WWE Monday Night Raw Topic 2019
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Pare che l'infortunio di Cesaro, uscito molto dolorante al ginocchio dopo aver incassato la 630° di Ricochet, non sia nulla di grave. Dopo Raw c'era chi parlava di 6 mesi di stop, adesso si parla addirittura di pochi giorni per recuperare.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Questo raw almeno è stato divertente. Dispiace per EC3 comunque, il massimo che gli fanno fare è ridicolizzarsi in tv.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sarò io che ho standard alti, ma come puntata non mi è piaciuta ed anche oggi la logica è andata a farsi benedire.
Che poi posso capire che Lashley abbia un minimo interesse nell'aiutare Ricochet dopo i trascorsi con Strowman, ma Cesaro? Perché?
Tutta la roba di "Shame" McMahon è ai limiti del commentabile. Prima finisce meglio è.
Rollins che sfascia tutti con la sedia. Meh. E poi anche basta sti incroci fra lui e la Lynch nel backstage.
Ci rendiamo conto che la cosa più interessante è stato il triangolo Bliss, Cross e Bayley? Il che è tutto dire.
Bryan è un piacere da guardare in ring, il resto è noia mortale.
La kombo"Thank you Bob!"/ "incompetence" mi ha sfasciato.
Che poi posso capire che Lashley abbia un minimo interesse nell'aiutare Ricochet dopo i trascorsi con Strowman, ma Cesaro? Perché?
Tutta la roba di "Shame" McMahon è ai limiti del commentabile. Prima finisce meglio è.
Rollins che sfascia tutti con la sedia. Meh. E poi anche basta sti incroci fra lui e la Lynch nel backstage.
Ci rendiamo conto che la cosa più interessante è stato il triangolo Bliss, Cross e Bayley? Il che è tutto dire.
Bryan è un piacere da guardare in ring, il resto è noia mortale.
La kombo"Thank you Bob!"/ "incompetence" mi ha sfasciato.
Però in WWE gli heel che eliminati da un face tornano gli costano il match a prescindere da chi favoriscano indirettamente sono un classico, tutto sommato.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Il turn face ha giovato proprio a The Miz
preso a cazzi in faccia 3 volte da Shane e perennemente nello sticazzi. E dire che ero pure ottimista, a differenza del turn heel di Sami Zayn.
Daje
preso a cazzi in faccia 3 volte da Shane e perennemente nello sticazzi. E dire che ero pure ottimista, a differenza del turn heel di Sami Zayn.Daje

A me non è affatto dispiaciuta 'sta puntata, quasi a sorpresa!
Sì, vero che alcune logiche siano andate a farsi benedire, come faceva notare Shinobi, ma almeno il risultato mi ha intrattenuto, molto più del solito perlomeno.
Quando è uscito EC3, per un attimo ho sperato uscisse dall'anonimato, e invece.. Però, al netto dell'ulteriore asfaltata del personaggio, la scenetta comica con i ND è uscita bene. Buone le interrelazioni tra i vari team, con qualche sorpresa che non mi è dispiaciuta (vedi la rivolta di Zayn-Owens contro Corbin e abbandono), anche se, alla fine, la mega orgia finale è stata un po' meh. Personalmente mi sono piaciuti gli assalti a Elias, le sediate indiscriminate di Rollins, i riferimenti di Heyman, le finisher su Strowman (nemico comune da mettere al tappeto, quale che sia la caratterizzazione del wrestler). Non mi dispiace nemmeno come si è posta la situazione Bliss-Bayley-Cross, con le Iconics che escono vincitrici (
) da uno scontro titolato, risparando in faccia a Bayley i titoli tag persi con la desaparecida Sasha.
Meglio del solito anche i siparietti con protagonista Shane: i Revival che recuperano le banconote sono stati da
Buono il ritorno (temporaneo?) di comunicazione tra Aj Styles e i Good Brothers: che vogliano un minimo rivitalizzarli? Finalmente si rivedono i Viking Riders, carina la loro interruzione al proclama di Bryan.
Godibile il 5fw match, bello il match accennato Bryan-Rollins.
Hype che sale per Wyatt!
PS: la Gotch Neutralizer di Cesaro su Strowman..
Sì, vero che alcune logiche siano andate a farsi benedire, come faceva notare Shinobi, ma almeno il risultato mi ha intrattenuto, molto più del solito perlomeno.
Quando è uscito EC3, per un attimo ho sperato uscisse dall'anonimato, e invece.. Però, al netto dell'ulteriore asfaltata del personaggio, la scenetta comica con i ND è uscita bene. Buone le interrelazioni tra i vari team, con qualche sorpresa che non mi è dispiaciuta (vedi la rivolta di Zayn-Owens contro Corbin e abbandono), anche se, alla fine, la mega orgia finale è stata un po' meh. Personalmente mi sono piaciuti gli assalti a Elias, le sediate indiscriminate di Rollins, i riferimenti di Heyman, le finisher su Strowman (nemico comune da mettere al tappeto, quale che sia la caratterizzazione del wrestler). Non mi dispiace nemmeno come si è posta la situazione Bliss-Bayley-Cross, con le Iconics che escono vincitrici (
) da uno scontro titolato, risparando in faccia a Bayley i titoli tag persi con la desaparecida Sasha.Meglio del solito anche i siparietti con protagonista Shane: i Revival che recuperano le banconote sono stati da
Buono il ritorno (temporaneo?) di comunicazione tra Aj Styles e i Good Brothers: che vogliano un minimo rivitalizzarli? Finalmente si rivedono i Viking Riders, carina la loro interruzione al proclama di Bryan.
Godibile il 5fw match, bello il match accennato Bryan-Rollins.
Hype che sale per Wyatt!
PS: la Gotch Neutralizer di Cesaro su Strowman..

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Cesaro è un mostro. Ha sollevato Strowman come se fosse zucchero filato 

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Letto solo report e non voglio recuperare niente di niente, non volevo neanche commentare, ma ci sono i "bellissimi" ascolti
The three hours were:
8 p.m. 2.33 million viewers
9 p.m. 2.30 million viewers
10 p.m. 2.08 million viewer
Senza PlayOff
p.s.
Evans per me è l'arbitro
The three hours were:
8 p.m. 2.33 million viewers
9 p.m. 2.30 million viewers
10 p.m. 2.08 million viewer
Senza PlayOff
p.s.
Evans per me è l'arbitro
-
Loscrauso
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Ha capacità di sollevamento, cosa diversa dal stare distesi e fare panca piana.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Miz ha la faccia da schiaffi, come fai a pensare di turnarlo face, cioè mai nella vita, in una federazione normale, uno con quella faccia pensi che possa essere tifato.
Credo alleni molto le alzate olimpiche, dove alla forza si unisce l'esplosività di movimento.