WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Devixe »

The Rookie ha scritto:Ho visto solo i top 10 moments sul Tubo.
Mi confermate quindi che il finale delle ragazze è botchato? Se è così, Paige poteva inventarsi una trattenuta sul costume, così passa proprio per job pulito di Becky.
Botch, Paige dovrebbe fare leva sulle corde ma non arriva

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Il mio momento top è stato il tipo che dormiva durante l'entrata di Roman... :almostlaughing:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il Mitico™ ha scritto:E se a TLC facessero un Fatal-Four Way per il titolo Divas? Insomma, Michael Cole prima dell'intervento di Paige a RAW aveva ipotizzato Sasha Banks che va per il Titolo, e non so quanto sia casuale Becky Lynch che perde in maniera SPORCA sia a RAW che a SmackDown!
Può anche darsi, vediamo. A meno che non ci aggiungano una stipulazione speciale interessante, non ho interesse di vedere un altro Paige vs. Charlotte, considerando che qualunque cosa facciano in queste due settimane difficilmente risolleveranno l'attenzione attorno a questa rivalità dopo il pasticcio fatto prima delle Series.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

un tlc match tra New Day-Lucha-Dudley ed una qualsivoglia combinazione dei Wyatt non si potrebbe fare?
i Dudley si fanno il loro caro tlc match,kofi e kalisto si fanno due salti,sin cara un paio di botch, Big E si fa qualche tuffo sulle scale random e i Wyatt vagano nel nulla come sempre e si fa un match carino.

Owens-Ambrose gli farei fare un match bho anche normale o qualcosa di hardcore.

del rio-swagger era invevitabile e penso sia il chair match della serata

x il titolo divas penso si vada ancora con paige vs charlotte,vediamo se ci mettono una stipulazione speciale.

sheamus vs reigns finirà in caciara mi sa

prevedo cmq un ppv ke possono salvare solo grazie a qualche match davvero buono.interesse davvero poco

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

metto in spoiler visto che ancora non è andata in onda
Spoiler:
La grandissima stable che non riesce a battere il possente Reigns :moltosorpreso:

Lesnar quando torni e ammazzi tutti comprese le scimmie urlatrici? :serious:

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Che schifo.. da salvare solo l'angle interessante secondo me tra Miz e Neville sperando significhi qualcosa per l'inglese.. Appena è stato nominato Daniel Bryan inoltre è partito il boato, post produzione o no.. anche perche non penso che siano li ad ingigantire i pop per Bryan anzi...

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Non ci provano manco a far sembrare minimamente creadibile la stable di Sheamus,per me sono morti già ieri notte.Che credibilità possono mai avere dopo essere stati presi a cazxo in faccia da una sola persona?che credibilità può avere Sheamus ij vista di Tlc se con altri 4 tizi non riesce a battere il suo avversario?il mega appecorinamento del roster nei confronti di Reigns continua,correte a salvare i vostri midcarder

It's me
Città: Roma

Messaggio da It's me »

ma da quando si può cacciare uno dal suo match? non l'avevo mai visto

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Milf Hunter ha scritto:Non ci provano manco a far sembrare minimamente creadibile la stable di Sheamus,per me sono morti già ieri notte.Che credibilità possono mai avere dopo essere stati presi a cazxo in faccia da una sola persona?che credibilità può avere Sheamus ij vista di Tlc se con altri 4 tizi non riesce a battere il suo avversario?il mega appecorinamento del roster nei confronti di Reigns continua,correte a salvare i vostri midcarder
probabilmente non vogliono dargli nessuna credibilità, la stable serve solo a non renderlo parte dell'Autorithy, ma solo alleato per scaricarlo in tempi brevi, alla fine i nomi per costruire il main event di WM erano Reigns, Lesnar e Cena, anche prima dell'infortunio di Rollins e l'assenza di Seth va sopperita solo ne breve

Se già a TLC Roman si riprende il titolo non c'è da stupirsi, spiace per Sheamus, perché meritava ben altro trattamento, ma sta valigetta è arrivata nel momento sbagliato e se Rollins non si fosse infortunato è facile che finiva pure a fallire l'incasso, visto che Reigns avesse vinto il titolo contro Seth, dandogli quello che per loro era il momentum, non glielo avrebbero fatto perdere subito dopo

Roty

Messaggio da Roty »

A meno di gravi ritardi mentali del team creativo (ipotesi da non escludere a priori), se Rollins non si fosse infortunato avrebbe mantenuto alle SS

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Roty ha scritto:A meno di gravi ritardi mentali del team creativo (ipotesi da non escludere a priori), se Rollins non si fosse infortunato avrebbe mantenuto alle SS
avrebbe vinto Reigns, perché volevano lui campione nella RTWM e Rollins contro il Triplo a WM

Per loro Reigns è il nuovo volto della compagnia, Rollins al massimo può fare il top heel, ma girato da face non sarà mai il top name, è il perfetto erede dei vari Savage, Triple H, Edge, Orton e Punk, di quello che erano e di quello che non son mai diventati

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

L'unico mezzo spunto d'interesse, è Becky. Per capire se e a cosa la porterà, questo nuovo atteggiamento di Charlotte.

Anche se mi pare tardi perché possa essere incanalato nel discorso TLC.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

A vederla 'sta LoN non era neanche così male: avevi uno Sheamus paper champ, un Rusev osso duro e un Barrett rompiscatole; insomma, rattoppata un pò a culo ma potenzialmente funzionante. Poi però ha preso schiaffi dalla prima sera e gli hanno aggiunto Del Rio, decisamente troppo, visto che il risultato è il medesimo. Più che Roman looks strong pare che sia il resto del roster ad aver subìto un depush in massa.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

BestintheWorld1982 ha scritto:
avrebbe vinto Reigns, perché volevano lui campione nella RTWM e Rollins contro il Triplo a WM

Per loro Reigns è il nuovo volto della compagnia, Rollins al massimo può fare il top heel, ma girato da face non sarà mai il top name, è il perfetto erede dei vari Savage, Triple H, Edge, Orton e Punk, di quello che erano e di quello che non son mai diventati
Prima del 2005 neanche Cena era considerato come il top name della compagnia,era dietro Lesnar prima,Orton e Batista poi.Ad oggi Reigns è il prescelto,ma io resto convinto che se le cose continuano così prima o poi molleranno la presa.Sara sempre un top name,ma non il top.Per me la scelta in caso di piano B sarebbe rollins

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Milf Hunter ha scritto: Prima del 2005 neanche Cena era considerato come il top name della compagnia,era dietro Lesnar prima,Orton e Batista poi.Ad oggi Reigns è il prescelto,ma io resto convinto che se le cose continuano così prima o poi molleranno la presa.Sara sempre un top name,ma non il top.Per me la scelta in caso di piano B sarebbe rollins
Che se poi il loro parametro è "belloccio, piace alle fighette", penso di poter dire senza turnare frocoi che anche Rollins ci puo rientrare :bike: cosi accontenti un po tutti, fighette e smart :IT:

Rispondi