Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Avantard »

redhotraf91 ha scritto:Vale la pena iniziare The Wire?
Dipende. Se sei uno che:
1)ha dimestichezza con la HBO
2)segue in lingua originale
3)ha molta pazienza, è una struttura unica senza episodi autoconclusivi e quindi procede molto lentamente

Rispetta questi 3 parametri e non dovresti avere problemi, se poi proprio la trama non ti prende(criminalità di Baltimora), pazienza. The Wire lo si ama o lo si odia.
Ultimo appunto, che è più un consiglio: se non hai mai seguito nulla della HBO, non partire da The Wire ma piuttosto da Oz oppure The Sopranos.



Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da redhotraf91 »

Avantard ha scritto: Dipende. Se sei uno che:
1)ha dimestichezza con la HBO
2)segue in lingua originale
3)ha molta pazienza, è una struttura unica senza episodi autoconclusivi e quindi procede molto lentamente

Rispetta questi 3 parametri e non dovresti avere problemi, se poi proprio la trama non ti prende(criminalità di Baltimora), pazienza. The Wire lo si ama o lo si odia.
Ultimo appunto, che è più un consiglio: se non hai mai seguito nulla della HBO, non partire da The Wire ma piuttosto da Oz oppure The Sopranos.
1- Ho visto i Soprano
2- No :shy:
3-Si, almeno credo.

Mi sono deciso, guarderò la prima stagione, se mi aggrada continuerò con le altre. Grazie

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Y2J Paguro »

Che mi sapete dire di Americans e Sleepy Hollow?

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da mic91 »

Y2J Paguro ha scritto:Che mi sapete dire di Americans e Sleepy Hollow?
Di Sleepy Hollow ho visto solo il pilot spinto dalla curiosità della mia ragazza, a me la puntata ha fatto un po' cagare, ora sono indeciso se vedermi la seconda o passare ad altro, come ad esempio proprio americans.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da salettone »

la puntata a tema Halloween di Grey's Anatomy 10x7 :sorridente:

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Yourself is Steam »

Finito Orphan Black. Bah, svanita l'ambiguità iniziale, svanito l'entusiasmo. Che due coglioni il finale. Non so mica se mi vedrò la seconda stagione, magari quando finisce.
Mo provo a finire The Wire

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Lord.Panzai. »

devo cominciare stasera la terza stagioen di Breaking Bad

Immagine

Mr. Junk
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/10/2013, 13:04
Città: a biutiful Cauntri

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Mr. Junk »

Appena vista la 1x08 di Newsroom. Niente da dire a questa serie, se non che è veramente ben sviluppata in tutti i suoi aspetti. Speriamo continui su questo livello anche nella prossima stagione.

Avatar utente
:DM Punk
Messaggi: 132
Iscritto il: 17/03/2013, 17:15
Città: Taranto
Località: Taranto

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da :DM Punk »

[quote="Lord.Panzai."]devo cominciare stasera la terza stagioen di Breaking Bad [quote]

Cazzo che invidia

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Avantard »

Qualcuno che mi sa dire se The Crazy Ones e The Michael J Fox Show si sono riprese? Sto abbastanza indietro e mi piacerebbe sapere se vale la pena rimettersi in pari subito oppure non c'è fretta.

YiS ti reclamo.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da abc »

Lord.Panzai. ha scritto:devo cominciare stasera la terza stagioen di Breaking Bad

Immagine
io sono alle prime due puntate della seconda, telefilm davvero straordinario! lo sto vedendo in contemporanea con l'ultima di Dexter e l'attuale di Walking Dead e il confronto è davvero impietoso

Avatar utente
Ten Times
Messaggi: 414
Iscritto il: 26/09/2012, 20:12

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Ten Times »

Avantard ha scritto:Qualcuno che mi sa dire se The Crazy Ones e The Michael J Fox Show si sono riprese? Sto abbastanza indietro e mi piacerebbe sapere se vale la pena rimettersi in pari subito oppure non c'è fretta.

YiS ti reclamo.
No. Più o meno il livello è quello dei primi episodi, nel bene e nel male.
Almeno TCO è zeppo di guest.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Y2J Paguro »

Vista la prima puntata di Dexter, mi ha già intrippato il cervello.

Avatar utente
Ten Times
Messaggi: 414
Iscritto il: 26/09/2012, 20:12

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Ten Times »

Y2J Paguro ha scritto:Vista la prima puntata di Dexter, mi ha già intrippato il cervello.
Fermati adesso, prima che sia troppo tardi. :addolorato:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Gsquared »

Ten Times ha scritto:
Fermati adesso, prima che sia troppo tardi. :addolorato:
Nah, fermati dopo la quarta stagione e fai finta che non ce ne siano state più altre...

Rispondi