Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
C'era un tempo in cui la prima amichevole estiva in Trentino la vedevo in ritiro, purtroppo ora si radunano spesso e volentieri direttamente ad Appiano.
Speriamo che comunque la condizione possa essere decente per le prime tre prima della sosta, non ho idea se sarà un vantaggio o uno svantaggio aver finito da poco.
Speriamo che comunque la condizione possa essere decente per le prime tre prima della sosta, non ho idea se sarà un vantaggio o uno svantaggio aver finito da poco.
- christian4ever
Hakimi va sfruttato bene, per me con Brozovic che è bravissimo nel cambio gioco si possono creare davvero presupposti interessanti.
Speriamo Barella sia uscito per prevenzione.
Se vi interessa Gagliardini-Barella più bassi e Sensi a galleggiare nel mezzo spazio con una delle due punte che viene incontro, quasi un 3-4-2-1.
EDIT: Confermato anche ora con Nainggolan e Brozovic dietro Eriksen.
Speriamo Barella sia uscito per prevenzione.
Se vi interessa Gagliardini-Barella più bassi e Sensi a galleggiare nel mezzo spazio con una delle due punte che viene incontro, quasi un 3-4-2-1.
EDIT: Confermato anche ora con Nainggolan e Brozovic dietro Eriksen.
- christian4ever
Test utile, con un esterno sinistro serio e Vidal avremmo una rosa equilibrata e coperta ad eccezione dell'attacco, con possibilità di spostare Young a destra.
Interessante che si provi il 3-4-1-2 a dieci giorni dal campionato, chissà se alla fine torneremo al 3-5-2 come credo o meno.
Interessante che si provi il 3-4-1-2 a dieci giorni dal campionato, chissà se alla fine torneremo al 3-5-2 come credo o meno.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- christian4ever
Ritmi bassi, solito tentativo di rimanere alti, in costruzione senza play basso giochiamo diversamente, soprattutto Sensi si muove tanto e porta la squadra ad attaccare diversamente.
Utile soprattutto perché conferma che Godin, Asamoah e Candreva sono fuori dal progetto ad OGGI, mentre Vecino rimarrà sul groppone in quanto infortunato e Dalbert ad oggi è la prima alternativa a sinistra.
Utile soprattutto perché conferma che Godin, Asamoah e Candreva sono fuori dal progetto ad OGGI, mentre Vecino rimarrà sul groppone in quanto infortunato e Dalbert ad oggi è la prima alternativa a sinistra.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ranocchia invece?christian4ever ha scritto: ↑15/09/2020, 18:47 Ritmi bassi, solito tentativo di rimanere alti, in costruzione senza play basso giochiamo diversamente, soprattutto Sensi si muove tanto e porta la squadra ad attaccare diversamente.
Ma ad Asamoah non gli scadeva il contratto?
- christian4ever
Ranocchia ad oggi è la prima riserva di De Vrij, considerando che non vede Skriniar centrale ad oggi.
Asamoah ha un anno di contratto e o rescinde o verrà pagato per non scendere in campo, situazione assurda.
Il 3-4-1-2 crea problemi quando si perde palla, sinceramente con questi uomini non so se sia fattibile alla lunga.
Asamoah ha un anno di contratto e o rescinde o verrà pagato per non scendere in campo, situazione assurda.
Il 3-4-1-2 crea problemi quando si perde palla, sinceramente con questi uomini non so se sia fattibile alla lunga.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Se ci sono concrete possibilità sullo scambio Perisic - Smalling e andrà a buon fine sono pronto a compiere il mio turn face verso la società. 
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Siccome ho fatto la follia di prenderlo, Nainggolan com'è andato?
- christian4ever
Ha giocato benino a partita chiusa, nei due di centrocampo, se recupera la condizione si può giocare sicuramente le sue chance in entrambi i sistemi, anche se io credo che soprattutto con Vidal il riferimento principale sarà il 3-5-2 con Brozo basso (dove rende meglio).deadman3:16 ha scritto: ↑16/09/2020, 2:43 Siccome ho fatto la follia di prenderlo, Nainggolan com'è andato?
La squadra difende meglio con il vertice basso, con il trequartista forse siamo meno prevedibili e cambiamo le rotazioni alzando molto i centrali, più bassi nel 3-5-2 dove il movimento ad aprirsi lo fa l'interno.
Avere due sistemi di riferimento con qualche cambio in condizione è comunque utile.
- Double_L
Si, era stato solo uno scambio di prestiti.
Non posso fare a meno di continuare a pensare al fatto che Conte probabilmente l'anno prossimo saluterà alla grande e a quanti anni di Eriksen avremmo potuto invece godere
Mi piacerebbe davvero rimanere cauto, ma non c'è una testata che non sia allineata nel ritenere che il nostro prode allenatore voglia far saltare la testa del danese, e questo aggiunto all'analogo caso Brozovic mi fa pensare che avevo malriposto la mia fiducia nel lavoro del gobbo
Mi piacerebbe davvero rimanere cauto, ma non c'è una testata che non sia allineata nel ritenere che il nostro prode allenatore voglia far saltare la testa del danese, e questo aggiunto all'analogo caso Brozovic mi fa pensare che avevo malriposto la mia fiducia nel lavoro del gobbo
- Double_L
Io da un lato sono preoccupato, ma dall'altro cerco di essere ottimista. Se non hanno una lira da investire sul mercato arrivando a dire prima di comprare bisogna cedere manco si parlasse di una squadra di C/D non compreranno nessuno di grosso e dunque non dovrebbero nemmeno vendere nessuno a meno che non arrivino offerte irrinunciabili, ma a quel punto si prenderanno altri big (tipo Kante se qualcuno facesse follie per Brozovic). Altrimenti penso si resterà così com'è.Adieu ha scritto: ↑16/09/2020, 18:20 Non posso fare a meno di continuare a pensare al fatto che Conte probabilmente l'anno prossimo saluterà alla grande e a quanti anni di Eriksen avremmo potuto invece godere
Stavo riflettendo un po' e analizzando la situazione non mi sembra poi così malvagia:
Vidal + Nainggolan in - Borja Valero out
Hakimi in - Moses out
Kolarov in - Biraghi out
(e se si concretizzasse lo scambio con lo United Smalling in - Godin out)
c'è da dire che ci sarebbe un netto miglioramento. Se completassero il tutto con l'arrivo di un buon/ottimo attaccante per avere qualcuno oltre a Sanchez per poter far rifiatare ogni tanto la Lu-La (e tenendosi stretti Brozo e Skriniar) sarebbe perfetto e ci sarebbero tutte le carte in regola per togliersi qualche soddisfazione.