Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Vabbé non voglio fare l’incoerente, Godìn nei tre dietro non mi ha mai convinto quindi la sua partenza non mi turba.
Mi turba invece che sia la conferma che Kolarov sia venuto per giocare nei tre dietro, dove ha fatto altrettanto male nel finale di stagione a Roma. E le sue chance di titolaritá sono appena salite ai livelli d’allarme.
Kolarov e Vidal titolari con Skriniar ed Eriksen seduti in panchina, mark my words.
Poi devi pure sentirti i Dwight Schrute che parlano di negativitá esagerata.
EDIT: Ah abbiamo anche appena messo la pietra tombale sulle possibilità di sperimentare una difesa a quattro, ma vabbé nessuno ormai ci sperava. Che talebano di merda.
Mi turba invece che sia la conferma che Kolarov sia venuto per giocare nei tre dietro, dove ha fatto altrettanto male nel finale di stagione a Roma. E le sue chance di titolaritá sono appena salite ai livelli d’allarme.
Kolarov e Vidal titolari con Skriniar ed Eriksen seduti in panchina, mark my words.
EDIT: Ah abbiamo anche appena messo la pietra tombale sulle possibilità di sperimentare una difesa a quattro, ma vabbé nessuno ormai ci sperava. Che talebano di merda.
Ultima modifica di Mystogan il 10/09/2020, 17:15, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
In realtà dubito Conte sposti Bastoni sul cdx, quindi quando Kolarov giocherà centrale credo sarà a scapito dell'italiano con Skriniar o D'Ambrosio dall'altra parte.
Kolarov comunque giocherà più da centrale e me lo aspettavo, ma soprattutto se non arrivassero nuovi esterni farà anche il quinto in partite in cui potrà permettersi di correre meno (e cioè quando avremo il controllo del possesso con meno corse all'indietro).
EDIT: In realtà no, Skriniar-De Vrij con ai lati Kolarov e Hakimi è fattibile in teoria, ma sinceramente non credo la vedremo, anche perché fatico a vedere i vantaggi che ci darebbe giocare a rombo.
Kolarov comunque giocherà più da centrale e me lo aspettavo, ma soprattutto se non arrivassero nuovi esterni farà anche il quinto in partite in cui potrà permettersi di correre meno (e cioè quando avremo il controllo del possesso con meno corse all'indietro).
EDIT: In realtà no, Skriniar-De Vrij con ai lati Kolarov e Hakimi è fattibile in teoria, ma sinceramente non credo la vedremo, anche perché fatico a vedere i vantaggi che ci darebbe giocare a rombo.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Certo che parlo di negatività esagerata visto che parli della nostra rosa con la stessa positività con il quale parlavi della rosa di Melo-Medel-Kondogbia.Mystogan ha scritto: ↑10/09/2020, 17:12 Vabbé non voglio fare l’incoerente, Godìn nei tre dietro non mi ha mai convinto quindi la sua partenza non mi turba.
Poi parlare di Kolarov titolare quando si giocherà letteralmente ogni 3 giorni è assurdo e tra l'altro secondo quale teoria dovrebbe rubare il posto a Bastoni? Perché Kolarov e Bastoni insieme a 3 non ci giocano, Skriniar non c'entra una sega.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Alt, io della rosa ho un’opinione molto positiva, é di come la usa/vorrebbe usare Conte che parlo male.
Abbiamo finito la stagione puntando sul trio Brozovic/Barella/Gagliardini con Eriksen in panchina, e ci accingiamo a firmare Vidal (e reinserire Nainggolan), a me pare evidente ci sia un problema anche grave di cui discutere.
Abbiamo finito la stagione puntando sul trio Brozovic/Barella/Gagliardini con Eriksen in panchina, e ci accingiamo a firmare Vidal (e reinserire Nainggolan), a me pare evidente ci sia un problema anche grave di cui discutere.
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
Ma perchè pietra tombale sulla possibilità di giocare a 4 in difesa?Mystogan ha scritto: ↑10/09/2020, 17:12 Vabbé non voglio fare l’incoerente, Godìn nei tre dietro non mi ha mai convinto quindi la sua partenza non mi turba.
- Dwight Schrute
Abbiamo puntato su Gagliardini piuttosto che su Eriksen e clamorosamente i risultati ci sono stati perché in quel momento la squadra reggeva meglio dei concetti appresi dal primo minuto della stagione di un 3-4-1-2 improvvisato.Mystogan ha scritto: ↑10/09/2020, 19:02 Alt, io della rosa ho un’opinione molto positiva, é di come la usa/vorrebbe usare Conte che parlo male.
Quest'anno si ha tempo per lavorare all'inserimento di un trequartista fisso.
Io non penso che un centrocampo con Barella Brozovic Eriksen Nainggolan Vidal e Sensi sia un brutto centrocampo, vista la difficoltà di investire. Più che altro sono preoccupato per la fascia sinistra perché sono sicuro che Young non ripeterà quello che ha fatto vedere recentemente e sono preoccupato per un vice Lukaku decente visto i continui infortuni di Sanchez.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Non sono un pessimista in generale ma questa stagione la vedo proprio male. È inutile che ripeto il discorso Godin / Eriksen / Vidal / Talebano di cacca perché lo avete già fatto.
Io dico solo che secondo me ci aspetta una stagione di cacca.
E insultatemi pure ma con Allegri avremmo fatto molto meglio quest'anno.
Felice di sbagliarmi e di non averci capito una minchia
Io dico solo che secondo me ci aspetta una stagione di cacca.
E insultatemi pure ma con Allegri avremmo fatto molto meglio quest'anno.
Felice di sbagliarmi e di non averci capito una minchia
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Ed è chiaro perché Inter e Conte siano ancora insieme. Da una parte la società non voleva pagare tre allenatori nello stesso momento (con cifre neanche irrisorie oltretutto) e dall'altra Conte non voleva rinunciare al suo stipendio.
Che sei fai la manfrina sulla famiglia non protetta, cazzi e mazzi, ti dimetti e lasci lì lo stipendio (tanto non muori di fame e una squadra la trovi al minuto due). E avresti fatto anche bella figura lasciando lì lo stipendio.
Se hai un progetto (come ogni allenatore dovrebbe avere) fai acquisti nel presente ma anche nel futuro (vedasi gestione Liverpool con Klopp.
Invece è più facile farsi prendere 3-4 giocatori già maturi (quasi sul marcio) e provare a vincere. Così se vinci te ne vai da eroe. Se non vinci è colpa della società, non ci ha difeso, cazzi e mazzi.
Felice di sbagliarmi e non averci capito un cazzo X2.
Che sei fai la manfrina sulla famiglia non protetta, cazzi e mazzi, ti dimetti e lasci lì lo stipendio (tanto non muori di fame e una squadra la trovi al minuto due). E avresti fatto anche bella figura lasciando lì lo stipendio.
Se hai un progetto (come ogni allenatore dovrebbe avere) fai acquisti nel presente ma anche nel futuro (vedasi gestione Liverpool con Klopp.
Invece è più facile farsi prendere 3-4 giocatori già maturi (quasi sul marcio) e provare a vincere. Così se vinci te ne vai da eroe. Se non vinci è colpa della società, non ci ha difeso, cazzi e mazzi.
Felice di sbagliarmi e non averci capito un cazzo X2.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Non ho parole per la cessione di Godin, al Cagliari poi, ma che vergogna.
Non so se su indicazione di Conte o meno, comunque la decisione finale sulla cessione in ogni caso l'ha presa la società. Questi appena cerchi di guardare un po' il lato positivo vanno a fare casini.
SOCIETA' DI MERDA.
Edit: e a questo punto inizio davvero a pensare anch'io che Kolarov sia stato preso per essere utilizzato più che altro da DC. A meno che non vanno a fare un colpo buono/importante li dietro all'altezza di Godin. Questa partenza è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Bah.
Non so se su indicazione di Conte o meno, comunque la decisione finale sulla cessione in ogni caso l'ha presa la società. Questi appena cerchi di guardare un po' il lato positivo vanno a fare casini.
SOCIETA' DI MERDA.
Edit: e a questo punto inizio davvero a pensare anch'io che Kolarov sia stato preso per essere utilizzato più che altro da DC. A meno che non vanno a fare un colpo buono/importante li dietro all'altezza di Godin. Questa partenza è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Bah.
- Dwight Schrute
Si parla di Acerbi che ha litigato con la Lazio. In quel caso Bastoni in panchina e Kolarov scala come esterno.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ah si, di Acerbi ne avevano già parlato da alcune parti giorni fa, ma credo che tra lui e la Lazio finirà tutto a tarallucci a vino. Certo che se venisse magari, sostituire Godin con Acerbi sarebbe una mossa intelligente anche perchè li vai sul sicuro con uno che da tantissimi anni gioca in una difesa a 3 e dunque si integrerebbe subito a differenza di Godin che, a parte nel finale di stagione, nel complesso non è mai riuscito ad esprimere a pieno il suo reale potenziale.Dwight Schrute ha scritto: ↑10/09/2020, 21:07 Si parla di Acerbi che ha litigato con la Lazio. In quel caso Bastoni in panchina e Kolarov scala come esterno.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mah, grave non direi, finché non avremo una idea compiuta del minutaggio di Sensi e Eriksen è difficile esprimere giudizi. Partendo dal presupposto che l'Inter del finale di stagione con Vidal e Hakimi può fare davvero benissimo, a prescindere dalla considerazione ovvia che Sensi e soprattutto Eriksen serviranno tantissimo.Mystogan ha scritto: ↑10/09/2020, 19:02 Alt, io della rosa ho un’opinione molto positiva, é di come la usa/vorrebbe usare Conte che parlo male.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Indifferenza per Godin out.
Perisic s tutta fascia è un'invenzione giornalistica o un'idea dei tifosi.
Se davvero dovesse succedere, mi viene in mente un documentario che ho visto ieri dove i Masai tagliano e installano delle stringhe sui copertoni usati per usarli come calzari. Ecco questo sarebbe Perisic tutta fascia.
Dai ragazzi adesso arriva Darmian, dopo essere andato a Manchester ed aver visto la sua carriera spiaccicarsi al suolo dopo una caduta libera, lo usiamo per fare numero al mercoledì sera.
Se davvero dovesse succedere, mi viene in mente un documentario che ho visto ieri dove i Masai tagliano e installano delle stringhe sui copertoni usati per usarli come calzari. Ecco questo sarebbe Perisic tutta fascia.
Dai ragazzi adesso arriva Darmian, dopo essere andato a Manchester ed aver visto la sua carriera spiaccicarsi al suolo dopo una caduta libera, lo usiamo per fare numero al mercoledì sera.
- Dwight Schrute
Perisic tutta fascia è stata la prima idea di Conte appena arrivato e poi l'ha bocciato per l'attitudine. Ma alla fine Perisic come Moses è adatto per giocare lì.IlBiondo ha scritto: ↑10/09/2020, 22:35 Indifferenza per Godin out.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Con zero minuti in quella posizione in gare ufficiali, forse un'ora in totale nelle prime amichevoli di una sola stagione, la scorsa.Dwight Schrute ha scritto: ↑10/09/2020, 22:40 Perisic tutta fascia è stata la prima idea di Conte appena arrivato e poi l'ha bocciato per l'attitudine. Ma alla fine Perisic come Moses è adatto per giocare lì.
Stesso allenatore.
A 31.