WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da Sacopus »

Celtic , un punto in più a Bryan/Cena e a Punk/Lesnar lo avrei dato.

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sacopus ha scritto:Celtic , un punto in più a Bryan/Cena e a Punk/Lesnar lo avrei dato.
Può darsi.
Se non ricordo male a Punk/Taker diedi 7,5 e il match con Lesnar m'è sembrato sullo stesso livello.
Bryan/Cene per ora si ferma ad 8 anche perchè come ho scritto prima lascio la porta aperta al match che potrebbe essere del decennio per ciò che riguarda la WWE.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

celticwarrior87 ha scritto: Può darsi.
Se non ricordo male a Punk/Taker diedi 7,5 e il match con Lesnar m'è sembrato sullo stesso livello.
Bryan/Cene per ora si ferma ad 8 anche perchè come ho scritto prima lascio la porta aperta al match che potrebbe essere del decennio per ciò che riguarda la WWE.
Mh.
Sarà che io vedo Punk/Lesnar chiaramente superiore a Punk/Undertaker.

E ho già spiegato abbondantemente i motivi per cui il secondo match lo reputo da 7.5 , ma completamente lontano da quello che hanno portato on screen.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

A Cena - Bryan comunque do 8

Ritmo alto per tutta la contesa che non pensavo Cena potesse reggere...
Peccato per i 2 errori delle FU (quando Cena tenta di prenderlo al volo e quando Bryan cerca di atterrare in piedi).
Non ho visto invece nessun errore quando Cena scende dal paletto con Bryan bloccato e poi lo chiude nella STF. Scende solo un po' repentinamente.
Inoltre avrei preferito una fase un po' più energica e concitata prima della finisher di bryan.

E qualcuno che dica a Cena di chiudere quella cazzo di presa alla faccia quando fa la STF...

Celticwarrior87

Sacopus ha scritto:
Mh.
Sarà che io vedo Punk/Lesnar chiaramente superiore a Punk/Undertaker.

E ho già spiegato abbondantemente i motivi per cui il secondo match lo reputo da 7.5 , ma completamente lontano da quello che hanno portato on screen.
In questi match si va anche un pizzico sul soggettivo.
Poi mettici anche che Punk/Taker l'ho rivisto anche a freddo mentre di Punk/Lesnar ho avuto un'unica visione a caldo,nel bis magari il voto sale.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

The Inquisitor ha scritto:Non ho visto invece nessun errore quando Cena scende dal paletto con Bryan bloccato e poi lo chiude nella STF. Scende solo un po' repentinamente.
Guarda che ha rischiato di fargli male sul serio , Bryan ha battuto pesantemente sul collo.

@Celtic : Sisi , ovvio.
Il giudizio a caldo va sempre affiancato da uno fatto a mente fredda , ovviamente.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Le considerazioni di Casper su Punk/Taker credono inquinamento a dovere una questione che tutt'ora incontra opinioni discordanti.

Comunque, nel match di Domenica, in cosa, su tutto, notate la ''mano'' di Punk (che riesce laddove HHH aveva toppato)?

Celticwarrior87

Io partirei in principio e stupidamente dall'alchimia che con HHH non m'è sembrata delle migliori e spesso mancava la fluidità dell'azione.
In più ci metto il pubblico nettamente più interessato da Punk/Lesnar che da HHH/lesnar.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Visti solo ora il PPV e Raw, e la prima cosa che ho voluto leggere sono stati i commenti delle 5 di domenica mattina e un po' di risate me le avete fatte fare. :divertito2:

Il finale è stato perfetto! Daniel Bryan dopo una lunga rincorsa nella quale ha sconfitto tutti gli avversari che gli si sono parati davanti si è trovato contro The Man, contro John Cena, e lui lo ha sconfitto in maniera inequivocabilmente pulita. Esultanza, stretta di mano con John Cena che idealmente gli passa il testimone (ma non solo a lui, ma a tutta la nuova generazione che comprende Bryan, Punk, Ambrose, Wyatt e i nuovi che verranno), festeggiamenti, pyros e infine un doppio turn che trova le sue radici nel primo PPV che io abbia mai visto... Summerslam 2004. Nove anni fa Randy Orton nel main event vinse il suo primo titolo mondiale laureandosi il più giovane campione del mondo della storia della WWE per poi venire tradito la sera dopo da colui che lui riteneva il suo mentore e un suo amico, e costui era nient'altro che l'uomo che ieri gli ha consegnato il WWE Championship.

Randy Orton era il progetto di Triple H ai tempi dell'Evolution, lui lo ha istruito, gli ha fatto capire che in questo buisness non ci si può fidare di nessuno, lo ha affrontato più e più volte, e ora dopo un decennio questo progetto si è realizzato in un angle che entra di diritto nella storia della disciplina. Complimenti vivissimi alla WWE per aver reso tutto così perfetto, e il meglio deve ancora venire visto ciò che è successo a Raw. L'alleanza tra HHH/Orton e i McMahons con lo Shield come braccio armato mi intriga molto e Triple H heel è davvero sublime, ci aspetta una grandissima storyline.

Per il resto ottimo PPV, il migliore dell'anno in casa WWE che ha messo su tutti match sopra la sufficienza (tranne quello di Total Divas, ma vedere vincere Nattie rende tutto più piacevole). Match Of The Night (and Of The Year) CM Punk vs Brock Lesnar; workrate, psicologia, storytelling il tutto messo in scena alla perfezione. Di seguito i miei voti:

Dean Ambrose vs Rob Van Dam: 6+
Kane vs Bray Wyatt: 6.5
Cody Rhodes vs Damien Sandow: 6.5
Alberto Del Rio vs Christian: 7.5
Natalya vs Brie Bella: 5+
CM Punk vs Brock Lesnar: 9.5
Dolph Ziggler & Kaitlyn vs AJ Lee & Big E Langston: 6-
John Cena vs Daniel Bryan: 8.5

Voto PPV: 8+

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Un'altra cosa , nei tre match tra Lesnar ed HHH , escluso l'ottimo incontro di Wrestlemania (che mi piacque molto) , non è riuscito ad emergere l'odio presente tra i due.

E per farlo emergere non c'era necessariamente bisogno di sangue e di braccia mutilate.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Le principali differenze fra i match di Lesnar con Triple H e quello con Punk sono il ritmo e la fluidità, e, di conseguenza, le emozioni che la storia doveva trasmettere.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Vabbè punk Lesnar 288 di voto.
Sono totalmente d'accordo con i voti di celtic, a me i due centrali sono piaciuti parecchio

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Ho 48 ore quasi di ritardo.
Non ho letto i commenti precedenti e volevo un riassuntino di cosa si è detto di:

Punk lensnar: solo io trovo che sia uno dei match più belli degli ultimi anni?

Cena bryan: solo io mi aspettavo di più dal match? Per carità, stupendo sotto molti punti di vista. Ma diversi passaggi e sequenze mi son sembrate decisamente 'sporche'.

Il finale: solo io trovo che sia perfettamente coerente e funzionale in primis proprio a Bryan?

Grazie se qualche buon'anima vuole dire la sua/risassumere cosa é stato detto sui tre temi che ho elencato.

Cheerz.

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Rock Strongo ha scritto:Le considerazioni di Casper su Punk/Taker credono inquinamento a dovere una questione che tutt'ora incontra opinioni discordanti.

Comunque, nel match di Domenica, in cosa, su tutto, notate la ''mano'' di Punk (che riesce laddove HHH aveva toppato)?
Atmosfera ma soprattutto intensità. Nel match e nel feud stesso.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Parzo26 ha scritto:Ho 48 ore quasi di ritardo.
Non ho letto i commenti precedenti e volevo un riassuntino di cosa si è detto di:

Punk lensnar: solo io trovo che sia uno dei match più belli degli ultimi anni?

Cena bryan: solo io mi aspettavo di più dal match? Per carità, stupendo sotto molti punti di vista. Ma diversi passaggi e sequenze mi son sembrate decisamente 'sporche'.

Il finale: solo io trovo che sia perfettamente coerente e funzionale in primis proprio a Bryan?

Grazie se qualche buon'anima vuole dire la sua/risassumere cosa é stato detto sui tre temi che ho elencato.

Cheerz.
In pratica,sia Punk vs Lesnar che Bryan vs Cena è piaciuto a tutti,anche se la maggior parte degli utenti preferiscono il ME,io personalmente ho preferito Punk vs Lesnar,poi sempre la maggior parte degli utenti hanno bestemmiato all'incasso di Orton XD però dopo poco,ragionando hanno capito che è stata la scelta giusta.

Rispondi