TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Swanton »

Crea CD AUDIO, metti nella consolle, fallo partire, in basso dovrebbe esserci "copia contenuto" o qualcosa del genere, crei una playlist contenente solo il brano che vuoi usare come theme, avvii il gioco e sarà nelle "playlist utente" quando crei l'entrata

legacy4ever
Città: MESSINA

Messaggio da legacy4ever »

Swanton ha scritto:Crea CD AUDIO, metti nella consolle, fallo partire, in basso dovrebbe esserci "copia contenuto" o qualcosa del genere, crei una playlist contenente solo il brano che vuoi usare come theme, avvii il gioco e sarà nelle "playlist utente" quando crei l'entrata
non mi fa creare la playlist

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Swanton ha scritto:Crea CD AUDIO, metti nella consolle, fallo partire, in basso dovrebbe esserci "copia contenuto" o qualcosa del genere, crei una playlist contenente solo il brano che vuoi usare come theme, avvii il gioco e sarà nelle "playlist utente" quando crei l'entrata
Quindi nell'XBOX non si può usare la USB per mettere le theme scaricate nel gioco?Questa è una cosa che non sapevo...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

legacy4ever ha scritto:
non mi fa creare la playlist
Neanche a me :(

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Finita la road, molto bella, una delle poche cose che mi è piaciuta del gioco. Forse sono troppo assillante, anzi sicuramente, ma possibile che nessuno sappia ancora come si fa la 619 quella cn la scelta manuale del pin senza lo splash? Scusate la mia insistenza ma nn mi do pace finche nn lo so

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

@Big luca: Per fortuna non avevo fatto tantissimo, oggi è il secondo giorno che ce l'ho, i campioni in modalità esibizione, le themes e le varie mosse si possono risistemare, così come le leghe, le reazioni folla e i tag teams, e la RTWM avevo fatto solo fino a Bragging Rights (quindi un mese dei 18). Meno male però averlo scoperto ora e non più tardi quando escono gli altri dlc!

Leggo spesso poi che c'è confusione con l'online pass, se non sbaglio Swanton ha detto che si paga: se il gioco è nuovo l'online pass non si paga, il codice è sul retro del libretto (io non l'ho pagato). Nel caso il gioco è usato e il codice quindi possa essere già usato, allora si deve pagare.

Ora torno a risistemare tutto quanto nel gioco.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Finita la RTWM....Quelli della THQ sanno fare storylines migliori di almeno metà dello squadrone Bongo...

Messi92

Messaggio da Messi92 »

ragazzi volevo chiedere se è possibile scaricare gli aggiornamenti del gioco(per esempio sheamus face,rader con la nuova theme) se si mi potete spiegare come fare?

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Messi92 ha scritto:ragazzi volevo chiedere se è possibile scaricare gli aggiornamenti del gioco(per esempio sheamus face,rader con la nuova theme) se si mi potete spiegare come fare?
sheamus face puoi cambiarlo tu, idem la theme di ryder nuova. la scarichi e le metti sull'hard disk della tua console, poi nelle entrate la sostiusici a quella che ha ora.

Messi92

Messaggio da Messi92 »

KingOfHell1984 ha scritto:
sheamus face puoi cambiarlo tu, idem la theme di ryder nuova. la scarichi e le metti sull'hard disk della tua console, poi nelle entrate la sostiusici a quella che ha ora.
io cercavo un aggiornamento generale :) in automatico,come in fifa che c'è lo scaricamento delle rose e le aggiorna tutte da solo

HellYeah
Città: Carrara

Messaggio da HellYeah »

A me spesso dice che non è disponibile,come a molti altri utenti.Ma perchè all'inizio non mi ha chiesto nulla,mentre al secondo tentativo mi ha chiesto di leggere ed accettare una roba lunghissima?La prima volta ho scelto "creazioni della community" e sotto c'erano altre due opzioni.Quel "contratto" da accettare aveva a che fare con la terza ed ultima opzione,di cui non ricordo il nome.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Liontamer ha scritto:Finita la RTWM....Quelli della THQ sanno fare storylines migliori di almeno metà dello squadrone Bongo...
Quella di Sheamus e di HHH mi sono piaciute molto,quella della caw,finora è di gran lunga inferiore alle altre due,ma sono alla RR quindi ancora un giudizio definitivo non posso darlo.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

DexterMorgan ha scritto:
Quella di Sheamus e di HHH mi sono piaciute molto,quella della caw,finora è di gran lunga inferiore alle altre due,ma sono alla RR quindi ancora un giudizio definitivo non posso darlo.
Si,infatti la parte dopo diventa meglio(finale in particolare,è epico)...

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Liontamer ha scritto:
Si,infatti la parte dopo diventa meglio(finale in particolare,è epico)...
Speriamo,perchè fino ad allora è tutto abbastanza confuso.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Uh, il finale della RTWM di Hunter mi ha quasi emozionato, chissa quando succedera davvero :(

Rispondi