WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da *play297* »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ha solo un punto + di Punk, ci può stare, Lesnar a 92 mi sembra bassino

a proposito di Lesnar, ma come mai sul costume non ci sono le scritte?

problemi di diritti d'autore?
in confronto alle superstars attitude no però...

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Quando lo dissi io che Lesnar 92 che aveva massacrato dalle puntate Cena (96) era troppo basso mi mangiarono.....vabbò :sarcasmo:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

cavaliere oscuro ha scritto:Quando lo dissi io che Lesnar 92 che aveva massacrato dalle puntate Cena (96) era troppo basso mi mangiarono.....vabbò :sarcasmo:
e ti ripeto il chissene fotte, non ho problemi a disintegrare anche gente con overall maggiori prima cosa, secondo si possono cambiare

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

TripleH is The GAME ha scritto: e ti ripeto il chissene fotte, non ho problemi a disintegrare anche gente con overall maggiori prima cosa, secondo si possono cambiare
vabè, quello è ovvio: stiamo discutendo su delle briciole appunto perchè conta poco 1 punto in più o meno.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

TripleH is The GAME ha scritto: e ti ripeto il chissene fotte, non ho problemi a disintegrare anche gente con overall maggiori prima cosa, secondo si possono cambiare
Ma appunto. Per dire,in WWE'12 con Gabriel e Kidd ho sconfitto i BoD.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Santino e Zack rispettivamente a 86 e 85 :O.O

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Santino's fan ha scritto:Santino e Zack rispettivamente a 86 e 85 :O.O
:love:
Vabbè heath slater (chiaramente il più scarso) ha 82... negli altri anni avrebbe avuto 75 (il minimo, ricordo che lo ebbero una volta santino e the miz ed erano più scarsi di qualche diva).

Avranno solo messo qualche nuovo parametro che fa media.

Edit: ah no ecco, il più scarso doveva essere laurinatiis con 75 e quindi hanno alzato tutti gli altri.

Ma in fin dei conti cosa importa... che tanto con quattro prese in corsa sono già tutti rossi come al solito.

Santino's fan

Swanton ha scritto:
:love:
Vabbè heath slater (chiaramente il più scarso) ha 82... negli altri anni avrebbe avuto 75 (il minimo, ricordo che lo ebbero una volta santino e the miz ed erano più scarsi di qualche diva).

Avranno solo messo qualche nuovo parametro che fa media.

Edit: ah no ecco, il più scarso doveva essere laurinatiis con 75 e quindi hanno alzato tutti gli altri.

Ma in fin dei conti cosa importa... che tanto con quattro prese in corsa sono già tutti rossi come al solito.
Sì ma infatti,alla fine non cambia poi troppo...

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Sono tutti un pò ravvicinati ma chissene si cambiano con l'editor degli attributi. Lasciandoli così Santino (86) potrebbe battere Taker (93) :)

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

C'è da considerare anche che l'overall conta fino a un certo punto....un voto massimo negli attributi di potenza vale mille volte più di un voto massimo in carisma o tag team...
Riguardo ai miglioramenti che secondo me vanno fatti rispetto al capitolo precedente, spero che quest anno i lottatori restino un po' più a lungo a terra dopo aver subito una finisher o un colpo potenzialmente decisivo...Non era possibile vedere in WWE '12 che, ad esempio in un incontro a 3, dopo aver connesso la mossa finale su entrambi gli avversari, non si riuscisse a schienare uno dei due perchè l'altro si rialzava sempre subito....per non parlare del fastidio che provocava la cosa nei ladder o tlc che, a meno di clamorose falle nell'IA, duravano a ore....

Santino's fan

|Dio Brando| ha scritto:C'è da considerare anche che l'overall conta fino a un certo punto....un voto massimo negli attributi di potenza vale mille volte più di un voto massimo in carisma o tag team...
Riguardo ai miglioramenti che secondo me vanno fatti rispetto al capitolo precedente, spero che quest anno i lottatori restino un po' più a lungo a terra dopo aver subito una finisher o un colpo potenzialmente decisivo...Non era possibile vedere in WWE '12 che, ad esempio in un incontro a 3, dopo aver connesso la mossa finale su entrambi gli avversari, non si riuscisse a schienare uno dei due perchè l'altro si rialzava sempre subito....per non parlare del fastidio che provocava la cosa nei ladder o tlc che, a meno di clamorose falle nell'IA, duravano a ore....
Concordo in pieno,ecco perchè infatti io,evitavo il più possibile i match con le scale.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Quindi Punk è più forte di Taker :love:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

MrOmega95 ha scritto:Quindi Punk è più forte di Taker :love:
Punk & Taker hanno entrambi 95, pero Punk e + forte del Taker era attitude :almostlaughing:

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

Santino's fan ha scritto: Concordo in pieno,ecco perchè infatti io,evitavo il più possibile i match con le scale.
E' un peccato perchè sarebbero i più divertenti...a volte mi ritrovo con degli amici a giocare in multiplayer. I match con le scale sono improponibili, ma anche gli altri, a meno di bug o stranezza che evitino ad uno di noi di interrompere lo schienamento, vanno avanti a oltranza....Il che può essere anche divertente, ma porta ad incontri irrealistici con migliaia di finisher, e con finali che lasciano sempre l'amaro in bocca....

Santino's fan

|Dio Brando| ha scritto: E' un peccato perchè sarebbero i più divertenti...a volte mi ritrovo con degli amici a giocare in multiplayer. I match con le scale sono improponibili, ma anche gli altri, a meno di bug o stranezza che evitino ad uno di noi di interrompere lo schienamento, vanno avanti a oltranza....Il che può essere anche divertente, ma porta ad incontri irrealistici con migliaia di finisher, e con finali che lasciano sempre l'amaro in bocca....
Sì,il fatto è che se ne atterri uno,se ne alza un altro,e si continua così fino allo sfinimento...devi eseguire una decina di finishers,e se sei fortunato,da trovare un momento in cui tutti sono stesi,puoi vincere...

Rispondi