non hai nulla da dirmi su quest’altro match?! Ti è sembrato regolare?!
TDS: In verità si, non ci sono state interferen...
FJH: Ma cosa cazzo dici, ancora una volta qualcuno si è preso gioco di me, mettendo su questa pantomima con quelle maschere patetiche... Esigo immediatamente che tu prenda provvedimenti e per cominciare proclami la mia vittoria su Gaty e Smith!!!
TDS: Basta, Fujihara! Nessun wrestler o persona ti ha aggredito, per cui la vittoria dei MCG’s è irrevocabile! E ora vattene o perdo la pazienza...
GtC: Oh oh oh... Ha detto che perde la pazienza...
AtC: Ih ih ih... Ha fatto una battuta, potremmo reclutarlo...
LtC: Uh uh uh... Capo, facci giocare con lui...

Tidus osserva i tre clown, disgustato, poi si rivolge a Mr. Pain.

TDS: Porta via questi tre psicopatici... ADESSO!!!
FJH: Non penserai mica di poterci aggredire con questi quattro sfigati, eh?! D’accordo, ti darò un’ultima possibilità...
TDS: Cosa mi dai te?!
FJH: Hai capito bene, e apri le orecchie... Visto che hai deciso di appiopparmi un altro match contro Loser Mark, accetto e mi presenterò regolarmente a Violence ad una condizione: il nostro No Holds Barred Match si dovrà svolgere senza pubblico!!!
TDS: Mmm ci penserò su, Fujihara...
FJH: Come al solito ci metterai una vita a pensarci, comunque ti avverto che se non accetti e disponi un Empty Arena Match, invaderò la prossima puntata di Violence con i miei uomini, interferiremo in ogni incontro e soprattutto farò un salto a casa tua con il Pain Psycho Circus...
TDS: Come osi, figlio di puttana! Se anche uno dei tuoi pagliacci si avvicina alla mia casa lo uccido personalmente, ci siamo capiti?!
LtC: Uh uh uh... Mi ha minacciato...
GtC: Oh oh oh... Mi ha minacciato...
AtC: Ih ih ih... Mi ha minacciato...
FJH: Eh eh eh... Ci hai minacciato... Nervoso?!

Tidus guarda Mr. Pain in cagnesco, poi però scuote il capo e risponde al giapponese.

TDS: D’accordo, avrai un Empty Arena Match, ma non tirare troppo la corda, si sta spezzando, Fujihara...
FJH: Bravo, saggia decisione... Tidus!
LtC: Ehi, manager muscoloso, ti presto io una corda se la tua si spezza... Uh uh uh...

Loser the Clown tira fuori una corda colorata e la porge a Tidus, che la butta a terra e osserva i clown sempre più nervosamente...

AtC: Deficiente, non intende una corda vera... Ih ih ih...
TDS: ORA BASTA! FUORI DI QUI!!!

Mr. Pain e i tre Most Cool Clowns escono ridacchiando dalla porta e se ne vanno... Tidus si gira visibilmente arrabbiato e torna alla sua scrivania. Ma all’improvviso si affaccia uno dei tre clown, che tira fuori di tasca un mattone colorato e lo tira addosso allo schermo al plasma, rompendolo...

GtC: Prendi questo, stupido manager muscoloso!... Oh oh oh...

Poi il pagliaccio scappa via ridendo, subito inseguito dalla security di Tidus. Le immagini sfumano inquadrando il General Manager Tidus mentre lascia l’ufficio urlando di rabbia...

Fine delle trasmissioni

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

**BREAKING NEWS**

Dal sito della TWNA si evince che in giornata verrà postata l'intervista di Drive dopo la puntata di Violence finalmente il Doctor Death romperà il suo silenzio che dura dalla sconfitta con Gaty nell'ultimo PPV. JD dovrà dare spiegazioni su tutto quello che è successo nell'ultimo mese e darà spiegazioni sul suo attacco ai danni Kowalczyk.

( In giornata posto tutto ma ci vorrà un po visto che sono ancora in alto mare )

El hijo del Santo

Messaggio da El hijo del Santo »

TWNA NEWS!
Le telecamere riprendono una palestra.
Immagine
Un uomo mascherato arriva,e si siede su un attrezzo. E' HIJO DE DIOS!
Immagine
Il wrestler messicano ha in mano un CD,si avvicina ad un televisore e inserisce il disco in un lettore DVD.
Voce DVD:E lo chiude nella Blue Force! Hijo De Dios resiste,i suoi muscoli sono messi a dura prova...e tocca le corde! Coreleone è costretto a mollare la presa! L'italoamericano è infuriato....Legend Punt! A segno! Per Hijo De Dios è finita! Si ripete la sorte che è toccata a suo padre!Uno...due...tre! Coreleone batte Hijo De Dios nel suo match di debutto!

Hijo de Dios spegne la TV e si toglie la maschera,coprendosi però il viso.
HDD:Papà,mi dispiace. Ho fallito l'impresa di vendicarti. Ho perso contro colui che ha messo fine alla tua carriera.Mi dispiace.
Dal viso del wrestler cade una lacrima.
HDD:Quindi,ho deciso. Fino a quando non batterò Christopher Coreleone,mi chiamerò Gorislav Kowlaczyk!
Il wrestler russo-messicano si rinfila la maschera e se ne va asciugandosi le lacrime.
Ultima modifica di El hijo del Santo il 02/08/2011, 15:51, modificato 1 volta in totale.

Rispondi