FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Messaggio da salettone »

Giant92 ha scritto:Vabbè, possono dire le stronzate che vogliono, ma adesso è sacrosanto dovere della FIFA zittire questi idioti con una squalifica esemplare, altrimenti perdono tutto quel minimo di credibilità che forse ancora possiedono.
FIFA :divertito2:

credibilità :wooo:

nella stessa frase :stupito:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Diciamo che atleticamente ci siamo presentati alla frutta,peggio di tutti insieme a Spagna e Portogallo.
Probabilmente siamo anche la nazionale che ha creato meno occasioni da gol in tre partite.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

"Blatter è un grandissimo dirigente."

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mario Balotelli ha scritto:Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?
Per l'appunto lo sfogo di Balotelli su Twitter/Instagram nuovo nuovo.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Perin :bleah: :EHEH :disgustato2: :boccaaperta2:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mystogan ha scritto:Per l'appunto lo sfogo di Balotelli su Twitter/Instagram nuovo nuovo.
Da far cadere le palle. Povero piccolo Mario Calimero :(
[youtube][/youtube]

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

[youtube][/youtube]

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

ed ecco appunto la conferma di quanto balotelli sia imbecille.

il giorno dopo essere uscito da un mondiale in cui è stato uno dei peggiori in assoluto, salta fuori con l'ennesima polemica col mondo, tirando pure in mezzo sta storia del negro e del razzismo.
rispondere coi fatti mai, solo chiacchiere e gossip.

poi stupiamoci che i giornalai gli stiano addosso e di come venga esasperato ogni suo atteggiamento.

ps a memoria, fatico a ricordare un precedente di un giocatore così clamorosamente in rotta e scaricato da uno spogliatoio. l'unico caso che mi viene in mente è davids col milan (la "mela marcia" come lo definì costacurta), ma non si arrivò a questi livelli.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io invece sono moderatamente d'accordo.
Ripeto, ieri l'unica differenza tra le prestazioni di Balotelli e Immobile è stata il cartellino giallo; eppure nessuno sta dicendo "beh" a Ciro.

E per quanto può valere la mia opinione, Buffon ha scazzato in modo significativo: innanzitutto i panni sporchi si lavano in casa, e in secondo luogo scaricare la colpa sui "nuovi", quando per dirne una il goal del Costa Rica è arrivato su incertezza di Chiellini (non posso dirmi sicuro perchè ringraziando Dio non ho potuto guardare quella partita), è esagerato e, ripeto, non lo si fa per mezzo stampa.

Celticwarrior87

Come si vede che siamo un popolo che sta ancora anni luce rispetto alla maggior parte del resto dell'Europa,si da tutta questa importanza mediatica a un giocatore (normale tra l'altro niente di eccezzionale) solo perchè di colore ma col passaporto italiano.
Il sunto è che siamo indietro perchè per molti vedere un "negro" con la maglia dell'Italia fa lo stesso effetto che vederci un alieno o magari un panda che scorazza con la 9 azzurra.

Quindi da chi lo sostiene o a chi non gliene frega un cazzo se c'è un "negro italiano" s'è avuto una specie di specchio riflesso nei confronti di Balotelli,per non sembrare bigotti o razzisti s'è creata st'onda supermediatica che ci dice anche se Mario caga lento o duro spulciandone la vita minuto per minuto manco fosse Maradona,Pelè o Berlusconi o Garibaldi.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

uomodelmonte88 ha scritto:
E per quanto può valere la mia opinione, Buffon ha scazzato in modo significativo: innanzitutto i panni sporchi si lavano in casa, e in secondo luogo scaricare la colpa sui "nuovi", quando per dirne una il goal del Costa Rica è arrivato su incertezza di Chiellini (non posso dirmi sicuro perchè ringraziando Dio non ho potuto guardare quella partita), è esagerato e, ripeto, non lo si fa per mezzo stampa.
Non solo è arrivato su incertezza di Chiellini ma dello stesso Buffon. Se è vero che la sconfitta col Costarica è stata decisiva per l'eliminazione, Buffon dovrebbe stare zitto e vergognarsi invece di scaricare le colpe sugli altri come fa sempre.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Premesso che lo sfogo è accompagnato da un video di un tizio che dice che lui non è Italiano e si dovrebbe ritirare, io penso che Balo questa volta abbia ragione, perché De Rossi e Buffon hanno sbagliato a spostare il mirino su di lui subito dopo l'eliminazione, e dal capitano (e il suo successore, probabilmente) queste cose non dovrebbero uscire. Anche perché per me Balo è stato tra i meno peggio del nostro Mondiale. Come se fossimo usciti con tre 0-0...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Una partita buona e due indecenti da 4 non lo rendono certo uno dei meno peggio. Balotelli è bocciato e basta e molto probabilmente le risposte di Buffon e De Rossi sono arrivate dopo la sua ennesima animalata nello spogliatoio. E' certo che se ne è andato quando Pirlo doveva parlare al gruppo ed è stato ritrascinato dentro a forza. Cosa devi dire di uno così? E' il primo a non sapersi integrare nel gruppo. Poi vabbè, seriamente c'è qualcuno che dà la colpa ad un gol preso e non al fatto che non si è riusciti a segnare un gol a Costa Rica e Uruguay? Ma per favore va.

Celticwarrior87

Oggi com'è il programma?

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Il problema del Balo è che è quello che se l'è "tirata" di più in vista del mondiale, vedesi le interviste varie ai tabloid.
Ovvio che la croce non debba ricadere su di lui, il problema è stato totale di squadra e staff e in generale della situazione calcistica italiana e questo è il momento migliore per provare a fare qualcosa.

Rispondi