Sulla seconda non posso risponderti, mentre in merito alla prima posso dirti che secondo me sì, ci sarà quel contenuto dato che è presente nel terzo DVD della raccolta dedicata a Triple H che quasi certamente comporrà la seconda uscita di Wrestling Heroes in onore a HHH (il secondo DVD di quel set costituiva infatti i contenuti del primo DVD di Wrestling Heroes dedicato a Triple H)Lala ha scritto:2 domande,secondo voi metteranno nel prossimo dvd di Triple H il match con HBK a Armageddon 2002?e poi come va il nuovo distributore?per ora che dvd di che anni sta distribuendo?
*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: Our Wrestling DVD Collection
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
'nammerda, in linea con i precedenti GAB ed anche abbastanza sfigato.WWEonly4ever ha scritto:Che ne pensate di "WWE Great American Bash" 2006?
Non sai in che anni sono i dvd,se ancora a quelli del 2012?e quanti dvd saranno su HHH e in quale sarà secondo te?WWEonly4ever ha scritto:
Sulla seconda non posso risponderti, mentre in merito alla prima posso dirti che secondo me sì, ci sarà quel contenuto dato che è presente nel terzo DVD della raccolta dedicata a Triple H che quasi certamente comporrà la seconda uscita di Wrestling Heroes in onore a HHH (il secondo DVD di quel set costituiva infatti i contenuti del primo DVD di Wrestling Heroes dedicato a Triple H)
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Scusami, ma ho appena visto che l'unico DVD dedicato a Triple H era quello di settimana scorsa, che non conteneva il match di Armageddon. Mi scuso per la distrazione.Lala ha scritto: Non sai in che anni sono i dvd,se ancora a quelli del 2012?e quanti dvd saranno su HHH e in quale sarà secondo te?
Non ti preoccupare,ma ne uscirà un altro su HHH?e su HBK?WWEonly4ever ha scritto:
Scusami, ma ho appena visto che l'unico DVD dedicato a Triple H era quello di settimana scorsa, che non conteneva il match di Armageddon. Mi scuso per la distrazione.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
No, te l'ho appena detto: su HHH ce n'è uno, quello di settimana prossima; anche su HBK ce n'è uno, quello di questa settimana, che uscirà Venerdì.Lala ha scritto: Non ti preoccupare,ma ne uscirà un altro su HHH?e su HBK?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Domani, 22 Marzo, disponibile con la "Gazzetta dello Sport", esce un nuovo numero della collana "Wrestling Heroes", uscita dedicata al WWE Hall of Famer, HBK, Shawn Michaels:

Ok GrazieWWEonly4ever ha scritto:
No, te l'ho appena detto: su HHH ce n'è uno, quello di settimana prossima; anche su HBK ce n'è uno, quello di questa settimana, che uscirà Venerdì.
Non vedo l'ora arrivi domani mattinaWWEonly4ever ha scritto:Domani, 22 Marzo, disponibile con la "Gazzetta dello Sport", esce un nuovo numero della collana "Wrestling Heroes", uscita dedicata al WWE Hall of Famer, HBK, Shawn Michaels:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Anch'io, amicodmj ha scritto: Non vedo l'ora arrivi domani mattina
Di niente, Lala
@dmj, stai facendo la collezione completa?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Il prossimo Ottobre negli USA, uscirà il DVD "Money in the Bank Anthology" presentato dal vincitore del Money in the Bank di RAW del 2010, ovvero l'ex WWE champion The Miz (foto sotto che lo ritrae durante le riprese del DVD dedicato ai Money in the Bank matches):

Magari lo potessi fare , peccato che di questi periodi non si può e così mi sono arrangiato in altri modi. Prendo quello di HBK perchè è uno dei miei wrestler preferiti . Se mi piacerà prenderò anche quello di EdgeWWEonly4ever ha scritto:
Anch'io, amico![]()
Di niente, Lala![]()
@dmj, stai facendo la collezione completa?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Hai ragione, anch'io prendo solo ciò che mi piace assai.dmj ha scritto: Magari lo potessi fare , peccato che di questi periodi non si può e così mi sono arrangiato in altri modi. Prendo quello di HBK perchè è uno dei miei wrestler preferiti . Se mi piacerà prenderò anche quello di Edge
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Official Trailer for WWE For All Mankind: Life & Career of Mick Foley DVD