Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan ha scritto:
Ma da quale circo sei uscito?
DA QUELLO DI TUO FRATELLO!
COMUNQUE,CHE SITO DI MERDA..... mi ha fatto entrare un mio amico coglione dicendomi che era figo....invece è na merda! ci vediamo perdenti! Io me ne vado da tutta sta merda,viva Londra,YAAAAAAAAAA!
YO BRO',I LOVE JUSTINO BIEBERINO o:
Quando parte il cross cambiasso è 3 metri in gioco,Milito NON la tocca (le immagini lo hanno evidenziato in maniera chiarissima) e per qualcuno è fuorigioco...mah.
Sul regolamento lasciamo perdere perchè ci si lamenta quando non viene applicato ma ci si lamenta quando viene applicato.
Harry.cena94 ha scritto:
COMUNQUE,CHE SITO DI MERDA..... mi ha fatto entrare un mio amico coglione dicendomi che era figo....invece è na merda! ci vediamo perdenti! Io me ne vado da tutta sta merda,viva Londra,YAAAAAAAAAA!
Mod,bannate sto troll.E' irritante.Oltre che è un caso patologico.
Harry.cena94 ha scritto:
Harry.cena94 ha scritto:
Vabbè dai,i tuoi minuti di gloria li hai avuti.
Stammi bene.
CM_Punk ha scritto:La gimmick del bimbominchia tifoso di Cena con l'avatar di Bieber mi mancava.
A me per niente mancava.
Dopo il frate omofobo e colosso pensavo che la media fosse quella.
Ah comunque la gimmick del tifoso fazioso e bugiardo, di parte con i paraocchi saputello l'ho già vista e rivista invece parecchie volte da facebook ai bari classici, quella ormai è noiosa.
Ultima modifica di Rocks il 08/04/2012, 16:23, modificato 1 volta in totale.