Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Antognoni: "Una festa da vivere insieme a tanti amici"
Ecco uno stralcio dell'intervista concessa da Giancarlo Antognoni a La Nazione: "Sono emozionato - dice l'Unico Capitano della Fiorentina - Davvero. Ci saranno almeno mille motivi che contribuiranno a rendere eccezionale questa giornata. Il primo? Semplice, non sono una rockstar e quindi non sono abituato a misurarmi sul palco di un palasport. E' sempre e solo il campo il mio palcoscenico preferito. Altre sensazioni da vivere? Ritrovare i tanti campioni del passato. I compagni di squadra con i quali ho condiviso moltissime avventure. In particolare mi farà piacere l'abbraccio dei viola della stagione 1981/1982. In quella stagione riuscimmo quasi a realizzare il sogno più bello.... Una festa per riavvicinare i tifosi alla Fiorentina di oggi? Rispondo così: a me fa piacere poter fare qualcosa, anche in modo indiretto come in questo caso, per la maglia viola. E' la mia maglia, quella della Fiorentina".
Mario A. Santana ha scritto:Antognoni: "Una festa da vivere insieme a tanti amici"
Ecco uno stralcio dell'intervista concessa da Giancarlo Antognoni a La Nazione: "Sono emozionato - dice l'Unico Capitano della Fiorentina - Davvero. Ci saranno almeno mille motivi che contribuiranno a rendere eccezionale questa giornata. Il primo? Semplice, non sono una rockstar e quindi non sono abituato a misurarmi sul palco di un palasport. E' sempre e solo il campo il mio palcoscenico preferito. Altre sensazioni da vivere? Ritrovare i tanti campioni del passato. I compagni di squadra con i quali ho condiviso moltissime avventure. In particolare mi farà piacere l'abbraccio dei viola della stagione 1981/1982. In quella stagione riuscimmo quasi a realizzare il sogno più bello.... Una festa per riavvicinare i tifosi alla Fiorentina di oggi? Rispondo così: a me fa piacere poter fare qualcosa, anche in modo indiretto come in questo caso, per la maglia viola. E' la mia maglia, quella della Fiorentina".
oh se vu venite avviatevi presto xè sennò ci sarà da fa abbotte per entrare
sarebbe la risposta di un giornalista allo striscione del 7bello e devo dire che è geniale..la parte su tontolivo poi ahahahah
Poi il buon Corvino sia recidivo
e come Melo agli juventini
sbologni all'Inter anche Montolivo
che mai tanto sarà un Antognoni
ma eterno putto che si sente un divo.
Kane1986 ha scritto:sarebbe la risposta di un giornalista allo striscione del 7bello e devo dire che è geniale..la parte su tontolivo poi ahahahah
Poi il buon Corvino sia recidivo
e come Melo agli juventini
sbologni all'Inter anche Montolivo
che mai tanto sarà un Antognoni
ma eterno putto che si sente un divo.
Mario A. Santana ha scritto:Può essere FAKE questa foto ma è possibile che un ragazzino acqua e sapone come Jovetic si sia tatuato come un camionista bulgaro?
vedi ikke succede a stare insieme a quì drogato di Mutu .cit. ahaha certo diahane se lo poteha fare meglio..ci manca solo i' cuore con la scritta "I Love Mamma" da detenuto
vedi ikke succede a stare insieme a quì drogato di Mutu .cit. ahaha certo diahane se lo poteha fare meglio..ci manca solo i' cuore con la scritta "I Love Mamma" da detenuto
Antognoni stasera ha fatto trapelare che e' possibile un suo inserimento nella societa' viola.
Grossa festa hanno organizzato a Firenze per il capitano.