TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Crea CD AUDIO, metti nella consolle, fallo partire, in basso dovrebbe esserci "copia contenuto" o qualcosa del genere, crei una playlist contenente solo il brano che vuoi usare come theme, avvii il gioco e sarà nelle "playlist utente" quando crei l'entrata
- legacy4ever
- Città: MESSINA
non mi fa creare la playlistSwanton ha scritto:Crea CD AUDIO, metti nella consolle, fallo partire, in basso dovrebbe esserci "copia contenuto" o qualcosa del genere, crei una playlist contenente solo il brano che vuoi usare come theme, avvii il gioco e sarà nelle "playlist utente" quando crei l'entrata
- Wade Barrett
Quindi nell'XBOX non si può usare la USB per mettere le theme scaricate nel gioco?Questa è una cosa che non sapevo...Swanton ha scritto:Crea CD AUDIO, metti nella consolle, fallo partire, in basso dovrebbe esserci "copia contenuto" o qualcosa del genere, crei una playlist contenente solo il brano che vuoi usare come theme, avvii il gioco e sarà nelle "playlist utente" quando crei l'entrata
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Neanche a melegacy4ever ha scritto:
non mi fa creare la playlist
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
Finita la road, molto bella, una delle poche cose che mi è piaciuta del gioco. Forse sono troppo assillante, anzi sicuramente, ma possibile che nessuno sappia ancora come si fa la 619 quella cn la scelta manuale del pin senza lo splash? Scusate la mia insistenza ma nn mi do pace finche nn lo so
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
@Big luca: Per fortuna non avevo fatto tantissimo, oggi è il secondo giorno che ce l'ho, i campioni in modalità esibizione, le themes e le varie mosse si possono risistemare, così come le leghe, le reazioni folla e i tag teams, e la RTWM avevo fatto solo fino a Bragging Rights (quindi un mese dei 18). Meno male però averlo scoperto ora e non più tardi quando escono gli altri dlc!
Leggo spesso poi che c'è confusione con l'online pass, se non sbaglio Swanton ha detto che si paga: se il gioco è nuovo l'online pass non si paga, il codice è sul retro del libretto (io non l'ho pagato). Nel caso il gioco è usato e il codice quindi possa essere già usato, allora si deve pagare.
Ora torno a risistemare tutto quanto nel gioco.
Leggo spesso poi che c'è confusione con l'online pass, se non sbaglio Swanton ha detto che si paga: se il gioco è nuovo l'online pass non si paga, il codice è sul retro del libretto (io non l'ho pagato). Nel caso il gioco è usato e il codice quindi possa essere già usato, allora si deve pagare.
Ora torno a risistemare tutto quanto nel gioco.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Finita la RTWM....Quelli della THQ sanno fare storylines migliori di almeno metà dello squadrone Bongo...
ragazzi volevo chiedere se è possibile scaricare gli aggiornamenti del gioco(per esempio sheamus face,rader con la nuova theme) se si mi potete spiegare come fare?
- KingOfHell1984
sheamus face puoi cambiarlo tu, idem la theme di ryder nuova. la scarichi e le metti sull'hard disk della tua console, poi nelle entrate la sostiusici a quella che ha ora.Messi92 ha scritto:ragazzi volevo chiedere se è possibile scaricare gli aggiornamenti del gioco(per esempio sheamus face,rader con la nuova theme) se si mi potete spiegare come fare?
io cercavo un aggiornamento generaleKingOfHell1984 ha scritto:
sheamus face puoi cambiarlo tu, idem la theme di ryder nuova. la scarichi e le metti sull'hard disk della tua console, poi nelle entrate la sostiusici a quella che ha ora.
A me spesso dice che non è disponibile,come a molti altri utenti.Ma perchè all'inizio non mi ha chiesto nulla,mentre al secondo tentativo mi ha chiesto di leggere ed accettare una roba lunghissima?La prima volta ho scelto "creazioni della community" e sotto c'erano altre due opzioni.Quel "contratto" da accettare aveva a che fare con la terza ed ultima opzione,di cui non ricordo il nome.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Quella di Sheamus e di HHH mi sono piaciute molto,quella della caw,finora è di gran lunga inferiore alle altre due,ma sono alla RR quindi ancora un giudizio definitivo non posso darlo.Liontamer ha scritto:Finita la RTWM....Quelli della THQ sanno fare storylines migliori di almeno metà dello squadrone Bongo...
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Si,infatti la parte dopo diventa meglio(finale in particolare,è epico)...DexterMorgan ha scritto:
Quella di Sheamus e di HHH mi sono piaciute molto,quella della caw,finora è di gran lunga inferiore alle altre due,ma sono alla RR quindi ancora un giudizio definitivo non posso darlo.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Speriamo,perchè fino ad allora è tutto abbastanza confuso.Liontamer ha scritto:
Si,infatti la parte dopo diventa meglio(finale in particolare,è epico)...
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Uh, il finale della RTWM di Hunter mi ha quasi emozionato, chissa quando succedera davvero