TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano Akuma "Pain" Fujihara mentre è in procinto di salire su una Mercedes nera.

Immagine

Assieme a lui ci sono come sempre Akai e Tanaka.

ImmagineImmagineImmagine

FJH: Forza, sbrighiamoci che il tir con gli altri è già in attesa... Ecco, mi suona pure il cellulare...

Mr. Pain sale in auto e risponde al cellulare, la cui suoneria riproduce la theme dei Criminals. Intanto Akai si siede accanto a lui, mentre Tanaka monta alla guida e parte di gran carriera.

FJH: Pronto... Chi diav... Ah sei te, Alejandro! Qual buon vento?... No, il fatto è che sono molto impegnato, dimmi tutto... Eh eh eh... Ho capito, aspetta un attimo e vedo se ti posso aiutare...

Pain Fujihara prende l'I-Pad ed inizia a cercare tra i dati a disposizione...

FJH: Come hai detto che si chiama questa donna... Winter... Mmm ecco qua! Ti mando subito una mail. Magari te segnati lo stesso questi indirizzi, te li detto...

Fujihara dà alcuni indirizzi ad Alejandro Del Rio, poi i due chiacchierano un pò del più e del meno, infine Mr. Pain saluta l'amico e butta giù il telefono...

FJH: D'accordo, fammi sapere se ci sono novità, a presto... Ciao!

Le immagini sfumano mentre Fujihara fa una risatina, spenge l'I-Pad e poi si mette a parlottare con Akai.

Fine delle trasmissioni

Christian

Messaggio da Christian »

ADR CAM
Ci troviamo ad Orlando, Florida. Vediamo Alejandro Del Rio, appena uscito dall'aereoporto, dirigersi verso la sua limousine e dice qualcosa al cameraman che si rivela essere Roberto Rodriguez, Del Rio continua a passeggiare e dice qualcosa in camera.

ADR: grazie dell'aiuto Roberto, in mancanza del TWNA 24/7 sono stato costretto ad arrangiarmi per riprendermi. Come tutti sapete ho chiesto ad Akuma di trovarmi un indirizzo: si tratta di quello della TNA knockout Winter, la prossima campionessa visto che ad Hardcore Justice batterà Mickie James. Come sapete ad Orlando si trovano gli Universal Studios dove viene registrato Impact Wrestling ma io non mi sto dirigendo agli studi ma all'hotel dove alloggia Winter.

ADR a questo punto, insieme a Rodriguez, entre nella limousine e si dirige in direzione dell'hotel.

(continua)

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Le immagini ci mostrano un Galactikos molto concentrato)

Immagine

(Ad un certo punto arriva JJ Tanner)

Tanner: Allora Galactikos, come stai???

Galactikos: Bene!!

(Lo sguardo di Galactikos rimane serio)

Tanner: Hey amico a cosa stavi pensando??

Galactikos: Stavo pensando a cosa mi è successo in quest'ultimo periodo alla TWNA. Io non so più cosa fare, non so di chi fidarmi. Io ieri ti ho aiutato, ma tu non mi hai ancora dimostrato niente. Adesso vado!!!

(Galactikos esce dalla porta, ma appena fuori si ritrova una folla di giornalisti. Allora Galactikos rientra e chiude con molta fatica la porta)

Tanner: Adesso ci penso io

(Tanner sale le scale e Galactikos con molta fatica riesce a tenere la porta chiusa)

Galactikos: Maledetto Bast**do. Lo sapevo che non potevo fidarmi di lui.

Tanner sale le scale entra in una stanza e si affaccia al balcone che si trova sopra la porta d'ingresso. A quel punto vede una scala e la posiziona sopra la ringhiera.

Tanner: Giornalisti guardate qua sopra.

(I giornalisti incuriositi arretrano dalla porta d'ingresso e guardano verso il balcone. Tanner prende la rincorsa e si butta sui giornalisti. Oh My GOD. Slingshot Senton sui giornalisti)

Immagine

(Tanner si rialza ed invita Galactikos ad uscire.)

Tanner: Allora ti fidi di me???

Galactikos: Come hai fatto???

Tanner: Mi sono buttato da la sopra (Indicando con il dito il balcone

Galactikos: Tu sei un grande. Sono stato bravissimo a sceglierti come compagno. Noi due saremo i nuovi campioni di coppia. Nessuno ci potrà fermare. Scusa se ho dubitato di te, ma in quest'ultimo period non riuscivo più a fidarmi di nessuno

(Galactikos e Tanner si abbracciano. Le telecamere inquadrano un fotografo che prende la fotocamera con fatica e fotografa i due che si abbracciano esclamando)

Fotografo: Si ce l'ho fatta (E crolla di nuovo a terra)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE STORY OF ALEX CORLEONE
(The Mission) (parte 2)
Venerdì 29/07/2011 ore 16:23 - PHOENIX AZ.

Ci troviamo a Phoenix e c'è KTW
Immagine
che sembra abbastanza nervoso.

KTW: Ma quando cazzo arriva?!?!?

A un certo punto arriva Galactikos con JJ Tanner.
ImmagineImmagine

Galactikos: Salve Wiz.

KTW: Ciao Gala. Come mai c'è anche lui?

Galactikos: Era con me, e mi ha anche tolto dalle palle diversi giornalisti con una senton da un balcone.

KTW: Grande Tanner! Comunque avevo chiamato Galactikos per un consiglio, ma visto che ci sei anche tu, ascolterò anche la tua opinione.

Tanner: Ok Wiz, sono tutto orecchie.

KTW: Bene. Ieri sera Don Vito mi ha chiesto di eliminare una persona che è alleata a Nakamura-san, e questa persona è la mia promessa sposa Ashley.

Galactikos: Oh merda!

Tanner: Brutta faccenda...

KTW: Ora non so se fidarmi di Ashley o di Don Vito.

Galactikos: Secondo me devi fidarti di Ashley, d'altronde quando l'hai incontrata fuori casa tua stava per essere violentata da Genshin, e non penso che Nakamura-san faccia stuprare una sua alleata da un altro suo alleato.

KTW: Non hai tutti i torti.

Tanner: Se fossi nei tuoi panni, tra una donna che devo sposare e un mafioso mi fiderei cecamente di lei...

Galactikos: Scusa se ti interrompo JJ, ma per risolvere il problema parla con la persona che conosce meglio di tutti Ashley, ovvero Christopher Corleone.

KTW: Quella è l'ultima persona a cui chiederò aiuto!!! Comunque grazie per i consigli ragazzi, ora devo andare, ci vediamo lunedì a Violence.

Tanner: Ok, ciao Wiz.

Galactikos: Ci vediamo a Oklaoma City, e in bocca al lupo per il match per il titolo X-Division.

KTW: Crepi. Ciao ragazzi e grazie ancora.

Galactikos e Tanner se ne vanno e KTW resta lì ad aspettare la sua limousine.

(Continua...)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone insieme alla sua fidanzata Azzurra .
Immagine
Christopher : Bella giornata oggi a mare , sono molto stanco .. adesso andiamo a casa !
Azzurra : Anche io sono stanca , andiamo Chris !
I due abbracciati camminano verso casa.. quando incontrano tre tipi strani...
Immagine
Tipi strani : Venite .... dovete andare al Palazzo Corleone , SUBITO !
Christopher : Calmatevi , ragazzi ! Decido io quando andare !
Azzurra : Idioti e maleducati ! Come vi permettete di dirci questo ??
I tre tipi perdono la pazienza e mollano uno schiaffo a Azzurra ...
Tipi strani : Cosi ti impari ... lurida !
Christopher DIVENTA COMPLETAMENTE FURIOSO !!!!! E assale selvaggiamente i tre.....
Al primo lo sbatte contro una vetreria .... al secondo carica il LEGEND PUNT ! Mentre al terzo carica una serie di sediate d'acciao in pieno volto !! Fino a ridurlo a una maschera di sangue !!
Christopher : Scusa Azzurra... non volevo che vedessi il mio lato spietato !
Azzurra : Non scusarti !! Anzi a me fa piacere che il mio ragazzo mi difende !! Quindi grazie Chris !
Christopher : Di niente !
Detto questo i due si baciano Immagine
E poi si incamminano verso la macchina per andare al Palazzo Corleone...
Immagine

WilliamRegalWWEChamp

Messaggio da WilliamRegalWWEChamp »

Siamo a casa della madre di Tanner, e lei sta spolverando tranquillamente.
Immagine

Ad un certo punto si sente suonare il campanello, è arrivato un pacco....
Immagine

Madre di Tanner: Uhm....è di JJ, è molto che non lo sento, sarà un regalo per me?? :love:
....
Madre di Tanner: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!! PERCHÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉ!!!!!!!!! ORA LO CHIAMO, MI SENTIRÀ!!!!

JJ: Pronto mamma?
Mamma: ALLORA È VERA QUESTA STORIA DI FREAKY!!!!! PERCHÉ MI HAI MANDATO UN PACCO CON UN GATTO DECOMPOSTO???
JJ: Io....io....non ho fatto niente, ma credo di sapere chi è stato.

Riattacca.

JJ: Questo è stato un colpo molto basso miei cari criminals, io fossi in voi non uscirei di casa.....e forse dopo quello che vi farò ci sarà veramente un motivo per chiamarmi Freaky.

Si chiudono le trasmissioni.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Le telecamere inquadrano Andy che sta ad un house show della TWNA .

Immagine

ADY : Sapete gente , ultimamente in TWNA ci sono state delle cose piuttosto strane .... ( La voce di Andy si fa calma e divertita ) Abbiamo visto pedofili di bambine indemoniate , abbiamo visto mafiosi abbiamo addirittura visto un personaggio di Dragon Ball chiamato Master of Puppets ! Questo mi fa girare le scatole , perchè Io e i MCG's siamo reali , non interpretiamo nessuna gimmick ... Siamo quello che siamo in realtà !

( Lo sguardo di Andy si fa serio )

ADY : Fujihara , smettila di molestare la tua amichetta e stai attento ... In questi ultimi tempi mi hai fatto davvero arrabbiare .... No , no non mentirò . In realtà ti odio , odio tutto quello che rappresenti , ti odio per quello che hai fatto ad Azrael .... Lui mi ha aiutato nel momento del bisogno e Io ... Io lo vendicherò stanne fottutamente certo ! Passiamo ora ai due coglionazzi di nome C-Noise e quello che si crede un mago .... Kid , io non ho nessun problema contro di te , ma non chiamarmi ex-satanista o dovrai diventare davvero un mago per vivere ... eh eh ( Andy fa l' occhiolino ) . Ora , C-Noise , fra me e te non è solo una battaglia per il titolo X-Division... Tu ti nascondi dietro una maschera e dici di amare i fans , io lo dico e lo dimostro sempre ! Ricorda se a SummerSlam saremo contro non sarà solo Andy vs C-Noise , sarà Andy' Greats vs la tua gente

Con un boato del pubblico per Andy il collegamento si chiude .

KTW

Messaggio da KTW »

(The Mission) (parte 3)
Venerdì 29/07/2011 ore 21:26 NEW YORK

Viene inquadrato Christopher Corleone e la sua ragazza
Immagine

Azzurra: Sei sicuro di volerlo fare?

Christopher: Assolutamente si! Aspettami in albergo.

Azzurra: Ok Chris, ma stai attento.

Christopher: Non preoccuparti piccola.

Azzurra da un bacio sulla guancia a Christopher
Immagine
e lui se ne va.

Un' ora dopo...

Christopher arriva alla villa dei Corleone ed entra con un espressione incazzata, una volta entrato arriva al cospetto di suo padre Michael.
Immagine

Christopher: ADESSO BASTA!!! CHI CAZZO ERANO QUEI TRE UOMINI CHE MI AVETE MANDATO?!?!?

Michael: Rilassati Chris... Erano venuti a prelevarti per portarti da un nostro amico che ha bisogno di un piccolo favore.

Christopher: Allora non capisci... Io non farò mai ciò che fate voi, ve lo volete mettere in testa?!?

Michael: Voglio vedere che farai se batterai Alex e diventerai l'erede.

Christopher: Sono affari miei, e vedete di non impicciarvi mai più con la mia vita.

Detto ciò Christopher va via sbattendo la porta, e mentre si sta incamminando verso l'uscita passa davanti l'ufficio di Don Vito che ha la porta socchiusa, e sente Don Vito che sta parlando con Sonny.

Don Vito: Una volta che Alex avrà sconfitto Christopher diventerà la nostra migliore macchina da guerra.

Sonny: Sperando che non ci siano problemi.

Don Vito: Tranquillo. L'unico problema potrebbe essere Ashley, che già in passato ha tentato di portare Alex fuori dal giro, ma Alex mi ha detto che da quando ha perso la memoria non l'ha più rivista e non sa che si dovevano sposare, quindi mi sono inventato che Ashley è una collaboratrice di Nakamura-san e che deve essere eliminata.

Sonny: Ottima idea.

Christopher rimane di stucco nel sentire le parole di Don Vito ed esce dalla villa ancora più incazzato. Una volta fuori prende il telefono ed effettua una chiamata.

KTW: Pronto?

Christopher: Alex... Sono Chris... Noi dobbiamo parlare...

(Continua...)

Christian

Messaggio da Christian »

ADR CAM
Vediamo la limousine di ADR parcheggiare di fronte all'hotel dove dovrebbe alloggiare Winter. Del Rio, seguito da Rodriguez, scende dalla macchina.

Immagine

ADR: secondo le informazioni in posseso di Akuma Winter dovrebbe alloggiare qui, si tratta bene la futura TNA Knockouts Champion, mi piace.

Alejandro entra nell'atrio e si dirige al bancone dove c'è l'impiegata addetta alle informazioni.

Immagine

Imp: buongiorno signore, posso esserla d'aiuto?
ADR: potrebbe dirmi dove alloggia la signorina Katarina Waters?
Imp: purtroppo non posso dirglielo, violerebbe la privacy della nostra cliente.
ADR: non può dirmelo neanche per 100 dollari?

ADR allunga sottobanco un biglietto da cento.

Imp: si trova nella camera numero 100 terzo piano.
ADR: ottimo, è stata gentilissima la ringrazio.

Del Rio a questo punto si dirige verso l'ascensore e subito ci entra dentro.

(continua)

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE PAIN PSYCHO CIRCUS

Le immagini mostrano una tranquilla villetta di periferia di una città sconosciuta.

Immagine

La videocamera si avvicina e spia dalla finestra di cucina l’interno dell’abitazione, dove possiamo vedere un uomo e una donna chiacchierare amabilmente mentre fanno colazione. L’uomo, ben vestito, legge il giornale, che talvolta abbassa per parlare con quella che sembra sua moglie...

Uomo: Cara, ma Tommy cosa aspetta a scendere? Tra poco me ne devo andare...

La donna si affaccia davanti alle scale che portano al piano superiore e chiama a gran voce Tommy.

Donna: Tommy!!! Vieni a fare colazione! Tra poco tuo padre va a lavoro!
Tommy: Arrivo mamma! Solo cinque minuti!...

Ad un certo punto si sente bussare fortemente alla porta d’ingresso. Il padre di famiglia si alza un pò stizzito e va a vedere di chi si tratta.

Uomo: Ma chi diavolo è a quest’ora?!... Adesso gliene dico quattr...

L’uomo non fa in tempo ad avvicinarsi alla porta che questa viene letteralmente squarciata a colpi di mannaia e buttata giù da uno stranissimo ed inquietante individuo...

Immagine

AtC: Ops!... Ti si è rotta la porta... Ah ah ah ah ah!...
Uomo: E tu chi diavolo sei?!
AtC: Eh eh eh... Sono Andy the Clown... Sai dove posso trovare Crimishit, l’amico dei MCG’s?!...

L’uomo, terrorizzato dal clown malvagio si gira e cerca di fuggire in cucina per avvertire sua moglie.

AtC: Ehi, non scappare, voglio giocare con te!!!

Improvvisamente si sente un rumore di vetri rotti e le immagini catturano l’entrata in scena di un altro clown, che dopo aver sfondato la finestra del salotto con uno sledgehammer, entra nell’abitazione, fa una capriola plateale e si rialza...

Immagine

LtC: Et voilà! Eccomi qua, sono Loser the Clown... Eh eh eh...

Poi i due esseri malvagi si avvicinano alla cucina, dove riescono ad atterrare l’uomo terrorizzato ed iniziano a picchiarlo selvaggiamente sotto gli occhi sbarrati della moglie. Pochi attimi dopo, la porta sul retro della cucina viene spalancata con un calcione da un terzo individuo orripilante...

Immagine

GtC: Salve signora, ci sono anch’io... Gaty the Clown!

Il nuovo arrivato suona una trombetta, poi la butta via e rifila un violentissimo pugno alla donna, che cade a terra svenuta a causa del forte impatto... Subito dopo i tre clown malefici iniziano a saltellare e a giocare con i due coniugi svenuti a terra, quando improvvisamente si fermano e si girano contemporaneamente verso le scale, dove la videocamera inquadra un ragazzino adolescente, Tommy, che osserva la scena con gli occhi sbarrati...

GtC: Ah! Un piccolo amico...
AtC: Che bello, ora veniamo a giocare con te... Ah ah ah ah ah!
LtC: Ehi, cattivoni! Voglio giocarci io per primo! Voi avete già intrattenuto questi due...

Poi i tre clown scattano all’inseguimento di Tommy, che sale le scale e si chiude a chiave in camera, appena in tempo... Tuttavia il sollievo dura ben poco, perchè i clown cominciano a demolire anche questa porta, allora Tommy apre la finestra di camera sua e con temerarietà si butta giù nei cespugli. Il ragazzino cerca di rialzarsi, ma resta letteralmente pietrificato perchè davanti a lui si trova Akuma “Pain” Fujihara... Il Painful Criminal è intento a dare dell’acqua alle piante con una bottiglia, ma non appena nota il ragazzo la getta via con noncuranza e si avvicina a lui con la sua Kendo Stick...

Immagine

FJH: Ce ne hai messo di tempo, eh?! Dovreste dare più acqua alle piante, sennò sfioriscono...

Poi Mr. Pain sferra un violentissimo colpo di bastone al ragazzino, che resta a terra tramortito. Intanto i clown si affacciano alla finestra, spingendosi a vicenda per vedere...

AtC: Bravo, capo! Eh eh eh...
GtC: Evviva il nostro capo!
LtC: Ehi, fate vedere anche a me!
AtC: Smettila di spingere, sei lento e arrivi sempre dopo di noi...
LtC: No, non è vero! Stavolta sono entrato in scena per secondo!
GtC: Ma io ho aspettato perchè così ho fatto l’entrata migliore...
AtC: No! La mia è stata l’entrata migliore!

Mr. Pain alza lo sguardo verso i clown e li fulmina con uno sguardo, interrompendone la discussione, poi prende il piccolo Tommy per un braccio e lo strascina come un peso morto verso l’ingresso della casa. Una volta entrato, Mr. Pain viene raggiunto dai clown che ridono e scherzano tra loro...

FJH: Ecco qua, abbiamo preso il piccolo Tommy, anzi, il piccolo Crimishit...
AtC: Si!!!
GtC: Ti abbiamo preso, piccolo stronzetto!!!
LtC: Evvai! Pain Psycho Circus 1, MCG’s 0!!!
FJH: Legate questi due (Mr. Pain indica i genitori di Tommy) e buttateli in cantina... A noi ci interessa solo questo ragazzino...

Mentre i tre clown malefici eseguono l’ordine di Fujihara, Mr. Pain attende l’arrivo di Akai e Tanaka con la valigetta piena di strumenti di tortura. Una volta arrivati loro, Fujihara si accende una sigaretta, poi va in camera del piccolo Tommy, dove trova il computer acceso e connesso sulla pagina facebook dei MCG’s. Il Painful Criminal scrive e posta una frase sotto lo pseudonimo Crimishit: “Oggi Crimishit verrà punito per essersi schierato dalla parte di Gaty e aver parlato a sproposito dei criminals. Questo è un monito per tutti gli stupidi fan del Most Fool Guy, sappiate che prima o poi verrò anche da voi, il Pain Psicho Circus è iniziato e ha una terribile sete di sangue. A.F.. Poi Fujihara cancella l’account di Crimishit e torna a vedere che combinano gli altri al piano di sotto... Una volta sceso, Mr. Pain trova Tommy legato ai piedi e appeso a testa in giù in salotto, mentre si dimena e urla invano a causa delle mani legate e del bavaglio che gli è stato messo. Attorno a lui ci sono i tre clown e Akai, che rivolge una serie di sorrisi malefici all’indirizzo del prigioniero terrorizzato.

Immagine

FJH: Vedo che ci siamo, possiamo incominciare allora!
Akai: ...
FJH: D'accordo, Waru... Inizia te, buon divertimento...

I tre clown malefici saltellano dalla gioia tenendo in mano forbici e lame appuntite, intanto Akai rompe gli indugi e si avvicina a Tommy tenendo in mano un paio di spilloni. Le immagini sfumano inquadrando Mr. Pain mentre assiste ridacchiando alla tortura del giovane Tommy aka Crimishit...

Fine delle trasmissioni

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

Le immagini mostrano il cancello d’ingresso di una grande villa su cui è incisa la scritta MCG’s. Improvvisamente arriva un tir a piena velocità, che prima sfonda la cancellata e poi si ferma a diversi metri dall’ingresso della villa.

Immagine

Dal veicolo scendono Akuma “Pain” Fujihara e i tre clown malvagi i cui nomi rappresentano un inquietante riferimento ai MCG’s...

ImmagineImmagineImmagineImmagine

I quattro individui si fermano ad osservare l’ingresso della villa, poi Fujihara fa un cenno ai clown, che si precipitano ridendo ad aprire il portellone del tir, da dove raccolgono varie armi, alcune cassette di legno con scritto TNT e uno stereo. Dopo di che i quattro forzano la porta d’ingresso ed entrano nell’edificio.

Immagine

FJH: Eh eh eh... Tutta qua la ricchezza dei MCG’s?! Forza, divertitevi ragazzi, diamo un tocco di classe all’ambiente!
AtC: Ih ih ih ih ih...
GtC: Oh oh oh oh oh...
LtC: Uh uh uh uh uh...

I clown accendono lo stereo e mettono il volume al massimo, facendo partire una canzone...

[youtube][/youtube]

Loser the Clown prende il suo sledgehammer e comincia a saltellare qua e là, spaccando tutto quello che trova a tiro, subito imitato da Andy the Clown, armato di mannaia e da Gaty the Clown, che sfodera un’ascia antincendio e si unisce alla devastazione della villa dei MCG’s. Nel frattempo Pain Fujihara esplora la villa stanza per stanza, rompendo ogni oggetto di valore appartenente ai MCG’s...

FJH: Mmm ecco la camera da letto di Gaty...

Mr. Pain distrugge un quadro che raffigura Shawn Michaels, poi si avvicina al comodino del letto, aprendolo...

FJH: Ahhhhh, ci sono delle riviste gay!

Mr. Pain scuote il capo, poi rovescia il comodino e sistema nella stanza dell’esplosivo. Via via che si muovono per la villa, i quattro malviventi piazzano numerosi candelotti di dinamite presi dalle cassette di legno. La distruzione dell’edificio procede rapidamente, con i clown che ad un certo punto iniziano a lanciarsi vari oggetti ridendo e scherzando... Intanto Mr. Pain esce sul retro e arriva a due passi dalla piscina...

Immagine

Fujihara butta con noncuranza la sigaretta dentro la piscina, poi se ne accende un’altra.

FJH: Ecco la piscina dove Gaty, Galactikos e “Scemo” Smith giocavano a fare i maschioni... Puah!... Che schifo!

Dopo alcuni minuti ecco arrivare i clown, che raggiungono Fujihara ridendo e facendo capriole. Uno di loro ha con se un detonatore, mentre un altro srotola un lungo filo che procede all’interno della casa, tuttavia anche lui è mezzo attorcigliato ad esso...

GtC: Ehi, mi sono tutto aggrovigliato, aspettate!
LtC: Uh uh uh... Sembri un salame che saltella...
AtC: Ih ih ih... Sei proprio ridicolo...
GtC: E datemi una mano, invece di ridere... Oh oh oh...

I tre cominciano a giocare col filo del detonatore, osservati da Fujihara, che scuote le spalle, raccoglie il dispositivo e si allontana ben oltre la piscina, preparandosi a far saltare la villa dei MCG’s...

GtC: Fatto! Sono libero!

Un attimo dopo, Mr. Pain tira giù la leva e l’edificio esplode in una palla di fuoco...

Immagine

I tre clown, un pò troppo vicini alla villa, vengono sbalzati via e fanno un volo di alcuni metri, finendo dentro la piscina dei MCG’s. Dopo qualche secondo i tre riemergono ed escono mezzi bruciacchiati e bagnati fradici.

LtC: Uh uh uh... Che volo!
GtC: Oh oh oh... Divertente, rifacciamolo!
AtC: Ih ih ih... Capo, almeno potevi avvertirci, mi sarei messo in posizione per il tuffo...
FJH: Scherzetto!... Ah ah ah ah ah!...

Mr. Pain ridacchia e fa spallucce, poi i quattro se ne tornano al tir, rimasto illeso dall’esplosione. Una volta salito, Fujihara prende l’I-Pad e cancella un file, poi dà un attimo un’occhiata sul suo social network, dove trova un grosso riscontro favorevole al Pain Psycho Circus.

FJH: Mmm... E questo chi è?! HoganMafioso mi chiede l’amicizia, vediamo cosa scrive...
GtC: Oh oh oh... HoganMafioso!!! Ma che nome è?!
FJH: Fermi tutti! Pare che sia un nemico giurato di quel fan, Colosso... Accetto l’amicizia, và!

Poi Fujihara fa un sorriso malvagio e mette via l’I-Pad.

AtC: Uh uh uh... Andiamo a trovare Colosso!
LtC: Si!!! Dai, dai capo! Voglio giocare con lui!
FJH: No! Abita in Italia, e poi non abbiamo tempo per occuparci di lui, almeno non adesso... Eh eh eh... Avanti, verso il prossimo obiettivo!
Tutti i clown: Si!!! Ah ah ah ah ah!!!

La videocamera mostra il veicolo dei malviventi mentre si allontana rapidamente e poi si gira inquadrando le macerie dell’edificio in fiamme.

Immagine

Prima di interrompersi, le immagini mostrano tantissimi volantini bruciacchiati volare a giro. L’operatore da un primo piano su uno di questi, dove è scritto: “Pain Psycho Circus 2, MCG’s 0”.

Fine delle trasmissioni

KTW

Messaggio da KTW »

(The Mission) (parte 4)
Venerdì 29/07/2011 ore 21:35 NEW YORK

Christopher Corleone e KTW stanno parlando al telefono.

KTW: Non ho niente da dirti perciò ciao.

Christopher: Aspetta Alex!!! E' importante... Dove ti trovi?

KTW: Sono appena atterrato a New York.

Christopher: Perfetto. Vediamoci a Central Park tra un' ora, e fidati che è importante.

KTW: Vedrò di esserci.

Un'ora dopo.

Le immagini ripartono da Central Park.
Immagine

Christopher: Ma quanto tempo ci mette?!?

KTW: Hey perdente sono qui.

Christopher: Dov'è Ashley?

KTW: Non sono affari che ti riguardano.

Christopher: Non dirmi che l'hai già ammazzata?!?!?

KTW: E tu che ne sai di questa storia?!?!?

Christopher: Ho sentito Don Vito che ne parlava a Sonny, e ora dimmi se l'hai ammazzata!!!

KTW: No, non l'ho fatto.

Christopher: Meno male... Ascoltami Alex... Oggi sono stato a Palazzo Corleone e ho sentito Don Vito che diceva a Sonny che la storia di Ashley che è alleata con Nakamura-san è inventata.

KTW: Dici sul serio?

Christopher: Si, Don Vito pensa che una volta eliminata Ashley non ci sarà nessuno in grado di distrarti, e tornerai a essere una macchina da guerra al servizio della famiglia, e poi io conosco Ashley da una vita, e ti assicuro che non è in nessun modo affiliata alla Yakuza.

KTW: Molto bene, le tue informazioni mi saranno utili. Ora voglio farti una domanda, come mai conosci Ashley?

Christopher: La conobbi 11 anni fa, quando tu sparisti in Giappone. Lei andò a Palazzo Corleone per chiedere informazioni e una volta che le venne data la notizia della tua morte scappò via disperata. Io ero lì fuori e cercai di consolarla, da lì siamo diventati amici, e quando lei scoprì di essere incinta la aiutai economicamente, altrimenti sarebbe finita in mezzo una strada.

KTW: Wow! Non mi aspettavo che tu fossi così.

Christopher: Ora lo sai, posso sembrare un bastardo che va in giro a stampare il suo piede in testa alla gente, ma in realtà sono un ragazzo che ha buoni valori, e se voglio distruggere tutti gli Originals della TWNA è perché siete una massa di montati che credono di essere i migliori di tutti!

KTW: Complimenti Chris, oggi hai dimostrato di avere le palle, e credo a ciò che mi hai detto, hai guadagnato il mio rispetto, e se prima per Summerslam pensavo di utilizzare il 75% del mio potenziale, ora combatterò al 100% per dare vita a uno dei più grandi match della storia della TWNA, e una volta che avrò ereditato tutto, so già cosa dovrò fare.

Christopher: Già, ma vedi che devi fare ora, perché se non elimini Ashley, Don Vito prima ti punirà e poi la farà eliminare da qualcun altro.

KTW: So già quello che devo fare. Ci vediamo a Violence.

I due si stringono la mano
Immagine
e prendono due direzioni diverse.

(Continua...)

Christian

Messaggio da Christian »

ADR CAM
Del Rio esce dall'ascensore e si dirige verso la camera numero 100 ma prima prende in mano il suo I-Phone.

Immagine

ADR: prima di incontrare Winter vediamo se ci sono notizie su quello che sta succedendo in TWNA... Akuma in compagnia di 3 clown ha fatto irruzione in una casa, rapito un moccioso e malmenato i genitori. Il solito Fujihara. (ADR sorride)
Basta cosi, incontramo la prossima campionessa TNA.

Del Rio bussa e vediamo che la porta si apre e appare Winter.

Immagine

Winter: e voi chi siete?
ADR: come chi siamo? Puoi non conoscere la persona che mi sta riprendendo ma non me. Ad ogni modo, lui è il mio ex-ring announcer Roberto Rodriguez, ora è il mio assistente.
Io sono Alejandro Del Rio, ex-wrestler TWNA. Una volta mi chiamavo Prince prima e King Del Rio dopo.

Winter: ora ricordo chi sei. Non sei per caso colui che ha vinto il primo match della storia TWNA a Wrestlemania e colui che ha mandato in carcere quel russo di cui ora mi sfugge il nome? Sai com'è, essere constantemente impegnati può farti scordare le cose.
ADR: sei scusata, non ti preoccupare. Aggiungo che il russo ha vinto il suo unico match in PPV grazie ad un mio schienamento in un tag team match.
Winter: in ogni caso a cosa devo l'onore di questa visita? A proposito, come hai fatto a trovarmi?
ADR: un amico mi ha dato quest'indirizzo. Sulla visita, sono parecchi anni che ti osservo in tv, esattamente dal tuo debutto a Raw nel 2008 e lasciatelo dire, ti hanno trattata di merda. Sono venuto a dirti che è esattamente da allora che voglio stare con te.
Winter: mi fa piacere che ti interesso però in questo momento mi cogli impreparata.
ADR: pensi che non avrei immaginato questa reazione? Lo so che è strano però potremmo provarci, che ne dici, si o no?
Winter: bè............ Ok.
ADR: non sai quanto mi rendi felice. Che ne dici di andare a fare una passegiata?
Winter: va bene.

A questo punto Del Rio, Winter e Rodriguez se ne vanno e ADR dice a Roberto che può spegnere la telecamera.

(fine)

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Le telecamere riprendono l'esterno del Plaza Hotel di New York.
Immagine
Nel Parcheggio arriva una F360 rossa,targata T3B0S1K0.
Immagine
Dall'auto scende un autista,che apre i portelloni da cui scendono Bosiko e The Evil con le loro cinture.
Immagine
Immagine

I due vengono accolti da un centinaio di fan,che però vengono scacciati malamente dai due Criminals.
BSK:Bambini del cazzo,andate a rompere i coglioni ai turisti e non ai Tag Team Champions della TWNA! Guardate là,c'è un russo andate a prenderlo per il culo!
Bambini in coro:Russia Merda Alè Russia Merda Alè....Tutti i russi pezzi di merda :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Tutti i russi pezzi di merda!
TE:Chissà cosa ne penseranno i nostri Kowlazyk e Koslovic hahahahahahahahaha! Che teste di cazzo!
BSK:Ora basta pensare agli altri,voglio vedere il sangue schizzare via dal corpo delle nostre future vittime,voglio sentire urla di dolore,voglio vedere soffrire la gente che ci si metterà contro,voglio massacrare Galackticos e quel gattaccio di Freaky,voglio uccidere le persone innocenti e torturare bastardi famosi che si credono migliori di noi!
Bosiko afferra l'autista per il collo e lo stende con una Running Powerslam sull'asfalto!
Bosiko è indemoniato,sputa sangue dalla bocca mentre colpisce l'autista con dei calci allo stomaco.
The Evil prende l'autista e lo porta dietro il palazzo;Bosiko lo raggiunge con in mano dei chiodi ed un martello.
BSK:Muori,bastardo!
Bosiko lancia il malcapitato autista al muro e lo gli infila un chiodo nella mano! La mano dell'autista è ricoperta di sangue!
The Evil invita Bosiko a calmarsi,lo YoungBlood lo spinge via e continua a conficcare chiudi nel corpo dell'autista!
Il retro dell'hotel è un lago di sangue,l'autista è stato crocifisso al muro da Bosiko.
BSK:Galactickos....Freaky....voi farete questa fine..attraverserete le pene dell'inferno!
Bosiko estrae un accendino e da fuoco a delle buste della spazzatura! Bosiko si infila un cappuccio e fa scocchiare le dita.
Dietro lo YoungBlood appaiono alcuni druidi.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

BSK:Ora siamo al completo! Voi,Beasts Of Evil,inchinatevi a me!
Tutti i druidi,compreso The Evil,si inchinano davanti a Bosiko,e mentre il fuoco avvolge il corpo dell'autista le immagini terminano.

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

Le immagini mostrano una palazzina di Chicago.

Immagine

Ad un certo punto l’operatore inquadara il tir del Pain Psycho Circus fermarsi nei paraggi ed ecco uscire ed avvicinarsi Akuma “Pain” Fujihara, assieme ai tre clown malefici, soprannominati Most Cool Clowns, a Tanaka e ad Akai Fujihara.

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Arrivati all’entrata del palazzo, il gruppo ha un breve conciliabolo, poi i tre MCC’s si allontanano saltellando e ridendo verso il retro dell’edificio, dove iniziano a salire la scala d’emergenza portando con se un sacco nero. Intanto Fujihara, Akai e Tanaka entrano nell’edificio da una porta sul retro. La videocamera si avvicina e segue Mr. Pain fino agli ascensori, poi il gruppetto di orientali sale per diversi piani, prima di uscirne e fermarsi davanti alla porta di un appartamento.

FJH: Ci siamo, questa tizia abita qua... Cinque... Quattro... Tre... Due... Uno... Azione!

Improvvisamente si sente provenire dall’interno dell’appartamento un fortissimo rumore di vetri infranti, a cui segue un urlo femminile in mezzo alle risate diaboliche dei clown. Pochi istanti dopo, la porta dell’appartamento si spalanca e una ragazza non molto carina appare di fronte a Mr. Pain, che la squadra con odio. La tipa non fa in tempo ad urlare una seconda volta, poichè Fujihara la stordisce con un colpo di Kendo Stick in fronte, facendola cadere pesantemente a terra.

FJH: Eh eh eh... Entriamo...

Fujihara e Akai entrano nell’appartamento, seguiti da Tanaka che chiude a chiave e poi trascina la ragazza svenuta...

Immagine

Dentro all’abitazione Mr. Pain trova Loser the Clown ed Andy the Clown mentre osservano ridendo la scena di Gaty the Clown appeso per un piede alla sua corda ballonzolare nel vuoto fuori dalla finestra...

AtC: Ih ih ih... Gaty the Clown è rimasto appeso...
LtC: Uh uh uh... Sto morendo dalle risate...
GtC: Ma che cazzo fate, smettetela di ridere e aiutatemi, cretini!... Oh oh oh...
Akai: ...
FJH: Lasciali divertire, Waru, sono tre individui straordinari... Eh eh eh...

Dopo essere stato punzecchiato un pò, alla fine Gaty the Clown viene raccolto dai suoi due compari e messo giù nell’appartamento. Intanto Mr. Pain e Tanaka legano ed imbavagliano la ragazza bruttina ad una sedia e la mettono a sedere da una parte in attesa che si riprenda.

FJH: E’ ora di fare sul serio e rendere divertente la serata... Svegliamo la nostra amichetta... Waru, prego!

Akai Fujihara estrae uno spillone e lo pianta nella gamba destra della ragazza, che urla di dolore sotto il bavaglio, che morde per cercare di resistere alle fitte provenienti dalla gamba. I tre clown malvagi fanno un applauso divertito di fronte alla scena.

FJH: Vedo che ti sei ripresa, Elen... Sai perchè siamo venuti a trovarti vero?!

Elen scuote il capo negando, allora Fujihara fa un cenno e Akai pianta un altro spillone nella stessa gamba di prima, facendo urlare di dolore la ragazza, la cui epressione terrorizzata viene imitata e parodiata dai MCC’s.

FJH: Dato che mi innervosisci ti rinfrescherò la memoria: una volta mandasti una lettera a Gaty in cui gli davi l’indirizzo di casa tua per un’eventuale visita a base di sesso...

I Most Cool Clowns fanno finta di essere terrorizzati e si nascondono dietro un divano, o almeno cercano di farlo, perchè poi ruzzolano a terra uno sopra l’altro in un groviglio di braccia e gambe ridendo come idioti.

FJH: Quel deficiente ha scritto su un file il tuo indirizzo, io ho violato il suo computer e ho raccolto informazioni sui suoi tifosi... Ed eccoci qua! (I tre Clown appaludono Fujihara)... Ora, vedendo che non sei un gran che, penso che avremmo potuto risparmiarti...
MCC’s: Nooooo...
FJH: ...Ma io sono un tipo molto meticoloso...
MCC’s: Siiiii...
FJH: Una vittoria schiacciante dipende dall’aver colto anche il più piccolo particolare per scalfire l’avversario, per cui stasera siamo venuti a farti una visitina di cortesia... Eh eh eh...

Anche i clown ridacchiano, mentre Akai si mette appollaiata su una sedia e fulmina Elen con uno sguardo assassino...

FJH: Visto che volevi fare sesso con un tamarro orrendo come The Gaty, stasera ti offrirò qualcosa di veramente bello: avrai l’onore e soprattutto il privilegio di scegliere uno dei tre Most Cool Clowns per una serata hot!

Elen scuote il capo violentemente, ricevendo in cambio un altro spillone da Akai, piantato stavolta nella gamba sinistra...

FJH: E’ inutile resistere con noi... Era destino che finisse così, qualsiasi persona o cosa che finisce nell’orbita di Gaty fa sempre una brutta fine... Avresti dovuto prometterla a qualcun altro, magari ti informavi sui miei nemici e li evitavi come la peste, così, forse saresti stata al sicuro... Eh eh eh... E ora scegli uno dei Most Cool Clowns, forza!

La ragazza osserva terrorizzata i tre clown, che reagiscono ai suoi sguardi fugaci facendo pose ridicole o versacci...

FJH: Vabbè che sono tre fustacci, però non metterci troppo a scegliere, non abbiamo tanto tempo... Waru, ricorda a questa ragazza come facciamo noi del Clan Itami in Giappone per mettere fretta alla gente...

Akai risponde prontamente e pianta un altro spillone nella gamba sinistra della ragazza, distrutta dal dolore...

GtC: Forza, scegli me! Sono il più figo di tutti!
AtC: Ma cosa dici, sfigato, la ragazza deve scegliere me, mica uno che finisce appeso come un prociutto...
LtC: Mmm che buono il prociutto... Ah, scusate, scegli me donnaccia!

Ad un tratto, però, Andy the Clown estrae un paio d’occhiali ridicoli, con annesso naso e baffi finti, con cui guarda meglio la donna... Dopo alcuni istanti butta via gli occhiali e punta il dito contro la ragazza...

AtC: Aspetta un attimo... Scegli uno di loro, sei troppo brutta per i miei gusti!
GtC: No, no! Scegli Andy the Clown! Oppure Loser the Clown...
LtC: Fermi tutti, forse non voglio più che mi scelga... Vacci te, Gaty the Clown, sacrificati!

I tre pagliacci iniziano a litigare e a rotolarsi di nuovo in terra, lasciando interdetti Fujihara, Tanaka ed Akai. Alla fine, Mr. Pain raccoglie un vaso e lo spacca addoso ad un muro, ristabilendo l’ordine...

FJH: Basta così, sono stufo di aspettare la scelta di questa donna schifosa... Scelgo io!

Mr. Pain si avvicina ai tre clown e li conta utilizzando una ridicolissima filastrocca, che si conclude con la scelta di Gaty the Clown...

GtC: Nooooo!!!
AtC: Ih ih ih...
LtC: Uh uh uh...
FJH: Ottimo, volevi The Gaty?! Ebbene, avrai lo stesso un Gaty, anche se molto più cool e particolare...

Mr. Pain si alza e strappa contemporaneamente i quattro spilloni dalle gambe di Elen, che viene trascinata e buttata nel proprio letto, poi tutti lasciano la stanza tranne Gaty the Clown, che però si gira facendo uno sguardo compassionevole agli atri due pagliacci, che si commuovono...

AtC: Basta, non possiamo lasciare un amico in difficoltà!
LtC: Yeah! Clown Power!!! Aiutiamolo!

Alla fine tutti e tre i MCC’s restano con la povera donna e chiudono la porta ridendo e scherzando. Mr. Pain li lascia fare e torna in salotto ridacchiando... Dopo pochi minuti si cominciano a sentire i lamenti della ragazza, intanto Fujihara riceve un sms e lo legge a Tanaka e ad Akai:

FJH: “Ho trovato quel tizio che volevi... Sono deluso, quel Ching Chung è durato troppo poco... Un saluto, Norifumi”... Direi che abbiamo un problema in meno, Saito è troppo violento, come avevo previsto quel nerd di Ching Chung non ha resistito ed è morto... Gli sta bene, nessuno può prendersi gioco di Fujihara mandando ridicoli messaggi allo show del Most Fool Guy...

Dall’altra stanza intanto provengono rumori sempre più forti e urla di dolore femminili...

FJH: Musica per le mie orecchie... Adoro sentire e assaporare il dolore, devo organizzare più spesso questi appuntamenti al buio per i MCC’s... Tanto ho l’imbarazzo della scelt: tralasciando quelle racchie delle fan di Gaty, potrei fare una visita a quelle due prostitute dette Beautiful People, oppure ci sono le pollastre dei due Corleone, molto succulente per il Pain Psycho Circus... Magari potrei pure azzardare personalmente il colpaccio con quella tipa, Tracy... Ah ah ah ah ah!... Meglio lasciar perdere, ho troppe cose da fare, per ora...

Ad un certo punto le urla smettono bruscamente e dopo poco i tre clown escono dalla stanza e raggiungono Fujihara in salotto...

AtC: Buuuuu... Che tristezza, quella racchia è durata poco... Ih ih ih...
GtC: Non capisco, non avevamo nemmeno cominciato... Oh oh oh...
LtC: Solo qualche preliminare per conoscerci ed ha ceduto di schianto... Uh uh uh...

Mr. Pain si alza, si accende una sigareta e va a controllare un attimo nella stanza, poi torna scuotendo il capo e ridacchiando...

FJH: Direi che può bastare... Andiamo a prenderci un gelato, offro io!
MCC’s: Siiiii!!! Ci piace il gelato!!!
FJH: E poi passiamo al prossimo obiettivo, sarà ancora più divertente!
AtC: Il prossimo obiettivo... Ih ih ih...
LtC: Sarà molto più divertente... Uh uh uh...
GtC: Evviva!... Oh oh oh...

Poi Mr. Pain, i tre clown, Akai e Tanaka lasciano l’appartamento semi-devastato ed escono dalla porta. A quel punto la videocamera si sposta in camera da letto, aprendo pian piano la porta socchiusa e svelando uno spettacolo raccapricciante... La ragazza è sdraiata a leto coperta di sangue, ferite profonde ed ustioni sul corpo. Inoltre il suo viso è stato sfregiato dai clown, che hanno inciso dalla bocca verso le orecchie le sue guance per mimare un sorriso da pagliaccio simile al loro. Prima di sfumare, la videocamera mostra una parete, dove col sangue della ragazza è stato scritto “Pain Psycho Circus 3, MCG’s 0”.

Fine delle trasmissioni

Nota di servizio: domani non perdetevi assolutamente la nuova edizione del Pain Ranking System

Rispondi