-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheÐegeneratɵdX

Re: Official Punk appreciation thread

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Maul D. Comix ha scritto: ma mi ha sempre dato l'idea del wrestler che viene usato nel giro che conta solo quando si è alla canna del gas;
Ti ha sempre dato o ti hanno voluto far avere, quell'impressione? Perchè per me è un distinguo sostanziale.

Poi dipende dalla percezione che si ha del wrestler secondo me in quei momenti.

In effetti, per chi non lo conosceva prima d'allora, del 2009 per esempio [ora non so se rientri tu ma non importa], la sensazione che poteva darti era magari quella, io, che mi ritrovavo in ogni caso a guardare un ex King of Indies, pensavo solo al fatto che finalmente la dirigenza aveva smesso di bersi il cervello e stesse cominciando a ragionare, quindi quegli "arrivi al top" li vivevo in questa maniera, non uno che arriva lì quando non ci sono alternative, bensì il contrario, ero semplicemente felice del fatto che finalmente un fenomeno del genere stesse nel suo status di appartenenza, vivevo questa cosa in maniera più lucida e consapevole, credo.

Poi con quella storia del feud con 'Taker pure io m'incazzai e percepì la cosa come una mancanza di coraggio di osare ed infatti pensai che così facendo, molta gente poteva giungere poi a fuorvianti conclusioni come quella da te espressa.

Comunque anch'io sostengo che, qualcosa di DECISIVO sia scattato ad uno dei meetings di ricontrattazione, tra Phil e Stamford. Va bene l'occhio di riguardo di tanto in tanto e tutto il palmares accaparratosi, che sulla carta era già potente [Triple Crown Champion e robe così], ma mancava la definitiva presa di coraggio, l'opportunità di essere totalmente l'uomo di punta. "Uno che agli occhi della compagnia può tirarti avanti uno show da solo", come ben dici, cosa che, effettivamente, Phil ha già fatto in più occasioni e che adesso, con vera continuità, sta facendo.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Ti ha sempre dato o ti hanno voluto far avere, quell'impressione? Perchè per me è un distinguo sostanziale.

Poi dipende dalla percezione che si ha del wrestler secondo me in quei momenti.
Non ho formulato bene la frase effettivamente.

In base a come la compagnia tratta un wrestler io cerco di capire lo status che ha (come tutti del resto), Punk nel 2009-2010 ed inizio 2011 era un uppercarder con sbocchi sul main event quando c'era bisogno, mentre da 2-3 mesi a questa parte è (non vorrei dire eresie) al pari di Cena e Orton.

Per il resto del post sono d'accordo, Punk ha avuto dei momenti dove a mio avviso poteva essere spinto al punto di non ritorno come i vari Cena e Orton (partenza di Hardy con conquista del titolo del mondo e presa di comando del Nexus contro Cena), tuttavia le cose sono sciupate. Per fortuna non sembra essere questo il caso.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Innanzitutto grazie a Maul e TheÐegeneratɵdX per gli interessantissimi post di commento :ave:
Comunque la WWE, per quanto riguarda Punk, deve solo continuare a lasciargli carta bianca su tutto.
Infatti ha già dimostrato ampiamente di riuscire ad attirare su di se tutte le luci dei riflettori in qualsiasi situazione venga messo.
Quello su cui Stamford deve davvero concentrarsi è il portare le altre nuove Superstars a un livello tale da permettere loro di non sfigurare davanti a uno come Phil.
A tal proposito, in tutta sincerità,mi preoccupa abbastanza l'aver letto che Vince è soddisfattissimo di come sta lavorando Alberto e gli ha raccomandato di continuare così :( ....

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Avete letto la storia di Dave Lagana su Punk vero?
No perchè così capireste perchè Vince non punti su di lui.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Avete letto la storia di Dave Lagana su Punk vero?
Purtroppo no.
Se non ti secca, potresti darmi delle delucidazioni ?
Grazie.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Avete letto la storia di Dave Lagana su Punk vero?
Dai, spiega per favore :pliz:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

dato che non mastico molto bene l'inglese qualcuno potrebbe farmi un riassuntino?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

straight edge savior ha scritto:dato che non mastico molto bene l'inglese qualcuno potrebbe farmi un riassuntino?
Anche per me :pliz:

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

E poi ditegli male ad Hbk.

Ivas

Messaggio da Ivas »

da quello che ho capito: l'articolo parla del periodo 2006 / 2007 di punk mentre si trovava in ecw, è scritto da un booker che stimava molto punk e che ha lavorato per molto tempo con heyman.

vengono raccontati i malumori di punk, causati da un trattamento altalenante e a volte ipocrita da parte della federazione dovuto al fattto che non fosse ben visto da vince e soci a causa del fatto che heyman stravedeva per lui.

si parla di match in cui punk avrebbe dovuto vincere ( es. contro morrison a summmerslam per il ecw title ), in cui dovrebbe aver fatto una figura migliore ( es. nel extreme elimination chamber dove doveva eliminare big show e solo alla fine perdere contro bobby lashley cosa poi non avvenuta ) o pure di match mai avvenuti ( RVD contro Punk a wrestlemania 23 )

viene detto che shawn michaels era stato un aiutante writer nel 2007 per l'ecw e che avrebbe insistito nel pushare Punk, talento da lui ben visto.

si parla di come dopo la morte di benoit, mcmahon abbia finto di dare importanza a punk ,alla faccia dei media, per il suo vivere da straight edge e fare buona publicità alla compagnia.

TheÐegeneratɵdX

Heh, sapevo già di questa storia e alla luce di essa non si può che constatare come l'ultimo promo tra Punk e Vince McMahon risulti tremendamente ancor più significativo.

Essere "discriminato" per essere un "protetto" di un uomo che ha semplicemente la "colpa" di capirne davvero di Wrestling... wow, che cazzo di storia, non sapresti con che bestemmie cominciare.

Per non parlare dell'affermazione di quell'agent mentecatto, quando un Attitude più di successo di quella non ne esistono, essendo in grado di scuotere profondamente il pubblico, trattandosi di un argomento socialmente rivelante a dir poco.

Assurdo come io già intuì sin dal suo debutto l'RVD vs Punk a WrestleMania, minchia. Era la direzione naturale del suo percorso, dopo quel debutto perfetto. Vaaabbè, storia ormai passata, sprechi ormai andati...

...Bobby Lashley *triliardidifaccineverdi*

TheÐegeneratɵdX

Re-Up!

Ci siamo. È decollato. Il "Secondo Atto" della Storyline.

« Everybody wants to call me the Triple H of Ring of Honor, I think ... I would prefer to call Triple H the CM Punk of the WWE »

Già d'allora, questo Feud era scritto.

Certamente però non si potevano prevedere queste attuali circostanze.

Vince McMahon è storia, Hunter prende le redini.

CM Punk, "The Catalyst for Change", è lì, determinato più che mai.

Lo scontro è inevitabile, ma Punk mette ben in chiaro subito una cosa: vuole il Cerebral Assassin, il vecchio, vero Triple H, non la nuova versione di sè, quella fa schifo.

E così dovrà essere.

E pensare che... una volta... :

Immagine

Hah, quanta ironia in questa foto, col senno di poi...

lì che sembrava un "protetto", colui che surclassò la D-Generation X in pops, gli elogi, proprio da parte di Hunter, verso il Talento che sarebbe divenuto Futuro della compagnia, e adesso, alla luce di tutte le ingiuste scelte scellerate perpetrate nei suoi confronti, quel Talento sta per collidere con quel che si spacciava per suo "protettore", adesso rivelatosi come il suo attuale impedimento, al Cambiamento.

Per quanto mi riguarda, è Dream Match...

...HYPE.

Rispondi